GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE

Messaggio da isolablu » 25 mar 2008, 20:15

MARE è una paura assurda ed idiota......lo so...Isolamarito mi martella da oggi pom... :hi hi hi hi :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 mar 2008, 20:17

Allora ragassuole come sono andati questi giorni di festa?
Qui da noi tutto tranquillo, il giorno di Pasqua siamo stati in giro praticamente tutta la giornata e Ary è stata buonissima, prima di cena sono andata persino a fare l'aperitivo con le mie amiche e lei se la dormiva beata nella carrozzina...amore della mamma :emozionee
A Pasquetta invece io e il socio siamo andati a pranzo fuori con gli amici e lei è rimasta con i miei genitori (con scorte di latte tirato che sarebbero bastate per almeno 3 giorni :fischia ). L'ho lasciata praticamente 5 ore ma sapete che mi è mancata? Cose da matti...mi ha proprio stregato questa bambina :cuore

Ah ho aggiunto un paio di fotine nell'album...chi ha letto il mio racconto del parto potrà verificare che io non mi smentisco mai :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 mar 2008, 20:19

isolablu ha scritto:MARE è una paura assurda ed idiota......lo so...Isolamarito mi martella da oggi pom... :hi hi hi hi :fischia

Una paura assurda, idiota...e comprensibilissima. Parola di paranoica doc :fischia
Devi crederci cara...sta andando tutto benissimo e continuerà ad andare benissimo :bacio

Immagine

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 25 mar 2008, 21:17

Non si hanno news di YLE? magari a quest'ora già stringerà Simone tra le braccia...immagino quanto sarà felice :emozionee
ISOLA: dai che ci facciamo compagnia in questo percorso di 9 mesi...tanto in quanto a paranoie non sono da meno, ma questa volta mi sono ripromessa di essere più tranquilla, ci riuscirò? :che_dici
MANU quoto tutto ciò che ti ha detto Elfa: a me fa tanto piacere leggerti e se deciderai di allontanarti mi mancherai tanto tanto, però è giusto che tu faccia ciò che ti senti di fare.
ELFA SILLY fatemi sapere quando andrete a trovare YLE, io la mattina lavoro ed il pomeriggio ho sempre tremila cose da fare ma cercherò di organizzarmi e venire, mi fa troppo piacere :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 25 mar 2008, 21:18

ah per la cronaca ancora non ho messo il ticker perchè aspetto di fare la prima visita :fischia
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2008, 22:05

buonasera!!

come siamo messe con sora YLE??? ha sganciato il pigrottone??

noi sopravvissuti a 2 giorni dai miei che mi hanno rintronato un po' il bimbo ma che ci hanno fatto anche riposare un po' :sorrisoo

ISOLA: DEVI CREDERCI!! il punto è se sarà 1 solo o 2.... :-D :-D
There must be some kind of way out of here ...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 25 mar 2008, 22:11

Buonasera bimbe belle!!
AGGIORNAMENTO YLE:fino all'ora di cena la situazione non era cambiata, contrazioni presenti all'appello ma a quanto diceva la nostra amica panzona avevano in previsione l'applicazione del gel per domattina...Io le auguro di avere già Biro tra le braccia prima del gel!! :-D

ISOLA devo dire che le notizie che hai ricevuto sono splendide...ma tanto so che avrai interrogativi simili a quelli che ti poni ora per tutta la gravidanza...del resto il testimone di Biro dev'essere per forza un psyco-testimone! :che_dici
Per la cronaca io a 7 settimane vidi solo camera e sacco, nè battito nè embrione...vedi un po' tu se puoi stare tranquilla no? :pistole

MANU ti auguro che la cura per tuo marito sia quella giusta... per quanto riguarda te mi sa che stavolta sei davvero in mano a qualcuno di esperto e competente!!Vedrai che la ruota inizierà a girare per il verso giusto! :incrocini

CRAZY mò pikkio anche te...perchè niente ticker?? :pistole

Pasqua per noi è passata tranquilla...pranzo dai miei e poi a casa con Ambra metereopatica che dava segni di crisi isteriche per quant'era nervosa (notte senza dormire+intero giorno di Pasqua senza chiudere mai occhio :x: ), Pasquetta migliore con cena a casa di AMICO di Ambra (già ci tocca accompagnarla dagli spasimanti... :emozionee )!!

