GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 11:20

buongiorno a tutte
moni sono queste cose che mi fanno dire "ma perchè DIO fa cosi? perchè non manda i figli a chi li ama?" ora tralasciando cosa penso, ma lei hai parlato dell'adozione? non lo so ma io dico non possono stare attenti prima!!! comunque l'aborto è una cosa che ti segna dentro sia che lo fai spontaneamente sia che ti arriva, e secondo me a 20 anni si prendono decisioni un po' con troppa leggerezza, ma purtroppo tu non puoi farci niente, peccato..

per chi lo voleva sapere io sto in caccia da nov 2006 quindi 18 mesi con una breve pausa :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 apr 2008, 11:23

Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:Io vado un pò controsenso :fischia Mi dispiace per la piccola vita che non nascerà ma se poi dopo nascendo il cucciolo non avrà l'amore e le cure che merita, se la mamma gli rinfacerà di aver perso tante occasioni per colpa sua, se da grande avrà sensi di colpa o di inferiorità allora non pensate che sia meglio così?
Poi certo non è giusto per chi sta cercando di averli e non arriva ma questa è la vita
Hai pienamente ragione baby, però da mamma non capisco come si possa fare a pensarla così...quote]
ecco tutto sta qui, da mamma tu sai cosa significa desiderare un esserino, farlo nascere, crescerlo e amarlo anche quando sei stanca morta e non ne puoi più, lei queste cose non le conosce
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 11:23

giusy anche per me penso che sia troppo in là...
aria un miliardo :incrocini per la visita di oggi

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 apr 2008, 11:26

giorno bis

nemo, mi spiace per il part-time...ma non molllare e cerca cerca cerca ancora

alice questa mattina si è svegliata alle 5,30...potrebbe essere la crema al cortisone che le do per i puntini?? ora la sospendo...

stamattina invece è andata dalla dott.ssa per il linguaggio con la nonna (mia mamma) sono curiosa di sapere comè andata... :incrocini :domanda

io sono stanca di lavorare :buuu meno male che domani si fa vacanza :yeee

moni...che peccato quella ragazza sta per fare un cosa che si porterà dentro tutta la vita...e sarà una bella cicatrice profonda....purtroppo ne so qualcosa.....(non è vero che il tempo lenisce tutti i dolori....) prova a farglielo capire...un figlio non ti rovina la vita ma te la arricchisce....non ha 16 anni nemmeno 14...
se dovesse un giorno capitare a mia figlia io la inviterei a non abortire che mamma e papà faranno di tutto per aiutarla.... :incrocini :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 24 apr 2008, 11:30

giusy74 ha scritto:Oggi ho fatto gli esami del sangue e sono rimasta un po' perplessa... la segretaria del gine mi ha dato un appuntamento il 6 giugno... ma non è un po troppo in la? sarò alla 10° settimana... caspita... mi sembra tanto!!!

anchio la prima visita l'ho fatta a 10 settimane e anche la prima eco :incrocini :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 11:32

Chica grazie.
Non credo dipenda dalla crema.
Tornando alle tue parole non so' come mia suocera abbia potuto appoggiare la figlia per una decisione del genere, ben sapendo che non c'era nessun problema...Al posto suo io avrei fatto di tutto per convinvere mia figlia a far nascere questo bambino e semmai darlo in adozione.
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 11:36

nemo ha scritto:Chica grazie.
Non credo dipenda dalla crema.
Tornando alle tue parole non so' come mia suocera abbia potuto appoggiare la figlia per una decisione del genere, ben sapendo che non c'era nessun problema...Al posto suo io avrei fatto di tutto per convinvere mia figlia a far nascere questo bambino e semmai darlo in adozione.
quoto tutto nemo la penso come te :ok
chica guarda che anch'io penso che non sia la crema ma più che altro so che chi è allergico soffre spesso di insonnia, io sono la prova vivente :che_dici

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 11:39

Chica74it ha scritto:giorno bis

nemo, mi spiace per il part-time...ma non molllare e cerca cerca cerca ancora

alice questa mattina si è svegliata alle 5,30...potrebbe essere la crema al cortisone che le do per i puntini?? ora la sospendo...

stamattina invece è andata dalla dott.ssa per il linguaggio con la nonna (mia mamma) sono curiosa di sapere comè andata... :incrocini :domanda

io sono stanca di lavorare :buuu meno male che domani si fa vacanza :yeee

moni...che peccato quella ragazza sta per fare un cosa che si porterà dentro tutta la vita...e sarà una bella cicatrice profonda....purtroppo ne so qualcosa.....(non è vero che il tempo lenisce tutti i dolori....) prova a farglielo capire...un figlio non ti rovina la vita ma te la arricchisce....non ha 16 anni nemmeno 14...
se dovesse un giorno capitare a mia figlia io la inviterei a non abortire che mamma e papà faranno di tutto per aiutarla.... :incrocini :incrocini
Chika non è sicuramente la crema al cortisone...Giulia a periodi alterni la mette ormai da 6 anni eppure dorme come un ghiretto!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2008, 11:50

