GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
Wendy 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- manugianni
- Original~GolGirl®
wendy
che cara che sei! sto bene... in effetti cerco di non pensarci troppo....
e devo essere sincera: è più facile superare la perdita adesso che ho andre, che so che posso generare, posso dare la vita....
patti, ti ho già scritto di là, devi farti forza, hai la tua piccola, troverai in lei la forza per ritentare di darle il fratellino/sorellina....
ti sono tanto vicina....

che cara che sei! sto bene... in effetti cerco di non pensarci troppo....
e devo essere sincera: è più facile superare la perdita adesso che ho andre, che so che posso generare, posso dare la vita....
patti, ti ho già scritto di là, devi farti forza, hai la tua piccola, troverai in lei la forza per ritentare di darle il fratellino/sorellina....

ti sono tanto vicina....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MANU e' vero bellissime le maldive, anche noi non ci siamo mai andati, gliel'ho gia' proposto al maritozzo ma dice che l'isola e' troppo piccola e lui si romperebbe, invece secondo me no sai che bello solo sole e mare senza scarpe e solo costume e pareo una figata mi sa' che ci andro' con la mia bimba prima o poi noi du e sole solette
PATRO

PATRO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MANU assolutamente hai un bimbo magnifico e vedrai che presto arrivera' il secondo, in piu' e' ancora piccino. 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ti auguro di riuscire a riprenderti in frettissima. io purtroppo ci ho messo dei mesi e alla fine mi sono data della stupida perchè forse il mio corpo sapeva che la mente non era pronta. boh non sopatti80 ha scritto:ciao a tutte marusca sono contenta per te![]()
io ieri non mi sono trattenuta in negozio è entrata una donna panciuta e li ho pensato che io il mio bimbo non l'ho più con me e sono scoppiata a piangere nel retro.. pensavo che lavorando le cose migliorassero ed invece oggi mi sento giù
tante tante

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nena72
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte mammine bis...ogni tanto passo da qui e mi fa piacere vedervi tutte super combattive!!
Intanto un bacino a Patti..mi dispiace tantissimo
Marusca ho letto che tutto procede bene, sono contenta!
Io sono sempre in cerca...anche se vi devo confessare che sto perdendo le speranze...non ci credo piu' sono in un periodo nero nero..sento avvicinarsi i 36 e penso che a quest'ora avrei già dovuto partorire...questo mese poi l'ho presa peggio che mai e so che non è giusto fare cosi' anche perchè sto perdendo la serenità e la sto facendo perdere anche a mio marito...mi odio per questo, e pensare che dicevo che se arrivava bene altrimenti era lo stesso!! E' proprio vero che fino a quando uno non ci passa nelle situazioni non puo' sapere come reagirà!!
Scusate se vi ho intristito....
Intanto un bacino a Patti..mi dispiace tantissimo

Marusca ho letto che tutto procede bene, sono contenta!

Io sono sempre in cerca...anche se vi devo confessare che sto perdendo le speranze...non ci credo piu' sono in un periodo nero nero..sento avvicinarsi i 36 e penso che a quest'ora avrei già dovuto partorire...questo mese poi l'ho presa peggio che mai e so che non è giusto fare cosi' anche perchè sto perdendo la serenità e la sto facendo perdere anche a mio marito...mi odio per questo, e pensare che dicevo che se arrivava bene altrimenti era lo stesso!! E' proprio vero che fino a quando uno non ci passa nelle situazioni non puo' sapere come reagirà!!
Scusate se vi ho intristito....
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NENA
capisco la tua delusione ma non devi arrenderti, anch'io sono nell'anno dei 36
mazza che vecchia!!!! e il secondo non arriva ma per me e' diverso io una bambolina ce l'ho gia' tu invece sei alla ricerca del primo ed e' piu' dura tutte le volte che arrivano le
.
Non rovinare il rapporto con tuo marito cercate di prenderla con calma (magari chi ce la fa' e' bravo!!) e' tanto che cerchi? magari un controllo dal gine non fa' mai male
Noi siamo qui pronte a darti una mano, un bacio grosso e una coccola speciale

Non rovinare il rapporto con tuo marito cercate di prenderla con calma (magari chi ce la fa' e' bravo!!) e' tanto che cerchi? magari un controllo dal gine non fa' mai male

