GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti

Messaggio da mynnie » 3 gen 2008, 10:01

Buongiorno a tutte e FELICE 2008!!!!

Io ho trascorso un capodanno sereno con la mia famiglia e quella di mio marito. Mi sono dedicata i nipoti e ho rivisto la mia migliore amica che adesso abita moolto lontano da me :cuore Ho sempre mia nonna nel cuore e so che mi è molto vicina (ogni giorno succede qualcosa che mi dimostra la sua vicinanza). Sto incontrando tanti ostacoli in tutto ciò che faccio ma magicamente riesco a superarli tutti nel migliore dei modi. E' lei che mi sostiene :cuore Mi manca tanto :cuore

Domani andrò al centro per la prima eco e primi prelievi per la stimolazione :cuore Vi aggiornerò lunedì

Volgio mandare tantissimi :incrocini a Hope che se non sbaglio in questi giorni dovrebbe essere al centro londinese. Ti penso. :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 3 gen 2008, 10:14

Hei Mare ho visto le foto della tua pancina WUAUUUU :-D :-D :-D ma è bellissima e perfetta come quella di Yle :emozionee

Tp vogliamo la foto della tua pancina :emozionee

Isola :cuore

Elfa :bacio come stai? allora presa la decisione?

A tutte un :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 3 gen 2008, 10:15

Buongiorno bellezze,
grazie Manu per le splendide parole che mi hai dedicato, mi hanno fatto commuovere :buuu
Ti ho detto quelle cose davvero con il cuore (come le dicevo sempre anche ad Yle :sorrisoo ) e sapere che le hai fatte tue nel migliore dei modi non può che farmi piacere :cuore

Mynnie :incrocini :incrocini :incrocini con tutto il mio :cuore
Hope ti sono vicina :bacio , chi sa qualcosa ci può aggiornare?
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 11:21

BUONGIORNO AMICHE!

Mynnie :incrocini per domani e per la tua nuova avventura...sono sicura che il supporto della tua nonnina sarà decisivo e fortunoso :incrocini :sorrisoo :bacio !
Silly come sta il tuo "malandrino"? :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 3 gen 2008, 11:41

Ciao Yle... il mio malandrino sta benone, ieri mia cugina mi ha prestato il girello e ce lo ho messo dentro, non sembrava gradire motlo, urlava che non ti dico, dopo 5 minuti lo ho dovuto prendere in braccio :sorrisoo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 gen 2008, 11:53

buon giorno a tutte!!
mynnie, :incrocini :incrocini :incrocini la tua nonna sarà lì accanto a te e ti aiuterà...vedrai!!
Hope :incrocini :incrocini qualcuno l'ha per caso contattata o sa qualcosa? dai Hoppina bella!!!!
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 12:55

Laura ti ho pensata tanto questi giorni..come stai??? :cuore
Silly è come se lo sentissi mentre si lamenta :prrrr :ahah !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 gen 2008, 14:01

Buongiorno care,

Mare ma che bella panciotta :-D :yeee :yeee :yeee

Mynnie sono certa anch'io che la tua nonnina è lì vicina a te...sai che la mia stellina sono certa che me l'abbia "portata" mio nonno...I primi di settembre l'ho sognato, era immerso in tanta luce e in un atmosfera festosa, rideva e mi diceva "tornerò anche l'anno prossimo"...
Quel sogno mi ha lasciato addosso un'energia bellissima, e la festa di quel sogno l'ho sentita ogni notte fino al giorno dell'ovulazione...i nonni ci portano gli angeli :cuore

Buona giornata amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 gen 2008, 14:06

YLeNia, ciao stella..sto un po' così..queste feste ci hanno provato..però piano piano risorgeremo..intanto dovrei prenotare la visita di controllo per fine gennaio o giù di lì, ma per ora non ne ho voglia..lunedi lo faccio..per il resto..che dire..non sono troppo felice, ma pazienza..il momento non è dei migliori, anche se ce ne sono stati di peggio per cui tiriamo avanti!! meno male che martedi riprendo servizio, almeno ho qualcosa da fare che mi tiene impegnata..anche perchè ora nella mia testa girano un sacco di pensieri non troppo carini che fino al controllo non posso esprimere..
ma non voglio annoiarti con queste lagne..tu piuttosto..quando entri in maternità obbligatoria? un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 gen 2008, 14:55

