GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: se gatta ci cova, cika ci trova!

Messaggio da mamaman » 18 nov 2011, 21:45

Raiaka81 ha scritto: In questi mesi avro' di sicuro dei crolli perche' devo mettere in stend-by la caccia... Statemi vicino!!!
:cuore ma sicuro Raiakuzzina che ti stiamo vicine, a che serviamo sennò??Io sono qui sempre :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 18 nov 2011, 23:34

gns81 ha scritto:
ermenix ha scritto:ciao ragazze buon pomeriggio!!!! :bacio
ciao nix, non lo so se ci siamo conosciute ieri, ma sono educata e quindi saluto :sorrisoo

Ciao gns81, ho letto solo ora scusami!!!! :ciaociao
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 18 nov 2011, 23:41

mamaman ha scritto:'a rigà... :argh :argh mi sono letta TUTTI GLI ARRETRATI :urka ..........e non mi ricordo un belin!
Vabbè, aggiorno: oggi ho letto la vita al socio però bene, lui ha scodinzolato un pò ha giurato che da oggi cambia sistema e poi ho seguito i consigli della Prof :inchino :inchino :inchino :risatina: MITICA RAIAKA!!!!!!!1
Conclusione: oggi era sedato e sorridente come uno dei miei pazienti quando li strino :thank_you:
Altra cosa: stasera ho cominciato ad avere una strana sensazione di agitazione anche se non brutta,che è durata un pò..insomma le vecchie magike che mi conoscono capiranno..per me è il preludio di un nuovo annuncio non so perchè ma ne sono quasi certa!Donne chi di voi è in zona verdetto?? :incrocini Coraggio che zia aspetta di sapere!!
Ora c@zzeggio pochino poi metto a letto il piccolo e finalmente stasera posso godermi appieno letto piumone pigiamone extrasize calzettoni e libro!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap

mamamannnnnnnnnnnnnnnnnn ma che vorrai dire..... :pensieroso :incrocini :incrocini :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 18 nov 2011, 23:42

notte magikelle :bacio

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 nov 2011, 8:04

Buongiorno belle donzelle il mio shopping ieri non è andato benissimo non ho trovato una mazza che mi piaceva e stamattina vado nuovamente alla ricerca :incrocini in compenso ho rimediato una pizza che tanto male non mi ha fatto dopo una settimana di pollo....quì stamattina piove che pa@@e va be tanto esco in macchina un bacio a tutte :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 nov 2011, 8:27

mamaman ha scritto:'a rigà... :argh :argh mi sono letta TUTTI GLI ARRETRATI :urka ..........e non mi ricordo un belin!
Vabbè, aggiorno: oggi ho letto la vita al socio però bene, lui ha scodinzolato un pò ha giurato che da oggi cambia sistema e poi ho seguito i consigli della Prof :inchino :inchino :inchino :risatina: MITICA RAIAKA!!!!!!!1
Conclusione: oggi era sedato e sorridente come uno dei miei pazienti quando li strino :thank_you:
Altra cosa: stasera ho cominciato ad avere una strana sensazione di agitazione anche se non brutta,che è durata un pò..insomma le vecchie magike che mi conoscono capiranno..per me è il preludio di un nuovo annuncio non so perchè ma ne sono quasi certa!Donne chi di voi è in zona verdetto?? :incrocini Coraggio che zia aspetta di sapere!!
Ora c@zzeggio pochino poi metto a letto il piccolo e finalmente stasera posso godermi appieno letto piumone pigiamone extrasize calzettoni e libro!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap
:yeee felice iooooooooooooooooooo!!!! :emozionee

Per la sensazione.....io sono lontana dal verdetto...ma può valere anche per chi si sta dando da fare? :hi hi hi hi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:35

Raiaka81 ha scritto:GRAZIE ragazze!!!! :cuore
Gli incrocini hanno gia' sortito il loro effetto...
Mi hanno chiamato e martedi' mattina ho il secondo colloquio e la prova per le chiamate telefoniche!!! :-D

