GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA SI E' SCOCCIATA, CIKA FERMATI E DACCI 'STA PANZA

Messaggio da desdemona2 » 4 ago 2008, 8:41

Buongiorno bis :bacio !!!!Stamattina sveglia presto per pulire casa per benino prima di partire e lascisare il socio solo per 9 giorni....chissà cosa trovero' al mio ritorno :che_dici.....vi adoro :cuore
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 9:01

Buongiorno a a tutte!!!
W.E. passato benissmo , ma tutto fuori casa, feste, balli, gelati grigliate e bagni , tutto ok!!!
:ahah :ahah :ahah

Ska che brutto leggere il tuo ultimo intervento e pareva che già te lo sentissi perchè eri giu dal giorno prima, per quanto poco possa contare voglio dirti che hai portato una ventata d'aria fresca perchè è difficile trovare una persona che ha passato quel che hai passato tu che riesca, a cosi poca distanza dal fatto, ad incoraggiare noi altre, io voglio solo dirti che qua ci puoi stare eccome e che non devi abbandonare il tuo SOGNO, ok tuo marito lo conosci solo tu, però chissà mai che un giorno o l'atro possa cambiare idea, stai con noi , il Bis è ancora il tuo sogno per cui questo E' ANCORA IL TUO GRUPPO .. :cuore

PATTI NEWES?

MARU ALLORA RIPETO CHE I TUOI OMETTI SONO SPETTACOLARMENTE IN SIMBIOSI :ok

ANNA ALURA?

DES COMPLIMENTI PER IL LAVORO E IL VIAGGETTO IN INGHILTERRA... E BRAVA LA SORELLINA!!!

CHICA COME TI SENTI? IL BIMBO DELLA MIA AMICA NATO PREMATURA E CON UN RENE MALATO E POLICISTICO STA BENE :ok

SORR DEL MIO :cuore HAI ABBRACCIATO LA TUA PUPA? TUTTO OK? :bacio

TITTI IL GINE MI SEMBRA UN PO' CARO E GLI ESAMI DEL SANGUE VANNO FATTI ECCOME!!! :martello

SABY, CIAO COME STAI?
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 4 ago 2008, 9:14

ciao bis!

sono un po' di corsa, ma volevo salutarvi....

noi we tranquillo: sabato mattina abbiamo fatto le analisi del sangue per la celiachia io e andre. è stato bravissimo, ci hanno fatto i complimenti tutti al laboratorio analisi... non ha versato una lacrima nè si è lamentato. che bravo il mio ometto!!!
avremo i suoi risultati per il 28/08 resto :incrocini

sono molto contenta per il lavoro e il viaggio in inghilterra di des!
divertiti piccola!

ska, mi dispiace tanto per quello che ti ha detto tuo marito, ma secondo me è + che comprensibile.... è ancora troppo presto...
pensa che 4 anni fa dopo il 2° aborto, io non volevo + avere rapporti e se li avevamo solo con preservativo.... il dolore era troppo fresco....
datevi tempo!!!
e poi comunque come dice moni, tu sogni il bis, quindi questo resta il tuo gruppo... DOVE VUOI ANDARE???!!! :bacio

patti tesoro, come stai? fai sapere? rifatto lo stick? :incrocini :incrocini :incrocini

io sto abbastanza bene.... ogni tanto mi sembra di avere un po' di fastidio.... ma meglio della gravidanza di andre...
e così vado in paranoia..... mi controllo le tette, i capezzoli, la pancia....
mi faccio un po' pena da sola con quest'angoscia....
che settimane pazzesche che sono queste!!!... che ansia.....

buona giornata a tutte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ago 2008, 9:16

buongiorno bis
ho aggiornato il mio album volete vedere le foto?? :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2008, 9:20

buon giorno inanzitutto chiedo venia a patti le avevo detto che sarei passata per vedere il suo stick ma sta maledetta tim mi ha dato problemi di connessione

ora leggo arretrati così mi aggiorno
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 9:22

PATTI SPETTACOLO MA QUELLO E' UN TEST DI GRAVIDANZA?????? EVVIVA EVVIVA EVVIVA !!!!

