GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mamma bis non si dispera,prima o poi il sogno si avvera!

Messaggio da chry » 24 apr 2008, 10:18

Buongiorno ragazze! scrivo poco ma sono ancora fra di voi :cuore
Mi è tornato il ciclo post raschiamento e mi è finito da due giorni...non so se cercare già da questo mese, però sto avendo rapporti non protetti col socio, secondo voi faccio bene o è meglio prendere precauzioni e attendere il prossimo ciclo?

Moni: io spero solo che questa ragazza abbia deciso con la testa e non costretta da qualcun'altro...purtroppo c'è poco che puoi fare anche se capisco quanto questa cosa possa far soffrire persone come noi che l'hanno appena perso o lo cercano da tanto! E' una decisione che in un senso o nell'altro cambierà la sua vita e deve avere le idee molto chiare.
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 10:21

Buongiorno ragazze! :sorrisoo

Moni: ti capisco, ma a volte è difficile far capire agli altri il grosso errore che stanno per compiere...e penso che egoisticamente anche i suoi genitori si sentiranno sollevati...però, che tristezza!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2008, 10:23

SORR :coccola mi dispiace per la tua amica, capisco te ma capisco anche lei ha 20 anni tutta la vita davanti, e' da :martello per non aver preso precauzioni ma non puoi riuscire a convincerla puoi solo starle vicino sono decisioni che solo lei e il fidanzato possono prendere.
Se vuoi parlarne io ci sono sempre :bacio
Va' meglio con Willy :cuore :bacio
Dai sentiamoci nel week end appena abbiamo un attimo tvb :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 apr 2008, 10:23

Nemo: mi dispiace proprio per il part-time: ma non puoi guardarti intorno per un altro lavoro? (ovviamente tenendoti il tuo finchè non trovi di meglio!)

che sf**a...pure la baby-sitter...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 apr 2008, 10:25

certo che ci sentiamo sorr :cuore

il suo ragazzo lo avrebbe tenuto, lei no. Pensa alla sua vita, all'università , a quello che si perderebbe ecc!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 10:29

Daniela lo sto' facendo....ma per ora tutto tace, il part time é difficile da trovare.
Per la tua amica Moni, pensa che mia suocera (quella str...), ha pure accompagnato la figlia in clinica, ora la difende, ben sapendo che già usciva da una separazione, non conviveva con il compagno ed in più non l'amava. Avevano deciso di fare un figlio per gioco, non gli era arrivato senza motivi, era stata una loro decisione e poi l'hanno buttato. Bast :urka
Amo i miei due figli!!!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 24 apr 2008, 10:33

Buongiorno bis,
ho impiegato mezz'ora a leggere gli arretrati. sono stata via solo un giorno.

Nemo mi dispiace tanto per il part time e per la baby sitter. Spero che si sistemi tutto...
Dani sono contenta che hai visto il tuo fagiolino bellissimo...che emozione l'eco
Patti simpatica la reumatologa...cmq se nel suo lavoro è brava cerca di sorvolare. L'importante è che ti aiuti a stare meglio
Moni...che dire. Sono proprio ingiustizie considerando che chi desidera un altro figlio non riesce ad averlo...Mia cognata ha deciso di abortire qualche anno fa. Donna di quasi 40 anni, convivente di 35...Devi sentire i discorsi che fanno...lui parla solo di play station e giochi elettronici, lei lavoro, palestra, dieta...insomma totalmente immaturi...
Wendy mi devi fare un corso accellerato di tb e stick...ma tu hai preso quelli canadesi o persona?

BUONA GIORNATA
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 apr 2008, 10:34

Moni: è normale pensare a quelle cose a 20, soprattutto se nei tuoi progetti non c'era certo un figlio....però cavolo siamo nel 2008, ne esistono talmente tanti di modi per non restare incinta! forse doveva pensarci prima! però se non lo vuole perchè pensa al divertirsi credo sia difficile farle cambiare idea e una mamma "immatura" non so quanto sarebbe una buona madre....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 apr 2008, 10:38

si avete ragione e io non posso decidere per loro!!!
Pensate che lei ha detto che senza precausione l'hanno fatto una sola volta il giorno della fine del ciclo, il 09/03... per il resto hanno sempre usato il preservativo! roba da matti!!! cmq le voglio bene e spero per lei che dopo non ne soffra troppo. :buuu
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 10:39

Ciao Misa, si anche mia cognata é una immatura...pensa solo ai bei vestiti, ai viaggi. Tutto quello che guadagna lo spende in vestiti, pensa che dopo la separazione é tornata a vivere con mia suocera e non tira fuori una lira anzi un euro per la famiglia, mia suocera le stira, le lava, le piega i panni e le prepara i pasti. Insomma mia suocera le fa tutto e poi per tenere mia figlia ogni tanto stà male. Fai muovere le chiappe a tua figlia che é grossa e vaccinata.
Scusate ma stamattina mi girano...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 10:39

