GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE *******

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:11

antonella1512 ha scritto:
kiky72 ha scritto:Antonelllllina son contenta che oggi stai meglio...e mai dire mai :incrocini

siiiiii la tb oggi è rialzata quando di solito si abbassa...e non so cosa pensare....

COME non sai cosa pensare?? guarda che ti do una capocciata!!! pensa positivo prima di tutto e poi... perchè non fai un test???
na capocciata a me? in questo stato??? potrei anche non sentirla sai :hi hi hi hi

Amor ma allora tu hai già un bimbo/a? Non so tutta la tua storia scusami :coccola
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:13

OK OK sgunzaglio il marito a comperarmi un test e poi oggi pomeriggio vi aggiorno! Speriamo!
Grazie Antonellina mia! :bacio :bacio :bacio
Martina 16.02.2009

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 ott 2007, 9:13

kiky72 ha scritto:Raga allora è meglio se compero un test che ne dite???? ma se lo faccio oggi a mezzogiorno va bene lo stesso oppure è meglio con la plin plin ddel mattino????? NOn voglio illudermi ma la mia testa è già nel pallone :urka :pistole :incrocini
KYKY, i test che ci sono in giro ora si possono fare a qualsiasi orario. magari non bere troppo e trattieni la plinplin qualche ora... è normale andare nel pallone ma vedila così.... se va bene ne avrai la certezza con un test... e se dovesse essere negativo... be', non potevamo farci nulla... :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 ott 2007, 9:14

KIKY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e non voglio dire altro, perché purtroppo al 12 PO tutto può ancora succedere!

Vi porto news da 7colori! Ieri ha sentito il suo ginecologo che l’ha rassicurata, dicendole che la situazione non è così drastica come diceva l’altra dottoressa, il 30 le farà un’altra ecografia per vedere l’andamento della crescita del piccolo e valutare il da farsi.
Per ora quindi possiamo stare tranquille! :sorrisoo

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 ott 2007, 9:15

kiky72 ha scritto:OK OK sgunzaglio il marito a comperarmi un test e poi oggi pomeriggio vi aggiorno! Speriamo!
Grazie Antonellina mia! :bacio :bacio :bacio

prego kyky... be' sai, a maggio ero rimasta incinta ma poi l'ho perso... e cmq si un "bimbo" ce l'ho... ha 17 anni!!!! cmq io sto :incrocini :incrocini tutto il dì.. facci sapere!!! :bacio

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:15

Si Anto hai ragione ma è difficile essere razionali in questa situazione, ma so che mi capisci benissimo! E anche io lo dico sempre alle altre quello mi dici tu..ma quando ti trovi dall'altra parte..non è facile...cmq bisogna tagliare la testa al toro no??? :fischia :bacio
Martina 16.02.2009

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 ott 2007, 9:17

NINI, ciaoooo... grazie che ci hai aggiornata!!!!
Be', per fortuna che il suo medico l'ha tranquillizzata, poverella!

ma annagiò è sparita da GOL... COME MAI???

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:17

Antonella mi dispiace :coccola :bacio :coccola :bacio però ne hai uno grande grande ehhhh!

NINI si lo so che al 12 po tutto ancora può succedere....vediamo come va, altro non posso fare!!!
Oggi vi aggiorno!

Son felicissima che il gine di 7colori l'abbia un po rassicurata e speriamo che tutto sia OK! :incrocini
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:18

NINI ma tu non prendi tb?

Annagiò magari è andata a fare le beta? Ce le aveva o doveva fare un test? :incrocini :bacio
Martina 16.02.2009

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 ott 2007, 9:22

NINI :cuore :cuore ultimamente è la regina della tb... sta facendo una dieta apposta per migliorare la sua ovulazione.. e quindi la deve prendere per forza... infatti... ora è al 9PO... io mi incrocio già x il weekend! :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 9:23

BUONGIORNO VETERANELLE!

