GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da sarins » 6 mag 2013, 11:19

Buongiorno ragazze,
Io questa settimana ho gli esami da fare e il socio anche.
Umore pessimo in questo periodo....
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 mag 2013, 11:30

Sarins :byeee
Ma dài, mi dispiace che tu sia sempre giù. Sei sempre pessimista e questo non aiuta! Non ti offendere...te lo dico perché mi dispiace per te e perché davvero ti fai solo del male. Sicuramente avrai le tue ragioni per sentirti così.
Forza! Tirati su, che per fare quest altro passo verso la maternità hai bisogno di grinta!
:incrocini per tutti gli esami
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 6 mag 2013, 16:02

grazie Valemar
Hai ragione, il pessimismo non mi aiuta, anzi peggiora solo la situazione.
Ti posso assicurare che mi sforzo tantissimo per non buttarmi giù...
Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 6 mag 2013, 17:28

Ciao a tutte buon lunedì
Oggi sono andata con mia madre in ospedale per degli esami dall'ortopedico.
Domani mattina io e mio marito saremo in ospedale per lo spermiogramma devo dire che questa volta è tranquillissimo mentre la volta scorsa era agitatissimo, speriamo bene.
Anche oggi niente ovuletto :bomba
Questo fine settimana sapremo come è andato questo spermiogramma e poi nuova visita dall'androloga :tie
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cla85 » 6 mag 2013, 17:33

:congratulations: Nina tantissimi auguri! acchiappo subito una piumetta chissà che prima o poi riesca ad acchiapparla per intero questa cicogna :perplesso io in questi giorni sono in attesa che NON arrivino le rosse e oggi che ho un pochino di tempo libero e non ho proprio voglia di fare le faccende di casa ho messo in forno una bella ciambella bicolore in modo da far diminuire un po' il desiderio di dolci che come sempre mi ossessiona.

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 mag 2013, 17:33

Lo so che è difficile. La prima cosa è non fossilizzarsi troppo, che detta così sembra una barzelletta...siamo su questo forum :fischia
Però davvero, dobbiamo sforzarci di vedere il bicchiere mezzo pieno. Se dovessi guardare solo le cose negative che mi sono successe, non dovrei volere altri figli. Noi siamo qui per sostenerci, su su su. Ti butti troppo giù, oppure càpita che ci scrivi sempre nei tuoi momenti no :perplesso cmq
FORZA!!!

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 6 mag 2013, 17:34

noi andiamo il 9 per lo spermiogramma :calimero:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mag 2013, 18:46

buonasera a tutte care fanciulle :byeee
oggi sono proprio stanca, andrei giá a nanna.. :che_dici

SARINS, anche io tante volte mi abbatto, peró come dice Valemar, questo pessimismo non ci aiuta nemmeno un pó, anzi, ci sfavorisce in tutto e per tutto..quindi dobbiamo rilassarci, dovremmo fare un corso di yoga tutte insieme su skype, chissá che ci aiuti :risatina:
vedrai che con la primavera, le belle giornate la cicogna circola piü volentieri e ci acchiappa tutte :incrocini

VALEMAR, come è andato il monitoraggio? :cuore

GATTOLINA, speriamo vadano meglio..su..su, sono fiduciosa.. :ok
secondo i calcolo avresti dovuto giá ovulare, no?
vedo che mancano otto giorno all'arrivo delle rosse,.sempre se arrivano..

CLA85, anche io in questi giorni mangerei un dolce dietro l'altro, essï che non sono proprio un'amante dei dolci, mha.. :perplesso. altro che prova costume se vado avanti cosï :risatina:
quanti giorni ti mancano al non arrivo delle rosse? :incrocini

HEAVEN, come stai?
sai che io quando parlo col socio di una gravidanza dico sempre che ne parlerei solo dopo il terzo mese..magari cercherri una persona a cui dirlo, giusto per potermi sfogare con qualcuno, ma per il resto aspetterei..
quindi prendetevi tutto il tempo.di cui avete bisogno.. :bacio

FEDERICA, il cesareo è sempre un'operazione..lo farei solo in caso di necessitá..
anche io sono per l'epidurale, poi si vedrá al momento.. :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 mag 2013, 18:56

Ciao alenny, il monitoraggio lo farò tra un po'. Vado a prepararmi e vi aggiorno quando torno :hi hi hi hi