Baciottoli a chi non ho nominato :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2008, 8:49

Isola nel leggere il tuo racconto a momenti mi mettevo a piangere :buuu ....sono veramente troppo felice per te.....un anno e mezzo fà eri la mia consigliera di fiducia......e adesso hai il tuo Isolotto nel pancino.....sono veramente estasiata....quindi immagino e comprendo la tua preoccupazione e la tua agitazione......ma segui i consigli delle altre....stai tranquilla,serena....adesso il tuo cucciolo è con te.....e andrà tutto bene!!!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 26 mar 2008, 8:52

Forza YLE!!!

Cerco di ripassare dopo!

ISOLA :cuore
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2008, 8:53

Yle spero tu abbia già Biro-Simone tra le braccia........coraggioooooooooooooo!!!! :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 mar 2008, 10:28

Buongiorno amichette,

Elfa, Crazy appena Yle sgancia Biro ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per andare a fare l'incursione in ospedale :hi hi hi hi

Crazy ticker pleaseeeeee!

Isola tranquillaaaaaaaa!

Nanachan passa da noi quando vuoi :emozionee

Sono in ufficio, Fede ha domito e mangiato, cosa posso chiedere di più dalla vita???
Giornata grigia, non ne posso più voglio il sole e il caldo :sorrisoo

A DOPO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 mar 2008, 11:08

Buongiorno amiche,

notizie di Yle????? :-D
Sono tanto felice ed emozionata per lei che sta per incontrare l'AMORE :emozionee :cuore

Isola :cuore le pare ti accompagneranno per tutta la gravidanza, per cui non ti scusare!
Comunque concordo con le altre, per vedere il cuoricino ( o i cuoricini :fischia ) devi aspettare la 7^ settimana se non addirittura l'8^ settimana :cuore

Crazy infatti mi chiedevo perchè non cambiassi il ticker!
A quando la prima visita? :-D

Buona giornata a tutte, mi collegherò più avanti per avere notizie di Yle :cuore

:bacio
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 mar 2008, 11:08

Nanà :cuore :cuore :cuore
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 26 mar 2008, 13:34

:cuore :cuore :cuore YLE SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEE :cuore :cuore :cuore

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 15:30

Giorno :sorrisoo

Notizie di Yle?? Coraggio, esci!!! :incrocini :incrocini

Oggi e' San Emanuele... quindi e' il mio onomastico :yeee . Quando vivevo in Italia, la mia mamma mi regalava sempre un mazzo di fiori, ed ora che sono qua, mi fa gli auguri e a me bastano.

Stamani levataccia per andare al centro fertilita' con nuova eco + prelievo sangue. Udite udite: oggi al 6po HO VISTO UN CORPO LUTEO!! qUESTO SIGNIFICA CHE OVULO!! Scusate se poco... ma a questo punto delle cose, dubitavo anche che ci fosse il rilascio dell'ovulo.
La dottoressa ha detto che il corpo luteo e' di 10mm, secondo lei troppo piccolo per essere al 6po, quindi a suo avviso e' chiaro che produca anche poco progesterone, ma di questo me ne dara' conferma oggi con i risultati delle analisi del sangue.
Ecco la sua diagnosi/motivo della mia non gravidanza:
ovaio six non lavora a causa della ciste perche' non ha spazio per produrre follicoli
ovaio dex lavora, quando e' destinato a lavorare, pero' le mie ovulazioni non sono di buona qualita' perche' gli ormoni non sono esattamente bilanciati.
Pertanto e' chiaro che potendo contare solo sulle ovulazioni della dex che sono anche di bassa qualita'... la mia percentuale di rimanere incinta e' molto molto bassa, anche se non impossibile.
Cosa suggerisce:
- togliere la ciste.... ma ho deciso che per ora me la voglio solo far aspirare, se poi ritorna, vedremo di pensare ad una laparoscopia
- monitorare + dosaggi ormonali per un nuovo ciclo per vedere se c'e' conferma dei dati e della bassa qualita' dell'ovulazione riscontrata a questo giro
- sperare che qualcuno lassu' mi dia una mano.

La cosa che mi soprende e' che ho raccolto piu' dati in una settimana UNA che in un anno e mezzo. Questo grazie alla mia ex ginek del c..... diciamo piffero, che e' meglio che si e' sempre rifiutata di indagare perche' per lei il problema era la mia ansia :pistole

Ah.... sto scrivendo meno perche' sto facendo training ad una nuova persona in ufficio quindi e' seduto accanto a me tutto il giorno, e siccome e' italiano, e' evidente che capirebbe tutto!!

