GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da emanuela74 » 27 nov 2007, 10:45

.............AVETE RAGIONE!
SEGUIRO' I VOSTRI CONSIGLI.............
COME MAMMA-MI-HA-FATTA PIU' ANELLO!!!! :hi hi hi hi
DOVREBBE SORTIRE IL "GIUSTO EFFETTO"............ :emozionee
GNAM, MI STO MANGIANDO UN CORNETTO CALDO CON LA CREMA...
CHE MAIALINA CHE SONO..... STO' SEMPRE A MAGNA'!!!!!! :sorrisoo
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 10:46

TOMMASO INVECE HA FATTO IL CONTRARIO, NEL LETTONE FINO A DUE ANNI, POI CAMERETTA NUOVA E DA ALLORA DORME BEATO DA SOLO NEL SUO LETTO, CON UN PAIO DI RISVEGLI PER CIUCCIO O BIBE!!!!! :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 27 nov 2007, 10:51

Io invece non ho mai avuto il problema (finora... e speriamo continui) perchè per me sarebbe impossibile dormire con Martina.
1. problemi di spazio, io e mio marito siamo alti entrambi sopra il metro e 80 e quindi 2 giganti + lei = impossible!
2. solitamente ho il sonno pesante ma quando si tratta di Martina basta che lei sospiri/respiri/mandi giù la saliva/si giri/si muova/sposti la testa che io mi sveglio... dormire con lei vorrebbe quindi dire NON dormire e io non potrei farcela!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 nov 2007, 10:55

Buongiorno bis :bacio

Manù e cosi si fa :urka povero maritino ,magari il mio avesse avuto un pensiero cosi carino :aargh invece a te ti tocca sta fortuna e come lo ricambi :pistole no ma che ti abbiamo insegnato :prrrr :prrrr

Nemo non tocchiamo questo argomento , io ormai dormo sul bordo del materasso e ci sto pure bene visto il tempo che ci devo passare , sono 6 anni :bomba MAtty si ficca nel suo letto ma a mezza notte e di nuovo dei nostri!!!!!!!!!!!!!!! se aggiungi che verso le 3 arriva Puzzona vedo un pò come sono messa , l'altro giorno dicevo al marito che conviene togliere la culla e mettere un lettino vicino cosi almeno stiamo tutti piu comodi :ahah

Devo scappare Debora si è appena addormentata e io devo cucinare e sistemare casa :bomba
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 27 nov 2007, 11:14

Cicce, vado di fretta, ma un bacino volevo lasciarvelo. :bacio :bacio :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 nov 2007, 12:18

YAYA BENTROVATA CICCINA! :bacio
VEDO CHE SEI IN ZONA OVO....SEDUCI IL MARITO! :incrocini

ANNA.....HAI RAGIONE :buuu MI FAI SENTIRE IN COLPA....DAI, STASERA MI FACCIO PERDONARE! :hi hi hi hi

SULL'ARGOMENTO SONNO/LETTONE IO QUOTO VITTORIA...ALMENO IN QUESTO, NON HO MAI AVUTO PROBLEMI, MATTEO NON SA' NEMMENO COSA VUOL DIRE VENIRE IN MEZZO A NOI SE NON LA DOMENICA MATTINA QUANDO CI SVEGLIAMO CHE GIOCHIAMO UN PO'....MA DORMIRE MAI! LUI DA QUANDO AVEVA 4 MESI DORME NELLA SUA CAMERETTA, AL BUIO, CON LA PORTA CHIUSA! MENO MALE CHE E' DORMIGLIONE COME ME!!! :ok

RAGA', MI HANNO CHIAMATO PER LA CAMERETTA, VENERDI' ME LA PORTANO....ALLELUJA!!!! GIUSTO IN TEMPO PER LA MEGA FESTA DEI 30 ANNI DI MIO MARITO CHE STO ORGANIZZANDO A CASA NOSTRA PER SABATO SERA!!!!!! :yeee :yeee :yeee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 12:27

FINALMENTE LA CAMERETTA EMA!!!!!!!!!!