:-D :yeee :yeee :yeee :clap

E per quell'altro lavoro come segretaria di studio medico (o qualcosa di simile???)? Non si sono più fatti sentire? Anche quello era interessante! :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:36

ELEZANGA ha scritto: Sbagliano tutti gns81 è capitato anche qui nelle magikelle!!! :risatina: e Lilluna ignorala è stupid@ perchè mi chiama sc**a ma mi ama e poi è incinta e nel suo caso significa acida come il limone, e guarda caso oggi ce l'ha nella pancia...quel povero frugoletto...cosa gli aspetta!!!
poi elecodicefiscale mica l'ho mai capito io...mi chiamano così le 60ies dove bazzica mia madre!!!

ah Lilluna :prr

:permaloso: io non ho sbagliato! :permaloso:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 nov 2011, 8:39

guciola ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Sbagliano tutti gns81 è capitato anche qui nelle magikelle!!! :risatina: e Lilluna ignorala è stupid@ perchè mi chiama sc**a ma mi ama e poi è incinta e nel suo caso significa acida come il limone, e guarda caso oggi ce l'ha nella pancia...quel povero frugoletto...cosa gli aspetta!!!
poi elecodicefiscale mica l'ho mai capito io...mi chiamano così le 60ies dove bazzica mia madre!!!

:urka allora devi essere :prete: sei troppo brava!!!!
:pensieroso ma a te viene bene tutto?!?! :pensieroso
:prr
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:41

gns81 ha scritto:
guciola ha scritto:Torta finita!!
Messo foto!
E' indubbiamente migliorabile, ma per essere la mia prima torta in pdz sono soddisfatta.
La copertura è in cioccolato plastico, i decori in pasta di zucchero.

Piano piano diventerò meglio del boss delle torte... :spiteful:
no foto per me..... :che_dici

ma dove si compra sto cioccolato plastico?

L'ho fatto io! :unghiette E anche la pasta di zucchero! :hi hi hi hi
(sono Bimby addicted, oramai :hi hi hi hi )

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:45

Sissi78 ha scritto:Ciao ermenix :ciaociao

Guciola: :fischia :fischia domani è sabato... :incrocini :incrocini :incrocini

Mamaman: :coccola :coccola

:che_dici No comment. Il socio è dovuto andare a lavorare perchè lunedì ha una consegna e sono indietro e ha un sacco di cose da fare. :che_dici Quindi mi ha chiesto se possiamo farlo domani perchè se no se fosse positivo lui oggi sarebbe in palla e con la testa altrove e non riuscirebbe a combinare nulla al lavoro :che_dici
E poi ha detto anche che se fosse positivo vorrebbe stare a casa a coccolarmi e viziarmi e non farmi stancare e invece non ci sarebbe :emozionee

Comunque non l'ho ancora fatto :che_dici . Però, grande passo avanti :hi hi hi hi , l'ho comprato! :risatina: Anzi, ne ho presi due :risatina:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 nov 2011, 8:46

guciola ha scritto:
:che_dici No comment. Il socio è dovuto andare a lavorare perchè lunedì ha una consegna e sono indietro e ha un sacco di cose da fare. :che_dici Quindi mi ha chiesto se possiamo farlo domani perchè se no se fosse positivo lui oggi sarebbe in palla e con la testa altrove e non riuscirebbe a combinare nulla al lavoro :che_dici
E poi ha detto anche che se fosse positivo vorrebbe stare a casa a coccolarmi e viziarmi e non farmi stancare e invece non ci sarebbe :emozionee

Comunque non l'ho ancora fatto :che_dici . Però, grande passo avanti :hi hi hi hi , l'ho comprato! :risatina: Anzi, ne ho presi due :risatina:
:fischia :incrocini :incrocini

però che balls sti soci a volte...però porello....se deve lavorare.... :coccola

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:50

ELEZANGA ha scritto:
guciola ha scritto:

:permaloso: Certo! So Proffe! :stuzzica

:caduta_sedia:

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 nov 2011, 8:53

Buongiorno
Gucci :incrocini :incrocini per domani
:bacio a tutte
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 8:56

Eccomi! Ho letto tutti gli arretrati e fatto i miei 2000 quote come al solito, ma altrimenti mi dimentico tutto e arrivo alla fine che non so più cosa scrivere...

