GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: ASPETTANDO SIMONE SI PASSA IL TESTIMONE
MARE è una paura assurda ed idiota......lo so...Isolamarito mi martella da oggi pom...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mare143
- Master~GolGirl®

Allora ragassuole come sono andati questi giorni di festa?
Qui da noi tutto tranquillo, il giorno di Pasqua siamo stati in giro praticamente tutta la giornata e Ary è stata buonissima, prima di cena sono andata persino a fare l'aperitivo con le mie amiche e lei se la dormiva beata nella carrozzina...amore della mamma
A Pasquetta invece io e il socio siamo andati a pranzo fuori con gli amici e lei è rimasta con i miei genitori (con scorte di latte tirato che sarebbero bastate per almeno 3 giorni
). L'ho lasciata praticamente 5 ore ma sapete che mi è mancata? Cose da matti...mi ha proprio stregato questa bambina
Ah ho aggiunto un paio di fotine nell'album...chi ha letto il mio racconto del parto potrà verificare che io non mi smentisco mai :ahah
Qui da noi tutto tranquillo, il giorno di Pasqua siamo stati in giro praticamente tutta la giornata e Ary è stata buonissima, prima di cena sono andata persino a fare l'aperitivo con le mie amiche e lei se la dormiva beata nella carrozzina...amore della mamma
A Pasquetta invece io e il socio siamo andati a pranzo fuori con gli amici e lei è rimasta con i miei genitori (con scorte di latte tirato che sarebbero bastate per almeno 3 giorni
Ah ho aggiunto un paio di fotine nell'album...chi ha letto il mio racconto del parto potrà verificare che io non mi smentisco mai :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

isolablu ha scritto:MARE è una paura assurda ed idiota......lo so...Isolamarito mi martella da oggi pom...![]()
![]()
Una paura assurda, idiota...e comprensibilissima. Parola di paranoica doc
Devi crederci cara...sta andando tutto benissimo e continuerà ad andare benissimo

- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Non si hanno news di YLE? magari a quest'ora già stringerà Simone tra le braccia...immagino quanto sarà felice
ISOLA: dai che ci facciamo compagnia in questo percorso di 9 mesi...tanto in quanto a paranoie non sono da meno, ma questa volta mi sono ripromessa di essere più tranquilla, ci riuscirò?
MANU quoto tutto ciò che ti ha detto Elfa: a me fa tanto piacere leggerti e se deciderai di allontanarti mi mancherai tanto tanto, però è giusto che tu faccia ciò che ti senti di fare.
ELFA SILLY fatemi sapere quando andrete a trovare YLE, io la mattina lavoro ed il pomeriggio ho sempre tremila cose da fare ma cercherò di organizzarmi e venire, mi fa troppo piacere
ISOLA: dai che ci facciamo compagnia in questo percorso di 9 mesi...tanto in quanto a paranoie non sono da meno, ma questa volta mi sono ripromessa di essere più tranquilla, ci riuscirò?
MANU quoto tutto ciò che ti ha detto Elfa: a me fa tanto piacere leggerti e se deciderai di allontanarti mi mancherai tanto tanto, però è giusto che tu faccia ciò che ti senti di fare.
ELFA SILLY fatemi sapere quando andrete a trovare YLE, io la mattina lavoro ed il pomeriggio ho sempre tremila cose da fare ma cercherò di organizzarmi e venire, mi fa troppo piacere
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ah per la cronaca ancora non ho messo il ticker perchè aspetto di fare la prima visita 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera!!
come siamo messe con sora YLE??? ha sganciato il pigrottone??
noi sopravvissuti a 2 giorni dai miei che mi hanno rintronato un po' il bimbo ma che ci hanno fatto anche riposare un po'
ISOLA: DEVI CREDERCI!! il punto è se sarà 1 solo o 2....

