GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Re: TRA TB E MARATONE LA BIS-MAMMA PRETENDE UN BEL PANCIONE!!!
ma il mese che l'hai beccata nemo????? 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®
DES allora ti ha spostato l'ovulazione perche' i dati che gli hai inserito non sono certi, infatti la linea e' tratteggiata, in piu' hai inserito del muco fertile, vedi che i quadratini sono verdi? tutto fa', il grafico prende tutto e ti india l'ovulazione.
Per Nemo e' stato il primo mese che l'ha presa la tb e con un mese solo e' difficile sapere se e' giusto o sbagliato, anche se con Nemo l'ha azzeccata ha ovulato il 16 e l'ultimo rapporto e' stato il 14 percio' beccata in pieno, in piu' era il momento giusto, io e' due mesi che la becco l'vulazione ma niente di niente.

Per Nemo e' stato il primo mese che l'ha presa la tb e con un mese solo e' difficile sapere se e' giusto o sbagliato, anche se con Nemo l'ha azzeccata ha ovulato il 16 e l'ultimo rapporto e' stato il 14 percio' beccata in pieno, in piu' era il momento giusto, io e' due mesi che la becco l'vulazione ma niente di niente.

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Io da FF ovulo al 19/20pm e il gine mi ha detto che per un ciclo di 28 giorni e' troppo in la', al 14pm faccio l'eco e vedo com'e' poi ti dico se FF e' giusto, io la tb la prendo sempre alla stessa ora, tu invece non sempre 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®
Sto' litigando con la mia collega...come volevasi dimostrare c'é rimasta male....
Amo i miei due figli!!!
- manugianni
- Original~GolGirl®
nemo, vorrei essere al tuo posto (va bè oltre che per il fagiolo nella pancia) soprattutto per vedere la faccia della tua collega quando glielo dici....
come godo!!!!

come godo!!!!

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
lo so Wendy,l'avevo immaginato che fosse tutta la combinazione del mio mese di temperature prese in orari sballati (purtroppo è stato un mese difficile!!) e del fatto che anche per me è il primo mese che prendo la TB.....infatti l'avevo detto che se beccavo la cika questo mese avrei potuto vincere anche la lotteria
...anche se sinceramente non sono molto convinta di aver ovulato il 19 pm....vedremo con i prossimi grafici,se continua cosi' provvedero' anche io con il chiedere al gine 

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
nemo ha scritto:Sto' litigando con la mia collega...come volevasi dimostrare c'é rimasta male....

- nemo
- Silver~GolGirl®
Sto' male....vaff alla mia collega, basta una settimana e vado via
Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
nemo non starci male tesoro mio,tu lavori con Alien!!!!!!!!!!!!!!! 

- manugianni
- Original~GolGirl®
grazie ragazze,
sì sto meglio di ieri....
cerco di non pensarci troppo...
comunque ovulo, incinta sono già rimasta (+ volte
) quindi grossi problemi non dovrebbero esserci....
devo vederla così se no non ne vengo fuori.
in fondo, anche trombando in ovulazione ogni donna ha 25% di probabilità di concepire....
per rispondere a te, cara Wendy, non è detto che coprendo correttamente l'ovulazione con le maratone si concepisca sempre...
certo chi ha la bdc concepisce al primo colpo, noi no....
sì sto meglio di ieri....
cerco di non pensarci troppo...
comunque ovulo, incinta sono già rimasta (+ volte

devo vederla così se no non ne vengo fuori.
in fondo, anche trombando in ovulazione ogni donna ha 25% di probabilità di concepire....
per rispondere a te, cara Wendy, non è detto che coprendo correttamente l'ovulazione con le maratone si concepisca sempre...

