GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Messaggio da moni72 » 10 apr 2008, 11:45

Sono d'accordo a volte servono e sono convinta che facciano piu male a noi che a loro alla fine!!!

Sorr , che dire, stik per ovulazione non ne farò mai credo... però se le cose vanno avanti cosi domenica farò un bel test!!! SAREBBE UN BEL REGALO PER IL COMPLEANNO DI TOMMI... :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 10 apr 2008, 11:48

Mi allontano un pomeriggio e qui succede di tutto...ritardi, litigi...mamma mia!!
Nemo: ma non ti arrabbiare! Non so cosa sia successo ma quanta gente parla (scrive) a vanvera! Non farci caso e non arrabbiarti per persone che non meritano

Moni :incrocini Un giorno di ritardo è una speranza non da poco...

Wendy: oltre la metodo Jeans ne provi un'altra? Questa cosa della Maca mi ha incuriosito. Chissà cosa ne pensa il mio maritozzo che è a casa con la febbre (per fortuna che non sono nel periodo giusto).
Ieri gli ho fatto leggere un pò di cose sul metodo Jonas e mi ha chiesto quando mi arriva la tabella...Nel caso ha detto che compila lui una schedina con 1X2...E' fuori...ma almeno ci scherza!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 11:48

buongiorno a tutte
per chi volesse sapere cosa mi ha detto il dottore ieri posso dire che non mi ha detto tanto infatti mi ha dato solo del cortisone per far passare questa fase cosi acuta.. poi ne riparliamo tra otto giorni
MONI :incrocini :incrocini ma un test no? io non ci riuscirei a stare senza far niente :fischia
CHICA non so in che parte di caserta sei stata ma non c'è sempre puzza di bruciato e poi io sto in un paesino che si fa parte di caserta ma sta al confine tra campania e lazio zona mare quindi i miei polmoni da quando abito qui si sono liberati
ARIA anch'io non ovulo quasi mai il dottore infatti per la prima parlò di miracolo al secondo mi diede clomid..
per wendy e anna tantissimi :incrocini per i vostri bimbi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 11:50

CHICA anch'io sono per le sculacciate sul culetto ogni tanto..
WENDY io so che la maca può aiutare ma la mia dottoressa di base me lo sconsigliò perchè faceva ingrassare e nella mia situazione non era il caso,

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 apr 2008, 11:51

Patti ma tu come ti senti? il cortisone fa effetto???

Per il test voglio aspettare domenica e adesso a continuare a parlare con voi comincio pure ad illudermi e non va bene, pensate che ho mal di testa e non prendo nulla..... :fischia
In compenso fumo............ :martello :martello :martello
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 apr 2008, 12:09

moni72 ha scritto: In compenso fumo............ :martello :martello :martello
:martello :martello :martello :martello :martello :martello
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 12:17

moni io mi sento meglio le siringhe di ieri fanno effetto
ma non fumare per piacere...

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 apr 2008, 12:20

Patti mi spiace tanto ma è possibile che i medici non riescano a trovare una soluzione?

Per il fumo non è facile, con Tommi non ce l'ho fatta, fumavo poco, ma fumavo.... se dovessi avere un secodno bimbo mi impegnerò con tutta me stessa!
Uffa da ieri sera ho un dolore strano alla chiappa, come uno stiramento!!! CHE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

danielina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielina76 » 10 apr 2008, 12:30

Patti quindi niente di nuovo, ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini sperando che tra 8 giorni l'infiammazione si apassata e ti diano notizie migliori!

Mony e' normale che cominci a sperare, non puoi non farlo, facci sapere subito se ci sono novita' ,pero' dai, non fumare!!!!

Io sono contro le sculacciate, ma probabilmente Chiara e' ancora piccolina per fare i capricci che dovete affrontare voi. Per ora e' stata messa in punizione da mia mamma (e' dovuta stare da sola in un'angolino), e quando ha fatto i capricci con me mentre eravamo fuori perche' non voleva il cappellino l'ho riportata subito a casa. Non so, io ho avuto un padre che picchiava mia madre un giorno si e l'altro pure, quindi pensare di alzare le mani anche solo per un semplice sculaccione mi fa rabbrividire. Comunque in un modo o nell'altro un po' di maniere forti e di fermezza ci vogliono!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 12:58

guarda moni non me lo dire a me sono tre mesi che vado avanti con questa storia che prima è stata curata come avvelenamento, poi allergia, poi morbo reumatico, poi allergia ed ora dicono sono aperte tutte le ipotesi :pistole

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 12:59

moni lo dici a me??? :buuu
non parliamo della questione funo io ho smesso a feb di tre anni fa e nonostante il matrimonio imminente ci sono riuscita ma negli ultimi mesi mi sta tornando una voglia matta ma ci devo riuscire a resistere