:yeee :yeee :yeee

MANU TESORO STAI SERENA , IL TUO PICCOLINO CRESCERA', NASCERA' E DIVENTERA' FORTE E SANO, TE LO DICO IOOOOOOOOOOOOO!!!!! :cuore
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 4 ago 2008, 9:22

ciao a tutte, oggi è un'altra giornata non bella per me...da ieri ho spotting e mi girano le scatole non tanto per la gravidanza in quanto questo mese non ero in cerca, ma perche' ormai lo spotting si presenta sempre quei 3-4-5 gg prima del ciclo e fino ad un anno fa non mi era mai successo. A parte il fatto che è una rottura di balls, non riesco a capire da cosa possa dipendere dato che le analisi vanno bene....uff, mi sto stufando veramente, mio marito è al limite della sopportazione e mi sa che se continua cosi' ci ritireremo ufficialmente dalla caccia! Io sono ormai psicologicamente stremata e di conseguenza anche l'atmosfera in casa ne risente: ormai è un anno che non si vive, si "sopravvive" ....fra speranze, attesa e pianti....non voglio mandare all'aria il mio matrimonio per questo, siamo sempre stati una coppia molto unita e voglio continuare cosi' sia per noi che per la bimba che sicuramente si accorge che non sto bene. Scusate ma stamani mi è presa peggio di altre volte...meno male ci siete voi :cuore
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita

9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 ago 2008, 9:23

patti80 ha scritto:buongiorno bis
CONGRATULAZIONI
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:festa :festa :festa
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 4 ago 2008, 9:24

Patti scusa non avevo visto: COMPLIMENTI CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 4 ago 2008, 9:24

saby72, :coccola :coccola :coccola
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 9:24

Mamma mia ragazze ma che succede stamattina???

Saby dai ma cosa dici? allora fai come me, datti uno STOP solo mentale ma continua ad avere rapporti liberi con il tuo amore, se qualcosa dovrà succedere succederà!, io ho fatto cosi da sto mese e mi sento meglio!!!! :ok

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 4 ago 2008, 9:26

moni72 ha scritto:Mamma mia ragazze ma che succede stamattina???

Saby dai ma cosa dici? allora fai come me, datti uno STOP solo mentale ma continua ad avere rapporti liberi con il tuo amore, se qualcosa dovrà succedere succederà!, io ho fatto cosi da sto mese e mi sento meglio!!!! :ok
IL problema è che per come sono fatta io non riesco a darmi uno stop mentale, non riesco a togliermi il chiodo fisso....e soprattutto vedo tutto nero!
Ma come fai a pensarci meno? :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2008, 9:27

titta72 ha scritto:Annalisa, credo con ricevuta sia circa € 150,00, comunque anche se pago di più me la faccio fare, anche perche' mi conviene mi scarico il 19%, mentre senza non mi toglie il 19%.
La prossima volta faccio la faccia tosta e le chiedo se devo pagare dinuovo la visita per intero, dato che ci sono venuta 2 settimane prima...vediamo!
Per gli esami, mi sembra cosi' strano non farli, giusto da vedere i valori come sono e poi io che non ho fatto la toxo...e se nel frattempo l'avessi fatta?...non dovrei lavare tutto con l'amuchina!uffi, volevo il mio vecchio gine!!!! :buuu
Per l'acido folico, gli ho detto che prendevo il Prefolic con Camilla e lui mi ha risposto che è caro, che basta 1mg al giorno, la folina è 5, quindi perche' prenderne 15? :domanda
Pensavo anche io di andare dal mio dott.della mutua e farmi prescivere le eco gratuite che si fanno e la toxo, a lui non dico nulla...ma cosi' non mi sembra normale!

scusa se non ti convince cambialo...per la seconda visita tra quindici giorni credo sia normale e per gli esami mi pare molto strano io li facevo ogni mese
Immagine

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 4 ago 2008, 9:29

PATTI TESORO, HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
SONO TROPPO FELICISSIMA PER TE, PER VOI!!!!

