GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da silly76 » 21 nov 2007, 10:02

Non ci posso credere... questa mattina apro io il cikabar :sorrisoo
Allora buongiorno amiche, come state??? Io benino :ok questa notte è andata leggermente ma leggermente meglio. La stanchezza è sempre tanta ma anche la gioia di tornare dal lavoro e vedere Fede è sicuramente maggiore.

Ieri abbiamo avuto la visita dalla pediatra, tutto più o meno ok, il cucciolo cresce bene e tra 10 gg si comincia con la pappa a pranzo, che emozione :emozionee però le ha trovato un soffietto al cuoricino, ci ha spiegato che non è niente di preoccupante però dobbiamo fare una visita cardiologica :incrocini

Io ci sto per il raduno romano per il 29 dicembre a pranzo, organizziamoci bene su posto e ora, mi farebbe tanto piacere rivedere le mie amichette cikabarine che già conosco e conoscere le altre

Mare W la placenta risalita

Anche io NO COMMENT sulla tipa del post... però visto che in questo mondo tutto è possibile :pistole
Anche io ho una conoscente che fa figli con la facilità dei conigli e non vi dico come li tratta, certe volte ho assistito a scene tremende che oltre a parolacce contenevano anche altro (li picchiava :buuu ), io la odio e la detesto con tutto il mio cuore :cuore lei è veramente una m... e continua ad avere dalla vita sempre tutto quello che desidera :aargh

Hope ti penso spesso bella mia, sono contenta che i tuoi esami siano a posto, quindi hai deciso di fare un tentativo di fivet qui in Italia???

Manu, ho iniziato a lavorare 6 ore perchè ho due ore di allattamento fino all'anno del mio bambino

Isola :incrocini perchè sia il giro buono

Elfa, Ale :bacio

A TUTTE BACINI E BUONA GIORNATA!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 10:38

Buongiorno belle e grazie a tutte per i festeggiamenti per la mia placenta risalita!

Silly mille :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Federico, vedrai che andrà tutto benissimo!

Isoletta sono andata anch'io a leggere quel post...non ho parole :x:

Mynnie come va cara? :bacio

Allora a quanto pare c'è un bimbetto biondo con gli occhi azzurri intenzionato ad atterrare qui al cikabar...chi lo acchiappa?
A dire il vero io spero che sia più di uno :fischia :incrocini

Io stamattina sono a casa e ho intenzione di godermi la mia ritrovata libertà :yeee
Tra un pò esco a vedere delle cosine che mi servono per la cameretta di Arianna :emozionee perchè vorrei vederla finita prima di Natale!
A dire il vero mi mancano anche un pò di cose per la mia valigia ma quelle, chissà perchè, mi ispirano di meno :che_dici

A dopo belle, baci a tutte!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 nov 2007, 11:36

BUONGIORNO..!!!

Silly vedrai che andrà bene la visita di Fede..anche mio fratello ha un soffio al cuore e non ha mai avuto nessun tipo di problema..dicono anche che crescendo a volte si chiude! :incrocini

RADUNO DEL 29: per me a pranzo va BENISSIMO. Lavoro la mattina ma alle 12 di solito finisco quindi ci sarò..poi al max mi aspettate 5 minuti vero? :hi hi hi hi :prrrr

Mare come la farai la stanza di Arianna? Per la culla ho riprovato ma niente..non mi prende la carta. A questo punto mi farò un giretto per negozi e ne vedrò un'altra. In compenso ho visto il lettino e già ho sparso la voce :hi hi hi hi !
Mynnie dove sei? :cuore
Tippina come va?
Ale,Hoppina :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 nov 2007, 12:02

SILLY tanti bambini soffrono di soffio al cuore, nella maggior parte dei casi il problema di risolve con la cresciuta. Vedrai che non è nulla :incrocini :incrocini :incrocini
RADUNO DEL 29 salvo imprevisti credo che ci sarò, l'unica cosa è che mi devo organizzare con il pranzo di Elisa: lei mangia verso le 12.30. Devo necessariamente darle da mangiare prima a casa e poi venire (in questo caso non riuscirei ad essere a Roma prima delle 14.00).
Se per voi le 14.00 è troppo tardi magari io vi raggiungo appena posso.
MARE sono troppo contenta per la tua placenta :yeee :yeee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 nov 2007, 12:22

Crazy al limite me magno la parte tua! :hi hi hi hi Co sta fame!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 15:03

YLeNia ha scritto:
Mare come la farai la stanza di Arianna?

Alura...se non vi piace Winnie Pooh tappatevi gli occhi :fischia

Dunque dunque dunque...pareti bicolori: la parte sotto arancione e quella sopra gialla o verdina (devo decidere e pure in fretta) divise da una greca del mitico Winnie e i suoi amici.
Sempre al muro (nella parte sopra) adesivi giganti di Winnie&Co :sorrisoo
Mobili bianchi che saranno decorati con adesivi indovinate di chi? :hi hi hi hi
Lampadario di Winnie, tenda di Winnie, tappeto di Winnie (ma questo ancora mi manca), cestoni portagiochi di Winnie e milioni di altre cose che sicuramente comprerò da qui alla nascita :-D
Dite che alla fine lo odierà questo povero orso? :fischia

Immagine

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 nov 2007, 15:25

MARE noi abbiamo anche il paracolpi ed il piumone di Winnie :ok
YLE io pure so se sempre affamata: col fatto che ancora allatto la piccola belva mi prosciuga :sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 15:30

CRAZY76 ha scritto:MARE noi abbiamo anche il paracolpi ed il piumone di Winnie :ok

Crazy dove li hai comprati?
Io non riesco a trovarli da nessuna parte :buuu
Di piumoni "da grandi" se ne trovano a bizzeffe ma per la culla non trovo niente :buuu