come siamo messe con sora YLE??? ha sganciato il pigrottone??
noi sopravvissuti a 2 giorni dai miei che mi hanno rintronato un po' il bimbo ma che ci hanno fatto anche riposare un po'
ISOLA: DEVI CREDERCI!! il punto è se sarà 1 solo o 2....
There must be some kind of way out of here ...
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera bimbe belle!!
AGGIORNAMENTO YLE:fino all'ora di cena la situazione non era cambiata, contrazioni presenti all'appello ma a quanto diceva la nostra amica panzona avevano in previsione l'applicazione del gel per domattina...Io le auguro di avere già Biro tra le braccia prima del gel!!
ISOLA devo dire che le notizie che hai ricevuto sono splendide...ma tanto so che avrai interrogativi simili a quelli che ti poni ora per tutta la gravidanza...del resto il testimone di Biro dev'essere per forza un psyco-testimone!
Per la cronaca io a 7 settimane vidi solo camera e sacco, nè battito nè embrione...vedi un po' tu se puoi stare tranquilla no?
MANU ti auguro che la cura per tuo marito sia quella giusta... per quanto riguarda te mi sa che stavolta sei davvero in mano a qualcuno di esperto e competente!!Vedrai che la ruota inizierà a girare per il verso giusto!
CRAZY mò pikkio anche te...perchè niente ticker??
Pasqua per noi è passata tranquilla...pranzo dai miei e poi a casa con Ambra metereopatica che dava segni di crisi isteriche per quant'era nervosa (notte senza dormire+intero giorno di Pasqua senza chiudere mai occhio
), Pasquetta migliore con cena a casa di AMICO di Ambra (già ci tocca accompagnarla dagli spasimanti...
)!!
Baciottoli a chi non ho nominato
AGGIORNAMENTO YLE:fino all'ora di cena la situazione non era cambiata, contrazioni presenti all'appello ma a quanto diceva la nostra amica panzona avevano in previsione l'applicazione del gel per domattina...Io le auguro di avere già Biro tra le braccia prima del gel!!
ISOLA devo dire che le notizie che hai ricevuto sono splendide...ma tanto so che avrai interrogativi simili a quelli che ti poni ora per tutta la gravidanza...del resto il testimone di Biro dev'essere per forza un psyco-testimone!
Per la cronaca io a 7 settimane vidi solo camera e sacco, nè battito nè embrione...vedi un po' tu se puoi stare tranquilla no?
MANU ti auguro che la cura per tuo marito sia quella giusta... per quanto riguarda te mi sa che stavolta sei davvero in mano a qualcuno di esperto e competente!!Vedrai che la ruota inizierà a girare per il verso giusto!
CRAZY mò pikkio anche te...perchè niente ticker??
Pasqua per noi è passata tranquilla...pranzo dai miei e poi a casa con Ambra metereopatica che dava segni di crisi isteriche per quant'era nervosa (notte senza dormire+intero giorno di Pasqua senza chiudere mai occhio
Baciottoli a chi non ho nominato
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Isola nel leggere il tuo racconto a momenti mi mettevo a piangere
....sono veramente troppo felice per te.....un anno e mezzo fà eri la mia consigliera di fiducia......e adesso hai il tuo Isolotto nel pancino.....sono veramente estasiata....quindi immagino e comprendo la tua preoccupazione e la tua agitazione......ma segui i consigli delle altre....stai tranquilla,serena....adesso il tuo cucciolo è con te.....e andrà tutto bene!!!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

Forza YLE!!!
Cerco di ripassare dopo!
ISOLA
Cerco di ripassare dopo!
ISOLA
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Yle spero tu abbia già Biro-Simone tra le braccia........coraggioooooooooooooo!!!! 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno amichette,
Elfa, Crazy appena Yle sgancia Biro ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per andare a fare l'incursione in ospedale
Crazy ticker pleaseeeeee!
Isola tranquillaaaaaaaa!
Nanachan passa da noi quando vuoi
Sono in ufficio, Fede ha domito e mangiato, cosa posso chiedere di più dalla vita???
Giornata grigia, non ne posso più voglio il sole e il caldo
A DOPO!
Elfa, Crazy appena Yle sgancia Biro ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per andare a fare l'incursione in ospedale
Crazy ticker pleaseeeeee!
Isola tranquillaaaaaaaa!
Nanachan passa da noi quando vuoi
Sono in ufficio, Fede ha domito e mangiato, cosa posso chiedere di più dalla vita???
Giornata grigia, non ne posso più voglio il sole e il caldo
A DOPO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
notizie di Yle?????
Sono tanto felice ed emozionata per lei che sta per incontrare l'AMORE
Isola
le pare ti accompagneranno per tutta la gravidanza, per cui non ti scusare!
Comunque concordo con le altre, per vedere il cuoricino ( o i cuoricini
) devi aspettare la 7^ settimana se non addirittura l'8^ settimana
Crazy infatti mi chiedevo perchè non cambiassi il ticker!
A quando la prima visita?
Buona giornata a tutte, mi collegherò più avanti per avere notizie di Yle