CONGRATULAZIONI!!!! WOW CHE BELLO!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 4 ago 2008, 9:30

Saby ma tu cosa vorresti fare? per uno stop intendi che prenderesti delle precauzioni? se non è cosi allora lo STOP non esiste capisci il senso? io ci penso ancora altro che no, però basta, tb, basta dire oggi lo faccio perchè ho muco, (sab e dom ne avevo a volontà ma non abbiamo avuto rapporti) insomma cerco di vivere il mio rapporto per quello che è e per ora va bene cosi, forse mi sono spiegata male uffi.....

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 ago 2008, 9:30

:urka :urka PATTI :-D :-D :-D cosa vedo....olèèèèèèèèèèèèèèèèèè :yeee :yeee :yeee che bello sono davvero contentaaaaaaa

a vi informo che qua nessuna novità quindi credo che massimo venerdì farò test anche io :incrocini :incrocini
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ago 2008, 9:33

X SABY E SKA e per tutte quelle che sono demoralizzate... RAGAZZE io ad ottorbre sono due anni che cerco il secondo ed ho avuto un aborto a febbraio, in tutti questi mesi siamo stati giù ogni volta che arrivavano le rosse stavo male volevo morire non mi sentivo più una donna e mi trascuravo e con mio marito iniziavano i litigi, ci ho pensato tutti i giorni, tutte le notti, e credevo di non riuscirci più poi proprio questo mese che doveva nascere il mio bimbo ecco che ho avuto un miracolo, lo so in questo momento mi odierete perchè penserete che ora ecco parlo cosi perchè c'è l'ho fatta, ma non è cosi perchè c'è la farò solo quando il mio bimbo starà tra le mie braccia, voglio dirvi di non perdere le speranze, di non lasciarvi andare, i mariti vi verranno incontro sicuramente, le parole dette o le litigate fatte è solo un momento di sconforto per tutti e due, ed i mariti non è che riescono a capirci in toto, non perdete le speranze, non vi arrendete, c'è la farete tutte, io ora ho paura tanta, ma ho il cuore che mi scoppia di gioia, non dovrebbe essere cosi dopo l'esperienza di febbraio e mio marito per tenermi per terra mi sta smontando vorrei dirvi che ci avrei litigato volentieri ma l'ho capito, e ieri con due semplici parole mi ha fatto capire che è contento " fatti grande" cosi ha detto guardandomi la pancia e non è proprio una delle frasi più emozionanti ma a modo suo mi ha fatto capire che è contento e che non li dimostra perchè ha paura che se si ripete quello di febbraio io non mi riprenderò..
credeteci sempre

saby72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saby72 » 4 ago 2008, 9:35

moni72 ha scritto:Saby ma tu cosa vorresti fare? per uno stop intendi che prenderesti delle precauzioni? se non è cosi allora lo STOP non esiste capisci il senso? io ci penso ancora altro che no, però basta, tb, basta dire oggi lo faccio perchè ho muco, (sab e dom ne avevo a volontà ma non abbiamo avuto rapporti) insomma cerco di vivere il mio rapporto per quello che è e per ora va bene cosi, forse mi sono spiegata male uffi.....
si intendo riprendere precauzioni e basta, fine della storia. Tanto se so che potrebbe essere non riesco a non controllare il muco, a non essere in ansia a fine ciclo e tutti gli annessi e connessi...non so sono molto confusa...intanto dal prossimo ciclo si potrebbe ricominciare, ma ho paura, paura di ricominciare un altro anno di sofferenze...uff sono contorta e sto dicendo cose contraddittorie, lo so, scusatemi

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 4 ago 2008, 9:36

patti80 ha scritto:buongiorno bis
EVVIVAAAAAAA!!!!!!!
NON SAI QUANTO SONO CONTENTA GIOIA!!!!! :sorrisoo
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ago 2008, 9:36

grazie a tutte il lancio di piume lo farò appena avrò ritirato le beta che ho fatto stamattina :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”