Laura :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 gen 2008, 15:12

Anche se con molto ritardo arrivo anch'io...TANTI AUGURI PER IL NUOVO ANNO. Ho una sensazione fortissima che quest'anno porterà a molte di noi tante sorprese e tanta gioia :ok
YLE, MANU, SILLY porca paletta ci siamo scordate le foto...sono stata benissimo anche se mi è dispiaciuto dover andare via così presto, ma quando è l'ora della ninna non si discute. Ci tengo a precisare che raramente Elisa è vestita di rosa (non sopporto quasi più questo colore...) solo che tutte le sue cose erano nella cesta dei panni sporchi e quindi non avevo molta scelta.
MANU hai due occhi bellissimi che rispecchiano la tua anima: si vede che sei una bella persona :bacio
YLE non smetterò mai di dirti che eri bellissima: sprizzavi gioia da tutti i pori e la tua pancia è super stupenda :bacio
SILLY Federico è un bambolotto e si vede che sei follemente innamorata di lui, è bellissimo vedervi insieme :bacio
ELFA mi sei mancata tanto :buuu
Ragazze è stato bello vedervi rifacciamolo prestissimo.

MYNNIE :incrocini questa volta andrà tutto bene, me lo sento
LAURA non posso dirti che ti capisco perchè non ho mai provato un dolore simile, però ti mando tante :coccola anche se sono poca cosa è tutto ciò che in questo momento posso fare te.
ISOLA spero che tu stia un poco meglio :cuore
TP io adoro la neve...toccala un pò anche per me :sorrisoo
MARE hai una pancia bellissima
HOPE :incrocini spero la visita sia andata bene
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 gen 2008, 15:18

Ciao amiche mie...vi ricordate ancora di me? :bacio
queste feste mi hanno stremata perchè i periodi di festa per me a lavoro sono quelli in cui si lavora di più...ma da oggi sono in ferie e potrò riposarmi un pò :yeee

Sono tantissimo giù perchè proprio per colpa del lavoro non sono riuscita a partecipare al cika incontro e ci tenevo tantissimo :buuu non ricordo se già l'ho scritto, ma è venuto a mancare un collega e il 29 c'era il funerale, mi hanno chiesto di cambiare il turno per permettere a chi lo conosceva da una vita di parteciparvi e non me la sono sentita di dire di no...volevo vedere Yle panciona, rivedere Silly e Federico e conoscere Manu...
(Crazy noi ci vediamo presto..... :hi hi hi hi ) sembrerò stupida ma questa cosa mi ha lasciato un magone dentro che non riesco a spiegarvi... :triste

Auguro (in ritardo) un meraviglioso 2008 a tutte voi...che ognuna realizzi il desiderio che ha nel cuore :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 gen 2008, 15:24

Elfa adesso riposati e goditi le ferie e il pupo :sorrisoo

Mynnie e Hope milioni di :incrocini :incrocini :incrocini per voi, spero che questo 2008 cominci in modo meraviglioso!

Laura :cuore

Grazie a tutte per i complimenti alla mia panzotta!
Ah ho messo sul fotoalbum le foto della cameretta di Ary se vi va di vederla :sorrisoo
A dire il vero sono solo le foto del disegno sulle pareti, i mobili non li abbiamo ancora montati :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 gen 2008, 15:31

Mynnie :incrocini per la tua avventura...stavolta hai degli angeli speciali lassù :cuore
Laura ti capisco tanto e ti ho pensata...è dura ma vedrai che il sole tornerà a splendere...io non ci credevo più e invece è successo...a volte succede... :cuore
Tp tesorina come va la panciotta? :emozionee

Un bacione a Hope..chi ha notizie? :incrocini

Ho visto un film bellissimo (visto che parlavate di film) "La ricerca della felicità" con Will Smith...ho pianto dall'inizio alla fine..meraviglioso e da far vedere ai papà e ai futuri papà...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 gen 2008, 15:34