A dopino.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 17:10

MANU buon onomastico!!! :festa :yeee :bacio
Sono contenta perchè oggi hai ricevuto buone notizie! Questa doc ha centrato il problema secondo me, vedrai che con il suo aiuto imbocchi la strada giusta! :yeee :yeee :yeee
A.2008M.2012

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 mar 2008, 18:13

Manu.75, sono così contenta che finalmente tu abbia trovato un medico decente..vedrai che ora che sai le cose andrà piano piano tutto a posto..e William come sta?facci sapere...
di yle ancora nulla? ma sto pigrone deve essere preso a calcetti appena sbuca fuori... :sorrisoo
isolablu, va meglio? passate un po' le pare? dai stella che a breve svelerai il mistero..
un bacione a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 26 mar 2008, 18:17

Saretta78 ha scritto:Isola nel leggere il tuo racconto a momenti mi mettevo a piangere :buuu ....sono veramente troppo felice per te.....un anno e mezzo fà eri la mia consigliera di fiducia......e adesso hai il tuo Isolotto nel pancino.....sono veramente estasiata....quindi immagino e comprendo la tua preoccupazione e la tua agitazione......ma segui i consigli delle altre....stai tranquilla,serena....adesso il tuo cucciolo è con te.....e andrà tutto bene!!!!! :bacio
SARETTA grazie :bacio :emozionee
A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 26 mar 2008, 18:42

Buonasera belle!

BIRO ANCORA LI' DENTRO STAI?
FORZA ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Manu AUGURI DI BUON ONOMASTICO :festa
Evviva il corpo luteo e la dottoressa competente (finalmente) :yeee

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 26 mar 2008, 19:57

Datemi della psicopatica.... ma mi ha chiamato la dottoressa e udite udite...
il mio progesterone va bene (prima era troppo basso), mentre ho gli estrogeni bassi. Questa e' la prima volta in vita mia che mi controllano gli estrogeni al momento dell'ovulazione e al 7po.
Finora la ex ginek diceva che non era necessario ecco perche' non me li hai voluti fare... ed invece se gli estrogeni sono bassi........... l'ovulazione non ha il supporto necessario e non e' buona.
Un anno e mezzo di pianti, visite alla gine, gocce, disperazione, stick, TB, crisi nervose, cura per aumentare il progesterone (che adesso grazie a Dio va bene) per SCOPRIRE IN DATA 26 MARZO 2008 CHE HO GLI ESTROGENI BASSI.
Una gine "normale" me li avrebbe fatti controllare da subito, ma la mia NO.
Hai voglia a maratonare........... le possibilita' di rimanere incinta sono estremamente basse.

Adesso non appena mi arriva il fax con i valori, voglio parlare con il mio dottore in italia e sentire che ne pensa. Voglio sapere se si puo' aggiustare la cura per migliorare ancora il progesterone ed... estrogeni.
Mi auguro tanto che le medicine che mi ha dato fino ad oggi fossero centrate solo sul progesterone e che adesso si possano modificare per migliorare anche gli estrogeni. :incrocini

Comunque dicevo......... datemi della psicopatica ma sapere che un problema e' stato trovato MI RENDE SPERANZOSA perche' ero stanca di sentirmi dire di provare, non pensarci, che va tutto bene. E' chiaro che non va tutto bene e adesso............ ne ho le prove.
UN ANNO E MEZZO PER TROVARE QUALCUNO QUA CHE MI ASCOLTASSE E FOSSE DISPOSTO A FARMI I DOSAGGI ORMONALI A MODO.
Che faccio: festeggio o vado dalla gine e :pistole ?

Al di la' dell'euforia per aver trovato un problema (son matta! :martello ), mi viene da pensare che se fossi stata in Italia............ o avessi avuto un'altra gine, o quello che volete, adesso sarei potuta essere incinta.
Ed invece il mio futuro e' una nuova cura, altri soldi, aspettare che gli estrogeni migliorino, riprovare a maratonare ed aspettare. Come minimo si parla di altri 6 mesi.

Speriamoc he il mio dottore in Italia possa darmi una cura miracolosa :fischia
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”