GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA SEMPRE IN CACCIA...DELLA CIKA HA LA TRACCIA!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: PCOSSINA SEMPRE IN CACCIA...DELLA CIKA HA LA TRACCIA!!!
lolli,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- aria
- Expert~GolGirl®

rieccomi di ritorno dall'agopuntura....
penso di cambiare pediatra, quella che ho ora è una defic******** non la sopporto più
penso di cambiare pediatra, quella che ho ora è una defic******** non la sopporto più
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

aria, cosa è successo?
- Hillary
- Master~GolGirl®

Brava!kiky72 ha scritto:Ciao HIlly si vedrai che la forza la troverai ogni volta che ti serve!!!!!
La dieta va bene sono a -6 kg. sono a metà strada! Mercoledì ho il controllo...![]()
Gli ultimi kili sono i più tosti!
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

Nanetta, ma che sogni fai? Anch'io ne faccio di veramente angoscianti a volte. Per lunedì, vedrai che le caccole sono lì che sgambettano
Aria, che è successo?
Aria, che è successo?
- kiky72
- Expert~GolGirl®

LOLLLLLI non avevo letto il tuo racconto...che emozione
son venuti anche a me gli occhi lucidi di felicità
:prrrr TVB
Aria che succede?
Grazie HIlly
Nana ma che sogni fai?
Aria che succede?
Grazie HIlly
Nana ma che sogni fai?
Martina 16.02.2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kiky72, Hillary,
faccio sogni brutti brutti
faccio sogni brutti brutti
- aria
- Expert~GolGirl®

è semplicemente una maleducata che ogni volta che vado o la chiamo mi tratta con sufficienza
ok sarò una mamma ansiosa però non mi devi trattare come una cretina perché non lo sono, e poi tutta questa storia della dieta dell'alimentazione, niente pomodoro, né pesce oltre al latte.... boh....
poi quando vado lo visita come se fosse scocciata....
non la sopporto più ecco
ok sarò una mamma ansiosa però non mi devi trattare come una cretina perché non lo sono, e poi tutta questa storia della dieta dell'alimentazione, niente pomodoro, né pesce oltre al latte.... boh....
poi quando vado lo visita come se fosse scocciata....
non la sopporto più ecco
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Hillary
- Master~GolGirl®

Allora Aria cambiala, se no va a finire che ogni volta che il piccolo sta male hai pure il pensiero di chiamare la pediatra antipatica.
- Hillary
- Master~GolGirl®

Nana, ma almeno ora riesci a dormire un po' di più? E le nausee come vanno? Riesci a mangiare?
- aria
- Expert~GolGirl®

lo so hilla però non c'è posto da nessuno
ora ho sentito una mia amica che il suo pediatra è bravissimo e potrei mettermi in lista da lui finché non si libera un posto e nel frattempo me lo può visitare
ora ho sentito una mia amica che il suo pediatra è bravissimo e potrei mettermi in lista da lui finché non si libera un posto e nel frattempo me lo può visitare
- Hillary
- Master~GolGirl®

Brava aria, almeno hai un punto di riferimento più affidabile
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ora vi saluto. Passo a prendere mia nonna e la porto da me per la notte, perchè stasera andiamo a vedere uno spettacolo di danza vicino a casa mia. Ho pensato di farle passare la giornata in modo un po' diverso perché oggi sarebbe stato il compleanno di mia mamma e sono sicura che lei è li che ci pensa da tutto il giorno...
Poi domani magari facciamo un giro al mercato di Pinerolo e poi la porto a casa e pranzo con lei.
Bacissimi
Poi domani magari facciamo un giro al mercato di Pinerolo e poi la porto a casa e pranzo con lei.
Bacissimi
- aria
- Expert~GolGirl®

ciao hilla, tra un pò fuggo anch'io . Dovevo uscire alle 16 ma devo recuperare quasi un'ora per via dell'agopuntura 
- kiky72
- Expert~GolGirl®

HIllly che pensiero gentile e bello hai avuto per tua nonna! Sei una ragazza molto sensibile! Ti ammiro!
Aria
Aria
Martina 16.02.2009
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

