GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 10:49

:yeee :yeee ALICE CHE HA MANGIATO TUTTA LA PAPPA :yeee :yeee

ANCHE IO STO CERCANDO SOLUZIONI PER FAR MANGIARE GIANMARCO
MARLENE IN QUESTO MOMENTO MANGIA DI TUTTO E TUTTO QUINDI NON HO PROBLEMI
LUI INVECE E' BIRICO. VUOLE SOLO ALCUNE COSE E SEMPRE QUELLE E OVVIAMENTE NIENTE CARNE NE VERDURE PER CUI NON VA BENE A LUNGO ANDARE. PENSAVO FOSSE UNA FASE INVECE SI STA PROLUNGANDO....
LORO DI OMOGENIZZATI NON NE HANNO MAI MANGIATI SE NON DURANTE LA PRIMA FASE DI SVEZZAMENTO NELLE CREME MENTRE ERANO DICIAMO "OBBLIGATORI"
MENTRE IERI MI SONO TROVATA COSTRETTA A COMPRARLI PER METTERLI SCIOLTI NELLA PASTINA CHE LUI ADORA. IERI CE L'HO FATTA A "FREGARLO" COSI': OGGI VEDREMO :fischia :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 10:51

ROBY MI DISPIACE PER LA SITUAZIONE DEL DIABETE :coccola :coccola
TANTI :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 10:52

REGI MI DISPIACE TANTO CHE TU NON STIA ANCORA BENE

MA I MEDICI CHE TI DICONO???

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 5 giu 2008, 10:52

gz ha scritto:SOLARIA GIA FINITI I BRUCIORI DI STOMACO???
SEI FORTUNATA
IO ME LI SONO PORTATA DIETRO PER TUTTI I PRIMI 3 MESI E ANCHE OLTRE :x:
Gizzy... diciamo che sono finiti da ieri sera ... :fischia ... e forse perché ieri non ho fatto altro che mangiare patate per aiutare l'assorbimento dei succhi gastrici :fischia
Non sento più bruciare così intensamente, però avverto un leggero fastidio alla bocca dello stomaco... ed ho paura che se sgarro con qualche alimento più pesante mi ritornino le 'fiamme' nella pancia :x:

Regi, tesoro :cuore :cuore :cuore
Hai sentito l'oncologa per questa tua gastroenterite? :cuore
Mi raccomando, bevi tanto :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 giu 2008, 11:13

laroby, ma che bravo Ricky :yeee

gz, urka speriamo bene per la tua amica :incrocini

heidi_k, se fai il plasil ti sto sul cuore, a me dava tutti gli effetti collaterali :buuu
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 5 giu 2008, 12:12

ciao ragazze...che pesantezza questi ultimi giorni di scuola....Andrea è sempre più stanco....Artyom perde sempre più roba......insomma.....non ne posso più :grrr

un caro saluto a tutte...tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2008, 15:05

PRIMA DI SCRIVERE PROVO A CHIAMARE REGI
OGGI GIORNATA IMPEGNATIVA AL LAVORO E MI SA CHE IL CA@ZEGIO E' FINITO! POI VI RACCONTO, ADESSO FUGGO :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 5 giu 2008, 15:10

Di corsa anche oggi, fuori piove e io non ho voglia di fare nulla in casa, ma ho l pc per me e Apocalypto dorme..cosa volere di più? :hi hi hi hi
Regi mi spiace un sacco, sicuramente una gastroenterite su un fisico debilitato dalle cure non ha sicuramente aiutato..ma sappiamo che sei una roccia, vedrai che con un po' di mare ti rimetterai in sesto.
Laroby e bravo Ricky :yeee :yeee Mi ricordo Giulio come era felice di avere una prospettiva "verticale"..gli ridevano anche le orecchie :ahaha
Grazia tieni duro la fine della scuola è un momento stressante sia per i bimbi che per le mamme!Mi tengo aggiornata nell'altro tuo topic, anche se non commento.. :cuore
Francy con i bimbi e il mangiare è un continuo aggiustare il tiro..il lavoro di mamma ha molto a che fare con l'artigianato e la sperimentazione! :che_dici

Un bacione a tutte le altre! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2008, 15:35

