GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Icsi, fivet, iui .... la cika ci troverà tutte qui!
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: Icsi, fivet, iui .... la cika ci troverà tutte qui!
Dolce notte Pippi 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- violalc
- Original~GolGirl®
Pippi grazie lo stesso, mi risponderà anche qualche esperta. 

Matteo e Aurora 05/08/2009
- violalc
- Original~GolGirl®
kika974 ha scritto:Violalc, grazie. Ragazze, grazie a tutte.![]()
Io nn so come ho fatto fino a quest'estate senza di voi
kika ora c'hai trovato e non ci perderemo! Siamo qui per sostenerci a vicenda
sempre per ogni necessità.

- kika974
- Master~GolGirl®
Anch'io nn sono esperta, ma per come sono fatta aspetterei le betaviolalc ha scritto:Pippi grazie lo stesso, mi risponderà anche qualche esperta.

Ma se tu decidi di fare il test, mi raccomando, facci sapere!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- violalc
- Original~GolGirl®
Non sono sicura di farlo ma sono tentata! Pero' non so se puo' essere attendebile... 

- violalc
- Original~GolGirl®
- lucy75
- Gold~GolGirl®
VIOLALC anche io credo sia meglio sabato comunque tu facci sapere subito

KIKA
BUONANOTTE ragazze a domani sogni d'oro

KIKA

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno amiche
VIOLAC io aspetterei...è prestino...cmqe il test potrebbe essere falsato solo dal gonasi e per smaltirlo tutto occorrono circa 10 giorni. Aspetta che stai meglio.
VIOLAC io aspetterei...è prestino...cmqe il test potrebbe essere falsato solo dal gonasi e per smaltirlo tutto occorrono circa 10 giorni. Aspetta che stai meglio.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Buongiorno amiche 
VIOLALC

VIOLALC

LA KESSLER DELLE ICSINE
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
KIKA se vieni a Milano avvisami e se hai bisogno chiedi pure!
VIOLAC io il test lo feci al 9pt e dava una leggerissima linea poi sempre più marcata nei giorni seguenti e le beta le ho fatte all'11pt
Stamattina sono stata a fare il prelievo e mi ha fatto anche l'eco, l'assistente della gine ha detto che sono a 5+2, io non avevo sentito molto bene e comunque ho cominciato a pensare che forse loro calcolano dal transfert e io invece avevo calcolato dal pick up (e ovviamente dall'ultima mestruazione), dopo varie ipotesi mentre tornavo a casa con il socio leggo il referto e che ti leggo?Ultima mestruazione 8/10 ma non è vero!E' stata il 4/10 allora sono giusti i miei di calcoli! Oggi quando mi chiama la gine per l'esito del prelievo glielo dico anche perchè a questo punto non so se va bene la misura delle camere. Adesso vi leggo il referto:
"Presenza di due camere gestazionali in utero. La prima camera di mm 13.54 e la seconda di mm 8.24 con al loro interno visualizzabile il polo embrionario di sviluppo corrispondente all'epoca di amenorrea. Non ancora visualizzabile attività cardiaca"....ma la loro epoca è indietro di 4gg rispetto a quella reale, le misure andranno bene ancora?
La gine ha detto che la piccola non è cresciuta molto ma che appunto si vede anche in quella l'abitante e non è detto che si stia riassorbendo...speriamo

KIKA se vieni a Milano avvisami e se hai bisogno chiedi pure!

