Elez: anche qui oggi c'è un tempo schifoso

Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 16:02
Messaggio da Daisy80 » 2 gen 2012, 17:04
Messaggio da ermenix » 2 gen 2012, 17:17
Messaggio da ermenix » 2 gen 2012, 17:18
Messaggio da Sissi78 » 2 gen 2012, 17:21
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:23
Messaggio da guciola » 2 gen 2012, 17:24
gns81 ha scritto:si lo so ma che mi metto a preparare il latte in ospedale????......non ci arrivo proprio...non so come spiegarlo.....è una cosa che vedo difficilissima....Lilluna ha scritto:
ehm... Agnè... esiste il latte in polvere, al limite.
Non muore di fame :ahah :ahah
Io se non dovessi avere latte non ne farò una tragedia. Sia io che mia sorella siamo cresciute a latte artificiale (la mia mamma non ha mai avuto molto latte)... e problemi non ce ne sono stati!
Più che altro è il costo![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da ermenix » 2 gen 2012, 17:30
ELEZANGA ha scritto:Daisy io è anni che sono parte integrante del divanoogni tanto mi scollo per andare al lavoro!!!
![]()
Erme![]()
ma povero!!!
Io sono appena stata dal medico....mi ha dato le ricette per gli esami di inizio gravidanza da fare domani mattina....sulla ricetta ha messo l'esenzionegli ho chiesto come mai e lui ha detto che in caso di gravidanza mi spetta
c'è qualcosa che non mi torna
ah..mi ha provato la pressione "signorina ha la pressione piuttosto bassa...le gira tanto la testa?" e io "si" poi sono tornata a casa e ho detto al socio "visto che non racconto balle e non sono una lagna?ho la pressione bassa....102 su qualcosa
" e lui "
![]()
![]()
scusa amore" e io "ma arrangiati
"
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:30
Già il problema è quando poi torni a casaguciola ha scritto:Tranquilla gns, sono tutte paure normali, ma almeno per il periodo dell'ospedale stai serena che ci sono le puericultrici ad aiutarti. Affidati a loro e chiedi tutto ciò che vuoi. Quelle che erano da me erano molto brave...
Cosa non ti torna?ELEZANGA ha scritto:Io sono appena stata dal medico....mi ha dato le ricette per gli esami di inizio gravidanza da fare domani mattina....sulla ricetta ha messo l'esenzionegli ho chiesto come mai e lui ha detto che in caso di gravidanza mi spetta
c'è qualcosa che non mi torna
sì ma quella più importante è proprio il "su qualcosa"ELEZANGA ha scritto:ho la pressione bassa....102 su qualcosa
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:33
io per le prime ho speso 59 €uriermenix ha scritto:io le ho fatte da poco, ma non tutte erano esenti![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:36
ermenix ha scritto:
io le ho fatte da poco, ma non tutte erano esenti![]()
Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 17:37
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:39
tanto ci pensano al centro prelievi a dirti cosa e se devi pagare!ELEZANGA ha scritto:mi ha dato 2 ricette tutte e due con la scritta esenzione m05 se non sbaglio...sono sul tavolo e non ho voglia di prenderle...
![]()
![]()
va che non te li fa lui gli esami direttamenteELEZANGA ha scritto: Lillu il su qualcosa non lo ricordo....ero terrorizzata che tirasse fuori un ago da qualche parte e non l'ho ascoltato bene!!!
Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 17:39
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:41
pure io non ho fatto molto. anzi NIENTE.Raiaka81 ha scritto:Anche io oggi non ho fatto molto dovrei docciarmi e lavarmi i capelli ma come sempre non ho voglia...
che sono gli stigoli?Raiaka81 ha scritto: E cucino gli stigoli al pesto...
qualsiasi cosa risponda non le credere: non fa nulla, leiRaiaka81 ha scritto: ELEZANGA tu che lavoro fai???
Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 17:41
Messaggio da Lilluna » 2 gen 2012, 17:42
ma te fai la collezione Panini dei malanni?Raiaka81 ha scritto:LIL io sia toxo che CMV le ho avute...![]()
Messaggio da ELEZANGA » 2 gen 2012, 17:42
Raiaka81 ha scritto:LIL io sia toxo che CMV le ho avute...![]()
Sono proprio un rottame...
Messaggio da Raiaka81 » 2 gen 2012, 17:43
Messaggio da ermenix » 2 gen 2012, 17:43
Raiaka81 ha scritto:ERME una coccola al tuo cucciolo
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”