GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da Lilluna » 9 dic 2011, 13:03

Raiaka81 ha scritto:LIL :ahah :ahah non chiediamoci il motivo :ahah :ahah
è il socio che l'ha nominato così per feto e perchè faccio le puzzette (e secondo lui do la colpa a Peto poi) :fischia

ELEZANGA ha scritto:oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"
non è proprio il mio tipo :prr

manu81 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:MANU forse ho capito... Perche' guardano le ciosserie (come le chiamo io) nel mentre?!...
peggio...perchè poi trovo le sue magliette "imbrattate" nascoste in giro x la casa, o direttamente nel cesto della roba sporca...mi vengono i conati di vomito solo a scriverlo, giuro! :vomitino
:ahah :ahah :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da Raiaka81 » 9 dic 2011, 13:04

MANU no che non scherzo...
Ma a me non fa per niente schifo non mi da fastidio!!!
Ero piu' rigida anni fa...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 dic 2011, 13:08

Il mio se le fa (e credo che sì le faccia 'ste cose, ci mancherebbe) non lo da a vedere :risatina:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 dic 2011, 13:09

Ho fatto l'albero di natale in casa finalmente :yeee
Molto minimal: solo palline e lucine :risatina:
Ieri abbiamo anche acceso quello fuori (va solo la serà, di giorno è inutile :risatina: ).

Mo devo solo pulire casa... perchè quest'alberello finto perde più aghi di quelli veri :che_dici

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 dic 2011, 13:14

Il mio socio spesso me lo dice direttamente :risatina:
A me di lui non fa schifo niente....

LIL anche io quando ho fatto l'albero ho duvuto pulire perche' ha perso tantissimi aghi (anche il mio e' sintetico) ho pensato: ammazza!!! Fra qualche anno sara' pelato :urka
Forse il mio fa cosi' perche' e' nuovo... L'ho comprato l'anno scorso subito dopo natale cosi' invece di spendere 105€ ne ho spesi 75€...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 9 dic 2011, 13:22

Ciao belle gioie!
Come state? Io bene! Non mi sembra vero di avere tutti questi girni di vacanza!
Ieri era una giornata bellissima, io e marito siamo andati a mangiare in un agriturismo vicino alla certosa di pavia e poi nel pomeriggio siamo andati a visitarla, e' stata una giornata proprio riposante, era tanto che non stavamo un po' insieme senza l'incubo telefonata di lavoro del marito! :ok
Oggi lui e' al lavoro, io stamattina sono andata in banca, mi sono fatta spostare il conto in una filiale dietro casa, era ora visto che sono 6 anni che abito a Milano, e poi un paio di acquisti, ho preso una maglia per me e una felpina da fighetto per il nostro nipotino acquisito (mio marito e' padrino di battesimo) visto che sabato andiamo a cena da loro.
Da quando sono arrivata a casa mi sto rimirando la felpina pensando a se e quando potro' comprarle per il mio bimbo... :emozionee
Ora me ne sto al calduccio e faccio le pulizie nella stanza ospiti (e spero nel futuro cameretta bimbi) visto che lunedi' vengono a montarci l'armadio che abbiamo comprato. La casa non e' grandissima e solo l'armadio in camera nostra non ci bastava piu'!
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 9 dic 2011, 13:26

Anche il mio alberello perde un po' di aghetti, ma dato il prezzo.. Va bene cosi'!
Ele siete davvero belli in quella foto! :emozionee
Discorso uomini e manina amica... Non so il mio cosa fa, ma in giro non lascia tracce!
Lil allora sei riuscita ad arrivare a milano in tempo! Comunque ora pioviggina, potevano anche evitarsi il blocco, specie nel ponte e con la gente che deve fare acquisti o semplicemente ha voglia di uscire un po'.
Elenita io um 17 novembre, ma secondo me e' ancora un po' prestino per un test, spero che la cistite vada meglio! :bacio
non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, potrei non esserti da guida; cammina a mio fianco e insieme troveremo la via.

