GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA
Mah, non ci spero tanto.. stavo guardando come al solito per le traduzioni ma se non entri nel giro non ti considerano né ti pagano.. 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- aria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
puntura lombare fatta, tutto bene anche se senza toradol mi sembra che mi prendano la testa a botte con la mazza da golf
adesso ci vogliono almeno 3 settimane per i risultati
cmq ho anche avuto una lesione al midollo, che fortunatamente si è già rimarginata (molto in fretta data a mia giovane età )
non ho capito questa storia dei gruppi.qualcuna me la spiega?
pandy i bimbi sono superfantastici
hilly mi raccomando riposo

nana
puntura lombare fatta, tutto bene anche se senza toradol mi sembra che mi prendano la testa a botte con la mazza da golf

adesso ci vogliono almeno 3 settimane per i risultati

cmq ho anche avuto una lesione al midollo, che fortunatamente si è già rimarginata (molto in fretta data a mia giovane età )
non ho capito questa storia dei gruppi.qualcuna me la spiega?
pandy i bimbi sono superfantastici

hilly mi raccomando riposo

nana

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Hillary
- Master~GolGirl®
Aria,
e
per il male alla testolina
se guardi nell'indice CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (dove c'e' il nostro post, per intenderci) il primo e' di ely66, che chiedeva info sui vari gruppi di caccia alla cika. Ce ne sono troppi, alcuni con poche frequentatrici e forse, ma questo lo ipotizzo io, un po' chiusi a nuovi ingressi. Quindi hanno deciso di tenerne 4, mentre gli altri dovranno fondersi. Tu sei in qualche altro gruppo?

se guardi nell'indice CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (dove c'e' il nostro post, per intenderci) il primo e' di ely66, che chiedeva info sui vari gruppi di caccia alla cika. Ce ne sono troppi, alcuni con poche frequentatrici e forse, ma questo lo ipotizzo io, un po' chiusi a nuovi ingressi. Quindi hanno deciso di tenerne 4, mentre gli altri dovranno fondersi. Tu sei in qualche altro gruppo?
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ciao Aria
per i risultati.
Riassunto: ci sono troppi gruppi nati senza criterio, magari anche doppioni quindi si è deciso che quelli in cui ci si confronta su patologie (PCO, endometriosi, pma..) restano mentre quelli di ricerca cika random si devono riunire...poichè lo scopo di tutte è unico. A due o a tre.. le aspiranti bis e tris mamme si sono già riunite e gli altri gruppi dovranno farlo secondo criteri che decideranno le appartenenti ai gruppi stessi.

Riassunto: ci sono troppi gruppi nati senza criterio, magari anche doppioni quindi si è deciso che quelli in cui ci si confronta su patologie (PCO, endometriosi, pma..) restano mentre quelli di ricerca cika random si devono riunire...poichè lo scopo di tutte è unico. A due o a tre.. le aspiranti bis e tris mamme si sono già riunite e gli altri gruppi dovranno farlo secondo criteri che decideranno le appartenenti ai gruppi stessi.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sono arrivata seconda con la spiegazione.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Sole, tra la tua e la mia spiegazione e' venuta fuori una vera enciclopedia dei gruppissimi di GOL

- soleluna79
- Master~GolGirl®

Sarà che siamo qua dentro da parecchio ormai...

- gz
- Collaboratore
HO LETTO CHE NOI RESTIAMO
GZ ANCORA DOLORANTE...
UFFI QUESTO INTERVENTO PENSAVO FOSSE LEGGERO COME POST OPERATORIO INVECE FA PIU' MALE DEGLI ALTRI
SONO A CASINA SOLA OGGI...
ME LA PASSO TRA DIVANO E LETTO
IERI SONO USCITA UN PO' CON MARITO PERCHE' ERA A CASA ANCHE LUI MA DOPO POCO IL MIO PANCINO GRIDAVA AIUTO
CE LA POSSO FARE

GZ ANCORA DOLORANTE...
UFFI QUESTO INTERVENTO PENSAVO FOSSE LEGGERO COME POST OPERATORIO INVECE FA PIU' MALE DEGLI ALTRI

SONO A CASINA SOLA OGGI...
ME LA PASSO TRA DIVANO E LETTO
IERI SONO USCITA UN PO' CON MARITO PERCHE' ERA A CASA ANCHE LUI MA DOPO POCO IL MIO PANCINO GRIDAVA AIUTO