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mag 2013, 19:03

ok VALEMAR :ok

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 mag 2013, 19:25

Ragazze... non potete capire che giornata ho avuto oggi... :buuu :buuu
Una cosa allucinante!! :buuu
Vi dico solo che sono appena tornata a casa dall'ospedale dalle 10 di questa mattina!
Allora: vado in pronto soccorso perchè era da ieri che avevo dei dolori pazzeschi ad allucinanti al fianco sinistro. Dolore che non mi permetteva di camminare... mi faccio quindi una puntura di Orudis, ma non è cambiato nulla, decido quindi di andare in pronto soccorso convinta di avere lo stesso problema dei membri della mia famiglia: coliche renali.
Dopo varie analisi mi portano in ginecologia, trovo una dottoressa che mi fa l'ecografia e che mi dice che ho un versamento molto "importante" e che dovrei fare una ecotransvaginale ma per farmela mi devono ricoverare!
Intanto sento tra colleghi dell'ospedale parole tipo "gravidanza extrauterina?" "ma è normale tutto questo dolore?", "chiama il primario"...Ragazze, non avete idea dell'ansia e della preoccupazione... sono quasi scoppiata a piangere!
Decido quindi di chiamare la mia mitica ginecologa che parla con il medico del PS e mi dice di andare subito da lei che ci pensa lei a fare tutto.
Infatti alla fine non ho nulla di strano, anzi, la mia ginecologa ha detto che ho "fatto il botto"! Effittavamente ho un bel versamento... molto versamento... ma ho un corpo luteo recente!
Stanca ma soddisfatta me ne torno a casa...

... Ora mi chiedo: ma se ho sto corpo luteo recente, vuol dire che in questi giorni posso fecondarlo? Sono i giorni più fecondi o no?

Mamma mia che giornata... :x:
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mag 2013, 20:34

CRISRM, che giornata.. :coccola
ora come stai?
ma ti parlavano addirittura di gravidanza extrauterina?
non ti hanno fatto un test?
che preoccupazione :che_dici

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 mag 2013, 20:37

No... per questa la mia ginecologa mi ha detto di anadre via.
Praticamente tra tutti i medici non c'era neanche un ginecologo e quindi sparavano ca***te!
Non mi hanno fatto le beta perchè il chirurgo aveva detto che era troppo presto e sarebbe stato un risultato inutile.
Immagine

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 6 mag 2013, 20:38

allora ragazzuole... sono andata per un consulto e invece mi hanno fatto un eco transvaginale... ne è emerso che per ora si vede la camera gestazionale che si è ben impiantata nell'utero ma non si può ancora rilevare bene l'embrione anche se, cito il medico, " si vede un po' di movimento li dentro"...boooohh....
secondo la ginecologa le premesse sono buone ma è presto per parlare... tutto rimandato al 20 maggio dove faremo un altra ecografia che dovrebbe essere più chiara!! nel frattempo dita superincrociate!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Heaven: è vero, siamo vicinissimeeee!!!!! anche io sono in dubbio se dirlo o no.... ma ho deciso che aspetto ancora un po'....l'ho dovuto dire al mio datore di lavoro perkè la gine cologa me l'ha consigliato in quanto non devo assolutamente alzare pesi e fare sforzi( il che lavorando in pizzeria è un po' complicato) e benkè gli abbia detto che ancora sono in FORSE...lui s'è messo a piangere dalla gioia!!! eheh quindi presumibilmente anche tu a inizio gennaio!?!?
incrocio forte le dita anche per te!! :incrocini :incrocini

Per tutte le altre, io vi posso dire che finkè mi sono stressata con calcoli e pensieri continui non c'è stato verso, poi un giorno mi sono detta che io dovevo vivere la mia vita e il mio rapporto con mio marito indipendentemente da tutto e... taaaaaaaaaaaac :emozionee

tra l'altro lui ora è pure fuori per lavoro per un mese e non posso condividere con lui questi momenti ma appena torna recupereremo alla grande!!!

mi raccomando,siate serene e positive e vedrete che l'ottimismo attrae le cose belle!!!!!!
nel frattempo via abbraccio forte con tutte le dita delle mani e dei piedi incrociatissime!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mag 2013, 21:11