notizie di Yle?????
Sono tanto felice ed emozionata per lei che sta per incontrare l'AMORE
Isola
Comunque concordo con le altre, per vedere il cuoricino ( o i cuoricini
Crazy infatti mi chiedevo perchè non cambiassi il ticker!
A quando la prima visita?
Buona giornata a tutte, mi collegherò più avanti per avere notizie di Yle
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Nanà

- Tp
- Expert~GolGirl®

- Manu.75
- Original~GolGirl®

Giorno
Notizie di Yle?? Coraggio, esci!!!
Oggi e' San Emanuele... quindi e' il mio onomastico
. Quando vivevo in Italia, la mia mamma mi regalava sempre un mazzo di fiori, ed ora che sono qua, mi fa gli auguri e a me bastano.
Stamani levataccia per andare al centro fertilita' con nuova eco + prelievo sangue. Udite udite: oggi al 6po HO VISTO UN CORPO LUTEO!! qUESTO SIGNIFICA CHE OVULO!! Scusate se poco... ma a questo punto delle cose, dubitavo anche che ci fosse il rilascio dell'ovulo.
La dottoressa ha detto che il corpo luteo e' di 10mm, secondo lei troppo piccolo per essere al 6po, quindi a suo avviso e' chiaro che produca anche poco progesterone, ma di questo me ne dara' conferma oggi con i risultati delle analisi del sangue.
Ecco la sua diagnosi/motivo della mia non gravidanza:
ovaio six non lavora a causa della ciste perche' non ha spazio per produrre follicoli
ovaio dex lavora, quando e' destinato a lavorare, pero' le mie ovulazioni non sono di buona qualita' perche' gli ormoni non sono esattamente bilanciati.
Pertanto e' chiaro che potendo contare solo sulle ovulazioni della dex che sono anche di bassa qualita'... la mia percentuale di rimanere incinta e' molto molto bassa, anche se non impossibile.
Cosa suggerisce:
- togliere la ciste.... ma ho deciso che per ora me la voglio solo far aspirare, se poi ritorna, vedremo di pensare ad una laparoscopia
- monitorare + dosaggi ormonali per un nuovo ciclo per vedere se c'e' conferma dei dati e della bassa qualita' dell'ovulazione riscontrata a questo giro
- sperare che qualcuno lassu' mi dia una mano.
La cosa che mi soprende e' che ho raccolto piu' dati in una settimana UNA che in un anno e mezzo. Questo grazie alla mia ex ginek del c..... diciamo piffero, che e' meglio che si e' sempre rifiutata di indagare perche' per lei il problema era la mia ansia
Ah.... sto scrivendo meno perche' sto facendo training ad una nuova persona in ufficio quindi e' seduto accanto a me tutto il giorno, e siccome e' italiano, e' evidente che capirebbe tutto!!
A dopino.
Notizie di Yle?? Coraggio, esci!!!
Oggi e' San Emanuele... quindi e' il mio onomastico
Stamani levataccia per andare al centro fertilita' con nuova eco + prelievo sangue. Udite udite: oggi al 6po HO VISTO UN CORPO LUTEO!! qUESTO SIGNIFICA CHE OVULO!! Scusate se poco... ma a questo punto delle cose, dubitavo anche che ci fosse il rilascio dell'ovulo.
La dottoressa ha detto che il corpo luteo e' di 10mm, secondo lei troppo piccolo per essere al 6po, quindi a suo avviso e' chiaro che produca anche poco progesterone, ma di questo me ne dara' conferma oggi con i risultati delle analisi del sangue.
Ecco la sua diagnosi/motivo della mia non gravidanza:
ovaio six non lavora a causa della ciste perche' non ha spazio per produrre follicoli
ovaio dex lavora, quando e' destinato a lavorare, pero' le mie ovulazioni non sono di buona qualita' perche' gli ormoni non sono esattamente bilanciati.
Pertanto e' chiaro che potendo contare solo sulle ovulazioni della dex che sono anche di bassa qualita'... la mia percentuale di rimanere incinta e' molto molto bassa, anche se non impossibile.
Cosa suggerisce:
- togliere la ciste.... ma ho deciso che per ora me la voglio solo far aspirare, se poi ritorna, vedremo di pensare ad una laparoscopia
- monitorare + dosaggi ormonali per un nuovo ciclo per vedere se c'e' conferma dei dati e della bassa qualita' dell'ovulazione riscontrata a questo giro
- sperare che qualcuno lassu' mi dia una mano.
La cosa che mi soprende e' che ho raccolto piu' dati in una settimana UNA che in un anno e mezzo. Questo grazie alla mia ex ginek del c..... diciamo piffero, che e' meglio che si e' sempre rifiutata di indagare perche' per lei il problema era la mia ansia
Ah.... sto scrivendo meno perche' sto facendo training ad una nuova persona in ufficio quindi e' seduto accanto a me tutto il giorno, e siccome e' italiano, e' evidente che capirebbe tutto!!
A dopino.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MANU buon onomastico!!!
Sono contenta perchè oggi hai ricevuto buone notizie! Questa doc ha centrato il problema secondo me, vedrai che con il suo aiuto imbocchi la strada giusta!
Sono contenta perchè oggi hai ricevuto buone notizie! Questa doc ha centrato il problema secondo me, vedrai che con il suo aiuto imbocchi la strada giusta!
A.2008M.2012
- laura69
- Master~GolGirl®

