GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI OVER PARTICELLE) - 34^ PUNTATA
white, forzaaaaa !!! un bacio grande alle piccole !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®
sì WHITE arriverà la discesa... come fai a stare serena ora con tutto il lavoro che hai da fare!!! e poi hai anche due bimbe piccole, sfido chi non sarebbe a prova di scoppio nervi. Vedrai che appena vi sistemate nella casa definitiva inizierete ad ambientarvi, poi ora iniziano anche le decorazioni natalizie... chissà che bella la Francia..
Per il wc hai provato a lasciare agire la candeggina (ma non quella del wc qualla pura) per qualche ora? se resta poco male, farà schifo esteticamente ma una volta che sei sicura di aver igienizzato sarai più soddisfatta.
un abbraccio
Per il wc hai provato a lasciare agire la candeggina (ma non quella del wc qualla pura) per qualche ora? se resta poco male, farà schifo esteticamente ma una volta che sei sicura di aver igienizzato sarai più soddisfatta.
un abbraccio

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte Comarine belle,
allora ieri la visita di controllo è andata bene...la polpetta sta bene è rimasta cefalica, pesa circa 2,4Kg ed è lunga 46 cm...rispetto alla sorella è un gigante..Elisa è nata a 38 sett. di 47 cm...vedremo.
Stamattina siamo andati a parlare con il Dottore per fare la cartella per il cesareo e programmare la data...e ovviamente sono uscita con la convinzione che Sara nascerà naturalmente e con parto vaginale..mi direte che sono pazza e che non so cosa voglio...in realtà lo sapevo benissimo e fino all'ultimo ho sperato di incontrare una persona che nel limite del possibile mi desse dei punti fermi su cui ragionare e riflettere..non le solite frasi "spingi poco" respiri piano o altro...insieme abbiamo sviscerato tutti i dubbi che mi attanagliavano e insieme abbiamo parlato dei rischi effettivi che potrei correre io..perchè mi ha detto che per la bimba non ci sarebbe alcun problema..non a livello visivo perchè lui è assolutamente convinto che se il mio oculista mi ha detto che non ci sono controindicazioni e perchè realmente non ce ne sono...e lui come dottore che esercita da 30 anni mi ha detto che la casistica conferma le previsioni dell'oculista...in più mi dice essendo il secondo figlio tutto potrebbe essere molto più veloce e cmq si è tenuto la possibilità dice di valutare in fase di travaglio se nel caso le spinte e la fase espulsiva diventasse troppo lunga e pericolosa di tenere l'opzione scelta cesareo in quel momento...insomma datemi pure della pazza ma mi voglio fidare e ci voglio provare...scusate se vi ho tirato sceme in questi mesi con la mia convinzione sul cesareo...ma non avevo le idee chiare...ora sono davvero più rilassata e stamattina mi sono sentita il cuore più leggero. Onestamente l'idea di fare il cesareo..ora lo posso dire..non mi ha mai entusiasmato...
Ok ora diamo il via agli insulti liberi...
Ora visita con l'anestesista per Epidurale il 21...speriamo solo che Sara non faccia scherzi prima..
All'ospedale ho recuperato anche la lista dell'occorrente da portare per mamma e cucciola.. e settimana prossima inizio con gli aquisti a parte gli assorbenti non ho nulla!!!
allora ieri la visita di controllo è andata bene...la polpetta sta bene è rimasta cefalica, pesa circa 2,4Kg ed è lunga 46 cm...rispetto alla sorella è un gigante..Elisa è nata a 38 sett. di 47 cm...vedremo.

Stamattina siamo andati a parlare con il Dottore per fare la cartella per il cesareo e programmare la data...e ovviamente sono uscita con la convinzione che Sara nascerà naturalmente e con parto vaginale..mi direte che sono pazza e che non so cosa voglio...in realtà lo sapevo benissimo e fino all'ultimo ho sperato di incontrare una persona che nel limite del possibile mi desse dei punti fermi su cui ragionare e riflettere..non le solite frasi "spingi poco" respiri piano o altro...insieme abbiamo sviscerato tutti i dubbi che mi attanagliavano e insieme abbiamo parlato dei rischi effettivi che potrei correre io..perchè mi ha detto che per la bimba non ci sarebbe alcun problema..non a livello visivo perchè lui è assolutamente convinto che se il mio oculista mi ha detto che non ci sono controindicazioni e perchè realmente non ce ne sono...e lui come dottore che esercita da 30 anni mi ha detto che la casistica conferma le previsioni dell'oculista...in più mi dice essendo il secondo figlio tutto potrebbe essere molto più veloce e cmq si è tenuto la possibilità dice di valutare in fase di travaglio se nel caso le spinte e la fase espulsiva diventasse troppo lunga e pericolosa di tenere l'opzione scelta cesareo in quel momento...insomma datemi pure della pazza ma mi voglio fidare e ci voglio provare...scusate se vi ho tirato sceme in questi mesi con la mia convinzione sul cesareo...ma non avevo le idee chiare...ora sono davvero più rilassata e stamattina mi sono sentita il cuore più leggero. Onestamente l'idea di fare il cesareo..ora lo posso dire..non mi ha mai entusiasmato...
Ok ora diamo il via agli insulti liberi...