Kyky io so che la dx deve essere superiore ma tu, di solito, come li hai gli stick negativi??? Con solo la sx? Perchè ho sentito anche di persone che con due linee ( come Anto ) l'avevano beccata..e cmq hai una tb molto bella. Nel mio caso, sia di cika che non, avevo entrambe le linee con una destra davvero davvero flebile..però è anche vero che le mie beta erano basse e quindi poco hcg nel sangue.
TEST TEST TEST :incrocini :incrocini :incrocini !!!
Nini grazie per l'info su 7colori..insomma ha beccato una gine-terrorista... :che_dici . Tu come stai? :sorrisoo
Anto :bacio !
Annagiò.... :incrocini ! Manifestatiiii!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:25

YLENIA ciao carisssssssima, hai una mamma molto giovane !!! :festa
Io di solito nn vedo la dx nel po...mai vista...e questa è la prima volta e mi sembra di intesità pari alla sx! La tb è in rialzo e non mi è mai successo...oggi cmq provo il test e poi :incrocini

Si so della dieta di NINI speravo di poter sbirciare la sua tb su ff :fischia :incrocini
Martina 16.02.2009

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 24 ott 2007, 9:31

Buongiorno Veterane! :bacio

Innanzitutto... Nana!!! Direi che le beta sono semplicemente ECCEZIONALI!!! :yeee

Kiky! :cuore Beh... che ci sia anche la dx al 12 PO è un bel segno :incrocini ... però, non per smontare castelli in aria... se fossi in te aspetterei almeno il 14 PO per fare un test ... :cuore

Danny... bellissimo il tuo racconto! :emozionee

Tp... :cuore

Nini... Anto... buongiorno stelline :bacio

A tutte le altre un abbraccio forte! :abbraccione1:

Quì la situescion è la solita... ieri non stavo bene, avevo qualche linea di febbre e così son rimasta tutto il giorno a casa sotto il piumone... però oggi son di nuovo attiva (???!!!) in ufficio bleahhhhh...
Per il resto oggi è il 30 giorno del ciclo e mi aspetto che arrivino inesorabili... stamattina ho dato una controllatina alla cervice che è bassa, anzi bassissima e bella duretta... quindi sarà questione di qualche giorno... :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 ott 2007, 9:39

Kiky, naturalmente ti dicevo che tutto può ancora succedere perché tu non stia troppo in ansia, ci spero tantissimo per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il mio link ff è nel mio profilo, sbircia pure!!!! Questo mese la mia tb è in generale più bassa rispetto agli ultimi due, chissà come mai.....sono più fredda :prrrr :prrrr :prrrr

Yle :bacio io sto bene, anzi, benissimo direi!!!!
E poi oggi sono di nuovo "zia": ieri alle 19.20, con 17 giorni di anticipo, è nato Dennis, il figlio della mia amica Lilijan, e per me i suoi bimbi sono come nipotini, anzi, forse più di alcuni dei miei nipotini. Noi due abbiamo iniziato a provarci insieme (anzi, noi il mese prima) e lei ha già partorito il secondo, però va bene così...

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 24 ott 2007, 9:43

NINI, che bello... sei di nuovo "zia"...

SOLARIA... ma ciaoooo... anch'io ieri non stavo bene, pensavo di aver la febbre invece no.. ho riposato ieri quando sono tornata a casa e oggi sto un po' meglio.,... ma quella nell'avatar sei tu??? sei bellizzzzzima!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 ott 2007, 9:45

Sol ma....30 PM?????????? Ma è normale per te un ciclo così lungo??? Io se fossi al 30 PM starei già ballando la rumba, la salsa, il merengue e persino la bachata....... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:47

Solaria ciao bella!!!!! Io ci sarei rimasta oggi sotto il piumone!!! Cmq son contenta che oggi stai meglio!

NINI non sapevo di poterlo vedere nel tuo profilo!!! Cmq il grafico per ora è super! :fischia :incrocini Scusami se te lo dico, ma è proprio una bella tb!
Pure io ho iniziato a cercare la cika prima di mia cognata...e lei ora ha due bimbi e l'ultimo fa due anni a dicembre :urka :fischia cmq l'importante è arrivarci! COngratulazzzioni ziaaaaa :prrrr
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 24 ott 2007, 9:47

Nini ha scritto:Sol ma....30 PM?????????? Ma è normale per te un ciclo così lungo??? Io se fossi al 30 PM starei già ballando la rumba, la salsa, il merengue e persino la bachata....... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:urka :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Martina 16.02.2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 24 ott 2007, 9:49

Eh, sì, non sono mai andata oltre il 27 PM...
Grazie Kiky per i complimenti alla mia tb, ti assicuro che è tutto merito dell'alimentazione, e della bravura di quella dott, prima era tutta un su e giù e la tb era in generale più bassa nel po.

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 24 ott 2007, 9:51

KIKY cosa leggono i miei occhi?????????? :urka TEST :incrocini :incrocini
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”