Manu.75, sono così contenta che finalmente tu abbia trovato un medico decente..vedrai che ora che sai le cose andrà piano piano tutto a posto..e William come sta?facci sapere...
di yle ancora nulla? ma sto pigrone deve essere preso a calcetti appena sbuca fuori...
isolablu, va meglio? passate un po' le pare? dai stella che a breve svelerai il mistero..
un bacione a tutte
di yle ancora nulla? ma sto pigrone deve essere preso a calcetti appena sbuca fuori...
isolablu, va meglio? passate un po' le pare? dai stella che a breve svelerai il mistero..
un bacione a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SARETTA grazieSaretta78 ha scritto:Isola nel leggere il tuo racconto a momenti mi mettevo a piangere....sono veramente troppo felice per te.....un anno e mezzo fà eri la mia consigliera di fiducia......e adesso hai il tuo Isolotto nel pancino.....sono veramente estasiata....quindi immagino e comprendo la tua preoccupazione e la tua agitazione......ma segui i consigli delle altre....stai tranquilla,serena....adesso il tuo cucciolo è con te.....e andrà tutto bene!!!!!
A.2008M.2012
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
BIRO ANCORA LI' DENTRO STAI?
FORZA ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Manu AUGURI DI BUON ONOMASTICO
Evviva il corpo luteo e la dottoressa competente (finalmente)
BIRO ANCORA LI' DENTRO STAI?
FORZA ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Manu AUGURI DI BUON ONOMASTICO
Evviva il corpo luteo e la dottoressa competente (finalmente)