Daisy80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daisy80 » 9 dic 2011, 13:27

Sissi78 ha scritto:Buongiorno Magikelle!!!! :sorrisoo

Vi racconto subito le news sul monitoraggio di questa mattina...
Diciamo che potrei fare una bella squadra di calcetto riserva compresa!!!! :risatina: :risatina: Ho ben 7 follicoli!!!!
I tre di destra misurano 132, 114 e 110 i quattro di sinistra sono 143 il più grosso e gli altri tra i 120 e i 100. Il gine era sbalordito, lunedì scorso c'era il sostituto. Di certo non si aspettava questa risposata con delle dosi minime di gonal. Mi ha spiegato che il clomid è stimolante per la crescita dei folly, ma "inibisce" l'endometrio che cresce con più fatica. Mentre il gonal fa crescere bene anche l'endometrio infatti è già di 91 ma con me produce fin troppo.

Quindi tutto rimandato a lunedì mattina e al monitoraggio vediamo la situazione. Se ne restano due o anche tre proviamo la iui. Se invece restano così tanti si ferma il tutto e ha bisbigliato che possiamo provare noi.
Sinceramente ho in testa il pallino che a lunedì non ci arrivo, nel senso che ho l'idea che ovulerò prima. Sono già tre giorni che ho muco watery... ma chissà che in tutta questa confusione non ci scappi una e ribadisco una bella BDC!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :risatina: :risatina:
Sissi vai di bdc!! Sei tutte noi! :bacio

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 dic 2011, 13:41

Scusate, sono scappata un attimo... :risatina:

Grazie per gli incrocini, vorrà dire che in questo week end ci daremo da fare!!!
:lettone: :Sperm_corsa: :lettone: :Sperm_corsa: :lettone: :Sperm_corsa:

Elezanga: siete bellissimi!!! E l'ormone è più che comprensibile!!!!! :ok :ok :spiteful: :spiteful:

Manu, Raiaka: certo che questi omini????? :urka
Daisy80 ha scritto:Discorso uomini e manina amica... Non so il mio cosa fa, ma in giro non lascia tracce!
Anche il mio!!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 9 dic 2011, 13:42

Pizzy: Giada è stupenda!!!! Tenerissima!!!!! :emozionee :emozionee

Elenita: una :coccola per questa cistite fastidiosa!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 dic 2011, 14:30

Lilluna ha scritto:Il mio se le fa (e credo che sì le faccia 'ste cose, ci mancherebbe) non lo da a vedere :risatina:
pure il mio. se le fa, me lo sta nascondendo bene. :perplesso Non trovo mai nulla di sporco! :risatina:
Ragazze, ma che discorsi del kezz stiamo facendo!!! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 dic 2011, 14:31

Sissi78 ha scritto:Scusate, sono scappata un attimo... :risatina:

Grazie per gli incrocini, vorrà dire che in questo week end ci daremo da fare!!!
Evvaiiiii! :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 dic 2011, 14:32

ELEZANGA ha scritto: oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"
Ammappate oh! :-D Hai proprio un maritozzo figo! :spiteful: :spiteful: Ha la faccia da attore :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 dic 2011, 14:36

Mi sono decisa...ho montato il passeggino! :yeee Giada mi sembrava sacrificata dentro la navicella. E' troppo cicciottellla! :risatina:
Solo che, poverina, non ha ancora 4 mesi e fatica un po' a stare diritta. la incinghierò bella stretta. idem per l'ovetto per auto. ormai con i tutoni invernali, praticamente è incastrata dentro l'ovetto e mummificata! :ahah tirerò fuori il seggiolino auto più grande

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 14:40

Pizzy ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: oh fanciulle...sarà l'ormone ma a guardare sta foto ho pensato "certo che mio marito è proprio figo"
Ammappate oh! :-D Hai proprio un maritozzo figo! :spiteful: :spiteful: Ha la faccia da attore :sorrisoo
:stuzzica :unghiette figo nè?!?!? :spiteful: :spiteful:

Lilluna tranquilla...deve essere il mio tipo non il tuo :risatina:

Grassie a tutte!!! :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 14:41

Pizzy ha scritto:
Sissi78 ha scritto:Scusate, sono scappata un attimo... :risatina:

Evvaiiiii! :yeee :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
:incrocini Sissi ti do una delle due piumette che mi sono presa io!!! a te servono di +, aspetti da più tempo!!! :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 9 dic 2011, 14:54

Pizzy ha scritto:
Lilluna ha scritto:Il mio se le fa (e credo che sì le faccia 'ste cose, ci mancherebbe) non lo da a vedere :risatina:
pure il mio. se le fa, me lo sta nascondendo bene. :perplesso Non trovo mai nulla di sporco! :risatina:
Ragazze, ma che discorsi del kezz stiamo facendo!!! :ahah
io ultimamente lo sto soddisfando abbastanza ma in passato, soprattutto in periodo pillola, secondo me si è strizzato qualche volta!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 15:47