ECCOMI TORNATA PER UN SALUTINO....!!!!
NANOCCHIOLA DAI TRANQUILLIZZATI...ORMAI LE CACCOLE MICA SI POSSONO RIASSORBIRE E ANDARSENE COSì SENZA CHE TE NE ACCORGA. INSOMMA AD ESSERE REALISTI ORMAI SE DOVESSE PER CASO SUCCEDERE QUALCHE COSA BRUTTA LO SAPRESTI ECCOME (intendo dire che ovviamente con corna e altri gesti scaramantici vari, se per disgrazia una coccola volesse abbandonarti ora tu lo sapresti di certo perchè sarebbe un aborto e te ne accorgeresti....ormai non sarebbe più un semplice riassorbimento!!!!) QUINDI STAI PIù SERENA TESORO E VEDRAI CHE TUTTO SARà PIù CHE A POSTO
HILLA CHE BELLO QUELLO CHE FAI PER TUA NONNA....VI AUGURO DI PASSARE UNA BELLA SERATA E ANCHE DOMANI UNA SPLENDIDA GIORNATA
!!!
ARIUCCIOLA BRAVA SCAPPA FINO A CHE SEI IN TEMPO DA QUEL DOTTORE...SE NON è AFFIDABILE E NON TI TROVI BENE MEGLIO CHE CERCHI DI CAMBIARE!!!!
KIKYNA E TU SEI SEMPRE DOLCISSIMA CON TUTTI.....
ORA VADO...RAGAZZUOLE PASSATE BENE IL W.E. MI RACCOMANDO...!!! VI VOGLIO BENISSSSIMOOOOOO
NANOCCHIOLA DAI TRANQUILLIZZATI...ORMAI LE CACCOLE MICA SI POSSONO RIASSORBIRE E ANDARSENE COSì SENZA CHE TE NE ACCORGA. INSOMMA AD ESSERE REALISTI ORMAI SE DOVESSE PER CASO SUCCEDERE QUALCHE COSA BRUTTA LO SAPRESTI ECCOME (intendo dire che ovviamente con corna e altri gesti scaramantici vari, se per disgrazia una coccola volesse abbandonarti ora tu lo sapresti di certo perchè sarebbe un aborto e te ne accorgeresti....ormai non sarebbe più un semplice riassorbimento!!!!) QUINDI STAI PIù SERENA TESORO E VEDRAI CHE TUTTO SARà PIù CHE A POSTO
HILLA CHE BELLO QUELLO CHE FAI PER TUA NONNA....VI AUGURO DI PASSARE UNA BELLA SERATA E ANCHE DOMANI UNA SPLENDIDA GIORNATA
ARIUCCIOLA BRAVA SCAPPA FINO A CHE SEI IN TEMPO DA QUEL DOTTORE...SE NON è AFFIDABILE E NON TI TROVI BENE MEGLIO CHE CERCHI DI CAMBIARE!!!!
KIKYNA E TU SEI SEMPRE DOLCISSIMA CON TUTTI.....
ORA VADO...RAGAZZUOLE PASSATE BENE IL W.E. MI RACCOMANDO...!!! VI VOGLIO BENISSSSIMOOOOOO
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- lisetta82
- New~GolGirl®

Un salutino veloce veloce, oggi purtroppo è stata una giornataccia...
Buon w.e. a tutte, a lunedì!
Buon w.e. a tutte, a lunedì!
18/06/2010 wish you were here

- maya1
- Original~GolGirl®

hilly grazie! infatti adesso prendo l'appuntamento con il preside della scuola per i fatti miei e me la cavo da sola come al solito...........se aspetto loro.............
paciu grazie! se ho bisogno te lo dico!!! .................a proposito.............MA CHE BELLO IL MUCCHINO!!!
lolli
per il tuo piccolo/a!!!
gatta sono andata a leggere ma parlano si' di logopediste ma per altri problemi.....il fatto e' che nelle asl le logopediste sono un po' divise a seconda delle patologie......non fanno tutte la stessa cosa......grazie lo stesso!!!
paciu grazie! se ho bisogno te lo dico!!! .................a proposito.............MA CHE BELLO IL MUCCHINO!!!
lolli
gatta sono andata a leggere ma parlano si' di logopediste ma per altri problemi.....il fatto e' che nelle asl le logopediste sono un po' divise a seconda delle patologie......non fanno tutte la stessa cosa......grazie lo stesso!!!
- maya1
- Original~GolGirl®

kiky
aria
lolli come hai raccontato bene tutto il percorso!!!
nana non ti preoccupare.........se poi non siete in rapporti piu' di tanto non importa...DAVVERO!!!
l'eco quando la fai?
hilly

aria
lolli come hai raccontato bene tutto il percorso!!!
nana non ti preoccupare.........se poi non siete in rapporti piu' di tanto non importa...DAVVERO!!!
hilly
- maya1
- Original~GolGirl®

Lisetta
alexan
gz sono contenta che stai migliorando!!!
cale ciao!
per gugu che comincia a camminare!!!
alexan
gz sono contenta che stai migliorando!!!
cale ciao!