tempo da schifo pure qui a sestri levante, pero' oggi arrivano i miei e sono felice

non vedendo il mio ticker non so che giorno sono, mi sono dimenticata :prrrr
Messaggio da hope » 20 ago 2007, 16:15
Messaggio da Manu.75 » 20 ago 2007, 18:33
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:49
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:52
HOPE divertiti al mare...magari approfitta per fare belle passeggiate rilassantihope ha scritto:pure io passo oggi! purtroppo non vedo i ticker e sta cosa mi urta un po'. Insomma...al posto del ticker leggo solo "immagine" e nel forum degli amministratori non sanno come mai. Al momento siamo io ed un'altra gollina ad avere questo problema. ufffffff....
tempo da schifo pure qui a sestri levante, pero' oggi arrivano i miei e sono felice![]()
non vedendo il mio ticker non so che giorno sono, mi sono dimenticata :prrrr
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 18:53
Ciao MANUManu.75 ha scritto:Secondo voi con 20gradi fuori senza sole, e' normale avere il condizionatore alla potenza massima in un ufficio? Ho i piedi ghiacciati ed ho le scarpe chiuse!
'Sti americani.............. alla faccia del global warming.
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2007, 18:54
Dove andrete di bello?????isolablu ha scritto:buonasera cikabar
ELFA![]()
SARETTA anche io non sono molto contenta del cambiamento di gol![]()
CORNELIA grazie ..... lo spero perchè davvero mi sembra di essere ferma![]()
ora devo organizzare il viaggio con Isolamarito per fine settembrepensa che siccome presumibilmente la IUI la faremo proprio a cavallo tra settembre e ottobre...se ovulerò normalmente credo che saremo al 29-30 settembre...poi partiremo anche se Isolamarito è preoccupato perchè dice che forse dopo la IUI sarebbe meglio non stancarmi e stare "sdraiata"!
già si preoccupa !lo adoro!
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 19:00
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2007, 19:06
Meraviglioso.......io non ci sono mai andata.....ma credo che prima o poi....un saltino ce lo farò...deve essere una cosa splendida!!!!!isolablu ha scritto:ciao SARETTA
noi andremo una settimana o più in Alto Adige...stiamo decidendo (anzi isolamarito fa decidere me)se andare nello stesso albergo di 2 anni fa o cambiare...cmqe andremo in una SPA per rilassarci con piscine, idromassaggi, saune(solo isolamarito io no perchè soffoco e collasso! :prrrr ), massaggi etc...
ci serve proprio!
Messaggio da Saretta78 » 20 ago 2007, 19:08
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 19:31
DOLCE NATHAN!!!Saretta78 ha scritto:Sapete....venerdì scorso mi hanno chiuso il forum praticamente in faccia....ero collegata ed è sparito tutto......e io avevo appena scritto nel nostro Cikabar......che venerdì era:
Il 1° complymese del mio Amore!!!!!![]()
![]()
![]()
E così non lo ha festeggiato nessuno......![]()
![]()
Messaggio da Manu.75 » 20 ago 2007, 19:38
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 19:48
Vai mica a MIAMI??????? :prrrrManu.75 ha scritto:Isola.. sulla carta il mio verdetto e' giovedi', ma so gia che e' andato male. Cmq la TB non mente... per lo meno la mia, ed infatti e' gia' in discesa..
Che bello l'Alto Adige!
Anche io settimana prossima non ci sono, ma per ora non vi dico dove vado... E' chiaro che di mare si tratta.... si ma dove?? Pensate a dove abito e.... indovinate!
Si accettano scommesse!!
Messaggio da Manu.75 » 20 ago 2007, 20:20
Messaggio da Cornelia » 20 ago 2007, 20:29
Messaggio da Cornelia » 20 ago 2007, 20:31
Messaggio da Manu.75 » 20 ago 2007, 20:55
Messaggio da leda71 » 20 ago 2007, 21:13
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 21:16
ciao LEDINAleda71 ha scritto:buonasera ragazze
sto tirando un sospiro di sollievo: finalmente da qualche ora il piccolino sta meglio e, anche se non è del tutto a posto col pancino, riesce a mangiare con calma e anche a dormire (1/2 addosso a me e 1/2 nella sua culletta).
io sono riuscita anche a farmi 1 oretta di pisolino e sto meglio. speriamo in bene pe questa notte![]()
![]()
Manu: mmmm magari vai alle Maldive?
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 21:19
cavoli costa tantino!?!Manu.75 ha scritto:Isola, mi sa che se entro la fine dell'anno non succede niente, dovro' fare uno isteroscopia... anche se ho letto che non e' affidabilissima, e se non venisse niente neache dopo questa... mi sparo o passo alla PMA con veramente poca ispirazione sia perche' non voglio farmi bombardare di ormoni sia perche' qua il costo e' veramente esagerato, si parla come minimo di almeno usd 6,000.00.
Ecco, mi sto deprimendo.....
Messaggio da isolablu » 20 ago 2007, 21:29
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”