GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 11:54

mare143 Biro stava a pancia in sotto e fluttuava..sembrava un pesce. E' bello pigro..come il padre. Poi si è girato all'ultimo e ha mostrato i gioielli di famiglia. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2007, 15:06

buongiorno cikabar :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 15:11

isolablu come ti senti????? Domani è il grande giorno!! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 ott 2007, 15:54

Isola come stai? :cuore :cuore :cuore

Mare :cuore i dolorini da ieri vanno molto meglio :sorrisoo

Yle :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2007, 16:02

AMICHE MIE ho una fifa da pauraaaaaaaaaaaaa
stanotte non ho dormito nulla...guardavo le stelline che abbiamo appese sul soffitto della nostra camera-mansarda... :emozionee ogni tanto passeggiavo e incontravo Isolamarito per le scale...pure lui non riusciva a dormire! :emozionee
A.2008M.2012

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 ott 2007, 16:12

isolablu ha scritto:AMICHE MIE ho una fifa da pauraaaaaaaaaaaaa
stanotte non ho dormito nulla...guardavo le stelline che abbiamo appese sul soffitto della nostra camera-mansarda... :emozionee ogni tanto passeggiavo e incontravo Isolamarito per le scale...pure lui non riusciva a dormire! :emozionee
Isola ti sono vicina :cuore anche la mia stellina si incrocia per te :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2007, 16:16

TP :cuore grazie...

domanimattina andiamo a fare ste beta. :incrocini :incrocini :incrocini ..io ho una fifa...Isolamarito fa il duro ma è dolcissimo :emozionee ha detto che non devo avere paura di nulla, cmqe vada...nel caso ritenteremo subitissimo :sorrisoo

A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 10 ott 2007, 16:25

Isola i risultati te li danno in giornata, vero? :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2007, 16:28

MARE penso di si.. :urka :incrocini .ho chiesto ad una gollina abruzzese... :bacio

TP ieri volevo scriverti...non ci hai raccontato come l'ha presa Giorgio :emozionee :fischia facce sognà!
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 ott 2007, 16:44

Ciao a tutte
Eccomi a lavoro dopo l'ennesima discussione con il socio.......... non ne posso piu,' adesso sono 3 giorni di fila..........

ISOLA :incrocini :incrocini :incrocini domani ti pensero' intensamentissimo

TP raccontaci tutto nei minimi particolari!! Facci sognare!!

Un :bacio a tutte le altre che non ho nominato :cuore
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 10 ott 2007, 16:59

Beh, che dirvi...che a Giorgio l'ho detto per telefono...insomma non è stato il massimo del romanticismo, ma quando poi ci siamo visti la sera avevamo entrambi gli occhi luccicanti :emozionee
Non è che ce ne rendiamo ancora bene conto, siamo come sulle nuvole...lui in particolar modo che un pò sulle nuvole c'è sempre :cuore amore mio :cuore

L'altro giorno ha detto che dovrà comprare un violino minuscolo per la nostra stellina, che vuole utilizzare per tutto il periodo della gravidanza un violino che ha un suono più dolce, perchè ha paura di spaventare il piccolino col suono del violino che sta utilizzando in questo periodo, che è un pò più acuto...che vuole informarsi quali sono le musiche adatte ai bimbi piccolissimi per fargliele ascoltarle, per cularlo già prima di nascere :cuore insomma è partito!
E' un pò troppo premuroso, e anche mia madre lo è, allora mi sono incavolata con tutti e due e gli ho chiesto di trattarmi da persona normale! Le attenzioni eccessive mi innervosiscono...
Giorgio addirittura vorrebbe rinunciare al viaggio a Parigi...ma se il 23 la ginek mi dice che è tutto ok non vedo il motivo di rinunciarvi...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 ott 2007, 17:04

TP :emozionee che tenero però........ :emozionee

MANU perchè discuti col maritino? Cosa succede? :coccola
A.2008M.2012

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 10 ott 2007, 17:41

Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come già sapete grazie alla nostra insostituibile Yle, purtroopo anche questa volta le rosse sono arrivate Vabbè va................ non pensiamoci più!!!

scusate per la mia latitanza ma sono veramente incasinata sono a Roma nella "nostra" casetta, non vi dico il da fare tra spese pulizie e qualche capatina in ufficio da mio marito per vedere come si è sistemato, il tempo vola in questa splendida città anche perchè le distanze sono veramente tanteeeeeeeeeeeeee :fischia, io poi non ci sono abituata :aargh

Yle son felicissima che va tutto bene e che sia un biro biro,comunque io l'ho sempre pensato fosse un bel maschietto!!!!!

Tp riposati e stai serena, mi hai fatto venire i lacrimoni pensando a Giorgio e al violino, a me piace tanto che l'ho fatto suonare al mio matrimonio :buuu

Isola è vero che hai fatto il gonasi, ma stasera prima delle beta di domani io uno sticchino lo farei :fischia anche per andare più serena, anche se sono convita saranno P O S I T I V E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

Manu credo che tu sia un po stressata per via di questa benedetta cika, anche io a volte me la prendo con mio marito anche quando non c'entra nulla!!!!!!!!!!!!!!!