Ciao chry, non non ci conosciamo.
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 apr 2008, 10:59

SORR una sola volta :buuu :aargh no comment!!!
Il consigli oche posso darti e' stagli vicino se gli vuoi bene :bacio :cuore

Chry :bacio :cuore

MISA io uso persona se hai bisogno chiedi pure, anche per la tb, con la tb sono un po' inesperta ma Mary Anna YAYA MARA sono espertissime :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 24 apr 2008, 11:02

SI SORR, IN PIU IL GIORNO DELLA FINE DEL CICLO PER ESSERE SICURI DI NON RISCHIARE!!!
VEDI ALLORA CHE I CALCOLI NN SERVONO A NULLA???? BOOOOOOOOOO

CMQ MI HA FATTO BENE PARLARNE CON VOI, PRIMA LA VEDEVO SOLO DA ASPIRANTE MAMMA E DA DONNA, ADESSO LA VEDO UN PO' ANCHE DALLA SUA PARTE MA NON RIESCO LO STESSO AD APPOGGIARE LA SUA DECISIONE, LA MIA CUGINETTA E' RIMASTA IN CINTA A 19 ANNI, ORA IL SUO BIMBO NE HA QUASI TRE, SI SONO SPOSATI SONO FELICI E TRA POCO CERCHERANNO IL SECONDO!!! :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 apr 2008, 11:04

I calcoli non servono a niente....basta solo fortuna...
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 11:06

moni72 ha scritto:sonoun po giu , non ve ne avevo parlato ma adesso mi devo sfogare.
Una ragazzina di cui non faccio il nome, 20 anni, è incinta per sbaglio del suo moroso 23. Ho fatto di tutto per convincerla a tenerlo ma oggi mi ha confermato che ha parlato anche con i suoi e la decisione che hanno preso è quella di abortire... sono disperata non so piu cosa dirle per farle cambiare idea ecc, scusate la fretta.
E perchè? Certo tu non puoi decidere per loro, ma quanto è ingiusta la vita...vengono fatti dei regali preziosi a chi non sa accettarli, a chi non se li merita...spero solo per lei che non se ne debba pentire in futuro, quando ormai sarà troppo tardi! :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 11:11

Io Moni purtroppo dopo quello che ho passato personalmente per riuscire ad avere le mie due bimbe e avendo in casa un'esperienza di mia zia che non può avere bambini, non riesco ad approvare questa decisione...mi spiace di non poterti essere d'appoggio per la tua amica...
Comunque se le vuoi bene davevro...stalle vicino...

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 24 apr 2008, 11:14

Oggi ho fatto gli esami del sangue e sono rimasta un po' perplessa... la segretaria del gine mi ha dato un appuntamento il 6 giugno... ma non è un po troppo in la? sarò alla 10° settimana... caspita... mi sembra tanto!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 24 apr 2008, 11:15

Io vado un pò controsenso :fischia Mi dispiace per la piccola vita che non nascerà ma se poi dopo nascendo il cucciolo non avrà l'amore e le cure che merita, se la mamma gli rinfacerà di aver perso tante occasioni per colpa sua, se da grande avrà sensi di colpa o di inferiorità allora non pensate che sia meglio così?
Poi certo non è giusto per chi sta cercando di averli e non arriva ma questa è la vita
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 apr 2008, 11:17

babymary ha scritto:Io vado un pò controsenso :fischia Mi dispiace per la piccola vita che non nascerà ma se poi dopo nascendo il cucciolo non avrà l'amore e le cure che merita, se la mamma gli rinfacerà di aver perso tante occasioni per colpa sua, se da grande avrà sensi di colpa o di inferiorità allora non pensate che sia meglio così?
Poi certo non è giusto per chi sta cercando di averli e non arriva ma questa è la vita
Hai pienamente ragione baby, però da mamma non capisco come si possa fare a pensarla così...è proprio una cosa che non concepisco...sarà perchè io ho sempre avuto un senso materno innato, però...queste cose mi fanno arrabbiare, che devo dire? Sono sincera...

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 apr 2008, 11:18

Ciao Nemo! mi ero già presentata a gennaio perchè mi ero messa a caccia del bis, poi sono rimasta incinta subito e poi purtroppo è andata come è andata e adesso rieccomi :sorrisoo Cmq sono Christina ho 26 anni e sono mamma di Angelique che ha 2 anni e 1/2!
Ciao Wendy :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”