GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da SteLulla » 14 feb 2011, 18:03

Ciao bellezze! :bacio

Cinzia ... :coccola cerca di stare il più tranquilla possibile! Pensa che per ora è l'unica cosa che puoi fare, per te e per fagiolino! Noi siamo qui con te ... :cuore

Tea :emozionee :emozionee :emozionee

Aleon è proprio così :che_dici ... voglio starci attenta perché gli affari miei devono restare miei e mi fa imbestialire il fatto che ci sia gente così impicciona che per giunta si approfitta dell'icarico che ricopre per farsi gli affari degli altri! :bomba

Comunque ragazze ormai l'ho detto un po' a tutti ... anche al lavoro! Stamattina ho portato il certificato di gravidanza all'ufficio del personale e mi hanno spiegato che per le visite e gli esami prenatali abbiamo dei permessi orari ... così ne utilizzo subito uno per il 22, visto che ho l'appuntamento per tutti gli esami di routine del primo trimestre!
Poi ragazze la gine mi ha spiegato che potrei fare la TN e un altro esame prima di un'eventuale amniocentesi, ma mi ha anche detto che se sono già decisa a fare l'amnio gli altri due esami posso tranquillamente evitarli ... e così farò. Certo, dovrò sborsare un bel po' di soldini visto che non ho 35 anni, ma abbiamo deciso che faremo il sacrificio ...
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cika la primavera sta x arrivare,datti da fare!altre Magikelle devi incicognare!

Messaggio da SteLulla » 14 feb 2011, 18:05

Aleon anche io vorrei andare di ceretta ma avevo qualche dubbio in effetti ... anche io ho tanti peli belli scuri e con la lametta mi rovino! :urka
Tu hai chiesto alla gine? Io me ne sono dimenticata l'altra volta ... :che_dici

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 feb 2011, 18:06

Raiaka81 ha scritto: Mi hanno chiamato da dove avevo fatto il colloquio :yeee :yeee !!! Domattina vado a fare il secondo colloquio e poi presto inizio :clap !
Bene Raiaka!!! :yeee :yeee :yeee
Siamo tutte con te! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2011, 18:18

Grazie ragazze :sorrisoo !!!
Dimenticavo... BUON S.VALENTINO A TUTTE!!! :cuore :cuore :cuore

Io passero' la serata da sola perche' il socio come sempre e' agli allenamenti :che_dici mi consolero' guardando il grande fratello...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 18:25

Raiaka81 ha scritto:Grazie ragazze :sorrisoo !!!
Dimenticavo... BUON S.VALENTINO A TUTTE!!! :cuore :cuore :cuore

Io passero' la serata da sola perche' il socio come sempre e' agli allenamenti :che_dici mi consolero' guardando il grande fratello...
Pure io sono sola, perchè il socio lavora. :che_dici Però, c'è grisù a farmi compagnia...mi punzecchia la pancia e mi fa :vomitino . Che birichino! :spiteful: :spiteful:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2011, 18:29

Grisu' mi raccomando fai il bravo fagiolino e nn fare troppi dispetti alla mamma :prr !!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 14 feb 2011, 18:50

Io invece sarò in compagnia del socio ma se la serata butta come queste ultime .... alle 9:30 starò già ronfando sul divano! :ahaha :ahaha :ahaha
Quanta pazienza che ha ... povero amore mio! :ahaha

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 14 feb 2011, 19:01

ste :emozionee
lui sa che sei stanca perchè hai fagiolino nel pancino... :emozionee
però :clap al socio
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2011, 19:01

Uffi il mio socio invece di pazienza ne ha poca :che_dici e poi non vivendo assieme non ci possiamo neanche dare almeno il bacio della buona notte :buuu !!!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 14 feb 2011, 19:07

Aleon io uso il silk epil sulle gambe e all'inguine rasoio, almeno lo facevo, ora non vedo più niente. Comunque se può consolarti un effetto della gravidanza è che i peli crescono meno, io sono un orsetto e ora sulle gambe ne ho davvero pochissimi!

