Per ora no, solo magnesio e buscopan. Comunque tra 8 giorni ho un'altra visita (con eco di accrescimento) e vediamo come va.lupikky ha scritto:Hilly, Mimsy, niente vasosuprina?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE DOBBIAMO FARE A MENO
dai Hilly!!!!!!!!!
E poi conta che sei arrivata al primo traguardo

E poi conta che sei arrivata al primo traguardo
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Hillary
- Master~GolGirl®

Re: PMA: IL COBRA E' IL NOSTRO PENSIERO ANCHE SE DELLE VOLTE NE
Si' Lupy, ora sono abbastanza tranquilla. Oggi sono a casa che lavoricchio e sbrigo qualche faccenda burocratica, poi nel pomeriggio se il tempo migliora faccio una passeggiata in farmacia e posta cosi' vedo come va... Per ora niente contrazioni, di solito mi vengono verso mezzogiorno. Ma non e' che e' la fame

- lucy75
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO 
PIPPINA
PIPPINA
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- mimsy
- Gold~GolGirl®

La vasopurina si da quando il rischio parto prematuro è reale..hilly ha un collo dell'utero invidiabile!!!! Io ce l'ho comunque chiuso e non cortissimo...quindi niente vasopurina 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- samsam
- Original~GolGirl®

'giooooooooorno!!!!!!!!!!!!!
come va oggi belle gioie?
come va oggi belle gioie?
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- samsam
- Original~GolGirl®

Si hanno notizie di Alisia??
Ho perso un pò il filo!!
Ho perso un pò il filo!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- lupikky
- Master~GolGirl®

mimsy ha scritto:La vasopurina si da quando il rischio parto prematuro è reale..hilly ha un collo dell'utero invidiabile!!!! Io ce l'ho comunque chiuso e non cortissimo...quindi niente vasopurina
pensa che la mia gine la da quando ci sono più di 10 contrazioni al giorno........è MOOOOOOOOOOOOLTO prudente....per quello mi dovrei fidare se mi dice che il batterio bast.ardo non è pericoloso!
Come ti senti oggi MIM?
- Hillary
- Master~GolGirl®

Lucy, Sam
Come state?
Lupy, ma che batteri sono? Quelli classici intestinali tipo escherichia coli o enterococcus faecalis dovrebbero essere innocui.
Lupy, ma che batteri sono? Quelli classici intestinali tipo escherichia coli o enterococcus faecalis dovrebbero essere innocui.
- lupikky
- Master~GolGirl®

sì esatto, proprio loro.....è la terza volta da quando sono incinta, ogni volta uno diverso ma sempre batteri intestinali (è dall'inizio della gravidanza che ho l'intestino un po' sballato in effetti).....adesso mi ha dato i lattobacilli che dovrebbero riequilibrare tutto, io leggevo un po' in giro e leggevo che in effetti il problema è proprio la carenza di lattobacilli......quindi se li riequilibro sto a posto....leggevo che in rari casi possono dare rottura prematura delle membrane, ma spero che attendano altre 4 settimaneHillary ha scritto:Lucy, SamCome state?
- MartaS
- Original~GolGirl®

Bè...furbissimo il ginemimsy ha scritto:Martas tesorovorrebbe programmarlo il 20 luglio
solo perchè prima va in vacanza
![]()
Ma io non ci arriverò....
Sto già pensando che intorno a quella data il FORUM farà di nuovo BOOM come ha fatto per NANA
Mi raccomando non farmi lo scherzetto di anticipare alla settimana del 12 perchè sono in vacanza!!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- samsam
- Original~GolGirl®