Chry che bello ci chiamiamo nello stesso modo solo che io all'italiana senza H :cuore

E' vero che un aborto ti lascia il segno ma io non sono contro l'aborto dev'essere pero' valutato, e' vero che la vita e' ingiusta ma e' la vita purtroppo, come dice Mary meglio abortire che mettere al mondo una vita e poi avere problemi dopo.
Anche quello che dice Patti magari darlo in adozione, anche se secondo me appena lo vede si innamora e non ce la puo' fare a darlo in adozione, dopo 9 mesi che si gira nella tua pancia, lo senti, lo vedi porva SORR a proporglielo magari cambia idea :cuore :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 11:53

wendy io so che molte che danno il figlio in adozione non lo vedono proprio per non avere ripensamenti, ma se poi lo vede ed ha un ripensamento ben venga

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 11:56

giusy74 ha scritto:Oggi ho fatto gli esami del sangue e sono rimasta un po' perplessa... la segretaria del gine mi ha dato un appuntamento il 6 giugno... ma non è un po troppo in la? sarò alla 10° settimana... caspita... mi sembra tanto!!!
quando ho scoperto di essere incinta sono andata subito dal gine che mi ha prescritto gli esami e visitato (ma non si vedeva niente) e la seconda visita (ma per me è stato come se fosse la prima), l'ho fatta il 22/4 a 11 settimane! Forse te l'ha messa un pò in la proprio perchè almeno si vedrà meglio il bimbo!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 11:58

credo che per scegliere la via della gravidanza con successiva adozione ci voglia davvero un gran coraggio! credo anche che molte donne sono coscienti che poi non sarebbero in grado di allontanarsi dal proprio bimbo e quindi scelgono la via "più facile"!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 12:01

Ragazze Vi saluto, ho un forte mal di testa sarà l'incacchiatura, quindi mi scollego, ci sentiamo spero nel pomeriggio.
Ciao e buon pranzo.
Domani é l'onomastico del maritozzo..
Amo i miei due figli!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 apr 2008, 12:02

No ragazze ho già proposto la via dell'adozione ma niente! la mia ultima speranza era che i genitori la facessero "ragionare!" ma lei le ha rivelato il tutto ieri e oggi mi ha confermato che anche loro sono per l'interruzione della gravidanza. che dire??? la vita è suo oggi l'utlimo sms che le ho mandato è stato il bambino è tuo e solo tu puoi decidere se deve VIVERE O MORIRE, questo per farle capire che di tratterebbe di VITA o MORTE, non mi ha piu risposto....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 12:06

moni72 ha scritto:No ragazze ho già proposto la via dell'adozione ma niente! la mia ultima speranza era che i genitori la facessero "ragionare!" ma lei le ha rivelato il tutto ieri e oggi mi ha confermato che anche loro sono per l'interruzione della gravidanza. che dire??? la vita è suo oggi l'utlimo sms che le ho mandato è stato il bambino è tuo e solo tu puoi decidere se deve VIVERE O MORIRE, questo per farle capire che di tratterebbe di VITA o MORTE, non mi ha piu risposto....
Moni io credo che tu ce l'abbia messa tutta a convincerla...poi come dici tu, solo lei può decidere se far vivere o morire questo bimbo...a te, che la pensi come me, mando un ENORME :bacio !
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 12:06

Moni queste cose mi mettono sempre tristezza....dalle tue parole noto poi che per la ragazza é stato solo un errore di percorso....mi viene il voltastomaco a pensare che presto la vita di un bimbo possa terminare...
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 apr 2008, 12:12

nemo :coccola auguri al maritozzo :sorrisoo invece a me domani è il nostro anniversario di matrimonio il terzo :emozionee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 12:13

Patti allora auguri anche a te.
Ora stacco sul serio.
Amo i miei due figli!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 apr 2008, 12:16

moni72 ha scritto:No ragazze ho già proposto la via dell'adozione ma niente! la mia ultima speranza era che i genitori la facessero "ragionare!" ma lei le ha rivelato il tutto ieri e oggi mi ha confermato che anche loro sono per l'interruzione della gravidanza. che dire??? la vita è suo oggi l'utlimo sms che le ho mandato è stato il bambino è tuo e solo tu puoi decidere se deve VIVERE O MORIRE, questo per farle capire che di tratterebbe di VITA o MORTE, non mi ha piu risposto....
Io spero solo ci pensi veramente bene e non prenda la cosa sottogamba! Moni forse con le tue parole sei riuscita a farla pensare

Wendy :cuore
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 24 apr 2008, 12:18

Moni, ho i brividi a leggere questa storia.
Sei stata coraggiosa e generosa...stai facendo il possibile. Purtroppo non si può entrare nella testa delle persone e quello che a noi sembra giusto per altri non lo è.
Credo che la tua reazione nasca soprattutto dalla situazione e dallo stato d'animo che stai condividendo con noi...la voglia di avere un altro bimbo.
Sicuramente farà la scelta giusta per lei...anche se non condivisibile

:bacio
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”