MA NON HAI PAURA CON LA PORTA CHIUSA??? SE TI CHIAMA O HA BISOGNO SENTI??? IL MIO SOGNO E' DI AVERE UN SECONDO BIMBO DORMIGLIONE.. TOMMASO DA PICCINO MI HA FATTO VENIRE I SORCI VERDI!!! :ahah

AUGURINI AL GIOVINCELLO MARITOZZO!!!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 12:29

CIAO YAYA , CIAO GILA!!!
KLA TUTTO BENE? MA L'ALBUM NON CONTINUA..... :domanda

SORR CI VEDIAMO NEL POME! COME E' ANDATO IL CORSO? BACIOOOOOOO

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 nov 2007, 12:32

NO, MONI :cuore , HO L'ANGEL CARE E LO SENTO COME FOSSE NEL MIO LETTO! :ok +
PENSA CHE ORA CHE ABBIAMO LA VILLA, LUI DORME AL PIANO DI SOTTO, CAMERA ENORME E PORTA CHIUSA, IO DORMO AL PIANO DI SOPRA, ANCHE IO, A PORTA CHIUSA... MA CON LA RADIOLINA LO SENTO BENISSIMO! :sorrisoo ORA CHE ARRIVA LA CAMERETTA, POI, DORME ANCHE DI SOPRA..... :ahaha

KLA, BENTROVATA, COME VA'? :bacio
CERTO CHE LE FOTO POCHINE EH? PIGRACCE!!!!! :hi hi hi hi

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 nov 2007, 12:35

OPS, NON SI CAPIVA BENE, RILEGGENDOMI.....VOLEVO DIRE, CHE CON LA CAMERETTA NUOVA, DORME IN UN LETTO A SOPPALCO, ERGO, IN ALTO!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

ABBIASSIMO RIMASTI IN POCHI A PARLARE L'ITALIANO..... :ahah :ahah :ahah :ahah

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 nov 2007, 12:37

Buongiorno mammine belle :sorrisoo
Emi che mito il marito......

io oggi ceretta visto che ieri il mio di maritino iniziava a chiamarmi gattina mia :che_dici

questione lettone
Ale x ora è un angelo dorme nel suo lettino si sveglia mangia e si riaddormenta
emi si addormenta nel suo lettino ma verso le 3 arriva con cuscino, tigrotto e si intrufola in mezzo....

Annina come sta il tuo nipotino??

Vittoria che nervoso x gli esami..... :bomba

un bacione grande :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 nov 2007, 12:55

buongiorno a tutte,passo al volo solo per salutare :bacio :bacio :bacio
J

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 27 nov 2007, 13:20

AL VOLO, VADO A PRANZO CON MARITOLO..... E GLI DICO CHE VOI TIFATE PER LUI!!! :ahaha
GILA TESORO CHE BELLO AVERTI QUI........ :cuore :cuore :cuore

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 13:55

Ciao amichette mie.... :yeee
sono arrivata dal corso, ho letto gli arretrati....

SORR hai fatto bene a fare shopping come ti dicevo nel mess. fa' sempre bene, hai comrato tantissimo che bravo Willy per lo men oti ha fatto passare il malumore......DAI CHE SI RICOMINCIA... :hi hi hi hi

EMA evviva arriva la cameretta......come ti trovi con l'angel care? Io ho comprato quello della Chicco ma quando e' nata Chiara mi fa' impazzire, continua a suonare perde il segnale, se Chiara dorme in mansarda per capirci e io sono in taverna 3 piani piu' sotto e' un macello, finira' che lo butto giu' nella vigna un nervoso!!! :aargh :pistole e se arriva il sorellino col piffero che lo tengo lo devo cambiare me lo consigli?????????

NEMO :yeee io sono tutta incrociata per te FINCHE' C'E' MUTANDA BIANCA C'E' SPERANZA... :bacio

VITTORIA parte il nervoso che leggendoti mi e' venuto anche a me....come stai? la pancina? nausee? che bello!!!! :bacio

KLA come stai? bacio

Chica KIKA DEB bacio

GILA non ci conosciamo passa piu' spesso.... :bacio

SUN anche tu gli stick? bene cosi' mi dai due dritte :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 27 nov 2007, 14:14

Ciao sorr bentornata e scusa ancora per ieri!!!!!!!!!!
Come è andato il corso?
Si si lo schopping mi ha fatto proprio bene! Ho deciso per entro Natale devo essere uno schianto! Perdere alemeno 2 kg e cambiare look!!! chissà mai che pensando ad altro arrivi una belle sorpresa che i kg me li fa rimettere tutti ben volentieriiiiiiiiiiiiii!!!
Oggi a proposito di dieta la mia adorata collega mi ha appena annunciato che visto che mi fermo fino alle 17.30 ha portato due beni panini col salame per fare merenda!!!! :pistole :pistole :pistole ma come faccio a dirle di no poveraaaaaaaaaaaa!!!! :coccola