Hilly, come sto?
Bho! un pò di casini sul lavoro, un pò con il socio e un pò dei miei pensieri fissi!!!
Giovedì vado dalla gine e vediamo se è il cao di fare altre analisi e decidiamo il mio prossimo futuro...vediamo........
Abbiamo però deciso che a luglio porteremo il pargolo un fine settimana in tenda, sono sicura che gli piacerà tantissimo, sono due anni che chiede di andare in campeggio e per un motivo o per un altro abbiamo dovuto rimandare....questa volto lo portiamo!!!
Bho! un pò di casini sul lavoro, un pò con il socio e un pò dei miei pensieri fissi!!!
Giovedì vado dalla gine e vediamo se è il cao di fare altre analisi e decidiamo il mio prossimo futuro...vediamo........
Abbiamo però deciso che a luglio porteremo il pargolo un fine settimana in tenda, sono sicura che gli piacerà tantissimo, sono due anni che chiede di andare in campeggio e per un motivo o per un altro abbiamo dovuto rimandare....questa volto lo portiamo!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
oggi ho fatto la seconda eco.....Intanto il dott.(non c'era la mia dott.ssa,ma uno specializzando) è stato......s.
La camera si è raddoppiata (10mm) e non vedeva l'embrione intero ma il profilo embrionale.Il tutto è durato 3 minuti e finito così:
"Sig.ra finchè non vediamo il battito per noi non c'è gravidanza".
Io gli ho detto che la settimana scorsa la dott.ssa l'aveva visto e misurata, si è un pò indietro ma eveva detto che andava bene.Lui ha detto che la mia gravidanza è diversa, lui vede quelle della pma.
Insomma mi ha liquidata e ha detto:"Chiami alle 14".
Io ero distrutta, ero con mia sorella che ha detto che va bene, la camera si è ingrandita, l'embrione era di fianco ma c'era e che è normale che sia un pò lento visto che il soppressore rallenta la crescita.
Il mio gine mi ha prenotato un'eco giovedì dal medico che mi ha seguito per l'endo e pure lui mi ha detto di stare serena e del soppressore.
Solo che io.......
oggi ho fatto la seconda eco.....Intanto il dott.(non c'era la mia dott.ssa,ma uno specializzando) è stato......s.
La camera si è raddoppiata (10mm) e non vedeva l'embrione intero ma il profilo embrionale.Il tutto è durato 3 minuti e finito così:
"Sig.ra finchè non vediamo il battito per noi non c'è gravidanza".
Io gli ho detto che la settimana scorsa la dott.ssa l'aveva visto e misurata, si è un pò indietro ma eveva detto che andava bene.Lui ha detto che la mia gravidanza è diversa, lui vede quelle della pma.
Insomma mi ha liquidata e ha detto:"Chiami alle 14".
Io ero distrutta, ero con mia sorella che ha detto che va bene, la camera si è ingrandita, l'embrione era di fianco ma c'era e che è normale che sia un pò lento visto che il soppressore rallenta la crescita.
Il mio gine mi ha prenotato un'eco giovedì dal medico che mi ha seguito per l'endo e pure lui mi ha detto di stare serena e del soppressore.
Solo che io.......
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- lupikky
- Master~GolGirl®

Tea.....non ho capito molto bene....nel senso che non ha visto il battito o che non l'ha cercato?
Certo che dire che la tua è diversa perchè non è da Pma mi pare una stronzata gigante.....una gravidanza è una gravidanza!!!!!!!!
Credo che lui non fosse molto ferrato, però cavolo, non si fa così!!!!!!!!!
Alle 14 devi sentire la gine che ti ha visto l'altra volta?????????
per te tesoro
Certo che dire che la tua è diversa perchè non è da Pma mi pare una stronzata gigante.....una gravidanza è una gravidanza!!!!!!!!
Credo che lui non fosse molto ferrato, però cavolo, non si fa così!!!!!!!!!
Alle 14 devi sentire la gine che ti ha visto l'altra volta?????????
- teacher
- Bronze~GolGirl®

lui ha detto che di solito con la pma, il battito si vede bene e prima.
L'embrione era di fianco e non riusciva a vederlo bene.Poteva provare un pò, aspettare, non liquidarmi così
L'embrione era di fianco e non riusciva a vederlo bene.Poteva provare un pò, aspettare, non liquidarmi così
- teacher
- Bronze~GolGirl®

e poi dirmi"Le beta sono cersciute bene".
Ed alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io mio medico e mio marito mi hanno detto che è stato troppo frettoloso e burbero
Ed alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io mio medico e mio marito mi hanno detto che è stato troppo frettoloso e burbero
- lupikky
- Master~GolGirl®

eh sì....non solo poteva, ma secondo me DOVEVA!!!!!!!!!! Se no uno che ci va a fare a fare le eco???????teacher ha scritto:lui ha detto che di solito con la pma, il battito si vede bene e prima.
Spero che ti diano risposte più esaurienti e chiare, vedrai che è solo un problema di esperienza sua!!!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®

infatti.Io gli ho detto:l'altra volta l'abbiamo vsito, anche la sua collega (specializzanda lì presente) l'ha visto, me lo sono sognata?
Lui"No!E' solo che oggi era di lato e non riesco a vederlo"
- lupikky
- Master~GolGirl®

teacher ha scritto:infatti.Io gli ho detto:l'altra volta l'abbiamo vsito, anche la sua collega (specializzanda lì presente) l'ha visto, me lo sono sognata?
- teacher
- Bronze~GolGirl®

io dico...ma si può??????
Almeno un pò di tatto, so del soppressore, che è un pò lento ma liquidarmi così?
Se fosse finito tutto non sarebbe cresciuto nulla, neppure le camera!
Almeno un pò di tatto, so del soppressore, che è un pò lento ma liquidarmi così?
Se fosse finito tutto non sarebbe cresciuto nulla, neppure le camera!