Grazie a tutte per i complimenti per la torta :thank_you: , sono soddisfatta anch'io e anche alla "cliente" ( :risatina: ) è piaciuta molto. Ora attendo di sapere come è venuta come sapore :ok

Ieri sera sono andata a vedere la prima parte di Breaking Down... :che_dici Non mi è piaciuta. Decisamente niente di che. Per l'amor del cielo, è sempre un bel vedere :fischia , ma non era granché. Del resto, secondo me, non era un libro tale per cui si dovesse spezzare in due per fare il film, e quindi il risultato è stato che, se vogliamo fare un riassunto, in tutto il film sono successe due cose.
Sarà migliore l'ultima parte :ok

Ora vado a mettere i panni in lavatrice (prima li devo dividere tutti), poi torno, poi decido cosa cucinare con la polenta (ormai mi son fissata che oggi farò quella, sempre col bimby :hi hi hi hi ), e poi vado a recuperare il cucciolino che stanotte è stato da mia mamma... non sapete quanto mi manca e come mi sento in colpa...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 nov 2011, 8:56

guciola ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:
guciola ha scritto:

:permaloso: Certo! So Proffe! :stuzzica

:caduta_sedia:
:ahah :ahah vero scusa :ok :prr

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 nov 2011, 9:25

ELEZANGA ha scritto: ah Lilluna :prr
:prr :prr
ELEZANGA ha scritto: :pensieroso ma a te viene bene tutto?!?! :pensieroso
decisamente :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 nov 2011, 9:45

Buon week end a tutte bellezze!!! :sorrisoo

Fra un po' mi aspetta il dentista... La mia preoccupazione non e' il male, ma sono i soldi... Gli devo chiedere di rateizzare... Che poveraccia che sono :risatina:
Questo week end il socio ha rinunciato a tutti i suoi impegni di karate' e passa questi due giorni con me... E' cosi' raro che e' come vincere al supernalotto :ahaha
Ne approfittero' per andare in qualche negozietto per i primi regalini di Natale...

ANESTE :cuore :cuore
Sono felice che la mia tecnica fa effetto... Modestamente e' infallibile... :unghiette Ti ricordo che ha la capacita' non solo di "svegliare" i maritini ma possiede anche un grande potere pargoleggiante... Chiedilo a Vivi... :risatina: Quiiiindiiii... :incrocini :incrocini :incrocini

GUCIOLA l'altro lavoro doveva essere come infermiera al fianco di una dottoressa di base quindi era un ottimo lavoro, ma questa dopo un mese che o non si faceva trovare o era impegnata mi dice che per ora non cerca piu'... Va beh... :permaloso:
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 nov 2011, 10:12

Raiaka, ultimamente ti leggo più serena... è solo una mia impressione? :bacio
Che carino che è stato il socio per questi giorni con te :ok
Ma solo il mio non fa ma un tubazzo? :risatina:
Raiaka81 ha scritto:Fra un po' mi aspetta il dentista... La mia preoccupazione non e' il male, ma sono i soldi... Gli devo chiedere di rateizzare... Che poveraccia che sono :risatina:
sei pazza? Con quello che costa... io ho la fortuna che il mio aspetta prima di prendere i soldi perchè è un amico.
'Sti catsi... l'ultima volta il socio ha speso 1500€ da lui :urka
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 nov 2011, 10:22

Raiaka, bene per il socio!
E per il dentista, stai tranquilla... mia cugina lavora da un dentista e dice che la maggior parte della gente paga a rate. Del resto, con quello che costa! Dice che anche loro sentono molto la crisi: se prima la gente magari si faceva fare lavori più impegnativi, ora cercano di farsi aggiustare i loro denti come si può e tirano avanti così...

Scappo a prendere il monellooooo! :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”