Noi siamo qui pronte a darti una mano, un bacio grosso e una coccola speciale

- marusca
- Bronze~GolGirl®
nena i momenti di sconforto di stanno tutti. l'importante è affrontarli e andare avanti!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- manugianni
- Original~GolGirl®
wendy,
è stato veramente meraviglioso.
noi avevamo cercato proprio un posto dove ci fosse solo sabbia, ci siamo tolti le scarpe quando siamo scesi dalla barca che ci portava dall'isola/aeroporto e siamo sempre stati in costume e pareo per 1 settimana.... spettacolare....
noi prima avevamo fatto 1 sett. di tour dello sri lanka, quindi ci andava benissimo di fare (dopo il matrimonio e il tour) una sett. di solo relax totale
per tuo marito, è vero le isole sono + belle se sono + piccole, (ce ne sono anche di + grandi, con le casette a 2 piani) ma si riesce comunque a fare delle cose, se si vuole.... si nuota tantissimo, si fa snorkeling, si organizzano tornei di beachvolley, si fa canoa, si fanno escursioni ad altre isole....
io lo consiglio a tutti come viaggio.... è bellissimo
e per questo spero di riuscire a tornarci prima o poi!
è stato veramente meraviglioso.
noi avevamo cercato proprio un posto dove ci fosse solo sabbia, ci siamo tolti le scarpe quando siamo scesi dalla barca che ci portava dall'isola/aeroporto e siamo sempre stati in costume e pareo per 1 settimana.... spettacolare....
noi prima avevamo fatto 1 sett. di tour dello sri lanka, quindi ci andava benissimo di fare (dopo il matrimonio e il tour) una sett. di solo relax totale
per tuo marito, è vero le isole sono + belle se sono + piccole, (ce ne sono anche di + grandi, con le casette a 2 piani) ma si riesce comunque a fare delle cose, se si vuole.... si nuota tantissimo, si fa snorkeling, si organizzano tornei di beachvolley, si fa canoa, si fanno escursioni ad altre isole....
io lo consiglio a tutti come viaggio.... è bellissimo
e per questo spero di riuscire a tornarci prima o poi!

Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
kika se passi di qui
ho letto nelle veterane di nanachan! allucinante, spero tanto che non succeda niente

ho letto nelle veterane di nanachan! allucinante, spero tanto che non succeda niente

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze non potevo evitare di passare anche se solo per un salutino. Oggi al lavoro sono incasinata perché la mia collega stamattina come al solito non ha fatto niente , se posso mi collegherò dopo.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARU vado a vedere cos'e' successo spero niente di grave
MANU ecco io sogno una vacanza come la tua piu' l'isola e' piccola e meglio e' chissa' se ci riusciro' un doman iada andare alle Maldive

MANU ecco io sogno una vacanza come la tua piu' l'isola e' piccola e meglio e' chissa' se ci riusciro' un doman iada andare alle Maldive

- annalysa1
- Master~GolGirl®
eccomi buongiorno a tutte
per 2 giorni ho avuto la connessione fuori uso stanotte il maritino la messa apposto
infatti non è piu partito in Grecia c'era lo sciopero nazionale e hanno bloccato gli aerei ,tutto rimandato al 13 marzo

per 2 giorni ho avuto la connessione fuori uso stanotte il maritino la messa apposto

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
uffi è partita da solo invio
non sono ancora riuscita a leggere tutto ma vi aggiorno sulla pagella di Mattia tutti Distinti e Ottimo
sono strafelice per il mio topo
una
a tutte ma sopratutto che è depressa in questo periodo
oggi devo andare a Napoli hanno ricoverato la bimba di 6 anni di una mia amica ,per questa maledetta influenza ha preso la brocopolmonite con un leggero soffio al cuore e tachicardia
gli fatte qualche
ore devo sistemare Puzz da mamma non me la porto certo dietro ,cerco di passare oggi pomeriggio anche se vorrei portare a tagliare i capelli a Matty

non sono ancora riuscita a leggere tutto ma vi aggiorno sulla pagella di Mattia tutti Distinti e Ottimo

una

oggi devo andare a Napoli hanno ricoverato la bimba di 6 anni di una mia amica ,per questa maledetta influenza ha preso la brocopolmonite con un leggero soffio al cuore e tachicardia

ore devo sistemare Puzz da mamma non me la porto certo dietro ,cerco di passare oggi pomeriggio anche se vorrei portare a tagliare i capelli a Matty

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno mammine, anche io n on ho letto indietro, bravo Mattia, vi scrivo dopo con calma, bacioooooooooooooo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
giorno bis...scusate ieri non sono stata molto presente ma in ufficio abbiamo corso 

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
annalysa1 ha scritto:uffi è partita da solo invio![]()
non sono ancora riuscita a leggere tutto ma vi aggiorno sulla pagella di Mattia tutti Distinti e Ottimosono strafelice per il mio topo
![]()
unaa tutte ma sopratutto che è depressa in questo periodo
![]()
oggi devo andare a Napoli hanno ricoverato la bimba di 6 anni di una mia amica ,per questa maledetta influenza ha preso la brocopolmonite con un leggero soffio al cuore e tachicardiagli fatte qualche
![]()
BRAVO MATTI

e

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Wendy ha scritto:MARU vado a vedere cos'e' successo spero niente di grave![]()
wendy io ci sono stata 2 volte e ci ritorneri all'infinito
l'ultima volta è stata per il viaggio di nozze lo scorso settembre 2 settimane con la bimba di 2 anni in un'isola piccolissima

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
ho letto di nana...incredibile alla sf**a non c'è mai fine...poverina spero che riesca a superare il momento e a tenere in pancia i suoi 2 miracoli 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
maru tu la fari l'amniocentesi? (spero di non avertelo già chiesto...)