GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da paciocchina » 25 ott 2011, 9:37

buondì :sorrisoo
scusate la latitanza ma sta panza mi butta molto giù. Ho ancora nausea :che_dici fate voi!!!

Volevo chiedere una consulenza alle mamme di maschietti ... Mi sono accorta che Emanuele da circa 1 mese, quindi intorno ai 3 anni, oltre ad avere una gran quantità di peli ovunque (escluso pube ed ascelle), ma quelli li ha sempre avuti, ha anche "modificato" l'aspetto del pisellino o meglio la pelle dello scroto si è "colorata" ed un pò "increspata" ed "indurita" ... leggendo su internet mi sembra di aver capito che non vada bene sta cosa ... Oggi andrò a farlo vedere dal pediatra della mutua ma volevo un confronto con voi mamme...

Che mi dite?
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2011, 9:38

CIAO PACIO
SI E' GIA ALZATA LA PELLINA? STACCATA?
IL MIO LO HA FATTO INTORNO AI 3 ANNI E UN PO'.
SUBITO PRIMA SI ERA UN PO' INCRESPATA E POI E' TORNATA NORMALE

SENTI COMUNQUE DALLA PED :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2011, 9:40

BUONGIORNO A TUTTE

OGGI I TATI VANNO IN GITA A FARE LA MARMELLATA DI ZUCCA :risatina:
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 25 ott 2011, 9:41

Ciao ragazze.
Scusate la latitanza, ma vabbèh, ormai sto alla macchia.
Qui non si piglia mai pace, sempre guai e preoccupazioni. Devo avere la nuvoletta di fantozzi in testa.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 25 ott 2011, 10:20

Delfinablu ha scritto:Ho appena acquistato su ebay il pacchetto comleto: termometro per la temperatura basale (da scegliere celsius o farenehit) + 40 stick ovulazione + 10 test gravidanza= 10.88 euro comprese spese spedizione (dalla gran bretagna).

Roba da matti a pensare quanto costanno qui in italia!!! :argh
Sai che pure io ho cercato ma non ho trovato?
Forse perchè ho di default ebay.fr invece che ebay.it?

:domanda
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2011, 12:16

HyStErYa ha scritto:Ciao ragazze.
Scusate la latitanza, ma vabbèh, ormai sto alla macchia.
Qui non si piglia mai pace, sempre guai e preoccupazioni. Devo avere la nuvoletta di fantozzi in testa.

:coccola :coccola :coccola

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 25 ott 2011, 12:33

buongiorno a tutte

hys :coccola

Gizzy, sospetti un problema di celiachia per il Tato? Non ci sono esami specifici magari non invasivi? Se gli togli il glutine rischi che mangi ancora meno... :domanda
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2011, 14:08

Hillary ha scritto:buongiorno a tutte

Gizzy, sospetti un problema di celiachia per il Tato? Non ci sono esami specifici magari non invasivi? Se gli togli il glutine rischi che mangi ancora meno... :domanda
LO SOSPETTA LA PEDIATRA
NON HA PARTICOLARI SINTOMI MA SE E' LATENTE CI STA

ALCUNI PICCOLI SINTOMINI POTREBBERO ESSERE:
UN DENTINO GLI E' DIVENTATO NERO
CRESCE POCO DI PESO
IN BAGNO VA SPESSO (MA NON STA MALE ED E' SOLO PIU LENTA MA 2/3 VOLTE AL GIORNO)

LUI MANGIA MOLTO PANE PASTA ECC PER CUI... SE FOSSE... SICURAMENTE MANGIARE SENZA LO AIUTEREBBE

ESAMI FATTI NEL SANGUE GIA' DUE VOLTE MA SE E' LATENTE POTREBBE NON ESSERE ANCORA POSITIVO
PER ESSERE CERTI C'E' SOLO LA BIOPSIA DEI VILLI MA E' ULTRA INVASIVO E NON SI FA DI SOLITO SE NON SI E' PRATICAMENTE CERTI....

PERO' FARGLI FARE UNA DIETA NO GLUTINE... NON E' FACILE... NON SO CHE DIRE
LA PEDIATRA PER ORA DICE DI ASPETTARE E VEDERE....

