GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARATONS MAIALONS: IL 2008 PORTERA' UN BEL FAGOTTO

Messaggio da Sunny73 » 30 gen 2008, 19:02

buonasera!

anto, scappavo a rilassarmi un pò ieri :ahaha siamo stati di scrutini e avevo la testa ko!
stasera va un pò meglio, ma sono giorni (da quando ho avuto l'influenza) che sono sempre in debito di sonno......dormirei praticamente sempre :sonno vado a letto con le galline, e spesso mi addormento col libro sul viso :ahah :ahah

se non c'è nulla in tv, anche stasera mi orizzontalizzo presto :hi hi hi hi

:bacio a tutte!!
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 gen 2008, 19:31

Sai Sunny che "I love shopping per il baby" ce l'ho sulla libreria da quasi un anno? Non l'ho ancora letto perchè aspettto quando sarò incinta... mia sorella dice che porta jella e di buttarlo... :ahaha Però Becky è troppo forte, come si fa a gettarla nella spazzatura???

Certo che vi faccio l'eco a tutte, servizio completo pure le carotidi, ma ora come ora non è che là sotto ci capisca granchè :-D Però spero di migliorare in fretta... :incrocini

A mia cugina comunque ho detto il sesso (giusto) alcuni mesi fa, non è tanto difficile, pure Becky ce la poteva fare!!! :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 gen 2008, 21:34

ma dai...sembra simpatico come libro
mi sono capitati fra le mani in libreria i libri di questa serie, ma poi non li ho presi... la prossima volta magari ne prendo uno... (cerco l'offerta alla coop :hi hi hi hi )

sunny ti "anticipo" che stasera non c'è niente, fai come me ieri sera che alle 10 stavo già sognando viaggi alati :angelo:

sono appena tornata dalla palestra :zoppo vado a cenare... se arrivo in cucina... :tropporidere
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 gen 2008, 8:57

buongiorno maialotte!

io ieri sera mi son guardata DESPERATE HOUSEWIFE su SKY :hi hi hi hi na strage! :x:

ANTO... sei ancora viva??? sei riuscita a trascinarti fino alla cucina??? :ahaha
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2008, 13:08

giulli ieri mi hanno proprio massacrato.... stanotte mi sono svegliata due volte per la sete e i dolori, poi alla fine mi sono addormentata ma sto abbastanza a pezzi............... TUTTA SALUTE :ahah :ahah :ahah
[/size]

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 31 gen 2008, 14:01

laura s ha scritto:Sai Sunny che "I love shopping per il baby" ce l'ho sulla libreria da quasi un anno? Non l'ho ancora letto perchè aspettto quando sarò incinta... mia sorella dice che porta jella e di buttarlo... :ahaha Però Becky è troppo forte, come si fa a gettarla nella spazzatura???
Sono io non Sunny!!! Anch'io non lo avrei mai letto se non fossi rimasta incinta!!!!! :sorrisoo
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 31 gen 2008, 19:12

anto1970 ha scritto:sunny ti "anticipo" che stasera non c'è niente, fai come me ieri sera che alle 10 stavo già sognando viaggi alati :angelo:
:ahaha ho tentato di vedere csi su italia 1, ma mi sono addormentata appena cominciato csi ny :ahah
nu reggo più...ho troppo sonno arretrato!

vediamo stasera fin dove arrivo...vorrei vedere "Medium" ce la posso fare :well

:bacio
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2008, 19:44

Medium? :urka troppo fifona io, per vederlo :hi hi hi hi

andrò sul più classico "don matteo"... addirittura due puntate, dovrò resistere fino alle undici! :Cala_palpebra:

.....ora faccio un po' i esperimenti con fertility friend.... :koano_ingabbiato:
vediamo se tira fuori qualche info in più...
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2008, 20:03

se tolgo tutti i risultati degli stick, mi dà l'ovulazione il 18pm, però mi ricordo che intorno a quella data lo stick era sicuramente negativo :domanda mentre era positivo il 13 e soprattutto il 14pm....

staremo a vedere, per ora lascio così e fra una settimana si vedrà :hi hi hi hi :incrocini
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 gen 2008, 20:25

anto1970, :ahah :ahah

ma state sentendo alla tv??? stanno facendo esperimenti con le uova delle donne.... e le fecondano con lo sperma femminile?? :urka

non ci sto capendo niente! :urka

mappoi... una maialons come me che se ne fa???? dove sta tutto il divertimento? :hi hi hi hi

mo vado a divanizzarmi... fra un pò inizia UPAS e poi anch'io MEDIUM! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 gen 2008, 20:36

anto1970 ha scritto:se tolgo tutti i risultati degli stick, mi dà l'ovulazione il 18pm, però mi ricordo che intorno a quella data lo stick era sicuramente negativo :domanda mentre era positivo il 13 e soprattutto il 14pm....