VIOLAC io il test lo feci al 9pt e dava una leggerissima linea poi sempre più marcata nei giorni seguenti e le beta le ho fatte all'11pt
Stamattina sono stata a fare il prelievo e mi ha fatto anche l'eco, l'assistente della gine ha detto che sono a 5+2, io non avevo sentito molto bene e comunque ho cominciato a pensare che forse loro calcolano dal transfert e io invece avevo calcolato dal pick up (e ovviamente dall'ultima mestruazione), dopo varie ipotesi mentre tornavo a casa con il socio leggo il referto e che ti leggo?Ultima mestruazione 8/10 ma non è vero!E' stata il 4/10 allora sono giusti i miei di calcoli! Oggi quando mi chiama la gine per l'esito del prelievo glielo dico anche perchè a questo punto non so se va bene la misura delle camere. Adesso vi leggo il referto:
"Presenza di due camere gestazionali in utero. La prima camera di mm 13.54 e la seconda di mm 8.24 con al loro interno visualizzabile il polo embrionario di sviluppo corrispondente all'epoca di amenorrea. Non ancora visualizzabile attività cardiaca"....ma la loro epoca è indietro di 4gg rispetto a quella reale, le misure andranno bene ancora?
La gine ha detto che la piccola non è cresciuta molto ma che appunto si vede anche in quella l'abitante e non è detto che si stia riassorbendo...speriamo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ciao ROXY non ti so aiutare ma vedrai che andrà tutto bene

LA KESSLER DELLE ICSINE
- violalc
- Original~GolGirl®
Isola, non ho usato il gonasi, ma penso che sia piu' o meno la stessa cosa ho usato Ovitrelle. Per l'esattezza ho fatto l'iniezione il 04/11 percio' oggi sarebbe il decimo giorno. Per questo pensavo di fare il test venerdì o sabato (sabato è il compleanno del mio socio!)isolablu ha scritto: VIOLAC io aspetterei...è prestino...cmqe il test potrebbe essere falsato solo dal gonasi e per smaltirlo tutto occorrono circa 10 giorni. Aspetta che stai meglio.
Potrebbe essere attendibile???

Si roxy anc'io le beta le ho previste per l'11pt (transfer avvenuto il 08/11 - Beta 19/11).roxy ha scritto:VIOLAC io il test lo feci al 9pt e dava una leggerissima linea poi sempre più marcata nei giorni seguenti e le beta le ho fatte all'11pt
Per le misure delle camere non so aiutarti, mi dispiace. Comunque appena ti chiama la gine diglielo subito e facci sapere che ti dice e anche dei risultati!!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Prova a farlo....violalc ha scritto:Isola, non ho usato il gonasi, ma penso che sia piu' o meno la stessa cosa ho usato Ovitrelle. Per l'esattezza ho fatto l'iniezione il 04/11 percio' oggi sarebbe il decimo giorno. Per questo pensavo di fare il test venerdì o sabato (sabato è il compleanno del mio socio!)isolablu ha scritto: VIOLAC io aspetterei...è prestino...cmqe il test potrebbe essere falsato solo dal gonasi e per smaltirlo tutto occorrono circa 10 giorni. Aspetta che stai meglio.
Potrebbe essere attendibile???![]()

magari domanimattina

A.2008M.2012
- violalc
- Original~GolGirl®
Lucy grazie, non so che fare sono molto tentata di fare un test!!!lucy75 ha scritto:VIOLALC anche io credo sia meglio sabato comunque tu facci sapere subito![]()
KIKA

- lucy75
- Gold~GolGirl®
VIOLALC se hai fatto Ovitrelle il 4/11 quindi oggi è il decimo giorno fallo un test facci sapere subito

LA KESSLER DELLE ICSINE
- violalc
- Original~GolGirl®
Ma dici di farlo oggi lucy???? 

- lucy75
- Gold~GolGirl®
VIOLALC se prorio non resisisti e ti capisco fallo oggi se no domani mattina

LA KESSLER DELLE ICSINE
- violalc
- Original~GolGirl®
Ragazze non so che fare. 

- roxy
- Master~GolGirl®
Viola aspetta almeno il 9pt se non è troppo presto e calcola che se è negativo non vuol dire comunque niente, nel mio caso era positivo probabilmente perchè le beta erano già alte perchè sembrerebbero due

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- violalc
- Original~GolGirl®
Mi consigli di aspettare sabato quindi? Comunque so che non devo prendere per buono il risultato del test... stasera ne parlero' con il socio. Si ma penso che aspetteremo sabato se decidiamo di farlo...