Elfa :incrocini

Silly piccola mia mi dispiace tanto per la tua influenza :bacio

un forte abbraccio a tutte le altre!!!!!!!!!!!!!1
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 10 ott 2007, 17:45

PINGU grazie per la tua sensazione o il tuo augurio spero si avveri quanto da te detto, sarebbe il regalo più bello per il mio compleanno .................

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 10 ott 2007, 17:48

Minnye :fischia Sei in viaggio verso il centro? come mai sei legata al 23 di ottobre?

Tp vai a fare la tua prima visita proprio il giorno del mio compleanno ............... spero che tu mi porta fortuna, magari mi mandi una piuma speciale quel giorno :incrocini

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 ott 2007, 18:05

Ma che stress e stress! Lui e' un testone e mi fa perdere la pazienza!!
Per la cronoca io lunedi parto e torno domenica, sto via una settimana e lui ha deciso di andare a NY con i suoi colleghi di lavoro proprio nel weekend che torno.
Immginatemi stanca che torno dopo 5 ore di volo la mattina alle 9.30 a casa, apro la casa ed e' vuota, sporca perche' lui non pulisce, frigo vuoto, lavatrici da fare e lui invece di essere li' a coccolarmi, sara' a divertirsi! Allora gli ho chiesto se poteva fare questa gita il fine settimana dopo almeno ci andavo anche io e sembra che non puo' perche' la sua cara collega Monica non puo' e lui ci tiene troppo a lei, lei e' troppo divertente e ha fissato con altri italiani che arrivano da Milano, quindi NO.
Io non sono una gelosa... pero' sfido chiunque a vedere il marito andare via e lasciarti da sola... e a non arrabbiarsi.
Per la cronoca avevo proposto lui un mese fa di venire con me a Las Vegas e mi aveva detto che non voleva spendere soldi... e allora fatemi capire: andare a NY e' gratis? L'albergo a NY e' gratis????

Poi come ogni discussione volano parole grosse e si scava nel passato per rinfacciare tutto e quindi la discussione ingrossa.

Che ci sia del tenere tra di loro? No, non credo ma sapere che il mio topo e' cosi' contento di andare la' e farsi questo mini viaggio che poteva essere fatto con me dopo e che non rimanda perche' lei dopo non verrebbe MI FA SALTARE I NERVI.
Che poi vi farei vedere come e' questa.................................................. :urka

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 10 ott 2007, 19:05

Manu :coccola hai perfettamente ragione se è così che stanno le cose,ma non puoi dirglielo in faccia che tu non hai proprio il piacere che lui vada a NY e oltretutto con quesa m.....@ di collega!!! sti uominiiiiiiiii!!!!! ci si mettono anche loro a farci innervosire e soffrire come se tutto quello che stiamo passando non bastasse !!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 10 ott 2007, 19:52

Certo che glielo ho detto! Lui mi ha detto che sono sciocca, che non c'e' niente tra loro due e che questo mio atteggiamento egoistico ed ottuso non serve a niente.
Sono 3 giorni che discutiamo per questo. Gli ho anche detto che se va, non gli garantisco che rimarro' qua negli States e che potrei anche tornarmene in Italia.
Lui ha detto che cosi' non ottengo niente, che questi ricatti psicologici sono cattivi e che a NY ci va punto e basta. Pero' mi ha detto che tornera' prima (anziche' domenica notte, torna domanica alle 10 mattina) per stare insieme a me.
Mi ha detto che non sono loro due soli, ma sono in 8 persone, che non c'e' niente di male e che io sono il suo amore, tutto il resto sono mie paranoie...
Saro' anche paranoica e gelosa, ma questa cosa non mi va giu'.
Piu' ne discuto piu' mi faccio male.
Non mi rimane che lasciarlo andare e prenderla con filosofia.
Tanto se mi vuole fare le corna, lei e' con lui tutti i giorni a lavoro..
E poi piu' stringi la corda, piu' ti senti soffocare e hai voglia di scappare.. non so se rendo l'idea.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 ott 2007, 19:57

Passo di corsa per lasciare i miei incrocini e quelli di Hope ( tramite sms ) alla nostra ISOLETTA... :emozionee :incrocini :incrocini !!!
Poiana facce sognàààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 10 ott 2007, 21:55

Passo anche io per lasciare i miei :incrocini :incrocini :incrocini a Isola, ti sono vicina con tutto il mio :cuore

Manu calmaaaa, ti prego, tutto questo nervosismo ti fa male, capisco benissimo quello che vivi, anche per me dopo l'insuccesso di ogni mese si aggiungevano le litigate con il socio, che brutto, che cosa inutile. Stai tranquilla e renditi conto che non hai nulla ma hai solo bisogno di un pò di tempo e poi il tuo momento arriverà :emozionee

Yle W BIRO BIRO col pisellino, me lo sentivo che era maschio e poi ti ci vedo bene con un cucciolo

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”