GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
Ely... bella idea...
- Martina74
- Active~GolGirl®
Ciao!
Anch'io prendo la vasosuprina come mi ha consigliato l'ecografista perchè la pancia si fa sentire un po' troppo. Non ho ancora capito se mi sta facendo bene o meno, perchè a volte i disturbi vanno via a volte no!
Comunque la settimana prossima parlerò con il mio gine vediamo un po'. E' in ferie accidenti!
Magari certi dolori tipo mestruali intermittenti alternati a sensazione di gonfiore pazzesco e indurimenti sono anche normali. Ho anche qualche stillettata come una scossa!
Il fatto è che la settimana scorsa fino a venerdì che ho fatto l'eco non sentivo quasi niente, ora mi sento un pallone gonfiato.
Ed ho paura che possa succedere qualcosa di brutto....
speriamo di migliorare.
Che piaga che sono!
Anch'io prendo la vasosuprina come mi ha consigliato l'ecografista perchè la pancia si fa sentire un po' troppo. Non ho ancora capito se mi sta facendo bene o meno, perchè a volte i disturbi vanno via a volte no!
Comunque la settimana prossima parlerò con il mio gine vediamo un po'. E' in ferie accidenti!
Magari certi dolori tipo mestruali intermittenti alternati a sensazione di gonfiore pazzesco e indurimenti sono anche normali. Ho anche qualche stillettata come una scossa!
Il fatto è che la settimana scorsa fino a venerdì che ho fatto l'eco non sentivo quasi niente, ora mi sento un pallone gonfiato.

Ed ho paura che possa succedere qualcosa di brutto....
speriamo di migliorare.
Che piaga che sono!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
-
- Expert~GolGirl®
ragazze care rieccomi qui con voi
sono passata per un salutino dato che domani parto per una vacanza di una settimana , rimaniamo in sicilia vado a taormina portandomi dietro una valigia di farmaci e tanti
dato che abbiamo riaperto la caccia
ho letto gli arretratri
sandrina1, non sai quanto mi dispiace per quel che ti è successo, purtroppo è una cosa terribile e lo è ancor di più dover andare lontano da casa propria per trovare risposte, io l'ho fatto come ben sai
io è già da tempo che odio i medici, specie quelli che mi sono più vicini,
vai alla ricerca di risposte, te lo devi
io penso che se hai la sindrome da anticorpi da antifiosfolipidi ed è accertato l'eparina è indispensabile, la semplice aspirinetta non può farti nulla
però non scoraggiarti mai, prima o poi vedremo la luce
teresa che bello sentirti parlare di Giulia, è un sogno per noi che speriamo prima o poi di trovarci nei tuoi panni
mary la piccola chiara tra poco sarà tra le tue braccia, spero che quando tornerò sarà già nata
white, aly, tikka,
vedo che tutto è ok
giusy che bello d.l. ti ha dato il via per la caccia
alessandra72 bene pe ril tuo ritorno al alvoro, e un bacio per la piccola arianna e
per la sua operazione
martina che bello un maschietto....alessandro è un nome bellissimo
nanachan mi dispiace molto pe rtua sorella
ragzze a presto, ci vediamo tra una settinmana
sono passata per un salutino dato che domani parto per una vacanza di una settimana , rimaniamo in sicilia vado a taormina portandomi dietro una valigia di farmaci e tanti

ho letto gli arretratri
sandrina1, non sai quanto mi dispiace per quel che ti è successo, purtroppo è una cosa terribile e lo è ancor di più dover andare lontano da casa propria per trovare risposte, io l'ho fatto come ben sai
io è già da tempo che odio i medici, specie quelli che mi sono più vicini,
vai alla ricerca di risposte, te lo devi
io penso che se hai la sindrome da anticorpi da antifiosfolipidi ed è accertato l'eparina è indispensabile, la semplice aspirinetta non può farti nulla
però non scoraggiarti mai, prima o poi vedremo la luce

teresa che bello sentirti parlare di Giulia, è un sogno per noi che speriamo prima o poi di trovarci nei tuoi panni
mary la piccola chiara tra poco sarà tra le tue braccia, spero che quando tornerò sarà già nata

white, aly, tikka,

giusy che bello d.l. ti ha dato il via per la caccia
alessandra72 bene pe ril tuo ritorno al alvoro, e un bacio per la piccola arianna e

martina che bello un maschietto....alessandro è un nome bellissimo
nanachan mi dispiace molto pe rtua sorella
ragzze a presto, ci vediamo tra una settinmana
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Coccinella ... buon viaggio e mille
per la caccia!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Coccinella...ciaoooooooooo
...
x la caccia!!! a prestooooo

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!! Anche oggi afa pazzesca ... 

- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte amiche mie!1 anche qui afa pazzesca...mi sa tanto che oggi è giornata divano..uffa...stasera meno male che c'è la prima partita di hockey della stagione, almeno farò qualcosa..in compenso stanotte il pupo ha ballato latino americano fino alle 3.30...meno male che sono andata in astensione..sai che bella andare a scuola alle 8 dopo una notte così?
mary te che l'hai fatto non ci sono visite fiscali in astensione a parte quella eventualmente richiesta dall'ispettorato?

mary te che l'hai fatto non ci sono visite fiscali in astensione a parte quella eventualmente richiesta dall'ispettorato?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Laura .. no .. con l'ispettorato nessuna visita fiscale .. puoi uscire tranquillamente ... 

