GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
In teoria tra sabato e lunedì sono molto irregolare... so che ho avuto circa 15 giorni fa x via dello stick... la seconda volta avevo un valore simile.... fa nulla posso solo essere speranzosa... prendere il progesterone è stare il più tranquilla possibile. (A parole ihihih )
È che ho visto sempre quel test positivo e dopo meno di una settimana 10 giorni la mia gioia è sempre finita in tragedia. .. per quello sono così in ansia....
È che ho visto sempre quel test positivo e dopo meno di una settimana 10 giorni la mia gioia è sempre finita in tragedia. .. per quello sono così in ansia....
-
- Expert~GolGirl®
nani , come ti han detto le altre c'è poco da fare, progesterone, riposo piü possibile e stop.
Anche io con Diego, ad inizio gravidanza, mi avevano detto che probabilmente lavrei perso, ma piû che riposo e progesterone non mi han fatto farr.
Quindi forza.
Una beta singola vuol dir tutto e niente, ripetile a fine settimana, e noi siamo con te
Sfogati quando e quanto vuoi, avrei sempre delle amiche pronte a sostenerti
Anche io con Diego, ad inizio gravidanza, mi avevano detto che probabilmente lavrei perso, ma piû che riposo e progesterone non mi han fatto farr.
Quindi forza.
Una beta singola vuol dir tutto e niente, ripetile a fine settimana, e noi siamo con te

Sfogati quando e quanto vuoi, avrei sempre delle amiche pronte a sostenerti

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- nani14
- Active~GolGirl®
Ragazze grazie tanto tanto!
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
nani come stai oggi??
nani come stai oggi??

- nani14
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Gioianna ho sempre i crampi ma sono serena.
Mi sono capitate due cose tenere però.
Voi come state?
Cosa fate x le feste?
Gioianna ho sempre i crampi ma sono serena.
Mi sono capitate due cose tenere però.
Voi come state?
Cosa fate x le feste?
-
- Active~GolGirl®
Cosa ti è capitato nani?:)
- nani14
- Active~GolGirl®
Oggi sono stata a casa appollaiata tra il mio cane e il mio gatto.. terapia d amore d urto!
La seconda io adoro il pistacchio e odio il crudo. Oggi ho capito di essere incinta ... non sopporto il pistacchio e ho la bava x il crudo.
Poi essere stata a casa mi ha proprio aiutata.
X la prima volta ho delegato e ho pensato a star bene. Ho fatto giusto due lavori con il PC e dato due ok a dei fornitori. Ma poi divano e casa
La seconda io adoro il pistacchio e odio il crudo. Oggi ho capito di essere incinta ... non sopporto il pistacchio e ho la bava x il crudo.
Poi essere stata a casa mi ha proprio aiutata.
X la prima volta ho delegato e ho pensato a star bene. Ho fatto giusto due lavori con il PC e dato due ok a dei fornitori. Ma poi divano e casa
-
- Active~GolGirl®
Uff avevo scritto ma non so perché non é andata...
Ci riprovo...
Nani hai fatto super bene a stare a casa e prendere del tempo per te...Il riposo é la cosa migliore per anima e corpo... Poi con due amici pelosi é la fine del mondo!!!
Io sono qui che aspetto il.ciclo,dovrebbe arrivare fra 4 giorni.so che questo mese é assai improbabile perché mio marito era fuori per lavoro nella settimana di ovulazione e l'abbiamo fatto solo 2 volte...quindi lo considero un mese da non considerare ma una cosa non posso non notarla: non mi è ancora venuto il mio solito spotting premestruale.... Solitamente a quest'ora ce l'avevo da almeno un paio di giorni....mah! Mistero della fede!!!
Ci riprovo...
Nani hai fatto super bene a stare a casa e prendere del tempo per te...Il riposo é la cosa migliore per anima e corpo... Poi con due amici pelosi é la fine del mondo!!!
Io sono qui che aspetto il.ciclo,dovrebbe arrivare fra 4 giorni.so che questo mese é assai improbabile perché mio marito era fuori per lavoro nella settimana di ovulazione e l'abbiamo fatto solo 2 volte...quindi lo considero un mese da non considerare ma una cosa non posso non notarla: non mi è ancora venuto il mio solito spotting premestruale.... Solitamente a quest'ora ce l'avevo da almeno un paio di giorni....mah! Mistero della fede!!!
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao !
Beta 178 ! È solo un inizio... speriamo ...
Gioianna piume piume piume! Facciamo il conto insieme tante piumettteeeee
Beta 178 ! È solo un inizio... speriamo ...
Gioianna piume piume piume! Facciamo il conto insieme tante piumettteeeee
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspette
Ma vieniiiiii!!!!!!!!
Sarà pur "solo un inizio", ma per il momento è un buon inizio!!

