GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OVERGNOCCA DOLCE E CARA, MENA LA CIKA CON LA PALA
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA DOLCE E CARA, MENA LA CIKA CON LA PALA
giulli .. non deluderesti nessuno .. in ogni caso ...

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Dona71
- Original~GolGirl®

msbricco, :ahah eh già.... mannaggia!!! ma pensa te però... mentre l'ecografista era in bagno è entrato qualcuno che s'è rubeto il portatile... e mentre c'era un sacco di gente 
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- Dona71
- Original~GolGirl®

te possino!!!!! ma chi devi deludere?????giulli72 ha scritto:grazieeeee mi emossiono se mi dici cosìmsbricco ha scritto:
Giulli .... ti ho pensato tutto il giorno ... caspita .. sono piu' emozionata ora di quando il test lo dovevo fare io!!!!!!![]()
spero di non deludervi.... anche se veramente ci credo poco poco poco
- Dona71
- Original~GolGirl®

ehm... rubAto ... non rubeto :ahahDona71 ha scritto:msbricco, :ahah eh già.... mannaggia!!! ma pensa te però... mentre l'ecografista era in bagno è entrato qualcuno che s'è rubeto il portatile... e mentre c'era un sacco di gente
- Dana
- Silver~GolGirl®

mangrovia ha scritto:nel forno tiepidino c'è dentro il gatto che dorme
LAURETTAAAAAAAAA tesoro, sono contenta che le analisi sono A POSTO!!!!!!!
E GRAZIE A TUTTE PER AVER ESULTATO RIGUARDO ALL'INIZIO DEL NUOVO CAMMINO MIO E DEL MIO SOCIO!
GRAZIE DI
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

RUBATO???? Ma mica l'avevo capito? Azzzz .... ma allora vedono anche il mio piccolino!Dona71 ha scritto:ehm... rubAto ... non rubeto :ahahDona71 ha scritto:msbricco, :ahah eh già.... mannaggia!!! ma pensa te però... mentre l'ecografista era in bagno è entrato qualcuno che s'è rubeto il portatile... e mentre c'era un sacco di gente
- carla
- Basic~GolGirl®

ragazze mie abbiamo creato il panico
Dona hai ragione a dirmi che non ci hai capito una cippalippa il problema è non ho capito molto naench'io so solo che a me il cortisone non l'hanno voluto dare, per cui non saranno le nk, spero!!!!!
Dona hai ragione a dirmi che non ci hai capito una cippalippa il problema è non ho capito molto naench'io so solo che a me il cortisone non l'hanno voluto dare, per cui non saranno le nk, spero!!!!!

carla
- Dana
- Silver~GolGirl®

mamma mia ... non avevo mai sentito sti n.k.!!Dona71 ha scritto:sono delle cellule che normalmente combattono i virus... nel mio caso invece combattono l'embrione
c'è una cura???
GO VEG!
GO VEG!
- brandoit
- Basic~GolGirl®

Mangroviaaa il gatto nel forno :ahah La mia si limita alla lavatrice appena fatta e svuotata !!
Giully piate sto progesterone !! subito !!
Un bacione grosso a tutte/i qua al lavoro stiamo schiattando !!
Giully piate sto progesterone !! subito !!
Un bacione grosso a tutte/i qua al lavoro stiamo schiattando !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA
- Dana
- Silver~GolGirl®

brandoit, 
GO VEG!
GO VEG!
- Dona71
- Original~GolGirl®

si prova col cortisone, ma non ci sono garanzie.... la gine dice che io ho tante concause e questa è la più rognosa!!!Dana ha scritto:mamma mia ... non avevo mai sentito sti n.k.!!Dona71 ha scritto:sono delle cellule che normalmente combattono i virus... nel mio caso invece combattono l'embrione![]()
c'è una cura???![]()
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Dona .. anche io ho molte concausee ... la mia piu' rognosa e' il LAC .. Ti assicuro che comunque avere una cura ti fa affrontare tutto con uno spirito diverso ... E poi .. la nostra gine e' una grande! Dimmi .. anche ieri era vestita verde oliva?