Lilluna ha scritto:
mamaman ha scritto:Bah io dopo 1 anno esatto comincio a credere di avere dei problemi
sì, mama.
decisamente.
in testa, però :bacio
Eh beh si eh...ben in testa ce li ho i problemi! :hi hi hi hi
Gucci: lo so hai tecnicamente ragione, il fatto è che l'anno di cui parlo è soprattutto di testa, io sto esaurendomi. Non ne ho più voglia.Epoi continua la tensione in casa mia, dopo qualche gg che credi che le cose migliorano zac!ti ritrovi come stamattina che ci picchiamo davanti al bambino :buuu , che ti urli di tutto e ti sentoi l'ultima delle merde inadeguate. Altro che secondo figlio.Ma chi prendo in giro? L'idea della famiglia cuore della Barbie che campeggia nella mia mente malata (quella cui accenna Lill :ok )??
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 dic 2011, 15:58

Leggo di Sissi :-D
FORZA SISSI SONO CERTA CHE VI DARETE DA FARE ALLA GRANDE!!!!!!!!!!E CHE QUESTA VOLTA E' QUELLA GIUSTA!!!!!!!!!!te lo auguro con tutto il cuore,avessi da regalare delle piumette sarebbero tutte per te (non me ne vogliate eh!) :cuore :cuore

Come vi invidio nel leggere l'amore e la dolcezza che avete coi vostri compagni.Lo so che qui ciascuno può scrivere quello che vuole e può essere vero come no, ma anche solo quello che appare è una gran bella cosa e ve la invidio, con affetto si intende, visto che oramai ho capito che la mia di vita coniugale non potrà far altro che peggiorare se non restare in questo grigio tendente alla bufera periodica.
Io ho dei problemi, lui ne ha più di me , io cerco di affrontarli ma lui no, non li vuole ammettere, non li vuole affrontare, e diventa ogni giorno più cattivo e scostante. Adesso ho dovuto tagliare pure le frequentazioni con degli amici ari coi quali lui ha avuto da dire (o meglio li ha semplicemente eliminati senza una spiegazione, lasciando a me il compito di mediare9. Conclusione: per non litigare più anche per questa ragione non li sento più manco io.E di cose così ce ne sono migliaia nella nostra vita. non ve le sto manco a dire.
E lo penso spesso che la separazione sarebbe la mia salvezza ma non è facile con un figlio, non è facile nemmeno accettare di riconoscere di aver fatto una riga di errori fino ad ora e non è facile dover affrontare la verità che le idee che mi sono fatta io sulla famiglia non collimano con quella che mi sono formata io. Non è facile rinunciare e capire che la tua strada è da un'altra parte e chissà dove c@zzo è come c@zzo ci si arriva e dopo quanta sofferenza, Son già sufficientemente esaurita così, non ho voglia di sforzarmi ulteriormente.
Basta mò. Scusate.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 9 dic 2011, 16:00

Ciao a tutte!

mah ad essere sincera non credo che il mio esca con Fede...l'unico periodo in cui c'è stata una luuuuuuunga astinenza (post operatoria) diciamo che si passava il tempo in altri modi........ :fischia..poi se le fa non lo so, anche perchè gli mancherebbe il tempo e il luogo...a casa non chiude mai la porta nemmeno quando va in bagno...anzi mi chiede copagnia... :risatina:

Pizzy la Super-Ciccia-Giada è favolosa...immagino che dalla mattina alla sera è uno sbaciucchiamento continuo.. :cuore

Sissi alla fine hai deciso per il [email protected] sembra giusto :ok

Ele bella coppia davvero!! A me l'altro ieri è tornato col capello fatto..e l'ho trovato bellissimo...e io mi sento un vero cesso...gli ho espresso tutto il mio disagio e le mie paranoie e mi ha detto che adesso come adesso nemmeno la Santa Madonna reggerebbe il confronto con me.. :emozionee è un amore..

io sono un paio di giorni che ho dei problemi di tachicardia e ansia...mi sono svegliata di notte perchè ho sentito rompere un capillare nel naso..poi testa che andava a fuoco e batticuore...

ce l'ho avuta anche il giorno dopo,

oggi ho misurato la pressione 64/108, il farmacista ha detto che andava bene..
mah...
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”