non si possono mettere link nella firmapatgentil ha scritto:ciula se dici quello della firma viene in automatico se vai sul sito lilypie.com, ci sono le istruzioni in italiano e poi metti il link nella firma, invece quello della tb devi iscriverti al sito fertilityfriend.com
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- patg
- Expert~GolGirl®
Ci forse ho sbagliato a dire, intendevo il ticker
Pat
- ciula83
- Expert~GolGirl®
e dove lo devo mettere? io volevo una specie di quello che mi è venuto fuori ora come faccio?ci610 ha scritto:non si possono mettere link nella firmapatgentil ha scritto:ciula se dici quello della firma viene in automatico se vai sul sito lilypie.com, ci sono le istruzioni in italiano e poi metti il link nella firma, invece quello della tb devi iscriverti al sito fertilityfriend.com
grazie
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
scusate se anche io mi intrufolo....e spero tanto che simo stia piangendo di gioia!!
forza cucciola

forza cucciola

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- patg
- Expert~GolGirl®
Ciula io L' ho incollato all'interno nel profilo della firma quello tipo [img]http......, tu ne dovresti avere uno simile
Pat
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
dopo una geu gemmelare, un tentativo con beta negative...cosa poteva succedere ancora?
beta a 6....biochimica
sono così inkazzata che non riesco neanche a dispiacermi
beta a 6....biochimica

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- musina
- Active~GolGirl®
scusate se mi intrufolo, ma nn potevo nn entrare per fare milioni di
alla mia dolce simo
forza simooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
e un salutone a tutte voi
è un po che nn entro in gol...nn sapevo nemmeno che fosse cambiato... :prrrr
un abbraccio forte forte e vi penso sempre

forza simooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

e un salutone a tutte voi

è un po che nn entro in gol...nn sapevo nemmeno che fosse cambiato... :prrrr
un abbraccio forte forte e vi penso sempre

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- patg
- Expert~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
nel profilo puoi mettere tutti i link che vuoiciula83 ha scritto:e dove lo devo mettere? io volevo una specie di quello che mi è venuto fuori ora come faccio?ci610 ha scritto:non si possono mettere link nella firmapatgentil ha scritto:ciula se dici quello della firma viene in automatico se vai sul sito lilypie.com, ci sono le istruzioni in italiano e poi metti il link nella firma, invece quello della tb devi iscriverti al sito fertilityfriend.com
grazie
nella firma solo il tiker
- akane
- Gold~GolGirl®
nooooooooooo 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- musina
- Active~GolGirl®
simoooooooooooooo nooooooooooooooooo
vi sono vicina piccola

vi sono vicina piccola

I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- ci610
- Silver~GolGirl®
no, simo, non ci posso credere!11esseti ha scritto:dopo una geu gemmelare, un tentativo con beta negative...cosa poteva succedere ancora?
beta a 6....biochimica![]()
è veramente asuurdo
mi dispiace troppo
- patg
- Expert~GolGirl®
- ciula83
- Expert~GolGirl®
simoooooooooo

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
così va bene?ci610 ha scritto:nel profilo puoi mettere tutti i link che vuoiciula83 ha scritto:e dove lo devo mettere? io volevo una specie di quello che mi è venuto fuori ora come faccio?ci610 ha scritto:non si possono mettere link nella firmapatgentil ha scritto:ciula se dici quello della firma viene in automatico se vai sul sito lilypie.com, ci sono le istruzioni in italiano e poi metti il link nella firma, invece quello della tb devi iscriverti al sito fertilityfriend.com
grazie
nella firma solo il tiker

- patg
- Expert~GolGirl®
- ciula83
- Expert~GolGirl®
simo sfogati pure con noi prenditi tutto il tempo che vuoi ma noi ti siamo accanto siamo li con te ad abbracciarti 

- frency72
- Expert~GolGirl®
SIMO non ho parole
noi siamo qui per te

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
uff, mi dispiace davvero un sacco...non è giusto!11esseti ha scritto:dopo una geu gemmelare, un tentativo con beta negative...cosa poteva succedere ancora?
beta a 6....biochimica![]()
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ciula ti ringrazio.
piangermi addosso proprio non è il mio modo di reagire. per ora voglio stare da sola e farmela passare come me la sono fatta passare un'infinità di altre volte. non voglio sembrare scorbutica, ma mi conosco. essere compatita e consolata non mi piace, quindi non prendetela come una cosa personale se non passerò da gol, se non risponderò a messaggi etc. per me arriva il momento di pensare ad altro e non rimuginare sul passato. può sembrare brutto ma sono fatta così...sorry.
mi prenderò un anno di pausa...l'anno prossimo riproverò all'estero, probabilmente a bruxelles. per ora stop con tutto: esami, controlli, non voglio sapere più di niente.
è ora che riprenda in mano la mia vita.
per cominciare nei prossimi giorni andrò a fissare un viaggio per natale,il viaggio che desidero fare da anni e che ancora non ho fatto. credo che sia arrivato il momento.
un bacio ragazze

piangermi addosso proprio non è il mio modo di reagire. per ora voglio stare da sola e farmela passare come me la sono fatta passare un'infinità di altre volte. non voglio sembrare scorbutica, ma mi conosco. essere compatita e consolata non mi piace, quindi non prendetela come una cosa personale se non passerò da gol, se non risponderò a messaggi etc. per me arriva il momento di pensare ad altro e non rimuginare sul passato. può sembrare brutto ma sono fatta così...sorry.
mi prenderò un anno di pausa...l'anno prossimo riproverò all'estero, probabilmente a bruxelles. per ora stop con tutto: esami, controlli, non voglio sapere più di niente.
è ora che riprenda in mano la mia vita.
per cominciare nei prossimi giorni andrò a fissare un viaggio per natale,il viaggio che desidero fare da anni e che ancora non ho fatto. credo che sia arrivato il momento.
un bacio ragazze

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.