GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da oOBirillaOo » 26 apr 2014, 10:08

Alenny mi fai commuovere :buuu spero che il mio tc vada come il tuo visto che anche all'ultima visita il gine mo ha spaventata un pochino :grrr ma io penso positivo e mi concentro sulla mia bimba che pesa già 1.8 kg :cuore il tuo nuovo tricker é bellissimo!

Clai non ho parole!! Certi medici sono proprio da prendere a schiaffoniii :pistole guarDa mia zia ha avuto perdite per tutta la gravidanza e mia cugina é sanissima. Riguardati e segui i consigli della ginecologa vedrai che andrà tutto bene, in fondo sei già alla 15 settimana!

Babyelle novità? :coccola
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 apr 2014, 11:33

Birilla brava, pensa alla tua cucciola, che sembra già bella grande! :emozionee

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 26 apr 2014, 13:43

babyelle che dire? Mi dispiace un sacco. In queste situazioni mi vien da pensare che in fondo sono pure fortunata. Almeno non sono mai rimasta incinta... è ogni mese una delusione ma vedere un test positivo e poi ricevere una brutta notizia è sicuramente peggio! :cuore io ci speravo tanto... Figurati quanto ci potevi sperare tu! Il mio consiglio è quello di concentrarti su quanto già hai, sulla tua bimba, sulla tua bella famiglia, su quanto di più bello hai... Poi fai mente locale e pensa a tutte le persone che conosci o hai visto in TV che sono più sfortunate di te. Guarda cara, sembra un consiglio del PIT, ma aiuta... Per scacciare un dolore pensare a chi ne ha uno più grande del tuo dà conforto! Poi, ultimo consiglio, pensa al fatto che alle volte tu da mamma neghi qualcosa alla tua bimba, lei magari piange, ma tu sai che è per il suo bene. Madre natura fa lo stesso con noi. Alle volte si concepiscono bimbi non sani e madre natura vede che questo non è un bene, nè per i bimbi, nè per i genitori e così ci dà un dolore... noi non capiamo, piangiamo, battiamo i piedi... ma la mamma natura fa il suo corso perchè sa che questo è meglio.

Cara clai i vostri racconti mi fanno pensare che il diventare madri è un atto eroico. Comunque ho letto di donne che avevano talmente tante perdite che si sono accorte della gravidanza solo dopo moltissimi mesi. Succede... Tu riposa, come stai facendo, e concentrati su alenny che pareva lo dovesse sfornare un giorno sì e l'altro pure, ma alla fine se l'è portato in pancia fino alla fine.

Un pensiero va ad ireale...

ossidiana l'inofolic dovrebbe far aumentare il muco non diminuirlo. Temo che non sia l'integratore a darti fastidio, ma la tua mente. Non pensare troppo ai sintomi, a quando ovuli, tu che puoi dacci dentro un giorno sì e due no, senza pensarci, senza contare... I bambini nascono facendo l'amore, non tirandosi le banane mentali.
La IUI comunque è un'inseminazione artificiale..

albimichy in bocca al lupo, se ci proverai anche tu...

noemola tesoro... Ti sento giù e poco fiduciosa. Lo posso capire. Io comincio a pensare che non avrò mai dei figli e cerco di farmi entrare in testa che comunque la vita trova un senso anche senza eredi... Tu però cerca di pensare che oltre al concepimento naturale, ci sono altre strade. Se, e dico se, non dovessi riuscirci, potrai provare la procreazione medicalmente assistita. Sono percorsi che alle fine si fanno senza nemmeno rendersene conto... Provi con una IUI, poi con due, poi vai avanti... Come per tutte le cose. E se non va, una delusione dopo l'altra, si impara ad accettare, a fare altro, a pensare ad altro... Ma tesoro, non buttarti giù, perchè non serve a granchè. Tutti i pianti che mi sono fatta, sono state occasioni perse di gioire per qualcosa di meglio..

