GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da misa » 25 mar 2008, 14:09

Wendy mi dispiace tanto.
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 25 mar 2008, 14:11

Buongiorno a tutte!!!
Noi a Pasqua siamo stati al mare e il tempo è stato abbastanzanza bello. siamo riusciti ad andare anche in spiaggia...
Non male!!

Patti: io sto prendendo l'acido folico da dicembre...il gine mi ha detto che non ci sono problemi ad assumerlo anche per lunghi periodi. Dalla disperazione l'altro giorno ho pensato che magari la cicogna non arriva proprio per l'acido folico...Ma si può essere così malate...o disperate!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 25 mar 2008, 14:29

annalisa ma non stai anche nelle dietoline tu?cmq io ora sono già due mesi che la faccio e ho perso ben dieci kili ma ancora la strada è mooooolto lunga almeno per arrivare ad un peso normale
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 mar 2008, 14:30

Patti anche io prendo l'acido folico da qualche mese , 2 o 3 , da quando ho fatto la visita dal gine insomma.... e anche lui mi disse che si può prendere anche per un anno di fila se si è alla ricerca del bebè, in fondo sono vitamine!

Sorr sei sparita? porti tu Chiara dalla Ped o tua mamma????

Nemo? Maru? dani?
Vani allora come va la dieta nella seconda settimana????
Pastro :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 mar 2008, 14:34

loretta83 ha scritto:annalisa ma non stai anche nelle dietoline tu?cmq io ora sono già due mesi che la faccio e ho perso ben dieci kili ma ancora la strada è mooooolto lunga almeno per arrivare ad un peso normale
Loretta ma dieci kg in due mesi sono tantissimi??????????? come fai??? mangi??? ma sono ancora quelli della gravidanza che devi smaltire????
Io ho fatto un pò di dieta da natale , solo eliminato il pane e ho perso 3/4 kg APPENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! adesso sono 54 e va bene anche se dovrei perderne ancora un paio, sono alta 1.62 ma ho i muscoli perchè ero istruttrice di GAG e STEP adesso non facendo piu palestra sono un po floscina.... se non dovesse arrivare il BIS quando Tommi a Settembre comincerà l'asilo io potrei ricominciare con la palestra anche se non mi va piu di farlo come "lavoro" perchè è troppo impeganitivo però ben remunerato, in piu a non pagare la palestra gudagnavo dai 25 ai 30 euro l'ora e mi tenevo in forma! vedremo! :hi hi hi hi SONO ANDATA UN PO' o.t. :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 mar 2008, 14:44

SORR :yeee :yeee

La porta mia mamma dalla pediatra alle 16.00, e' tutta la mattina che chiamo il gine per fissare l'appuntamento ma il cell. e' sempre spento riprovero' stasera speriamo che me lo fissi per questa settimana cosi mi tolgo il pensiero :incrocini

Tu come va'? Tutto bene e Tommy? :bacio

MISA :bacio

Anch'io sto prendendo l'acido folico da gennaio e ora ho cominciato anche con il beta carotene per l'abbronzatura perche' l'anno scorso mi sono uscite le bolle e l'eritema, da quando ho avuto Chiara sono carente di melanina e l'anno che ho fatto la cura poi non mi e' successo piu' niente :cuore :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 mar 2008, 14:46

sorr cosa è il Beta carotene ???? e si puo prendere anche in gravidanza???????????
anche a me esce un fungo ma alla fine dell'abbronzatura e vorrei prevenire!!! dimmi dimmi che tra 10 minuti devo già uscire per lavoro e passo in farmaciaaaaaaaaaaa!!!!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 25 mar 2008, 15:28

loretta83 ha scritto:annalisa ma non stai anche nelle dietoline tu?cmq io ora sono già due mesi che la faccio e ho perso ben dieci kili ma ancora la strada è mooooolto lunga almeno per arrivare ad un peso normale

10 kg :urka :urka che dieta fai??? :hi hi hi hi anchio mi unirò alle dietoline dopo il parto :buuu con l'allattamento si brucia di + e quindi è + facile dimagrire ne dovrò approffittare...
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 25 mar 2008, 15:30

moni72 ha scritto:sorr cosa è il Beta carotene ???? e si puo prendere anche in gravidanza???????????
anche a me esce un fungo ma alla fine dell'abbronzatura e vorrei prevenire!!! dimmi dimmi che tra 10 minuti devo già uscire per lavoro e passo in farmaciaaaaaaaaaaa!!!!!!

quello che dici tu non è un fungo secondo me...vengono anche a me quando l'abbronzatura se ne va..tante macchioline bianche
in ogni caso il beta-carotene non può fare che bene :ok

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 25 mar 2008, 15:34

Wendy ha scritto:SORR :yeee :yeee

La porta mia mamma dalla pediatra alle 16.00, e' tutta la mattina che chiamo il gine per fissare l'appuntamento ma il cell. e' sempre spento riprovero' stasera speriamo che me lo fissi per questa settimana cosi mi tolgo il pensiero :incrocini