Ora visita con l'anestesista per Epidurale il 21...speriamo solo che Sara non faccia scherzi prima..

All'ospedale ho recuperato anche la lista dell'occorrente da portare per mamma e cucciola.. e settimana prossima inizio con gli aquisti a parte gli assorbenti non ho nulla!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Caspiterina White... vedrai che tutto sistemerà...paino piano intanto il fatto che questo sia l'ultimo trasloco dovrebbe essere già un punto di partenza!!!
Per il Wc credo l'idea di Oratina sia ottima..ma se lo smalto si è consumato al punto di diventare nero mi sa che non ci sono molte alternative se non quelle di disinfettare sempre al massimo o addiritttura se il problema ce l'hai nella casa che sarà quella definitiva sostituire il sanitario...

Per il Wc credo l'idea di Oratina sia ottima..ma se lo smalto si è consumato al punto di diventare nero mi sa che non ci sono molte alternative se non quelle di disinfettare sempre al massimo o addiritttura se il problema ce l'hai nella casa che sarà quella definitiva sostituire il sanitario...

Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®
SISSI che polpettina Sara
io sotto sotto e l'avevi capito forse... tifavo per il naturale. Certo ero contenta che l'idea del cesareo ti facesse stare tranquilla per l'occhio, ma ora che un esperto e dopo aver valutato altri casi ti ha dato il pieno appoggio direi che hai fatto la scelta giusta. E poi come ti ha detto lui se al travaglio le cose si complicano e si allungano tac sai già che non devi pregare per il cesareo! La scelta dell'epidurale ti allevia ancora meglio il dolore... quindi tranquilla che andrà tutto bene e CORRI A PREPARARE LA BORSA!!!!!!!! 

- didda73
- Master~GolGirl®
eccomi ragazze ovviamente non ho molto tempo, se riesco passo con calma nel fine sett.
bi-test fatto, risultato lunedi, le misure della tn sono buone la gine e' contenta....
poi che dire sono entrata e uscita 3 volte il nostro cucciolone/a si muoveva tantissimo e non si metteva, pero', nella posizione giusta, comunque e un'esperienza meravigliosa
un bacione a tutte
bi-test fatto, risultato lunedi, le misure della tn sono buone la gine e' contenta....

poi che dire sono entrata e uscita 3 volte il nostro cucciolone/a si muoveva tantissimo e non si metteva, pero', nella posizione giusta, comunque e un'esperienza meravigliosa

un bacione a tutte

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- MEMY
- Original~GolGirl®
Ciao Comarine come va?
Noi tutto ok...il mio tato misura già 5 cm....e si muove un sacco....
Quanto lo amo!
Voi novità?
Bacio
Noi tutto ok...il mio tato misura già 5 cm....e si muove un sacco....
Quanto lo amo!
Voi novità?
Bacio
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- kk751
- Master~GolGirl®
didda, memy che belle notizie !!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®
DIDDA
MEMY 
sono contenta che state vivendo questa emozione grandissima!!! e soprattutto dopo tutta la fatica fatta per raggiungere questo sogno...

sono contenta che state vivendo questa emozione grandissima!!! e soprattutto dopo tutta la fatica fatta per raggiungere questo sogno...

- MEMY
- Original~GolGirl®
Dida che vicine che siamo
ma quanto bello é????
La mia è una bimba......a quanto pare....