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 14:44

EMA :yeee :yeee CHE BRAVO IL MARITINO!!!!!!!!pero' anche tu che ti sei addormentata no si fa'...:martello ti devi fare perdonare.....
Invece il mio maritozzo sai cos'ha fatto ieri sera? Sabato ha una cena fra vecchi amici da buttarsi via arriva a casa che e' uno straccio e visto che c'e' MILAN/JUVE e lui e' Juventino mi ha chiesto di registrargli la partita su sky....io gli ho detto va' bene ma in cambio cosa mi dai????? e lui mi ha detto non so' ti porto a cena? NO CARINO MI DAI IL TUO DOLCE AUGELLO!!!! :hi hi hi hi ma cosi' spudoratamente..... :ahaha :ahah

Per il lettone Chiara lo conosce solo al sabato mattina e alla domenica per vedere tutti insieme i cartoni...da quando siamo arrivati dall'ospedale ha sempre dormito nella sua cameretta, a parte che e' sempre stata una dormigliona e' sempre stata bravissima a parte quando povera sta male....ma e' lei che mi dice MAMMA METTIMI NEL MIO LETTO.....ha sempre tirato tutta la notte anche quando allattavo (artificilamente) la tiravo su a mezza notte mangiava e la rimettevo giu' e tirava fino alle 6/7 del mattino........ :hi hi hi hi

:bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 27 nov 2007, 14:56

eh ma allora lo fate apposta......EMA con la brioches alla crema la mia SORR con il panino con il salame e a me mi scende la bava.......
Io sono perennemente a dieta percio'......se non guardassi sarei 250 kg come in gravidanza... :ahaha

SORR non ti devi scusare figurati se ti devo dire la verita' ieri non me ne sono accorta ma stamattina ho pensato e' successo qualcosa perche' non e' da lei non rispondere hai miei sms, te ne stavo mandando un'altro poi mi hai sentito e mi hai risposto....comunque meglio cosi'... :bacio :bacio
aleeeeeeee stai qui fino alle 17.30.... :yeee :yeee

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 27 nov 2007, 15:02

Ciao donne!!!

Dite che riuscirò a scrivere due righe senza averla in braccio????????Incrociatevi per me... :incrocini

Ho visto che si parlava di lettone e figli...Martina sta lì con noi da quando aveva 18 mesi...ossia da quando ha iniziato a buttarsi dal lettino...con tendenze suicide...alla fine è riuscita nell'intento sta lì e non si smuove...e se dorm in cameretta a mezzanotte massimo torna in camera nostra...solo la prima notte che è arrivata la cameretta nuova ci ha dormito fino alle 7 di mattina..inutile dire che io mi ero già illusa del cambiamento!!!!!!!!!! :che_dici

Vittoria:credo di non averti fatto le mie congratulazioni per l'akkiappo cika!!!!!!!!!!!!! :yeee Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Come va il pancino???????????

Ragazze leggevo degli stick...bene siccome io li ho fotografati tutti o quasi...sto meditando di fareun album su alf con tutte le varie foto...sia persona che canadesi...ho una notevole esperienza :hi hi hi hi appena lo creo e ne metto un po' ve lo scrivo!!!!

Gila:bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Yaya: :incrocini per l'ovo!!!!!!!!!!!!!

Nemo: :incrocini

Kla:mi rimandi l'indirizzo???Così ti mando la mail!!!!

Prox settimana battesimo di Chiara...e io non so ancora cosa mettermi... :pistole sono senza speranze!!!!

:bacio a tutte...non ci crederet mai ma mi tocca approfittare che dorme...per andare in bagno...in santa pace...spero....
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 27 nov 2007, 15:08

Dimenticavo...Chiara una settimana fa...

http://digilander.libero.it/vanilla75/chiara2.jpg
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 27 nov 2007, 15:20

annalysa1 ha scritto:Aggiornamento sul nipotino Elia ha una bella infezione urinaria :pistole piccolinoi lo hanno messo sotto antibiottico e ora sta meglio , ora bisogna capire come mai è successo io so che alle feminuccie è facile avere infezioni ma non imaginavo anche ai maschietti :urka
pensa che la mia ped a una amica disse che è più facile che le infezioni urinarie vengano ai maschi perchè è più difficile pulire il pisellino
:incrocini per il nipotino
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”