Tu come va'? Tutto bene e Tommy? :bacio

MISA :bacio

Anch'io sto prendendo l'acido folico da gennaio e ora ho cominciato anche con il beta carotene per l'abbronzatura perche' l'anno scorso mi sono uscite le bolle e l'eritema, da quando ho avuto Chiara sono carente di melanina e l'anno che ho fatto la cura poi non mi e' successo piu' niente :cuore :sorrisoo

pensa che la mia pediatra risponde solo fino alle 10,00 se ti scappa l'orario sei fregata
stamattina l'ho chiamata alle 10 meno 5...
per i puntini mi fa sospendere la crema al cortisone e tenere in osservazione, gli ho chiesto se era il caso di fare qualche vistia tipo allergologica o dermatologica..ma lei ha detto che è meglio aspettare....si che poi quando prenoto con la mutua aspettiamo altri 2 mesi :aargh

grazie per la dritta del braccialetto, lo vado a prendere appena posso prima di venerdì
siete sempre fantastiche :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 15:34

Chica74it ha scritto:

10 kg :urka :urka che dieta fai??? :hi hi hi hi anchio mi unirò alle dietoline dopo il parto :buuu con l'allattamento si brucia di + e quindi è + facile dimagrire ne dovrò approffittare...

non è cosi per tutte :buuu io proprio durante l'allatamento ho messo molti kg :buuu quando ero uscita dall'ospedale stavo benissimo poi pian piano sono lievitata :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 15:36

ma che brava che sei stata :yeee 10 kg sono tanti spero di arrivarci anchio :incrocini non sono entrata nelle dietolini perche gia è difficile seguirvi qui le bis e le gennarine 07 un altro post non ci riuscirei proprio!
-10,5 kg

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 25 mar 2008, 15:43

Loretta mizze...10 kg!
MONI: cavolo mica vorrai calare ancora! Mi sembra che peso e altezza siano ben proporzionati. In più sarai tonica di brutto considerando il tuo passato

bacini

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 25 mar 2008, 15:57

Chica e tu cosa fai per le macchioline bianche?? e me avevano detto che era proprio un fungo, poi mi vengono sul davanti (decoltè) e stanno male, il lato positivo è che d'estate, appena prendo il solo, spariscono! tutto il contrario insomma!
Misa per il peso io prima pesavo 50/51 ed ero molto piu tonica, adesso sono piu floscetta ma non fa niente :hi hi hi hi in compenso prima non avevo le tette e adesso si!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 mar 2008, 16:05

buon pomeriggio
sono contenta che le feste siano andate bene....

nico sta un pò meglio x fortuna..sapete x caso se posso dargli l'enterogermina dato che ha preso l'antibiotico? altra cosuccia lo allatto esclusivamente al seno sapete nell'arco della giornata quanto latte dovrebbe predere?...dato che da quando è stato male ne prende circa 750ml al gg e prima ne prendeva di +.....e comincio ad entrare in para..

anna x la visita :incrocini

maru fa festa oggi?

pastro un abcione

a dopo.............se riesco ale vuole dipingere :urka
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 mar 2008, 16:06

ECCOMI scusa sorr ma non riuscivo a connetermi :buuu

Il BETA CAROTENE e' a base di carote si che puoi prenderlo anche in gravidanza e' vitamina e serve per arricchire la melanina, io dopo il parto ne ero carente pensa che il primo anno nel 2004 quando e' nata Chiara avevo le bolle da tutte le parti del corpo che puoi esporre al sole, la cosa tragica e' che fa' prurito da morire e tutti gli anni faccio la cura da febbraio a settembre, l'anno scorso l'ho dimenticata e a luglio all'isola d'elba ero un mostro.
Sono pastiglie da prenderedurante la giornata io le compro al supermecato ma anche in farmacia ce l'hanno ma costa di piu'.
Le prendo al mattino con il latte prima il beta carotene e poi l'acido folico. :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 mar 2008, 16:13

Chica la mia pediatra e' bravissima della mutua ma c'e' praticamente sempre e lei prima di fare qualche cura ecc. la vuole sempre vedere, se ha la febbre pero' viene a casa senza volere niente.
E' venuta a casa martedi' scorso e oggi la vuole rivedere per vedere che il pricipio di bronchite sia debellata.
Chiara e' bravissima a farsi visitare, anche perche' se non fosse così io andrei a pagamento non mi terrei lei della mutua, io devo aver fiducia nella pediatra e mi deve piacere, mia figlia prima di tutto :sorrisoo

SBI cero che gliela puoi dare anzi io a Chiara la comincio insieme all'antibiotico, prima enterogermina e po iantibiotico, fa' bene allo stomaco, dopo l'antibiotico ancora 2/3 giorni di enterogermina e poi stop :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2008, 16:23

Sbi l'enterogermina la puoi dare visto che prende l'antibiotico, a me Debora prendeva il LM quando aveva fame e cioe quando iniziava a piangere ,ma di certo non lo mai pesta per vedere quando ne prendeva, questa volta sono andata d'istinto la vedovo crecere e mi bastava cosi :yeee
-10,5 kg

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 mar 2008, 16:42

patti80 ha scritto:daniela ma il 22 di aprile non è troppo tardi?
il gine mi ha visitato 2 settimane fa, mi ha prescritto le analisi generiche+ beta (già fatte e sono ok), in più le beta per altre 3 volte (per ora le ho fatte 1 volta) e devo fargliele vedere.
in effetti anch'io sarei più tranquilla se mi rivisitasse prima...però se non avverto niente di strano aspetterò... :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 25 mar 2008, 17:31

Quasi l'ora di andare a casina...forse vado a fare un giretto di shopping per Elena, anche se qui, tanto per cambiare, piove....

vedremo...intanto...

:bacio a tutte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”