staremo a vedere, per ora lascio così e fra una settimana si vedrà :hi hi hi hi :incrocini
ANTO molla gli esperimenti :martello :prrrr
lo stick è inequivocabile :ok :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2008, 20:40

sì, ho sentito la tv :che_dici
a parte questa notizia futuristica e chiaramente poco applicabile perché è come se facessero figli due fratelli gemelli, anche se si tratta dei primi esperimenti.... ho sentito quello che ha detto il papa, e cioè che LA FECONDAZIONE ARTIFICIALE E' OFFENSIVA PER LA DIGNITA' UMANA :urka
lo so che sarebbe il suo compito quello di fare il bacchettone, ma sinceramente per me è lui che è mooolto mooolto offensivo, nei miei confronti e nei confronti di tutte le donne che soffrono per avere un figlio, che hanno sofferto ma nemmeno ci sono riuscite e qualcuno si dovrebbe preoccupare di tappargli la bocca perché queste cose non le puoi dire in tv senza che nessuno abbia la possibilità di controbbattere le bestialità che dici.

sto papa è pessimo, si sapeva ma ora mi sta facendo proprio inca°°§*re! :bomba
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 31 gen 2008, 20:53

isolablu ha scritto:
anto1970 ha scritto:se tolgo tutti i risultati degli stick, mi dà l'ovulazione il 18pm, però mi ricordo che intorno a quella data lo stick era sicuramente negativo :domanda mentre era positivo il 13 e soprattutto il 14pm....

ANTO molla gli esperimenti :martello :prrrr
lo stick è inequivocabile :ok :incrocini
in effetti anche FF se metto solo gli stick positivi non considera l'ovulazione il 18pm... ok, rilascio così......
[/size]

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 gen 2008, 21:14

anto1970 ha scritto:ho sentito quello che ha detto il papa, e cioè che LA FECONDAZIONE ARTIFICIALE E' OFFENSIVA PER LA DIGNITA' UMANA :urka
lo so che sarebbe il suo compito quello di fare il bacchettone, ma sinceramente per me è lui che è mooolto mooolto offensivo, nei miei confronti e nei confronti di tutte le donne che soffrono per avere un figlio, che hanno sofferto ma nemmeno ci sono riuscite
piùche bacchettone!!! :bomba :aargh

si, ANTO, siamo delle donne offensive per la dignità umana ... :che_dici

:grrr
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 gen 2008, 22:07

anto1970 ha scritto:sì, ho sentito la tv :che_dici
a parte questa notizia futuristica e chiaramente poco applicabile perché è come se facessero figli due fratelli gemelli, anche se si tratta dei primi esperimenti.... ho sentito quello che ha detto il papa, e cioè che LA FECONDAZIONE ARTIFICIALE E' OFFENSIVA PER LA DIGNITA' UMANA :urka
lo so che sarebbe il suo compito quello di fare il bacchettone, ma sinceramente per me è lui che è mooolto mooolto offensivo, nei miei confronti e nei confronti di tutte le donne che soffrono per avere un figlio, che hanno sofferto ma nemmeno ci sono riuscite e qualcuno si dovrebbe preoccupare di tappargli la bocca perché queste cose non le puoi dire in tv senza che nessuno abbia la possibilità di controbbattere le bestialità che dici.

ANTO....ormai dovresti aver capito che con me sfondi una porta aperta.... :che_dici

bacchettano quelle coppie che fanno di tutto per avere dei figli da amare e poi perdonano i pedofili o peggio ancora chi commette degli omicidi..... perchè a sentir loro BISOGNA SAPER PERDONARE..... maaaaaa vaaaaaaaaaaaa :grrr

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 10:39

anto1970 ha scritto: .....ora faccio un po' i esperimenti con fertility friend.... :koano_ingabbiato:
vediamo se tira fuori qualche info in più...
Ogni tanto FF dà i numeri...infatti qualche volta imponevo io la data dell'ovulazione... :fischia

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 10:44

giulli72 ha scritto:
ma state sentendo alla tv??? stanno facendo esperimenti con le uova delle donne.... e le fecondano con lo sperma femminile?? :urka

in realtà gli esperimenti li hanno fatti sui topi ( povere bestie!!!!!) e cmq si avrebbero solo femmine....Quindi gli uomini continuerebbero a servire...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 10:47

anto1970 ha scritto:ho sentito quello che ha detto il papa, e cioè che LA FECONDAZIONE ARTIFICIALE E' OFFENSIVA PER LA DIGNITA' UMANA :urka

questa è buona...
:ahah :ahah :ahah

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 1 feb 2008, 10:52

Invece, ragazze, bacchettoni a parte....(purtroppo chi non è dentro i problemi dovrebbe tacere anche se è un papa, anzi, a maggior ragione, visto che quello che dice ha una risonanza mondiale)...ho sentito una NOTIZIONA VERA, solo che l'hanno appena accennata...
Sembrerebbe che si potranno (non mi chiedete come) sviluppare gli ovociti della donna direttamente in vitro, evitando le stimolazioni!!!!! :yeee :yeee :yeee

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 1 feb 2008, 11:19

buongiorno fanciulle belle!!!!! come state? qua tutto ok, la cucciola cresce bene anche se dà problemi nello stare nella culla, siccome è molto sveglia si annoia là dentro.... insomma, dopo mangiato sta almeno un paio d'ore in braccio a me o ad enrico, semi-seduta, a guardarsi attorno... è una sagoma!!!! :ahaha solo che la poppata notturna sembra non finire mai :x: ...

voi come state? avete novità piumose?

ps, ho messo altre fotine della ragnetta :cuore
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”