Mare la cameretta è FAVOLOSA!!!! Sto cercando anche io delle decorazioni di albero/prati...dove le hai trovate?
La tua panciotta è STUPENDA!!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 gen 2008, 15:43

Grazie Elfa :sorrisoo
Allora i personaggi (Winnie, Tigro e gli altri) sono adesivi e li ho presi su internet (su D-mail se non sbaglio, cmq facendo una ricerca su Google ne trovi tanti) mentre il paesaggio (alberi, prato, nuvole) è disegnato a mano da una mia amica bravissima...

Immagine

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 3 gen 2008, 16:07

mare, ho visto la cameretta: E' BELLISSIMA !!!!!!! :-D
ELFA :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 3 gen 2008, 16:17

Mare non ho mai visto una cameretta più bella :cuore
Piacerebbe tanto anche a me, ma come si fa :buuu
Mi servirebbe un amico pittore, ma non ce l'ho :fischia
La tua Arianna si sentirà come in una favola...io che sono fissata coi boschi incantati riempirei le pareti di fate e folletti...ma come si disegna un bosco?!

Complimenti :-D

Elfa la panciotta cresce, non mi sembra vero, ma è così :cuore
Ho la schiena a pezzi, lo stomaco a pezzi, ma non sono mai stata più felice di così! Spero che giugno arrivi presto :fischia
E voi cos'avete deciso per la sorellina/fratellino di Ale :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 gen 2008, 16:25

Tp se abitassimo vicine ti manderei la mia amica :sorrisoo
Cmq di adesivi da attaccare sulle pareti ce ne sono tantissimi in giro quindi se tu trovi qualcuno che sappia disegnarti anche solo prato e cielo (magari sai farlo anche tu stessa...io per queste cose sono un'incapace netta :che_dici ) riesci ad ottenere un bellissimo effetto lo stesso.
Oppure una volta ho letto che qualcuno aveva fatto la cameretta tipo il mare, tutta azzurra e poi con gli adesivi di Nemo, io avevo pensato anche a quello ma poi la passione per Winnie Pooh ha avuto il sopravvento :sorrisoo

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 gen 2008, 16:35

laura69 ha scritto:YLeNia, ciao stella..sto un po' così..queste feste ci hanno provato..però piano piano risorgeremo..intanto dovrei prenotare la visita di controllo per fine gennaio o giù di lì, ma per ora non ne ho voglia..lunedi lo faccio..per il resto..che dire..non sono troppo felice, ma pazienza..il momento non è dei migliori, anche se ce ne sono stati di peggio per cui tiriamo avanti!! meno male che martedi riprendo servizio, almeno ho qualcosa da fare che mi tiene impegnata..anche perchè ora nella mia testa girano un sacco di pensieri non troppo carini che fino al controllo non posso esprimere..
ma non voglio annoiarti con queste lagne..tu piuttosto..quando entri in maternità obbligatoria? un bacio
Mi dispiace leggerti un po' giù...e ne hai tutte le ragioni ma io sono sicura che ce la farai a realizzare il tuo sogno. In fondo, l'ultima vicissitudine, a modo suo ha avuto anche un lato positivo: il tuo corpo è pronto a riprendere la caccia, a stanare eventuali problemi o a preparare un piano d'azione. :incrocini Forza sorellona..hai carattere da vendere! :incrocini
Io sto bene..in maternità entrerò il 24 Febbraio...ad un mese esatto dalla dpp ( anche se per me e per le varie ecografie è 20 marzo visto che sono, da sempre, 3,4 giorni avanti! ).

Crazy grazie per i complimenti..sei troppo buona! :emozionee Cmq Elisa vestita di rosa stava benissimo ma anche io, come te, non sono molto amante di questo colore. Il blu invece ( l'azzurro poco ) lo amo molto!

Finisco di leggere gli arretrati e guardare la cameretta di Arianna! :-D
Noi ancora siamo in alto mare...!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”