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 apr 2008, 13:00

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
per chi volesse sapere cosa mi ha detto il dottore ieri posso dire che non mi ha detto tanto infatti mi ha dato solo del cortisone per far passare questa fase cosi acuta.. poi ne riparliamo tra otto giorni
MONI :incrocini :incrocini ma un test no? io non ci riuscirei a stare senza far niente :fischia
CHICA non so in che parte di caserta sei stata ma non c'è sempre puzza di bruciato e poi io sto in un paesino che si fa parte di caserta ma sta al confine tra campania e lazio zona mare quindi i miei polmoni da quando abito qui si sono liberati
ARIA anch'io non ovulo quasi mai il dottore infatti per la prima parlò di miracolo al secondo mi diede clomid..
per wendy e anna tantissimi :incrocini per i vostri bimbi
quando scendo sto a Maddaloni conosci? li si la puzza c'è perenne a Caserta quando vado sto in centro solo 1 volta siamo andati alla Reggia e li non c'era puzza di bruciato
in che paesino stai? sei sulla DOMIZIANA?

come va oggi? le bolle? il gonfiore? :sorrisoo
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 apr 2008, 13:01

patti80 ha scritto:moni lo dici a me??? :buuu
non parliamo della questione funo io ho smesso a feb di tre anni fa e nonostante il matrimonio imminente ci sono riuscita ma negli ultimi mesi mi sta tornando una voglia matta ma ci devo riuscire a resistere

MATRIMONIO IMMINENTE WOW!!!!! :yeee :yeee
non il fumo dopo 3 anni non devi riprendere NO NO NO NO io non ci penso +..anzi lo schifo proprio :sorrisoo

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 10 apr 2008, 13:03

danielina76 ha scritto:Patti quindi niente di nuovo, ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini sperando che tra 8 giorni l'infiammazione si apassata e ti diano notizie migliori!

Mony e' normale che cominci a sperare, non puoi non farlo, facci sapere subito se ci sono novita' ,pero' dai, non fumare!!!!

Io sono contro le sculacciate, ma probabilmente Chiara e' ancora piccolina per fare i capricci che dovete affrontare voi. Per ora e' stata messa in punizione da mia mamma (e' dovuta stare da sola in un'angolino), e quando ha fatto i capricci con me mentre eravamo fuori perche' non voleva il cappellino l'ho riportata subito a casa. Non so, io ho avuto un padre che picchiava mia madre un giorno si e l'altro pure, quindi pensare di alzare le mani anche solo per un semplice sculaccione mi fa rabbrividire. Comunque in un modo o nell'altro un po' di maniere forti e di fermezza ci vogliono!

:urka :urka oddio non così forti....
sul pannolone..è il gesto che deve capire...altrimeni REGNA su ni genitori MOLLICCI E SENZA POTERE :domanda però poi ci stai male :buuu

vado a dopo bis :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 13:19

si si conosco maddaloni io abito a mondragone chica.. ma tanta puzza di bruciato non l'ho sentinta ma ci manco da molto e poi caserta centro è molto bella..
vado meglio con le siringhe grazie :bacio
ma un sculaccione ogni tanto sul pannolino non penso che sia la fine del mondo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 13:20

chica io sono di napoli centro ma credimi paesini di caserta mi piacciono sono cosi tranquilli anche se io su certi lati della domitiana non andrei mai ad abitare, anche se a volte mi manca un po' napoli

danielina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielina76 » 10 apr 2008, 13:28

Si si, ho capito che non sono forti! Figuriamoci! E' che a me da fastidio anche solo il gesto. Cercate di capire, non vi sto giudicando male, ci mancherebbe, e' che come vedo una mano alzata in me scatta qualcosa, anche se poi la mano non colpisce. E' comunque un richiamo a tutta la violenza cui mi e' toccato assistere.
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 13:37

danielina io ti ho capita perchè hai vissuto un periodo difficile ed ora ogni forma di violenza ti da fastidio, ma credimi a volte si arriva in un punto di esasperazione che ti fa arrivare al colpetto sul pannolino ma per il resto anch'io non ammetto nessun atto di violenza ed oggi lo faccio perchè è piccolina e non servono tanto le punizioni ma appena crescerà io sono per le punizioni per far riflettere, ora più del time out non posso fare
:bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 10 apr 2008, 13:39

io ora vado a domani :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 10 apr 2008, 13:52

Io non sono daccordo sulle botte ai figli ,ma credetemi ci sono mementi che la pazienza si perde sopratutto quando si fanno grandi ,avvolte quando sgrido Matty più di una volta lui fa finta di non sentire e va avanti indistrubato ,allora dato l'avvertimento per la 3 volta scappa :sberla: e dovreste vederlo come poi è tutto gentile!

Io cerco sempre di spiegarli prima che sta facendo qualcosa di sbagliato , cerco di raggionarci e fargli capire l'errore ,ma poi lui si ostina a voler far a modo suo e allora gli faccio solo capire chi comanda :ahaha
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”