Sarà pur "solo un inizio", ma per il momento è un buon inizio!!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Active~GolGirl®
Nani piu che raddoppiate evvai!!! 

- nani14
- Active~GolGirl®
Speriamo davvero ! Devo solo aspettare ancora 7 giorni.
-
- Active~GolGirl®
Dai resisti! Noi siamo qui con te ad aspettare!!!
- nani14
- Active~GolGirl®
Mi sono lanciata... !!!!! Pazienza sarà ciò che sarà 9 mesi o una settimana ma dopo tanto dolore e quasi tre anni di fatica io voglio vivere lanciata! Dopo questa premessa vi immaginerete che ho cambiato il mondo? Ehm no però ho aperto agostine 2016 ihihih tra l altro tara come sempre ho sbagliato la sezione! Ahahah!
basta ieri alla visita avevo il cuore a 1000 dopo le beta ancora negativa! Basta tanto tutto può succedere e x il momento l unica cosa che so... è che c è un fagiolino che sta dando il meglio di sé x attaccarsi bene ! Sono incinta [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
basta ieri alla visita avevo il cuore a 1000 dopo le beta ancora negativa! Basta tanto tutto può succedere e x il momento l unica cosa che so... è che c è un fagiolino che sta dando il meglio di sé x attaccarsi bene ! Sono incinta [SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Vi leggo da un pó NANI CONGRATULAZIONI!!!spero di raggiungerti presto.7po per me oggi.xxxxxx
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- nani14
- Active~GolGirl®
Piumette piumette piumette!
-
- Active~GolGirl®
Si naniiiii così mi piaci!!! Sei incinta! Questa è l'unica cosa certa!!! Raccolgo piumetteeee!
Elezanga benvenuta! Anche tu alla ricerca?
Elezanga benvenuta! Anche tu alla ricerca?
-
- Active~GolGirl®
Nani evvai!!!!
Ottimo!! Adesso devi solo stare serena e continuare a riposarti, congratulazioni!!!!!!
Io ieri ultimo controllo dal gine, sono già dilatata di 1-2 cm, vedremo che succederà....sono terrorizzata dalle dimensioni, ho paura che sia come il fratello, che è nato di 4130g!!! Dicono che sarà di 3600g, ma non ci credo...Lo so questi sono problemi ridicoli rispetto alla gioia della nascita, però vi giuro che stavolta ho più paura dell'altra volta, sarà che so che vuol dire....
Tante piumette a tutte voi!!!!
Nani, io ho partorito la prima volta a settembre, ti posso dire che partorire in estate ha alcuni lati.negativi ma tantissimi positivi, quindi FORZAAAAA!!!!! ;)
Ottimo!! Adesso devi solo stare serena e continuare a riposarti, congratulazioni!!!!!!
Io ieri ultimo controllo dal gine, sono già dilatata di 1-2 cm, vedremo che succederà....sono terrorizzata dalle dimensioni, ho paura che sia come il fratello, che è nato di 4130g!!! Dicono che sarà di 3600g, ma non ci credo...Lo so questi sono problemi ridicoli rispetto alla gioia della nascita, però vi giuro che stavolta ho più paura dell'altra volta, sarà che so che vuol dire....
Tante piumette a tutte voi!!!!
Nani, io ho partorito la prima volta a settembre, ti posso dire che partorire in estate ha alcuni lati.negativi ma tantissimi positivi, quindi FORZAAAAA!!!!! ;)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Gioianna sisi
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- nani14
- Active~GolGirl®
Gigulina dai ci siamo quasi . La scadenza quando è?
Mio marito il pessimista dice che è brutto in estate nuuuuuu!
Mio marito il pessimista dice che è brutto in estate nuuuuuu!