CE LA POSSO FARE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
ARIA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- aria
- Expert~GolGirl®
grazie sole e hilla, ho capito.
Io ero anche nelle bis, ma non riesco a scrivere in gruppi dove scrivono 15 pagine al giorno! Io tutto questo tempo non ce l'ho.
Qui da noi era diverso, forse perché ci venivo e civengo sempre ero sempre aggiornata.
Non fate caso ma ho lo spazio che non funziona bene
gz
io sono ancora qui, con un mal di testa terrificante.
Se sto sdraiata o in piedi poco male. In piedi è sopportabile, sdraiata quasi mi passa, ma da seduta è impossibile. sembra che me la prendano a botte con una mazza da baseball. non so forse è la posizione che provoca più pressione.... cmq
Domani devo portare Davide al controllo dal neuropsichiatra infantile e mi farò una bella bomba di toradol almeno riuscirò a capire quello che dice il medico
Io ero anche nelle bis, ma non riesco a scrivere in gruppi dove scrivono 15 pagine al giorno! Io tutto questo tempo non ce l'ho.
Qui da noi era diverso, forse perché ci venivo e civengo sempre ero sempre aggiornata.
Non fate caso ma ho lo spazio che non funziona bene

gz

io sono ancora qui, con un mal di testa terrificante.
Se sto sdraiata o in piedi poco male. In piedi è sopportabile, sdraiata quasi mi passa, ma da seduta è impossibile. sembra che me la prendano a botte con una mazza da baseball. non so forse è la posizione che provoca più pressione.... cmq
Domani devo portare Davide al controllo dal neuropsichiatra infantile e mi farò una bella bomba di toradol almeno riuscirò a capire quello che dice il medico
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Hillary
- Master~GolGirl®
Aria e Gizzy
Io oggi sono al lavoro, per ora va tutto bene anche perche' ho messo i pantaloni premaman (jeans a vita bassa con fascione in maglia per la panza coperto da camicia lunga). Cosi' non mi schiaccia per niente
. La pancia non ce l'ho ancora, pero' la sento e qualunque cosa mi schiacci e' una tortura 

Io oggi sono al lavoro, per ora va tutto bene anche perche' ho messo i pantaloni premaman (jeans a vita bassa con fascione in maglia per la panza coperto da camicia lunga). Cosi' non mi schiaccia per niente

- lolli
- Expert~GolGirl®
buongiornoooooooooooo!!!!!
ogni tanto ricompaio eh.......
vi leggo spesso, ma solitamente quando ho finito di aggiornarmi è ora di chiudere la pagina perchè tornano le colleghe dalla pausa pranzo e mi vedono cazzeggiare!!!!
che dirvi........ho passato un momento difficile con i bimbi, dopo il capodanno (passato benissimo a casa di amici) siamo andati in montagna, da lì è partito il tutto prima io ho preso un virus intestinale e sembravo l'esorcista, ovviamente nemmeno in bagno potevo andare senza di loro attaccati alla mamma
, poi la decisione di tornare a casa (io non stavo in piedi), disdette le lezioni di sci di Mattia (povero ci teneva tanto lui...) e di nuovo a casa e per fortuna, appena entrati in casa lui inizia a piangere dal mal d'orecchio chiamo subito il pediatra otite, 8 gg di cefixoral (antibiotico) che non hanno fatto un tubo, al 10 gg piange disperato per mal d'orecchi, altri 10 gg di augmentin, siamo ancora in ballo....nel frattempo anche la piccolina si lamenta e dorme malissimo, controllo anche lei e...otite, 8 gg di augmentin, ma al controllo ancora otite, in + gli antibiotici le hanno abbassato le difese immunitarie e gli è venuta la stomatite, la candida alla patatina e la congiuntivite, il tutto ovviamente sommato al dolore dell'otite non guarita.....beh siamo ancora in ballo.... che strazio!!!
in tutto questo Fabio sta male anche lui e io sono raffreddatissima e con il mal di gola da almeno 20 giorni....direi che il 2010 non è iniziato alla grande...
in asilo ci sono i pidocchi e io ho paura di non riconoscerli, ma ho tagliato i capelli cortissimi a Mattia e spero non mi prenda anche quelli!!
che poema che ho fatto.....
hilly vedo il tuo tiker che grande emozione
.......
e anche Nana come sei avanti.....che bello!!!!!!!
Gz
per il tuo post-operazione!!!! Aria per tutto!!!
vi devo salutare purtroppo.............vi penso spesso, mi mancate!!!!!!!
ogni tanto ricompaio eh.......

che dirvi........ho passato un momento difficile con i bimbi, dopo il capodanno (passato benissimo a casa di amici) siamo andati in montagna, da lì è partito il tutto prima io ho preso un virus intestinale e sembravo l'esorcista, ovviamente nemmeno in bagno potevo andare senza di loro attaccati alla mamma

in tutto questo Fabio sta male anche lui e io sono raffreddatissima e con il mal di gola da almeno 20 giorni....direi che il 2010 non è iniziato alla grande...
in asilo ci sono i pidocchi e io ho paura di non riconoscerli, ma ho tagliato i capelli cortissimi a Mattia e spero non mi prenda anche quelli!!
che poema che ho fatto.....

hilly vedo il tuo tiker che grande emozione

e anche Nana come sei avanti.....che bello!!!!!!!
Gz

vi devo salutare purtroppo.............vi penso spesso, mi mancate!!!!!!!

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lolli
Una passatina a lourdes????

Una passatina a lourdes????

