Penso di aver letto 1200 cose sull'ovulazione ma poi mi vengono sempre 5000 dubbi.
Più che sulla tb io mi baso sugli stick che mi rivelano l' LH ....
allora ieri ho avuto un bellissimo muco, in serata era proprio egg ... stamattina ho fatto lo stikkino e come mi aspettavo è risulato positivo ma leggermente ...
Quello che ho notato io da quando mi "osservo" è che il muco mi avverte prima dello stick e che quando trovo finalmente lo stick positivo il muco se ne è già andato.... il giorno dopo ancora trovo lo stick positivo (ma secondo me in fase decrescente).
Il mese scorso ho fatto pure la visita ginecologica... il giorno prima della visita super muco e stick negativo, il gionro della visita muco sparito, stick positivo e follicolone presente !!!
Se poi guardo la tb o ff quello mi dice immancabilmente che io ho ovulato 1 giorno dopo lo stick positivo quindi due giorni dopo che mi è passato il muco !
Insomma il fatto di trovare gli stick positivi quando il muco m'ha già salutato non mi sembra proprio il massimo ...
Poi ho ben capito che il fatto di aver un bel muco prima mi tiene in vita i soldatini però non vederlo quando dovrei ovulare mi scoraggia....
non so se hai capito i miei dubbi ...