- laura69
- Master~GolGirl®
msbricco, grazie..non ne ero sicura..
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ragazze ciao

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
passo a darvi la buona notizia che vi avevo promesso.....lo stick stamattina è risultato positivo e sono cominciate le
non ci credooooo..e così presto....voglio stare con i piedi per terra ma non ci riesco e ho una paura bestia..AIUTATEMIIIIIIIII(ho messo le foto dello stick)

- laura69
- Master~GolGirl®
loretta83,
coraggio!! come dico sempre un passo per volta..

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Loretta .. eh no e' .. bisogna prenderla bene! Forza!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®
speriamo bene il gine dice acido folico e riposo e ci vediamo dopo il 20
oddio sono incredula non avrei mai creduto così presto e pensavo di esser stata attenta

- Spes
- Gold~GolGirl®
coraggio e
ms novità? ti penso...

ms novità? ti penso...

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
a_cimini ... qua tutto tace .. qualche contrazione come al solito ma nulla di serio ... Intanto con Daniele stiamo cercando di dare una smossa alla piccola

- Tikka80
- Original~GolGirl®
ECCOMI RAGAZZE!!! STAMATTINA HO FATTO LA PREMORFO....TUTTO OK...
KE
RIVEDERLO/A... ANKE IN 4D(MERAVIGLIOSO)...ALLORA V RACCONTO : ERA IN POSIZIONE PODALICA...E DORMIVA BEATAMENTE...NON NE VOLEVA SENTIRE D MUOVERSI...CMQ E' LUNGO TUTTO 20 CM E PURTROPPO IL SESSO NON S E' VISTO XKE' AVEVA LE GAMBINE INCROCIATE
!!! PAZIENZA SE NE PARLERA' IL PROX MESE...
AH IL GINE C HA REGISTRATO TUTTO L'ECO...A CASA LO ABBIAMO RIVISTO 200 VOLTE :prrrr !!! USCITA DA LI I PIANTI NN SONO STATI NORMALI...DOPO QUELLO KE HO PASSATO L'ANNO SCORSO...NN PENSAVO D VIVERE QUESTE FORTI EMOZIONI...INDESCRIVIBILE!!!
E X QUESTO KE VOLEVO DIRE A TUTTE LE RAGAZZE D QUESTO POST D NON DEMORDERE MAI...CREDERCI SEMPRE...CERTO CON TANTA PAZIANZA...NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

KE

AH IL GINE C HA REGISTRATO TUTTO L'ECO...A CASA LO ABBIAMO RIVISTO 200 VOLTE :prrrr !!! USCITA DA LI I PIANTI NN SONO STATI NORMALI...DOPO QUELLO KE HO PASSATO L'ANNO SCORSO...NN PENSAVO D VIVERE QUESTE FORTI EMOZIONI...INDESCRIVIBILE!!!
E X QUESTO KE VOLEVO DIRE A TUTTE LE RAGAZZE D QUESTO POST D NON DEMORDERE MAI...CREDERCI SEMPRE...CERTO CON TANTA PAZIANZA...NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Salutino al volo prima di prepararmi per il matrimonio
Tikka .. benissimo per la premorfologica!!!!

Tikka .. benissimo per la premorfologica!!!!

- Martina74
- Active~GolGirl®
Tikka
benissimo per la premorfologica.
La morfologica quando la farai?
Laura, anche per me con la gravidanza anticipata nessuna visita.
Mary devo dire che la vasosuprina, seppur con effetti collaterali, ha fatto l'effetto che doveva se Chiara è ancora dentro
Sembrava che dovessi partorire da un momento all'altro.
Comunque è meglio arrivare in fondo perchè se la natura dice 9 mesi un motivo di sarà!
Loretta83..forza forza! La paura è tantissima ed è normale dopo quello che abbiamo passato.
Ieri non ho preso la Vasosuprina perchè speravo i dolori fossero passati, ma niente ieri sera mi è venuto mal di pancia con dolori irradiati alla zona lombare e pancia dura.
Niente da fare....ho preso la vasosuprina ed è passato. E' evidente che ho le contrazioni anche se sono alla 18a....cosa ci posso fare se sono sfi@ata?
Domani parlo con il mio gine..se rientra dalle ferie
Alla fine meglio un po' di tachicardia che un aborto/parto pretermine.
Sono tanto tanto stufa di tutto questo. Non riesco a stare tranquilla.
Sicuramente se non fossi stata a letto fino a qui col cavolo che ci arrivavo!!!!

La morfologica quando la farai?
Laura, anche per me con la gravidanza anticipata nessuna visita.
Mary devo dire che la vasosuprina, seppur con effetti collaterali, ha fatto l'effetto che doveva se Chiara è ancora dentro

Comunque è meglio arrivare in fondo perchè se la natura dice 9 mesi un motivo di sarà!
Loretta83..forza forza! La paura è tantissima ed è normale dopo quello che abbiamo passato.

Ieri non ho preso la Vasosuprina perchè speravo i dolori fossero passati, ma niente ieri sera mi è venuto mal di pancia con dolori irradiati alla zona lombare e pancia dura.
Niente da fare....ho preso la vasosuprina ed è passato. E' evidente che ho le contrazioni anche se sono alla 18a....cosa ci posso fare se sono sfi@ata?
Domani parlo con il mio gine..se rientra dalle ferie

Alla fine meglio un po' di tachicardia che un aborto/parto pretermine.
Sono tanto tanto stufa di tutto questo. Non riesco a stare tranquilla.
Sicuramente se non fossi stata a letto fino a qui col cavolo che ci arrivavo!!!!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte..anche stanotte abbiamo dormito solo 5 ore..il tagazzo era un po' agitato..bello di mamma sua..sarà stato il troppo caldo..iei sera avevo dele caviglie inguardabili..ma voi sapete di qualche rimedio anche erboristico per cose del genere?