Cinzia :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 14 feb 2011, 19:10

eco fatta: la signorina pesa presumibilmente 2,4 kg ed è lunga 47 cm! QUindi il ritardo di 5 giorni è stato bellamente recuperato ed ora sono avanti di 2 giorni... dpp 24 marzo!!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 feb 2011, 19:11

Vanessa79 ha scritto:eco fatta: la signorina pesa presumibilmente 2,4 kg ed è lunga 47 cm! QUindi il ritardo di 5 giorni è stato bellamente recuperato ed ora sono avanti di 2 giorni... dpp 24 marzo!!!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2011, 19:16

Vanessa :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2011, 20:48

Vanessa79 ha scritto:eco fatta: la signorina pesa presumibilmente 2,4 kg ed è lunga 47 cm! QUindi il ritardo di 5 giorni è stato bellamente recuperato ed ora sono avanti di 2 giorni... dpp 24 marzo!!!!!!
Vanessa :-D :-D :-D :congratulations: che bella Caterina!! :yeee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 feb 2011, 20:56

noi programma per San Valentino? Il socio esce alle 21:30 da lavoro! Voleva portarmi a mangiare la pizza senza glutine ma dove piace a me dista 40 km da noi e quindi abbiamo optato per una via di mezzo...L'ho ordinata qui vicino a casa anche se non è buonissima e la mangiamo a casetta nostra. Anche perchè altrimenti con questi orari rischierei di addormentarmi....

Per quanto riguarda la ceretta, tutto fatto! quando ho detto all'estetista se le donne in gravidanza potessero farla quasi mi mangia! mi ha detto "assolutamente si!!! e ti conviene arrivare bella rasata al parto perchè se poi succede che ti cuciono (dopo averti passato la lametta) sai che dolore poi i punti con i peli che ti son ricresciuti??"

Addirittura alle donne in procinto del parto fanno la cera totale nella patatina...

Cmq ad ogni modo mi sento leggera senza peli!!!e per domani son pronta e in ordine per vedere il mio fagiolino/a!!! E se si vedesse già il sesso???? :fischia A volte capita che si riesca già a vedere con la traslucenza nucale.......... :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 feb 2011, 21:25

sera...non leggo niente eh..ve lo dico prima..ho gli occhi che vanno per i fatti loro..vi aggiorno velocissimamente e stacco perchè sono distrutta:
stamattina a pulire tutta casa
torno a casa mangio un boccone...stiro la montagna di tovaglie del corredo...sono rimaste un sacco di lenzuola che non so quando farò
nonostante questo mi impongo di uscire per un drink con le amiche(ormai è una piacevole abitudine del lunedì)perchè penso che poi avrò una settimana molto pesante..e almeno mi rilasso un po..
torno a casa alle 20.00 faccio una torta per il socio( facciamo finta che è san valentino anche per noi ) e adesso sono qui...
ma sto crollando..altro che seratina romantica..
cmq domani mi consegano la cucina alle 8.30.quindi sveglia alle 7.00 poi appena finsicono andiamo in chiesa a prenotare..
torno a casa e comincio a pulire lacucina
mercoledì poi si va scegliere il divano a palermo...giovedì forse riuscirò a finire di lavare e stirare il corredo..laverò tutti piatti bicchieri ecc per metterli dentro la cucina...
venerdì altra sveglia mattutina..entrano camera da letto e parete attrezzata..poi sabato montano gli armadi a muro...pulisco alla bell e meglio...
e domenica mi ricovero!!!!

luendì si ricomicia a pulire ma stavolta forse definitivamente-..perchè posso sistamare il corredo!!!!

vi basta??? :impiccata:

ailovviù ragazze
viviana....oggi non ho avuto tempo per risponderti perdonami tesò ma non ce l'ho fatta :x:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 14 feb 2011, 21:33

Ciao lunaaaaa :ciaociao !!!!
Mamma mia da quello che ho letto hai avuto una giornatona piena :impiccata: !!! E i prossimi giorni sono uguali pero' che bello tu sei agli arredi io ancora ai pavimenti e ai muri :nonegiusto !!!
Riposati e vai a fare la nanna presto!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 feb 2011, 8:32

Giorno!
la nausea è parte di me...non magno piùùùùùùùùùùù :buuu

Ah, ritirate beta :46 727,0

cinzia, hai news? :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 feb 2011, 8:34

teacher ha scritto:Giorno!
la nausea è parte di me...non magno piùùùùùùùùùùù :buuu

Ah, ritirate beta :46 727,0
Benvenuta nel paese della nausea e del vomitino! :congratulations: :che_dici Che due balls! Io ho iniziato con il vomito il giorno stesso del test...13 po! :impiccata:

Le beta sono ok! :ok :cuore

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 feb 2011, 9:01

teacher, :clap :clap :clap :congratulations:

cinzia novita??? :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84, che periodo!!!!!!!

FORSE ANCHE IO FINALMENTE MI OPERO IL 24-25
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”