La mia è una bimba......a quanto pare....
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- white
- Expert~GolGirl®
Dida Memy leggervi mi emoziona sono davvero felice per voi e per i cuccioli inside
Sissy: che bello manca poco e arriverà Sara
Orata: seguito il tuo consiglio, candeggina pura per tutta la notte e il giorno dopo una bella strofinata con una retina e tutto è andato via merci
KK
Dreamy ti penso spesso

Sissy: che bello manca poco e arriverà Sara

Orata: seguito il tuo consiglio, candeggina pura per tutta la notte e il giorno dopo una bella strofinata con una retina e tutto è andato via merci

KK

Dreamy ti penso spesso
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Didda Memy...che bello leggere che tutto va bene e procede regolarmente!!!
Noi tutto ok...a parte i dolori dell'ultimo mese...ho la schiena a pezzi e dormo malissimo...ora sto cercando di anticipare la visita con l'anestesista per l'apidurale che è prevista per il 21 Dic ...non so com'è ma ho la sensazione che Sara arriverà prima come la sorella e non vorrei essere senza autorizzazione per l'epidurale...
...
White bene per la pulizia del sanitario...meglio così!!!
Buona domenica a tutte!!!
Noi tutto ok...a parte i dolori dell'ultimo mese...ho la schiena a pezzi e dormo malissimo...ora sto cercando di anticipare la visita con l'anestesista per l'apidurale che è prevista per il 21 Dic ...non so com'è ma ho la sensazione che Sara arriverà prima come la sorella e non vorrei essere senza autorizzazione per l'epidurale...

White bene per la pulizia del sanitario...meglio così!!!

Buona domenica a tutte!!!
Le Mie Principesse:
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze!!!!
White bene che hai risolto: ma la porssima volta vai di acido muriatico!! Ame l'ha rimesso a nuovo!!!
Sissi ottimo per il naturale!!! E stai tranquilla che in urgenza l'epidurale te la fanno comunque!!!
Didda bene per la TN!!!!
Memy ottimo anche per te!! Ma come fai a sapere già il sesso?????
White bene che hai risolto: ma la porssima volta vai di acido muriatico!! Ame l'ha rimesso a nuovo!!!
Sissi ottimo per il naturale!!! E stai tranquilla che in urgenza l'epidurale te la fanno comunque!!!
Didda bene per la TN!!!!
Memy ottimo anche per te!! Ma come fai a sapere già il sesso?????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ciao Dream..... 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
SISSI che bello se nascesse la vigilia di Natale...

- didda73
- Master~GolGirl®
buona sera belle coop
come al solito fuggo.... ma copio e in collo dalle mie pp:
Allora ritirato esito:
RISCHIO COMBINATO TRISOMIA 21: 1:3067 rischio nella norma
RISCHIO BIOCHIMICO TRISOMIA 21: 1:793 rischio nella norma
RISCHIO PER ETA': 1:155 (e questo gia' lo sapevamo)
RISCHIO COMBINATO TRISOMIA 13/18: 1:10000 rischio nella norma
noi alla fine abbiamo deciso di non andare oltre, niente amnio e niente villo, c'e' chi ci prendera' per pazzi, ma questa e' la nostra scelta.
Buona serata a tutte
come al solito fuggo.... ma copio e in collo dalle mie pp:
Allora ritirato esito:
noi alla fine abbiamo deciso di non andare oltre, niente amnio e niente villo, c'e' chi ci prendera' per pazzi, ma questa e' la nostra scelta.
Buona serata a tutte

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio donzelle scusate la latitanza ma tra lavoro casa piscina ed altro sono presa male
Pero' ho letto delle bellissime notizie
Memy Dida sono veramente felice per voi
Rosa mi dispiace tanto tanto
Ciao Oratina a Tutte

Pero' ho letto delle bellissime notizie
Memy Dida sono veramente felice per voi

Rosa mi dispiace tanto tanto

Ciao Oratina a Tutte

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Sisssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca pochissimooooorata ha scritto:Buongiorno!

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- kk751
- Master~GolGirl®
direi che i risultati sono molto buoni !!!! si considerano buoni i risulatti che migliorano il tuo rischio per età ... per cui direididda73 ha scritto: Allora ritirato esito:
- orata
- Master~GolGirl®
anche io credo che i risultati siano buoni DIDDA e direi anche che non sei pazza... anzi. E' vero che in questi casi non si critica nessuna scelta, ma concordo in pieno la tua
STEFY
Io sono un po' angosciata perchè dall'ultimo pap test è uscita di nuovo una bella infiammazione... come scritto "elevata flogosi specie esocervicale"... che du ballllllsssssssssssssssssssssssssss
però per ora non sembra che devo prendere antibiotico ma solo lavande staremo a vedere...

STEFY

Io sono un po' angosciata perchè dall'ultimo pap test è uscita di nuovo una bella infiammazione... come scritto "elevata flogosi specie esocervicale"... che du ballllllsssssssssssssssssssssssssss
però per ora non sembra che devo prendere antibiotico ma solo lavande staremo a vedere...