Ok!fagiolinoAtteso ha scritto:Son, aspettiamo gli aggiornamenti![]()
![]()

Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 13:34
Ok!fagiolinoAtteso ha scritto:Son, aspettiamo gli aggiornamenti![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 4 ott 2007, 13:37
SON io lavoro, ma ogni tanto faccio capolino per vedere se ci sono novitàson71 ha scritto:Ok!fagiolinoAtteso ha scritto:Son, aspettiamo gli aggiornamenti![]()
![]()
Per il momento nessuna telefonata... ma è ancora prestino!
Messaggio da ermenix » 4 ott 2007, 13:50
Messaggio da Faith78 » 4 ott 2007, 13:50
Messaggio da ermenix » 4 ott 2007, 13:51
ermenix ha scritto:allora ragazze siete al lavoro o a casa???????
tanti![]()
![]()
per la piccola sofia
![]()
son allora newssssssssssssss
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 13:53
Ancora niente!ermenix ha scritto:allora ragazze siete al lavoro o a casa???????
tanti![]()
![]()
per la piccola SONIA
![]()
Messaggio da ermenix » 4 ott 2007, 13:54
son71 ha scritto:Ancora niente!ermenix ha scritto:allora ragazze siete al lavoro o a casa???????
tanti![]()
![]()
per la piccola SONIA
![]()
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 13:55
Messaggio da Faith78 » 4 ott 2007, 13:55
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 13:55
Sì. Deve chiamarmi il doc del centro PMA...ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Ancora niente!ermenix ha scritto:allora ragazze siete al lavoro o a casa???????
tanti![]()
![]()
per la piccola SONIA
![]()
ma stai aspettando una telefonata??????
Messaggio da frency72 » 4 ott 2007, 13:55
son71 ha scritto:Volevo ringraziare tutte per essermi vicino!![]()
Non sapete quanto sia importante per me il vostro supporto!
Grazie di
Messaggio da Faith78 » 4 ott 2007, 14:01
son71 ha scritto:Volevo ringraziare tutte per essermi vicino!![]()
Non sapete quanto sia importante per me il vostro supporto!
Grazie di
Messaggio da ermenix » 4 ott 2007, 14:02
son71 ha scritto:Sì. Deve chiamarmi il doc del centro PMA...ermenix ha scritto:son71 ha scritto:Ancora niente!ermenix ha scritto:allora ragazze siete al lavoro o a casa???????
tanti![]()
![]()
per la piccola SONIA
![]()
ma stai aspettando una telefonata??????
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 14:07
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 14:10
Messaggio da ermenix » 4 ott 2007, 14:15
lo spero con tutto il cuoreson71 ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: Mi ha dato un appuntamento per il 29 di Ottobre. Facciamo il punto della situazione e poi partiremo! Posso dire che ho un pochino di paura?Non pensavo di ritrovarmi al punto di partenza! Spero che in questi mesi la situazione si sblocchi da sola!
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 14:17
ermenix ha scritto:lo spero con tutto il cuoreson71 ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: Mi ha dato un appuntamento per il 29 di Ottobre. Facciamo il punto della situazione e poi partiremo! Posso dire che ho un pochino di paura?Non pensavo di ritrovarmi al punto di partenza! Spero che in questi mesi la situazione si sblocchi da sola!
che si sblocchi da sola, aver paura penso sia normale, ma tu sei FORTE e ce la farai
![]()
Messaggio da frency72 » 4 ott 2007, 14:28
Ti capisco PERFETTAMENTE e di sicuro non ne avrai bisogno di ricorrere alla pma, cerca, se puoi , di affrontare il tutto con serenità (prorpio io te lo dico!son71 ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: Mi ha dato un appuntamento per il 29 di Ottobre. Facciamo il punto della situazione e poi partiremo! Posso dire che ho un pochino di paura?Non pensavo di ritrovarmi al punto di partenza! Spero che in questi mesi la situazione si sblocchi da sola!
Messaggio da son71 » 4 ott 2007, 14:33
Grazie mille...frency72 ha scritto:Ti capisco PERFETTAMENTE e di sicuro non ne avrai bisogno di ricorrere alla pma, cerca, se puoi , di affrontare il tutto con serenità (prorpio io te lo dico!son71 ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: Mi ha dato un appuntamento per il 29 di Ottobre. Facciamo il punto della situazione e poi partiremo! Posso dire che ho un pochino di paura?Non pensavo di ritrovarmi al punto di partenza! Spero che in questi mesi la situazione si sblocchi da sola!
) e poi nei momenti di sconforto ricordati SEMPRE (stampatelo nella mente!) che io ti sono vicina e sono a tua disposizione
![]()
![]()
Messaggio da frency72 » 4 ott 2007, 14:35
son71 ha scritto:Grazie mille...frency72 ha scritto:Ti capisco PERFETTAMENTE e di sicuro non ne avrai bisogno di ricorrere alla pma, cerca, se puoi , di affrontare il tutto con serenità (prorpio io te lo dico!son71 ha scritto:Ho appena ricevuto la telefonata: Mi ha dato un appuntamento per il 29 di Ottobre. Facciamo il punto della situazione e poi partiremo! Posso dire che ho un pochino di paura?Non pensavo di ritrovarmi al punto di partenza! Spero che in questi mesi la situazione si sblocchi da sola!
) e poi nei momenti di sconforto ricordati SEMPRE (stampatelo nella mente!) che io ti sono vicina e sono a tua disposizione
![]()
![]()
mi hai fatto commuovere...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”