IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????Elenita ha scritto:Ma non mi hai volutamamaman ha scritto:![]()
![]()
..ma non ci si iscrive nessuna nel MIO gruppo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti senti mamamana anche tu, sorella,

Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:54
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????Elenita ha scritto:Ma non mi hai volutamamaman ha scritto:![]()
![]()
..ma non ci si iscrive nessuna nel MIO gruppo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 10:55
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:08
Io uso l'aspiratore con la fisiologicaDida77 ha scritto:
Aspiratore nasale per tenere libero il naso e gocce di argento proteinato anche 3 mattina e sera, ma nche una volta in più se vuoi...
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:09
mamaman ha scritto:
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????????
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti senti mamamana anche tu, sorella,oltre al fatto di rammaricarmene per te perchè non è un bel vivere,
![]()
ti accolgo molto volentieri nel gruppo di sciammanate..finora solo io....
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:09
Messaggio da Dida77 » 27 set 2011, 11:10
Si, l'aspiratore lo usi con la fisiologica, e dopo, quando hai pulito il nasino le metti le goccine gi alcol proteinatoElenita ha scritto:Io uso l'aspiratore con la fisiologicaDida77 ha scritto:
Aspiratore nasale per tenere libero il naso e gocce di argento proteinato anche 3 mattina e sera, ma nche una volta in più se vuoi...
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:13
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:14
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:17
Il naso cola abbondante, ma almeno è sparita la febbre.guciola ha scritto:
Elenita, Alice dunque sta meglio? E il nido allora quando lo comincia? Che amore...
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:17
Dida77 ha scritto: Si, l'aspiratore lo usi con la fisiologica, e dopo, quando hai pulito il nasino le metti le goccine gi alcol proteinato
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:18
Ehm no ... mi sono persa come la pensi tuguciola ha scritto:Ele ti sposto? Dimmi tu! (sai come la penso io...![]()
)
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:21
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 11:22
Mamaman, quoto Elenita! Non l'hai voluta, ora non lamentarti!
Messaggio da Lilluna » 27 set 2011, 11:24
grazieSteLulla ha scritto:Lilluna ma sai che mi ero persa la notizia mi sa???![]()
![]()
![]()
Tante![]()
![]()
, sono felicissima per te!!!!
fai paiuramamaman ha scritto:..ma non ci si iscrive nessuna nel MIO gruppo???![]()
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 11:24
AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!BECCATA!!!!!!!!!!guciola ha scritto:Per conto mio sei in caccia...
Messaggio da mamaman » 27 set 2011, 11:26
Messaggio da Elenita » 27 set 2011, 11:27
mamaman ha scritto:AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!BECCATA!!!!!!!!!!guciola ha scritto:Per conto mio sei in caccia...
va bè dai non vuol dire, pure io sono in cacciaanche se da brava mamamana non lo ammetto nemmeno a me stessa e lo faccio in modo poco ortodosso per niente utile e molto stressante!Dunque niente scuse, ELENITA MAMAMANA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:29
Messaggio da Lilluna » 27 set 2011, 11:32
ehm... e che sono le Pagine Personali?Elenita ha scritto:Guciola, Mamaman non avete accesso alle pagine personali vero??
No, perchè altrimenti avreste leggo i miei casini mentali di questi ultimi mesi .....
Messaggio da guciola » 27 set 2011, 11:33
mamaman ha scritto:AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!BECCATA!!!!!!!!!!guciola ha scritto:Per conto mio sei in caccia...
va bè dai non vuol dire, pure io sono in cacciaanche se da brava mamamana non lo ammetto nemmeno a me stessa e lo faccio in modo poco ortodosso per niente utile e molto stressante!Dunque niente scuse, ELENITA MAMAMANA!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”