- Manu.75
- Original~GolGirl®

Datemi della psicopatica.... ma mi ha chiamato la dottoressa e udite udite...
il mio progesterone va bene (prima era troppo basso), mentre ho gli estrogeni bassi. Questa e' la prima volta in vita mia che mi controllano gli estrogeni al momento dell'ovulazione e al 7po.
Finora la ex ginek diceva che non era necessario ecco perche' non me li hai voluti fare... ed invece se gli estrogeni sono bassi........... l'ovulazione non ha il supporto necessario e non e' buona.
Un anno e mezzo di pianti, visite alla gine, gocce, disperazione, stick, TB, crisi nervose, cura per aumentare il progesterone (che adesso grazie a Dio va bene) per SCOPRIRE IN DATA 26 MARZO 2008 CHE HO GLI ESTROGENI BASSI.
Una gine "normale" me li avrebbe fatti controllare da subito, ma la mia NO.
Hai voglia a maratonare........... le possibilita' di rimanere incinta sono estremamente basse.
Adesso non appena mi arriva il fax con i valori, voglio parlare con il mio dottore in italia e sentire che ne pensa. Voglio sapere se si puo' aggiustare la cura per migliorare ancora il progesterone ed... estrogeni.
Mi auguro tanto che le medicine che mi ha dato fino ad oggi fossero centrate solo sul progesterone e che adesso si possano modificare per migliorare anche gli estrogeni.
Comunque dicevo......... datemi della psicopatica ma sapere che un problema e' stato trovato MI RENDE SPERANZOSA perche' ero stanca di sentirmi dire di provare, non pensarci, che va tutto bene. E' chiaro che non va tutto bene e adesso............ ne ho le prove.
UN ANNO E MEZZO PER TROVARE QUALCUNO QUA CHE MI ASCOLTASSE E FOSSE DISPOSTO A FARMI I DOSAGGI ORMONALI A MODO.
Che faccio: festeggio o vado dalla gine e
?
Al di la' dell'euforia per aver trovato un problema (son matta!
), mi viene da pensare che se fossi stata in Italia............ o avessi avuto un'altra gine, o quello che volete, adesso sarei potuta essere incinta.
Ed invece il mio futuro e' una nuova cura, altri soldi, aspettare che gli estrogeni migliorino, riprovare a maratonare ed aspettare. Come minimo si parla di altri 6 mesi.
Speriamoc he il mio dottore in Italia possa darmi una cura miracolosa
il mio progesterone va bene (prima era troppo basso), mentre ho gli estrogeni bassi. Questa e' la prima volta in vita mia che mi controllano gli estrogeni al momento dell'ovulazione e al 7po.
Finora la ex ginek diceva che non era necessario ecco perche' non me li hai voluti fare... ed invece se gli estrogeni sono bassi........... l'ovulazione non ha il supporto necessario e non e' buona.
Un anno e mezzo di pianti, visite alla gine, gocce, disperazione, stick, TB, crisi nervose, cura per aumentare il progesterone (che adesso grazie a Dio va bene) per SCOPRIRE IN DATA 26 MARZO 2008 CHE HO GLI ESTROGENI BASSI.
Una gine "normale" me li avrebbe fatti controllare da subito, ma la mia NO.
Hai voglia a maratonare........... le possibilita' di rimanere incinta sono estremamente basse.
Adesso non appena mi arriva il fax con i valori, voglio parlare con il mio dottore in italia e sentire che ne pensa. Voglio sapere se si puo' aggiustare la cura per migliorare ancora il progesterone ed... estrogeni.
Mi auguro tanto che le medicine che mi ha dato fino ad oggi fossero centrate solo sul progesterone e che adesso si possano modificare per migliorare anche gli estrogeni.
Comunque dicevo......... datemi della psicopatica ma sapere che un problema e' stato trovato MI RENDE SPERANZOSA perche' ero stanca di sentirmi dire di provare, non pensarci, che va tutto bene. E' chiaro che non va tutto bene e adesso............ ne ho le prove.
UN ANNO E MEZZO PER TROVARE QUALCUNO QUA CHE MI ASCOLTASSE E FOSSE DISPOSTO A FARMI I DOSAGGI ORMONALI A MODO.
Che faccio: festeggio o vado dalla gine e
Al di la' dell'euforia per aver trovato un problema (son matta!
Ed invece il mio futuro e' una nuova cura, altri soldi, aspettare che gli estrogeni migliorino, riprovare a maratonare ed aspettare. Come minimo si parla di altri 6 mesi.
Speriamoc he il mio dottore in Italia possa darmi una cura miracolosa
6 IUI fallite +1 ICSI fallita