- manugianni
- Original~GolGirl®
nemo, ma stai scherzando... vero????nemo ha scritto:Sto' male....vaff alla mia collega, basta una settimana e vado via
ma stai male??? lo sai vero quali sono le cose importanti della tua vita, giusto?
e allora che sta stronza vada affanc.... e la smetta di rompere....
te l'ho scritto prima, per come ti hanno sempre trattato non si meritano NIENTE nessuno, nè i capi nè tantomeno la collega....
si arrangia.... e soprattutto anche lei raccoglie quello che ha seminato....
dai ciccia, non stare male per queste ca***te!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Allora i miei capi sono scesi e hanno trovato la mia collega giù, senza aspettare che fossi io a dirglielo mi hanno preceduta....
Lei viene su' e mi fa': "Brava, auguri per la tua maternità anticipata..." Senza dirmi niente della novità.
Poi mi fa: "Mi aspettavo che me lo dicessi prima, che mi informassi che ci stavi provando, pensavo che tra noi ci fosse più intimitaà" Ma di cosa é sempre stata una sfruttarice.
Io le ho detto che fino a ieri non lo sapeva nessuno, solo mia madre, dopo l'eco abbiamo avvisato tutti e stamattina i miei capi, Non pensavo che la gine ieri mi dicesse che avrei dovuto mettermi subito in anticipata. Quindi siccome non sono una stro...do' il tempo a studio di trovarne un'altra. Pensavo (da vera falsa
) che come per la mia prima figlia avessi potuto lavorare fino a 8 mesi ma purtroppo non é cosi'. Lei tutta inkakkiata é andata via.
A questo punto aspetto solo una settimana.
Ci sono rimasta male, davvero male,

Lei viene su' e mi fa': "Brava, auguri per la tua maternità anticipata..." Senza dirmi niente della novità.
Poi mi fa: "Mi aspettavo che me lo dicessi prima, che mi informassi che ci stavi provando, pensavo che tra noi ci fosse più intimitaà" Ma di cosa é sempre stata una sfruttarice.
Io le ho detto che fino a ieri non lo sapeva nessuno, solo mia madre, dopo l'eco abbiamo avvisato tutti e stamattina i miei capi, Non pensavo che la gine ieri mi dicesse che avrei dovuto mettermi subito in anticipata. Quindi siccome non sono una stro...do' il tempo a studio di trovarne un'altra. Pensavo (da vera falsa

A questo punto aspetto solo una settimana.
Ci sono rimasta male, davvero male,
Amo i miei due figli!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
infattimanugianni ha scritto:

- nemo
- Silver~GolGirl®
- titta72
- Active~GolGirl®
Nemo non arrabbiarti...non ne vale la pena per l'ufficio e per la tua collega....ti capisco....non ti dico quando sono rimasta incinta...il mio capo mi ha detto che ci sono le precauzioni e che al mio ritorno forse non avrei trovato la scrivania....quanto nervoso mi sono fatta e quanto sono stata sc**a, ero in maternita' facoltativa e dato che la mia sostituta se ne era andata allora sono venuta bene io...e da sc**a li andavo ad aiutare prima del mio rientro ufficiale....ci sono stata pure fino all'ottavo mese...si impara dagli errori precedenti e ora se mi trovassi nella tua situazione...ma andate a c......e tutti, la cosa più importante è che stai bene tu e pensi al tuo fagiolino!
Che persone tristi e frustrate!!!!
Vado al caffè e torno!
W Nemo per la eco!
Che persone tristi e frustrate!!!!
Vado al caffè e torno!
W Nemo per la eco!
Tiziana

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO fregatene ma quella e' una str....a di prima categoria, non far niente falla lavorare tanto poi vai in maternita' e così impara
Io godo come Manu

Io godo come Manu

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
nemo: Alien ti avrebbe abbracciata e fatto le congratulazioni!!!!Questa è disumana!!!!!Ma mandala a ca@@re!!!!!!

- manugianni
- Original~GolGirl®
infatti nemo, che stronza.... lasciala cuocere nel suo brodo....
quando dovevi dirglielo??? mentre trombavi tuo marito???
ma questa è sc**a???!!!!
quando dovevi dirglielo??? mentre trombavi tuo marito???
ma questa è sc**a???!!!!

- manugianni
- Original~GolGirl®
l'importante comunque è che tu te ne freghi!!!
CAPITO??!!!!

CAPITO??!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ha chiamato lei la ragazza che mi aveva già sostituito ed ha detto che era stata una sua idea chiamarla, invece sono stata io a fare subito il suo nome visto che era già pratica del lavoro....falsa, falsa, falsissima.
Amo i miei due figli!!!