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 nov 2007, 15:34

"giorno! Mi e' presa la nausea da Winnie :ahah dite che c'e' una cura??? :hi hi hi hi

Dunque dunque per il 29 dicembre: io ci sono pero' dovete dirmi dove volete incontrarci anche perche' non sono assolutamente pratica di Roma ed arrivo alla stazione con l'Eurostar, dopo di che panico perche' non so come muovermi :buuu

Domani e' il Ringraziamento quindi mega cena :sorrisoo pero' non faccio il tacchino anche perche' non so come cucinarlo.. pensavo di fare le lasagne con il pomodoro e ricotta e un filetto in crosta.... ho gia' fame.. :prrrr pero' al vostro contrario la mia e' viscerale e il cibo lo metto tutto sul popo' e cosce. :che_dici

Dove e' ISOLA??? E le altre??
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 nov 2007, 16:00

mare143 ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:MARE noi abbiamo anche il paracolpi ed il piumone di Winnie :ok

Di piumoni "da grandi" se ne trovano a bizzeffe ma per la culla non trovo niente :buuu
a me l'hanno regalato. E' della Walt Disney (marchiato Caleffi), però è da lettino non da culla (non so se per la culla esistono :domanda ).

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 nov 2007, 16:01

MANU direi di vederci a qualche fermata della metro (se non direttamente a termini ) almeno è comodo per tutte da qualsiasi parte arriviamo.

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 21 nov 2007, 16:03

MANU lo hai mai assaggiato il tacchino della festa del ringraziamento? c'ho una curiosità...io l'ho sempre visto attraverso i film americani...chissà com'è.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 nov 2007, 16:20

CRAZY76 ha scritto:
mare143 ha scritto:

a me l'hanno regalato. E' della Walt Disney (marchiato Caleffi), però è da lettino non da culla (non so se per la culla esistono :domanda ).

Non intendevo la culletta piccola ma il lettino, grazie!
Adesso faccio una ricerchina e vediamo che trovo :sorrisoo

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 nov 2007, 16:57

CRAZY76 ha scritto:MANU lo hai mai assaggiato il tacchino della festa del ringraziamento? c'ho una curiosità...io l'ho sempre visto attraverso i film americani...chissà com'è.
Come e'? MOlto buono... soprattutto il ripieno a base di pane, cipolla e altro che non so...
Il tacchino di per se' e' cotto al forno, ma e' molto buono perche' sopra ci devi mettere delle salse tipiche del Ringraziamento che sono a base di lamponi (lo so, l'abbinamento suona strano... ) o il gravy che e' fatta con farina cotta nel grasso/olio del tacchino (penso).
Poi c'e' la torta di zucche... insomma tutto molto buono anche se io non sono in grado di farlo :hi hi hi hi , anche se tra una bistecca alla fiorentina e il tacchino con il gravy, scelgo la bistecca :ok .

Ma TP come sta? Sei al riposo piccola, vero?? :cuore

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 21 nov 2007, 17:32

ciao a tutte

giornatina pesante, perchè il bimbo ha avuto male alla pancia e in più qui piove da stamattina.
quindi tutto il giorno blindati in casa con lui lagnosetto.

ora pare stare meglio e se la dorme da un po'.

un bacio a tutte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 nov 2007, 18:51

Manu ha ragione Crazy..basta vedersi alla fermata della metro..Da Termini puoi prendere sia la linea A che B quindi stai a posto! Io anche credo di lasciare la macchina al parcheggio della fermata + vicina e poi arrivare con la linea A. Di sabato, sotto le feste, Roma sarà un delirio! :urka

Ledina ti leggo un po' stanca..bacino a Giulio! :bacio

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 nov 2007, 19:16

Consiglio... se arrivo con l'Eurostar a Termini alle 9.45... cosa posso fare nei dintorni della stazione per aspettare le 12.30 ora dell'incontro? Roma e' bellissima e di cose da fare ce ne sono tante, ma non vorrei allontanarmi troppo...

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 21 nov 2007, 19:28

Seraaaaaaaaaaaaaaa

Isoletta tranquilla non vi lascio, in questo periodo sto avendo solo poco tempo, sono iperimpegnata sul lavoro e nella mia stanza ho un collega, quindi mi resta molto difficile sia collegarmi che scrivere, io sono ancora in balia delle onde chi mi dice di fare l'intervento alle tube chi mi dici di andare in pma perchè 40 anni sono già troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chi mi dice di fre la pma addirittura all'estero come il mio doct. io non ci sto capendo più nulla so solo che da parte dei medici c'è un enorme interesse per la pmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SillY ti ringrazio tanto per le delucidazioni il tuo sostegno mi rincuora anche perchè io vorrei seguire la tua stessa strada solo che l'età forse è un problema veramente! :bacio

Non riesco a leggere gli arretrati mando un :bacio :incrocini a tutte!
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 nov 2007, 19:39

Manu.75 ha scritto:Consiglio... se arrivo con l'Eurostar a Termini alle 9.45... cosa posso fare nei dintorni della stazione per aspettare le 12.30 ora dell'incontro? Roma e' bellissima e di cose da fare ce ne sono tante, ma non vorrei allontanarmi troppo...
Manu rimanere nei dintorni della stazione non è il massimo...Fossi in te prenderei la linea A..scenderei a Spagna e mi farei un bel giretto per i negozi. :sorrisoo

Pallina :bacio :cuore !!!!!!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 nov 2007, 20:42

buonasera cikabar
giornata incasinata :urka
domani pom faccio un'eco alla tiroide e alle tettonze, vi incrociate per me? :incrocini :fischia
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”