REGI non c'è, forse è andata a prendere Eva al nido; da oggi ha iniziato a lavorare per la mia capa un altro ragazzo perchè quello che c'era prima ha torvato un altro lavoro e questo e' quel ragazzetto che ha messo incinta la ragazza...vi ricordate vi ho raccontato la storia.
Quindi ha iniziato, è tutto carico di idee, vuole rifare delle cose che ha fatto l'altro ragazzo, ma secondo me è una perdita di tempo, ma non avendo nulla da fare...facesse. Però mi dice "che dici, li rifacciamo quei campioni? tanto ci vogliono 2 giorni?" immaginate che voglia ho di rifare 3 campioni, che sarebbe inutile fare, di analisi cretine, solo noiosissime...solo perchè lui vuole passare il tempo. Le facesse visto che le sa fare, e non mi coinvolgesse, che non sto proprio senza far nulla, ma qualcosina devo farla per conto mio.
Insomma domani facciamo ste cose, ma non ho voglia anche perchè non apportano niente alla ricerca. Per questo dico che avrò meno tempo per voi, ma anche meno tempo per fare le cose che devo fare per lavoro, che potrei fare tranquilla, ma che adesso devo fare nei ritagli di tempo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 5 giu 2008, 16:11

grazia67, manca poco dai poi tante, tante vacanze :sorrisoo

Goldie, ciao gemellina :bacio

francyede, pigrona :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 giu 2008, 16:26

MARY hai ragione, ma mi sono abituata a far poco, con tutta calma; però non è solo questo. Le cose utili o necessarie le faccio (faccio fatica a uscire dalla pigrizia però una volta partita vado come un treno), ma queste analisi che sono una inutile ripetizione....mi seccano proprio; solo perchè lui vuole passare il tempo. E poi aveste sentito i discorsi che fa sulla tipa che ha messo incinta....oltre ad averle proposto di andare all'estero per abortire al quarto mese :urka non ne posso piu' di sentir dire "non ha voluto abortire". Ufficialmente lo ha scoperto al quarto mese, che pretende? e poi se una non se la sente di abortire anche se lo scopre subito, anche se non ha un compagno, una situazione economica stabile, è da biasimare?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 giu 2008, 17:01

SCUSATE MA SONO NERVOSA.
A QUANTO PARE LA SUA CARA AMICA (QUELLA CON CUI ERAVAMO IN CONTATTO PER L'ORGANIZZAZIONE) CHE NON STAVA FACENDO FINTA DI FARE MA CHIEDEVA A NOI COSA ORGANIZZARE E PROPOSTE PER POI BOCCIARCI TUTTO E FACENDO QUELLO CHE VOLEVA SI E' ANDATA A LAMENTARE A LEI CHE SI E' ROTTA E INCAVOLATA E HA BUTTATO TUTTO ALLE ORTICHE...

HO UN GRAN NERVOSO E STO PIANGENDO

NOI NON DOVEVAMO FARE NIENTE SOLO ESSERE PRESENTI, LORO DOVEVANO ORGANIZZARE E DIRCI A COSE FATTE POI SI SONO TROVATE IN 2 E CI HANNO CHIESTO (SIAMO IN 3) PER POI DIRE NO A TUTTO E ORA ANCHE DIRE FALSITA' SU DI NOI???

E SOPRATUTTO LEI CREDE A LORO??? E MI DICE DI NON TIRARE PIU' FUORI IL DISCORSO CHE NON NE VUOLE SENTIRE PARLARE E DI LASCIARE IN PACE LA SUA POVERA AMICA???

MA SIAMO NOI LE TUE AMICHE VERE, CI CONOSCIAMO DA 18 ANNI, E TI FIDI DI QUESTA CHE CONOSCI DA UN PAIO DI ANNI???

NO, NON CI STO

STAVO FACENDO DI OGNI, SCHERZI, GIOCHI ECC E QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO???