MAGARI PIU AVANTI RIFAREMO GLI ESAMI E GLI PRENOTO UNA VISITA DAL GASTROENTEROLOGO... CHIEDERE UN ALTRO PARERE MALE NON FA NO????

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 25 ott 2011, 14:14

HyStErYa ha scritto:
Delfinablu ha scritto:Ho appena acquistato su ebay il pacchetto comleto: termometro per la temperatura basale (da scegliere celsius o farenehit) + 40 stick ovulazione + 10 test gravidanza= 10.88 euro comprese spese spedizione (dalla gran bretagna).

HA SENSO NEL TUO CASO???
TANTO POI L'OVULAZIONE TE LA FANNO CREARE LORO...
ALMENO TI RISPARMI UN PO' DI STRESS NO????

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 25 ott 2011, 20:37

Gizzy, in effeti la dieta e' difficile, anche perche' deve seguirla anche all'asilo mentre gli altri bimbi mangiano di tutto. Prova dal gaastroenterologo, vediamo che cosa dice.

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ott 2011, 10:10

BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA...

OVVIAMENTE BAGNATO :ombrello_colorato:

DOPO RIGUARDO IL METEO PER LE VACANZE... VEDIAMO CHE TEMPO FARA' SU
NON VEDO L'ORA CHE SIA VENERDI PER ESSERE SU IN MONTAGNA :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ott 2011, 10:10

Hillary ha scritto:Gizzy, in effeti la dieta e' difficile, anche perche' deve seguirla anche all'asilo mentre gli altri bimbi mangiano di tutto. Prova dal gaastroenterologo, vediamo che cosa dice.
ASPETTO ANNO NUOVO E POI VEDRO' DI PORTARLO...
POVERO CUCCIOLO...

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 26 ott 2011, 10:56

Gizzy :coccola

Qui oggi c'è il sole, giornata fantastica ma stamattina 6 gradi, freddissimooooooo

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 26 ott 2011, 12:43

Gizzyna, quindi è certo che dovro' fare stimolazioni?
Io speravo piuttosto che in presenza di ovulazione regolare si potesse tentare senza. So che presso alcune cliniche non fanno le stimolazioni.

Io comunque volevo controllare giusto per curiosità mia ed eventualmente avere dei dati da fornire una volta li. Se prendendo tb + stick vedo che il ciclo è anovulatorio, almeno a dirlo subito, cosi si fanno gli esami del caso.

Comunque, aspettiamo ancora che ci rispondano. Lo so che non è passato tanto tempo, ma io sono impaziente di natura.

Poi con questa storia delle biopsie per Anne So ovviamente mi sento come se piove sul bagnato.
Mi pare di avere una calamita per le sfortune vaganti, non so.

Un baciozzolo a tutte!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ott 2011, 15:17

NON HO LETTO DI ANNE CHE SUCCEDE??
BIOPSIE PERCHE'???

PER LA RISPOSTA SAREI ANCHE IO TREPITANTE, TE RISCRIVI O PROVA A CHIAMARE SE TRA POCO NON RISPONDONO!!

STIMOLAZIONI DIREI DI SI... ANCHE PERCHE' CON 1 SOLO FOLLICOLO POSSIBILITA' bASSISSIME PER CUI VALE SICURAMENTE LA PENA AVERE QUALCHE FOLLICOLO IN PIU (3 ALMENO) E NEL CASO CONGELARE ANCHE NEL CASO NON DOVESSE ANDARE LA PRIMA VOLTA

Delfinablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Delfinablu » 26 ott 2011, 15:45

HyStErYa ha scritto:

Non saprei tieni conto che io ho si ebay.it ma poi inserisco di verificare gli oggetti in "europa" o "mondo" perchè tanto so che in Italia non c'è nulla.
Il mese scorso ho comprato da un venditore italiano (magari gli erano avanzati) e ho preso 25 stick ovulazione + 5 stick gravidanza per circa 10 euro.
Questo mese anche se me ne erano avanzati cercando un termometro per la tb mi sono imbattutta in questo venditore che propone dei pacchetti, quindi ho preso termometro (scegliendo quello in gradi celsius) + 40 stick ov+10 stick gravidanza da 10ml/MU.
Arrivati oggi dall'inghilterra! Velocissimi direi!
Il termometro è digitale e waterproof così dopo che ho misurato lo lavo senza problemi come facevo con quello a mercurio che è tutto di vetro.