NINA, hai detto parole sacrosante :ok
forza, forza che il 20 è qui..è ancora presto per vedere il tutto..il 20 sarai un pó piû in lá e si vedrá il tuo puntino :emozionee
tu passa a trovarci e a darci tue notizie mi raccomando.. :bacio

CRISRM,.meno male che la tua ginecologa se nè venuta a una..ma quindi ti visitavano gente che non era in ginecologia, e sparavano mille sentenze? :che_dici

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 6 mag 2013, 21:40

alenny ha scritto: CRISRM,.meno male che la tua ginecologa se nè venuta a una..ma quindi ti visitavano gente che non era in ginecologia, e sparavano mille sentenze? :che_dici
Esatto!!
Allucinante e per di più mi hanno fatto spaventare a morte!

Nina, tanti auguri per la tua pancina! :incrocini :incrocini
Ci hai mandato delle belle piumette? :-D
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 6 mag 2013, 21:55

CRISRM, infatti non capisco questo allarmismo senza essere competenti in materia..lasciamo perdere va..
l'importante è che ora tu stia meglio :sorrisoo

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 mag 2013, 23:31

CrisRm87, mi dispiace per quello che ti è successo, l importante è che ora sia tutto ok. Il corpo luteo è ciò che resta dopo l ovulazione, quindi sarà già avvenuta. Ma perché non l hai chiesto alla tua gine? :incrocini per tutto
:incrocini nina84
A me il gine non ha rilevato nessun follicolo dominante per ora. Tornerò da lui giovedì e se il dominante non ci sarà, il prossimo mese inizierò la stimolazione col clomid. Ah, che due pallette. Le mie ovaie policistiche si prendono gioco di me, senza sintomi e problemi, ma a questo punto, molto probabilmente non ovulo sempre. Vabbè. Intanto il socio non ha bisogno più dell andrologo, ma solo di un integratore.
Buonanotte, a domani!

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 7 mag 2013, 9:12

Valemar: effettivamente in quel momento la cosa per me importante era che era tutto ok! Lei mi ha detto che l'ovulazione era recente e che quindi probabilmente questo mese non sarà di 28 giorni ma qualcosina in più.
Non ho chiesto se era ora più facile fecondarlo perchè con me c'era mia nonna :risatina: ... Mi vergognavo un pò... :risatina:

Oggi sto meglio, ancora un pò di dolori ci sono... ma come mi ha detto lei devo solo stare un pò a riposo!

Voi come state?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 mag 2013, 9:58

Buongiorno ragasse!!!
Cris... :coccola accidenti ke giornata ieri!!! Oggi come stai?

Valemar...magari, x il follicolo, e' ancora presto :incrocini !!! Ma il tuo gine mi sembra adesso ke si stia attivando...beneeeee...il clomid ti aiutera' e come, se non dovesse esplodere solo l'ovetto!!!
E sono tanto contenta anke x il socio!!!!
Forza forza!!!!!!!

Sarins... :incrocini x gli esami!!! E poi in caso parlane alla gine del clomid, secondo me e' il prox step ke devi fare :incrocini
E 1) non ti abbattere :sberla:
2) devi COMBATTERE x il tuo fagiolino
3)non ti intimidire nel parlare alla gine :martello
Vedi un po cosa esce dagli esami... Prendi carta e penna, scrivi tutto quello ke le vuiu chiedere e le parli come si deve!!!!

Alenny...fosse stato x il mio socio l'avrebbe detto il giorno del test....io invece sono piu' ponderata, anke troppo direi, ma non mi viene da racconterlo, ho paura ke finisca tutto in un puffff...
Sono felicissima, attenzione, ma la vita mi ha fatto diventare cosi!!! :che_dici
L'unica x cui io mi sento in colpa e' x mia mamma... Ma e' piu' forte d me...
Vadiamo nei prox giorni...

Nina...bene x la visita, gia' il fatto di aver visto la cameretta a suo posto e gai' quanto dire!!!
Io la prima visita l'ho il 21, e saro' di 7+1, quindi o si vede o si vede!!!
La dpp e' 5/1/14, ma siccome sono cesarizzata, a dicembre :incrocini :incrocini :incrocini , se ne parlera' sicuramente!!!

Federica...tanti :incrocini x tutto!!!!!

:bacio a tutte!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”