NO, NON CI STO :buuu

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 5 giu 2008, 18:15

ciao gianna...che succede??? forse mi sono persa qualcosa.......cmq :coccola :coccola

sono veramnete furiosa indovinate con chi???? :urka Artyom......ha falsificato la mia firma....leggete di là e poi ditemi voi cosa devo fare??? insomma la capa è tosta.... :aargh
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 giu 2008, 21:26

Tagliando fatto, è tutto superok :yeee
Pesa come un bambino di 10 mesi ed è lungo come uno di 9
Boel Test perfetto

L'unica cosa è che non ha ancora sviluppato il "riflesso del paracadute" vale a dire che se tenendolo in braccio si fa la prova a farlo "cadere" in avanti su un piano NON apre la manina ma tende le braccia e le appoggia con i pugni chiusi, idem se fatto da seduto verso destra o sinistra.

Ci ha consigliato SE verremo presi al nido il vaccino pneumococco e meningococco, ci ha prescritto il fluoro (4 gocce al giorno, voi lo date???) e ci rivediamo all'anno compiuto.

Io in compenso ho preso uno strappo bestiale alla schiena, faccio fatica anche respirare e non vi dico sollevare il trappolo..

Gianna mi dispiace tanto per la situazione che si è creata con la tua amica, capisco che sia presa dai preparativi e dall'ansia però fossi in te le parlerei chiaro..
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 giu 2008, 9:03

ROBY tutto bene mi pare Ricky! questa prova del paracadute non mi pare la mia ped. l'abbia mai fatta! comunque mi sembra molto accurata la tua ped. quindi puioi stare tranquilla.
Invece la tua povera schiena....come va oggi? ohhhhhhhhhh devi andare in vacanza,quindi sbrigati a guarire, ma comunque avrai i nonnisitter che baderanno a Cioppy e marcuzzo che baderà a te...non ti puoi proprio lamentare.

Ah ieri ho dato nel pomeriggio ad alice meno latte, solo 120, cena 1/2 pappa!!!!!!!!!!! la strozzo o cosa? vabbè continuo qualche giorno cosi'.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 giu 2008, 9:19

BUONGIORNO A TUTTE....

IERI SONO ANDATA A FARMI TOGLIERE DELLE VERRUCHE PIANE CHE AVEVO SULLE MANI....MA CHI MI HA FULMINATO????

ORA HO TUTTE E DUE LE MANI PIENE DI VESCICHE COLME DI ACQUA SCHIFIDA..... :pistole

IERI LE HO BUCATE PER ACCELLERARE IL PROCESSO DI CICATRIZZAZIONE...MA SI SONO RIFORMATE.....STA MATTINA QUELLA ++ GRANDE DI CIRCA 3 CM L'HO DI NUOVO BUCATA....

PRATICAMENTE STAVO MEGLIO CON LE VERRUCHE CHE NON MI DAVANO DISTURBI... :bomba

ORA STO CON BENDE E GUANTI DI COTONE + GUANTI DI LATTICE PER LAVARE E PULIRE LE COSE ED ARIANNA....

E DA IERI DEVO FAR VENIRE I MIEI PERCHE' CON LE MANI CONCIATE COSI' NON RIESCO A FARE TANTE COSE.....CHE PA...E!!!!!!!!!!!!! :pistole

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 giu 2008, 9:22

DAI FRANCYEDE....INSISTI!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 6 giu 2008, 9:50

Buongiorno patatuzzole!

Gzettina :coccola :coccola ...mi spiace ma molto spesso le amiche non sono "vere amiche" e quando lo si scopre....e' davvero un'amara sensazione....ne so qualcosa anch'io......

Laroby....io dovrei fare il Boeil test la settimana prox....speriamo bene...son contenta che a Ricky tutto ok.... :ok per quanto riguarda le goccine di fluoro...si anch'io gliele do' ad entrambi anche se Antonio ha ormai 4 denti :urka :hi hi hi hi ...mentre Sara nemmeno uno :ahaha .....e il vaccino del pneumococco l'ho gia' fatto !
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 giu 2008, 9:57

cosa è questo BOEIL TEST?
ALE mannaggia! ma devi metterci acqua e sale vero? si gonfiano d'acqua e poi scoppiano, funziona cosi', pero' che pizza! ti chiamo oggi :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 giu 2008, 9:58

ho letto ora! ma noi non lo abbiamo fatto! è grave? devo chiedere! :martello

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”