- Hillary
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle pcossine.
Lollina, accidenti che calvario. Dai, si risolvera' tutto, spero presto. Tieni duro. Povera piccola anche la candida
Io oggi se riesco a recuperare i risultati degli esami del sangue vado a fare la visita, se no ciccia. Dovevano mandarmeli a casa col corriere, invece ho scoperto che li mandano con raccomandata. Da mercoledi' non sono ancora arrivati e io oggi devo uscire prima dell'orario standard dell'arrivo del postino quindi devo pregare e pagare l'ospedale perche' me li ristampi e me li vado a prendere io stessa medesima.

Lollina, accidenti che calvario. Dai, si risolvera' tutto, spero presto. Tieni duro. Povera piccola anche la candida

Io oggi se riesco a recuperare i risultati degli esami del sangue vado a fare la visita, se no ciccia. Dovevano mandarmeli a casa col corriere, invece ho scoperto che li mandano con raccomandata. Da mercoledi' non sono ancora arrivati e io oggi devo uscire prima dell'orario standard dell'arrivo del postino quindi devo pregare e pagare l'ospedale perche' me li ristampi e me li vado a prendere io stessa medesima.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
lolli,
.... chiama l'esorcista
aria, una coccola speciale a te
io sono sempre tumulata a letto

aria, una coccola speciale a te

io sono sempre tumulata a letto

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Hillary
- Master~GolGirl®
nana, tumulata rende l'idea 

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Hillary,
l'importante è che poi vada tutto bene... vivo con una paura costante...

l'importante è che poi vada tutto bene... vivo con una paura costante...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Avevp scritto un poema e mi s'è cancellato tutto.
riassunto:
Nana, Hilly riposatevi ora che dopo...mi sa che sarà impossibile!!!
Giovedì è nata la bimba di una mia ex collega. 5 mesi a letto per distacco di placenta...poi Viola hanno dovuto sfrattarla perchè stava talmente bene nella mamma che non voleva saperne di uscire.
Per lei sono doppiamente contenta perchè "a causa" della gravidanza lei è stata licenziata.

riassunto:
Nana, Hilly riposatevi ora che dopo...mi sa che sarà impossibile!!!

Giovedì è nata la bimba di una mia ex collega. 5 mesi a letto per distacco di placenta...poi Viola hanno dovuto sfrattarla perchè stava talmente bene nella mamma che non voleva saperne di uscire.
Per lei sono doppiamente contenta perchè "a causa" della gravidanza lei è stata licenziata.

- Hillary
- Master~GolGirl®
Sole, meno male che alla tua collega e' andato tutto bene. Spero pero' che il lavoro torni presto
Ieri visita: e' 27,4 mm, mi ha datata a 9+3, dpp 25/8. Mi ha vista dimagrita, mi ha messa all'ingrasso (ho perso quasi 4 chili). Comunque il giorno prima ero andata dalla mia dietologa: di nuovo pasta all'uovo 2-3 volte a settimana, tanta verdura e proteine. Se ho poca fame, evitare pane e pasta (a parte quella all'uovo). Per il resto tutto ok, faro' un'altra eco dal gine alla 12a, poi amnio in ospedale. La morfologica la faro' in ospedale ma qui in piemonte e' l'unica che passa la sanita', quindi anche quella alla 30a la faro' dal gine. Vabbe', l'importante e' che tutto proceda. Non mi aspettavo fosse gia' cosi' grosso, due settimane esatte prima era 13,5 e mi aveva data a fine settima settimana. E Roby ha finalmente visto bene il cuorcino
Io sono un po' piu' tranquilla, ma sempre sul chi va la'
baci a tutte

Ieri visita: e' 27,4 mm, mi ha datata a 9+3, dpp 25/8. Mi ha vista dimagrita, mi ha messa all'ingrasso (ho perso quasi 4 chili). Comunque il giorno prima ero andata dalla mia dietologa: di nuovo pasta all'uovo 2-3 volte a settimana, tanta verdura e proteine. Se ho poca fame, evitare pane e pasta (a parte quella all'uovo). Per il resto tutto ok, faro' un'altra eco dal gine alla 12a, poi amnio in ospedale. La morfologica la faro' in ospedale ma qui in piemonte e' l'unica che passa la sanita', quindi anche quella alla 30a la faro' dal gine. Vabbe', l'importante e' che tutto proceda. Non mi aspettavo fosse gia' cosi' grosso, due settimane esatte prima era 13,5 e mi aveva data a fine settima settimana. E Roby ha finalmente visto bene il cuorcino

Io sono un po' piu' tranquilla, ma sempre sul chi va la'

baci a tutte
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Ciao tesorini
come va?
Noi catarrose
Hilly, ho visto che nel listone manca la mia Giulietta...etta...insomma 9 kg. per 72 cm a 6 mesi e mezzo
Tanti
a chi ne ha bisogno

come va?
Noi catarrose

Hilly, ho visto che nel listone manca la mia Giulietta...etta...insomma 9 kg. per 72 cm a 6 mesi e mezzo

Tanti

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti