GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
-
- Basic~GolGirl®
Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!
ziagaia uffa!
Margot sei già pronta per le maratone :-)
Io sono ancora in attesa. Se proprio devono arrivarmi vorrei che si muovessero. Avere un ciclo così lungo significa avere meno possibilità.
Buona notte a tutte compagne di cicogna!
Margot sei già pronta per le maratone :-)
Io sono ancora in attesa. Se proprio devono arrivarmi vorrei che si muovessero. Avere un ciclo così lungo significa avere meno possibilità.
Buona notte a tutte compagne di cicogna!

-
- Expert~GolGirl®
in effetti SARINS, è un pasticcio il ciclo cosí lungo..
ma vedrai che arriverá un fagiolino presto
buone nanne a tutte

ma vedrai che arriverá un fagiolino presto

buone nanne a tutte

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
ziagaia, avevo capito che eri a metà del ciclo perchè dicevi di dover aspettare una dozzina di giorni...
sarins, vedrai che con l'inositolo il ciclo si accorcerà
a tutte!
ziagaia, avevo capito che eri a metà del ciclo perchè dicevi di dover aspettare una dozzina di giorni...

sarins, vedrai che con l'inositolo il ciclo si accorcerà

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Basic~GolGirl®
Eh in realtà è un anno che prendo prepart e ancora grandi risultati non se ne sono visti.
Aspetto di parlare con la nuova ginecologa il mese prossimo.
Sono al 35 giorno nel frattempo.
Aspetto di parlare con la nuova ginecologa il mese prossimo.
Sono al 35 giorno nel frattempo.

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Strano, a me ha fatto effetto (io ho assunto per circa tre mesi l'inofert), nel senso che, anche se il mio problema non era il ciclo lungo, per il tempo che l'ho preso i cicli erano di 24/25 gg.
E per tutto il 2012 ne ho avuti anche di 29 o 30, vabbè, cmq piccole variazioni, rispetto ai tuoi che durano anche 40 g., mi pare.
Ancora
anche per la prox visita!
E per tutto il 2012 ne ho avuti anche di 29 o 30, vabbè, cmq piccole variazioni, rispetto ai tuoi che durano anche 40 g., mi pare.
Ancora

-
- Basic~GolGirl®
Io lo prendo da gennaio 2012, 2 bustine al giorno e solo un mese ho avuto il ciclo dopo 31 giorni.
In un anno la media è di 37 giorni circa.
Proprio per questo motivo ho deciso di muovermi diversamente e sentire il parere di un'altra dottoressa.
Magari ci sono altri integratori/medicine che mi possono aiutare a regolarizzare il ciclo e magari stimolare l'ovulazione. Altrimenti qui è come vincere il superenalotto.
Ormai mi sembra di capire che siete tutte nella fase caccia? giusto? pronte per le maratone?
In un anno la media è di 37 giorni circa.
Proprio per questo motivo ho deciso di muovermi diversamente e sentire il parere di un'altra dottoressa.
Magari ci sono altri integratori/medicine che mi possono aiutare a regolarizzare il ciclo e magari stimolare l'ovulazione. Altrimenti qui è come vincere il superenalotto.

Ormai mi sembra di capire che siete tutte nella fase caccia? giusto? pronte per le maratone?

-
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
Questo mese non sto prendendo nemmeno la TB... chissà che un poco di relax non aiuti. In fondo Marco Uriel è arrivato con un rapporto fuori ovulazione (nel senso che credevo di avere già dato da 1 settimana) e ben 3 giorni prima dell'ovulazione vera. Spermini superresistenti all'epoca...

Questo mese non sto prendendo nemmeno la TB... chissà che un poco di relax non aiuti. In fondo Marco Uriel è arrivato con un rapporto fuori ovulazione (nel senso che credevo di avere già dato da 1 settimana) e ben 3 giorni prima dell'ovulazione vera. Spermini superresistenti all'epoca...

Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
io ho chiamato la ginecologa e vado giovedí prossimo..
io non capisco, il ciclo mi è giá finito, possibile un giorno e mezzo? non può essere che sono corti per l'inofolic?
bhe comunque vedremo che dice..
SARINS, fai bene a sentire un altro parere, magari basta poco per sistemarti il ciclo..
scappo a mangiare la pappa
bacissimi
qui stra nevica..che pall

io ho chiamato la ginecologa e vado giovedí prossimo..
io non capisco, il ciclo mi è giá finito, possibile un giorno e mezzo? non può essere che sono corti per l'inofolic?

bhe comunque vedremo che dice..
SARINS, fai bene a sentire un altro parere, magari basta poco per sistemarti il ciclo..
scappo a mangiare la pappa

bacissimi
qui stra nevica..che pall

- heaven
- Original~GolGirl®
Buongirno ragazze
!!!
Passato bene il we? Noi tutto ok
Oggi invece esami del sangue...e li ritiro tra 10 gg
...pensavo peggio come tempi
...
Cosi poi vado dalla gine x farli vedere...e si parteeeeee

Passato bene il we? Noi tutto ok
Oggi invece esami del sangue...e li ritiro tra 10 gg

Cosi poi vado dalla gine x farli vedere...e si parteeeeee

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Alenni...ciao, non penso ke un integratore possa far questo effetto...
Quando andrai a visita?
Sanris...sicuramente la nuova gine t aiutera'
, intanto ancora mutanda bianca no?
Valemar...come va?
Licia...mi unisco pure io con gli
Margot...Bene si parteeee
Quando andrai a visita?
Sanris...sicuramente la nuova gine t aiutera'

Valemar...come va?
Licia...mi unisco pure io con gli

Margot...Bene si parteeee

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Ufffffffziagaia ha scritto:ragazze... prime perditine rosate... ciclo in arrivo!

-
- Basic~GolGirl®
oggi siamo a 35gg e mutanda bianca.

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Bene per le analisi, heaven!
Io prima, andando in bagno, ho notato già qualche perdita
quindi penso che sarà la solita trafila dei tre giorni... pazienza
alenny, in bocca al lupo anche a te per la prox visita
Io prima, andando in bagno, ho notato già qualche perdita

alenny, in bocca al lupo anche a te per la prox visita

- heaven
- Original~GolGirl®
sarins ha scritto:oggi siamo a 35gg e mutanda bianca.

Ufffffff mai dire maiValemar ha scritto:Bene per le analisi, heaven!
Io prima, andando in bagno, ho notato già qualche perditaquindi penso che sarà la solita trafila dei tre giorni... pazienza

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie per l'incoraggiamento, heaven...ma dopo un anno ormai, non mi resta che ritornare dal gine con la speranza che finalmente mi faccia fare delle indagini più approfondite. Tutto questo tempo, mi sembra di averlo perso. Io che non sono stata mai ansiosa, nè frettolosa, avevo solo chiesto di controllare per bene la situazione: invece no, dovevo perdere tutto un anno. A questo punto sono convinta di avere delle aderenze alle tube, non so perchè. Non posso avere sbagliato il giorno per undici volte...è troppo, considerando che la prima gravidanza è arrivata al terzo tentativo. Forse aveva ragione un doc di GOL che mi consigliava di far passare due anni, anche se non ha voluto spiegarmi il perchè. Magari già sapeva che sarebbe successo comunque...mah.
- heaven
- Original~GolGirl®
Valemar ...non abbatterti cara, lo so adesso magari la pazienza va farsi benedire, ma tieni duro...
Vai dal gine, se hai dubbi, e' giustissimo, prendi tu la situazione in mano, vedi ke c'e' da fare...io penso pero' perche mai dovresti avere aderenze alle tube...hai avuto interventi?
Vai dal gine, se hai dubbi, e' giustissimo, prendi tu la situazione in mano, vedi ke c'e' da fare...io penso pero' perche mai dovresti avere aderenze alle tube...hai avuto interventi?
- Valemar
- Expert~GolGirl®
No, non ho subìto interventi. Dal gine ci torno perchè eravamo d'accordo così. Lo so che sono tantissime le problematiche legate al non concepimento e che potrebbe anche essere qualcosa di meno grave...a questo punto però non lo sopporterei, se fosse una sciocchezza.
- heaven
- Original~GolGirl®
Hai pienamente ragione!!! L'hai gia' fissato l'appuntamento?Valemar ha scritto: potrebbe anche essere qualcosa di meno grave...a questo punto però non lo sopporterei, se fosse una sciocchezza.
- carmen82
- Active~GolGirl®
Valemar
ti capisco benissimo quando dici che pensi di aver perso tempo, ma aspetta qualche giorno prima di pensare che anche questo mese sia rosso. Stai misurando la tb? è calata?
sicuramente se torneranno le malefiche rosse anche questo mese ti consiglio di andare subito dal medico e progettare un piano di attacco!! per prima cosa fai fare lo spermiogramma al socio e ti consiglio di pensarci subito visto che bisogna farlo con almeno 3 giorni di astinenza (visto che sarete in astinenza da rosse), e poi non perdere tempo con monitoraggi dell'ovulazione, dillo che per molti mesi hai controllato con gli stick e che ora vuoi andare oltre...
Cmq tieniti forte, e aspetta un paio di giorni ancora, ti ricordi popeye? aveva avuto piccole macchie e poi più niente; ogni tanto ci serve essere positivi
Alenny bel ticker complimenti, e complimenti al tuo socio che è così partecipe
Per tutte una marea di
Io questa mattina temperatura in forte ribasso e stick
, ma ieri sera abbiamo provveduto ai compitini e spero tanto che i nostri soldatini facciano il loro dovere!!! Solo che questa ovulazione è dolorosissima, questa notte non ho dormito dai dolori addominali... boooo magari è solo questa influenza che vuole beccare anche me
Questa sera inizio il progeffik e lo metto per 10 sere, e credo che al 10 po questo mese farò un test così se sarà necessario aumenterò la dose.... certo questi sono pensieri miei, prima ne devo parlare con la gine.... non posso evitare di aver paura che ricapiti di nuovo una biochimica

sicuramente se torneranno le malefiche rosse anche questo mese ti consiglio di andare subito dal medico e progettare un piano di attacco!! per prima cosa fai fare lo spermiogramma al socio e ti consiglio di pensarci subito visto che bisogna farlo con almeno 3 giorni di astinenza (visto che sarete in astinenza da rosse), e poi non perdere tempo con monitoraggi dell'ovulazione, dillo che per molti mesi hai controllato con gli stick e che ora vuoi andare oltre...
Cmq tieniti forte, e aspetta un paio di giorni ancora, ti ricordi popeye? aveva avuto piccole macchie e poi più niente; ogni tanto ci serve essere positivi

Alenny bel ticker complimenti, e complimenti al tuo socio che è così partecipe

Per tutte una marea di

Io questa mattina temperatura in forte ribasso e stick

Questa sera inizio il progeffik e lo metto per 10 sere, e credo che al 10 po questo mese farò un test così se sarà necessario aumenterò la dose.... certo questi sono pensieri miei, prima ne devo parlare con la gine.... non posso evitare di aver paura che ricapiti di nuovo una biochimica

-
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze
qui nevica ancora..uff..
comunque la visita l'ho giovedí prossimo nel primo pomeriggio, c'era anche giovedí questo, però ho pensato che magari avevo ancora qualche perdita ed era meglio finire bene il ciclo..e poi visto che comunque ora non sto male non penso proprio che una settimana cambi qualcosa..vedremo un pò che fare..anche a me sembra di aver buttato via tutti questi mesi..infatti voglio insistere per farmi fare degli esami in piú, visto che giá voleva farmi fare degli accertamenti per tutto ciò ke mi è successo, comunque vi terrò informate
CARMEN, il mio socio è super partecipe, non posso dire nulla, rompiballe ma partecipe
tu come stai? non pensare ad un'altra biochimica, figurati..stai tranquilla, purtroppo sai che è molto frequente, ma mica va sempre male..bisogna essere positive
SARINS
. hai pensato di fare un test o attendi ancora qualche giorno?
VALEMAR forza e coraggio..noi siamo con te
fai bene comunque a fare degli accertamenti..ma ci sono mille motivi per cui non arriva la cicogna..mica devi pensare al peggio..
HEAVEN bene dai 10 giorni non sono tanti..e poi al via con i compitini
LICIA74 augurissimi
mille incrocini a tutte

qui nevica ancora..uff..
comunque la visita l'ho giovedí prossimo nel primo pomeriggio, c'era anche giovedí questo, però ho pensato che magari avevo ancora qualche perdita ed era meglio finire bene il ciclo..e poi visto che comunque ora non sto male non penso proprio che una settimana cambi qualcosa..vedremo un pò che fare..anche a me sembra di aver buttato via tutti questi mesi..infatti voglio insistere per farmi fare degli esami in piú, visto che giá voleva farmi fare degli accertamenti per tutto ciò ke mi è successo, comunque vi terrò informate

CARMEN, il mio socio è super partecipe, non posso dire nulla, rompiballe ma partecipe

tu come stai? non pensare ad un'altra biochimica, figurati..stai tranquilla, purtroppo sai che è molto frequente, ma mica va sempre male..bisogna essere positive

SARINS

VALEMAR forza e coraggio..noi siamo con te

fai bene comunque a fare degli accertamenti..ma ci sono mille motivi per cui non arriva la cicogna..mica devi pensare al peggio..

HEAVEN bene dai 10 giorni non sono tanti..e poi al via con i compitini

LICIA74 augurissimi

mille incrocini a tutte