Prova a inserire nel motore di ricerca di ebay la ricerca in europa e metti come parole ovulation stick. Vedrai che trovi, sennò mandami un mp con la tua email che ti mando la segnalazione del venditore direttamente da ebay.
Ciaoo :sorrisoo

Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 26 ott 2011, 17:29

E ORA SALUTO TUTTE

CI RILEGGIAMO IL 3 :-D

PARTIAMO DOMENICA E TORNIAMO MARTEDI PER LA MONTAGNA (SPERIAMO... VISTO CHE QUEST'ANNO NON ABBIAMO FATTO NEANCHE UN GIORNO E PER SCARAMANZIA NON CI CREDO ANCORA :fischia :incrocini )

PISCINA, RELAX, PASSEGGIATE ECC ECC... E COMPLEANNO TATI OVVIAMENTE :festa :hi hi hi hi

STO A CASA ANCHE DOMANI PER LE VALIGIE (E ACQUISTO REGALO TATI DA PORTARMI DIETRO PER IL COMPLEANNO)
E MERCOLEDI PERCHE' I TATI SONO A CASA (FAREMO IL GIRO DEI CIMITERI COI NONNI IL 2...)

BACIONI E FATE LE BRAVE :risatina:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 26 ott 2011, 18:09

buonasera a chi parte e a chi rimane... noi non abbiamo fatto per niente vacanze quest'anno se pensiamo alle 3 settimane in Puglia e a come sono andate... a primavera con la nascita di Tommaso però mi voglio rifare...

il 4 novembre andiamo in Puglia dai suoceri, dirvi che ho voglia.....
dopo quest'estate proprio zero... con tutto il rispetto per loro, ma preferirei aver speso i soldi dei biglietti aerei per un bel we da qualche parte solo noi 3...

qui sempre tempo uggioso, io oggi finalmente non mi sono buttata sul dolce, devo riprendermi un po' perché stavo davvero esagerando!!!

sto guardando un po' su internet perché vorrei comprare la cesta porta bebé per Tommaso, per stare in casa intendo, così non sono obbligata a girare con la carrozzina sporca da fuori oppure pulire in continuazione le ruote come per Alice... che schifo!!! almeno lo metto nella cestina e lo posso tenere anche ad altezza Alice e sono sicura che lei apprezzerebbe molto!!
poi vorrei prendere la sdraietta e la fascia! qualcuna ha usato la fascia? esperienze!?

a proposito di pisellini... dovrete farmi un mini corso sulla cura e l'igiene del cosino... io sono proprio imbranata e non saprei da dove cominciare!!!! :emozionee

scappo a riprendere Alice... tra 2 gg entro nel 7o mese!!! :-D
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 26 ott 2011, 18:11

Delfinablu ha scritto:Micky hai coraggio a scegliere un VBAC... :thank_you:

Per la mia tb non so che dire....oggi il seno mi fa malissimo, ho la nausea, i crampi come se mi stessero venendo...ma il test era inequivocabilmnente negativo!

Arrivano stasera vedrete! :nonegiusto
delfina ci credi che ho più paura di rifare un altro cesareo???
in fin dei conti il travaglio so come va, poi generalmente il travaglio dei secondi è più breve...
non voglio cateteri, padelle, flebo, etc... ho sofferto troppo... e poi non potermi muovere, dover chiedere aiuto... adesso ne avrei due da curare, per cui vorrei essere una mamma in forma e in piedi!!!!!!!! :incrocini

incrociatevi per me!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 26 ott 2011, 22:32

Forza Micky, vedrai che questa volta lo sforni in un baleno. E tu Tommasino non farti venire il capoccione se no non ci passi :martello

Hys, anche io mi sono persa qualcosa su Anne So :domanda :incrocini

Gizzy buone vacanze e auguri ai tatini

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”