Noi ieri siamo riusciti a far compiti. Sono riuscita a star gambe in sù e mi pare di non aver perso per strada semini. Io sono contenta perchè, siccome abbiamo compitato, c'è una possibilità su un milione che uno spermatozoo arrivi.
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 apr 2014, 13:59

Ciao ragazze

un abbraccio a Clai stau tranquilla e a riposo e non andare più dalla guardia medica! È stato proprio uno dgtdshjhjgfgh :pistole

gattona concordo con tutto quello che hai scritto... io ho iniziato a infornarmi un po'sull'adozione, ma ve ne parlo un'altra volta perché col cell impazzisco a scrivere. ..

buon fine settimana a tutte :bacio
Due stelline ** nel cuore

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 apr 2014, 13:59

Ciao ragazze

un abbraccio a Clai stau tranquilla e a riposo e non andare più dalla guardia medica! È stato proprio uno dgtdshjhjgfgh :pistole

gattona concordo con tutto quello che hai scritto... io ho iniziato a infornarmi un po'sull'adozione, ma ve ne parlo un'altra volta perché col cell impazzisco a scrivere. ..

buon fine settimana a tutte :bacio
Due stelline ** nel cuore

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 apr 2014, 15:12

Gattona condivido pienamente quello che scrivi! Anche io a volte penso come sarebbe la vita di coppia non potendo avere figli... penso che alla fine si troverebbe un nuovo equilibrio... penso di fare un grande torto a mio marito, lui per ora dovrebbe essere al primo posto, i nostri sentimenti come coppia devono venire prima! In fondo finora sono stata benone, in due eravamo completi, quindi continuerò pensando a come mi sentivo prima. E se sara' necessario, in seguito cercherò tutti gli aiuti necessari per avere un figlio...
Comunque care ragazze, sara' anche il cambio di stagione, ma sono un po' giu' di tono, a prescindere dalla caccia. Ma so che, per fortuna, tutto e' passeggero!
Laura l'adozione e' un bellissimo atto di generosità, ma trovo che sia difficile se non hai gli agganci giusti...
Buon pomeriggio a tutte!

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 26 apr 2014, 17:32

Gattona che dire..sei la nostra saggia guerriera!! Ti mando un abbraccio e spero con tutto il cuore che questa volta, come per magia, l'impossibile possa essere realizzabile!! Chissà magari il metodo patrizio avrà successo!! :incrocini nn ti mando le mie piume xche sono un pò spelacchiate..quando un giorno saranno belle e forti sarò ben lieta di mandartele!! Essere madre é difficile..xò c'é da dire che x ora nn mi sento ancora madre..lo vedo come un sogno che sto costruendo giorno dopo giorno..tu ti arrenderesti davanti ad un sogno??ne ho visti di diversi nella mia vita fallire miseramente..ma questo é IL SOGNO!!sto male,ho paura e spesso sono triste ma cavolo..nn mi arrendo!!non devo e nnvoglio!!
Ossidiana ha ragione gattona quando dice che i figli sono il frutto dell'amore..nn pensarla in modo medico e meccanico..nn ora almeno!! Sogna e ama il tuo compagno..
Noemola, sarà la stagione o forse l'aver "corso" a lungo..gli ultimi mesi di caccia mi ero buttata giú..ero convinta che nn sarei piú rimasta incinta e che lo scorso giugni,avevo perso la mia unica speranza..ero frustrata specialmente xchè avevo negato la possibilità al mio compagno di essere padre..poi ho iniziato a vedere che ci stavamo perdendo nella caccia..così ho lasciato le mie ansie da parte e ho cercato di vedere quali fossero i nostri problemi..ho lavorato su di me e sul nostro rapporto..le cose sono venute da sole..lui é qui che come può parla con la mia pancia..la nostra fusione cllulare..
Io ragazze sto meglio..niente piú perdite..solo dolori simil ciclo..mercoledí ho prenotato la premorfologica così da poter vedere se è tutto ok..meglio di una semplice eco no??
Un bacio a tutte voi!!al nostro diego e alla sua mamma che ci ha guidate per mesi!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 26 apr 2014, 17:40

