Si Dreamy, è un vero dispiacere la morte di Pavarotti, io le scriverei qualcosa di molto semplice: che sarà sempre nei nostri cuori e che ci ha regalato emozioni straordinarie e uniche!

Purtroppo le sue condizioni fisiche erano bruttine....
Messaggio da elevia » 6 set 2007, 8:30
Messaggio da elerapi » 6 set 2007, 8:31
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 8:44
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 8:48
Messaggio da marti77 » 6 set 2007, 8:54
Non mi sembra così poco !!! Guarda che crescono alla fine !!!kk751 ha scritto: e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!),
Messaggio da marti77 » 6 set 2007, 8:56
mi sa che il 20 MAGGIO farai si il tagliando, ma dal pediatra e per i 6 mesi della cucciolakk751 ha scritto: mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 9:02
hai ragione!!! che svampita che sono ... ovviamnete avrrete capito che sarà il 20/9 ...marti77 ha scritto:mi sa che il 20 MAGGIO farai si il tagliando, ma dal pediatra e per i 6 mesi della cucciolakk751 ha scritto: mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...![]()
![]()
![]()
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 9:03
nn sono preoccupata, mi ha detto che , se continua così, si aggirerà sui 2,6 kg per cui ... io aspetto!!!marti77 ha scritto:Non mi sembra così poco !!! Guarda che crescono alla fine !!!kk751 ha scritto: e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!),
Messaggio da dreamyeyes » 6 set 2007, 9:07
perchè dici che preferisci che rimanga podalica?kk751 ha scritto:ragazze, ora vi aggiorno sulla visita di ieri ...
dunque, ancora nessuna certezza sul sesso, siamo allo stesso punto ... all'85% femmina ... vabbè è una timidona!!! per quanto riguarda il resto, è podalica (e spero lo rimanga!!) e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!), liquido amniotico ok, placenta anteriore e alta per cui ... tagliando superato!!! mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 9:18
ragazze scusate oggi sono svampitissima!!! nn è podalica!!! è già con la testa giù!!! sorry!!!! e dire che di notte dormo ancora abbastanza!!!dreamyeyes ha scritto:perchè dici che preferisci che rimanga podalica?kk751 ha scritto:ragazze, ora vi aggiorno sulla visita di ieri ...
dunque, ancora nessuna certezza sul sesso, siamo allo stesso punto ... all'85% femmina ... vabbè è una timidona!!! per quanto riguarda il resto, è podalica (e spero lo rimanga!!) e orami pesa 1,3 kg ... il gine dice che nn è e probabilmente nn sarà grande ma va bene così (anzi probabilmente farò meno fatica!!!), liquido amniotico ok, placenta anteriore e alta per cui ... tagliando superato!!! mi ha fissato la morfologica della 32ma settimana per il 20/5 ...
Messaggio da dreamyeyes » 6 set 2007, 9:21
Messaggio da marti77 » 6 set 2007, 9:32
beh .... non puoi dire che non ti leggiamo con attenzionekk751 ha scritto: ragazze scusate oggi sono svampitissima!!! nn è podalica!!! è già con la testa giù!!! sorry!!!! e dire che di notte dormo ancora abbastanza!!!
Messaggio da orata » 6 set 2007, 9:35
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 9:36
è vero site proprio attentissime!!! grazie !!!marti77 ha scritto:beh .... non puoi dire che non ti leggiamo con attenzionekk751 ha scritto: ragazze scusate oggi sono svampitissima!!! nn è podalica!!! è già con la testa giù!!! sorry!!!! e dire che di notte dormo ancora abbastanza!!!![]()
Messaggio da kk751 » 6 set 2007, 9:38
che amore che devono essere i tuoi cuccioli ... perchè nn metti una loro fotina nell'avater così almeno li possiamo vedere, in attesa che ripristinino il photoalbum (ma lo faranno???)orata ha scritto: pediatra: i miei pupi stanno benissimo e crescono alla grande. una è 14 kg x93cm e l'altro è 7,950kg x70cm. Sono due spilungoni. Oggi prima pappa per Alberto. Per Arianna devo seguirla meglio per la fase spannolinamento perchè furbetta tiene la cacca...
Messaggio da dreamyeyes » 6 set 2007, 9:40
Messaggio da marti77 » 6 set 2007, 9:47
pari pari ad Aliceorata ha scritto: pediatra: i miei pupi stanno benissimo e crescono alla grande. una è 14 kg x93cm
uhhh... è ancora presto ! Io aspetto e vedo se raccolgo qualche piumetta visto che ci sono in giro solo super tbkk751 ha scritto: marti,
e tu zitta zitta nn dici niente ??? anche tu hai una gran bella tb!!!
questo mese facciamo la tripletta???
Messaggio da marti77 » 6 set 2007, 9:54
Messaggio da orata » 6 set 2007, 9:57
Messaggio da dreamyeyes » 6 set 2007, 10:00
niet!marti77 ha scritto:DREAMY ma tu lo spotting lo hai sempre di solito ???
Niente di niente questo giro ????
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”