- Dona71
- Original~GolGirl®

- giusy165
- Original~GolGirl®

Dona
Dana
Ms anvediii....allora sei proprio cambiata co sti colpi di sole :prrrr
sono riuscita a prenotare la COLPOSCOPIA a GAETA (vicino casa) per il 10 Marzo
cosi all'appuntamento del 18 con il Dott D.L ho fatto tutto!!
OOOPPPSSS dimenticavo: il dott S di avellino ha detto che volendo posso iniziare la caccia senza problemi. ora vediamo prima il 18 cosa mi dicono!!
GIULLI
Mangrovia non dimenticare il gatto nel forno
carla
lauraa ancora e ancora tantii
per domanii
a dopo
Giusy
Dana
Ms anvediii....allora sei proprio cambiata co sti colpi di sole :prrrr
OOOPPPSSS dimenticavo: il dott S di avellino ha detto che volendo posso iniziare la caccia senza problemi. ora vediamo prima il 18 cosa mi dicono!!
GIULLI
Mangrovia non dimenticare il gatto nel forno
carla
lauraa ancora e ancora tantii
a dopo
Giusy
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma quanto scrivete!!!! non mi posso distrarre un attimo che mi scrivete quasi 2 pagine
ho già preparato il progesterone sul comodino
:ahah :ahah ho appena fatto uno stranuto e il socio aveva la sua mano davanti! :ahah gliel'ho lavata! :ahah
ho già preparato il progesterone sul comodino
:ahah :ahah ho appena fatto uno stranuto e il socio aveva la sua mano davanti! :ahah gliel'ho lavata! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao,
Miss che bella che sarai con i colpi di sole...ma quindi ora sei più chiara??' non ci capisco molto....
laura contenta per i tuoi risultati
per domani...
Giulli...domani..domani...ma stai tranquilla e comunque non deluderesti nessuno...
Brand bene in vacanza...ve lo meritate...vorrei provare anche io ad andare...magari a Pasqua...
Stefania?????
Dona e Dana
e Giusy e piorellio e Angell e Fulgor e mi scordo qualcuno....
Io ho fatto il pomeriggio anche oggi, (anche se non dovevo) e quindi domani si bissa...anche se proverò ad evitare....
il mio ciclo ancora non deve tornare ma FF non mi segna l'ovulazione...forse è stato anovulatorio..? mi sto però innervossendo...
bacissimi
Swan
Miss che bella che sarai con i colpi di sole...ma quindi ora sei più chiara??' non ci capisco molto....
laura contenta per i tuoi risultati
Giulli...domani..domani...ma stai tranquilla e comunque non deluderesti nessuno...
Brand bene in vacanza...ve lo meritate...vorrei provare anche io ad andare...magari a Pasqua...
Stefania?????
Dona e Dana
e Giusy e piorellio e Angell e Fulgor e mi scordo qualcuno....
Io ho fatto il pomeriggio anche oggi, (anche se non dovevo) e quindi domani si bissa...anche se proverò ad evitare....
il mio ciclo ancora non deve tornare ma FF non mi segna l'ovulazione...forse è stato anovulatorio..? mi sto però innervossendo...
bacissimi
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- laura69
- Master~GolGirl®

swan95, dopo un aborto ci sta che il ciclo non sia regolare..aspetta prima di arrabbiarti o preoccuparti..
grazie di nuovo a tutte per gli incrocini...per ora ho la situazione emotiva sotto controllo..domani staremo a vedere...
ora vado avedere un po' di partita e poi doc house!!
buonanotte a tutte le stelline di questo forum!
grazie di nuovo a tutte per gli incrocini...per ora ho la situazione emotiva sotto controllo..domani staremo a vedere...
ora vado avedere un po' di partita e poi doc house!!
buonanotte a tutte le stelline di questo forum!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte OVER GNOCCONE
GIULLI ALTRI
DANA zietta che cammino avete intrapreso???
sparsi a tutte le gnoccone, da Juan che ormai ha una certa esperienza
:ahah
GIULLI ALTRI
DANA zietta che cammino avete intrapreso???
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Un salutino veloce prima di chiudere ...
Swan .. i colpi di sole li ho fatti dello stesso colore .. quindi sono sempre scura .. giusto per coprire i capelli bianchi! La grande differentza e' che ora sono cortissimi!!!!! Quoto Laura, dopo un aborto/biochimica i cicli possono essere un po' sballati ... Calma!
Allora .. mille
a Laura per domani!!!!
E ovviamente un miliardo di
a Giulli ... vogliamo sapere subito, eh????

Swan .. i colpi di sole li ho fatti dello stesso colore .. quindi sono sempre scura .. giusto per coprire i capelli bianchi! La grande differentza e' che ora sono cortissimi!!!!! Quoto Laura, dopo un aborto/biochimica i cicli possono essere un po' sballati ... Calma!
Allora .. mille
E ovviamente un miliardo di
- swan95
- Master~GolGirl®

ma stefania non ci dice nulla???
aveva detto stasera verso le 20.30...
Notte Miss...
Swan
aveva detto stasera verso le 20.30...
Notte Miss...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!