Laura volevo scrivere anche a te!!che rimbambita che sono.. :ahaha per diversi anni ho fatto la baby sitter a 3 bambini ucraini che avevano perso la mamma alla nascita della piú piccola..hanno vissuto cose agghiaccianti!!ho iniziato a seguirli cone sono arrivati in italia..nn sapevano una parola di italiano e le lacune affettive che avevano erano quasi incolmabili..é stata dura..ma è stata la cosa piú bella che ho vissuto!!ora sono sereni e insieme..da allora vorrei tanto poter adottare anche avendo dei figli miei..ma la cosa nn é facile..nn impossibile xò!!
Pensaci a lungo con tuo marito xchè ci sono tante cose da affrontare..nn solo questioni burocratiche ma anche psicologiche una volta avuti i bambini!! Noi siamo fortunati ma fuori dalle nostre mura domestiche ci sono mondi difficili..

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 26 apr 2014, 19:49

gattona ha scritto:babyelle che dire? Mi dispiace un sacco. In queste situazioni mi vien da pensare che in fondo sono pure fortunata. Almeno non sono mai rimasta incinta... è ogni mese una delusione ma vedere un test positivo e poi ricevere una brutta notizia è sicuramente peggio! :cuore io ci speravo tanto... Figurati quanto ci potevi sperare tu! Il mio consiglio è quello di concentrarti su quanto già hai, sulla tua bimba, sulla tua bella famiglia, su quanto di più bello hai... Poi fai mente locale e pensa a tutte le persone che conosci o hai visto in TV che sono più sfortunate di te. Guarda cara, sembra un consiglio del PIT, ma aiuta... Per scacciare un dolore pensare a chi ne ha uno più grande del tuo dà conforto! Poi, ultimo consiglio, pensa al fatto che alle volte tu da mamma neghi qualcosa alla tua bimba, lei magari piange, ma tu sai che è per il suo bene. Madre natura fa lo stesso con noi. Alle volte si concepiscono bimbi non sani e madre natura vede che questo non è un bene, nè per i bimbi, nè per i genitori e così ci dà un dolore... noi non capiamo, piangiamo, battiamo i piedi... ma la mamma natura fa il suo corso perchè sa che questo è meglio.
gattona non potevo non quotare le tue parole, bellissime e giustissime...io penso spesso a quello che tu dici e lo ripeto ogni giorno anche a mio marito dato che l'intermittenza di lavoro gli impedisce di sognare in grande come vorrebbe...io sono fiduciosa e presto tutto si sistemerà...

per voi altre care sorelle virtuali mando un grosso abbraccio...e per non sbagliare nomi (come al solito :dizionario ) non nominerò dico...

non perdiamo mai la speranza, abbiamo un grande dono che è quello di essere donne, noi sappiamo amare incodizionatamente abbiamo forza grande e intelligenza sopraffina :emozionee possiamo riuscire a vivere con passione e gioia qualsiasi cosa accada...dobbiamo avere fede (ognuno in quel che vuole) e sempre gioire dei nostri successi e riflettere dei nostri insuccessi...è difficile, e solo noi sappiamo quanto, ma ce la faremo ad essere felici, dobbiamo solo impegnarci per esserlo!
mi sento piccola piccola di fronte ai miei tentativi falliti, confronto ai vostri dolori...ma vi posso abbracciare tutte e vi dico che, anche se dietro a uno schermo, vi sento tanto vicine e, se vi può servire, mi state aiutando tanto tanto tantissimo!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 apr 2014, 20:13

Clai forza e riposo!!!!

Gattona la penso come te...ora sono in ballo e non è facile accettare madre natura ma sono convinta che tu abbia ragione.
Adesso spero solo che si concluda tutto in modo naturale x non fare raschiamento.
Speriamo che mi venga il ciclo presto e che non mi venga a Parigi perché mi voglio godere il week con mio marito.
Ho deciso di prendere una pausa di qualche mese.
Per un po non ci proveremo ma non mi arrendo. ..se dovrà essere un giorno sarà ..staremo a vedere.
I sintomi ci sono ancora tutti e cmq lunedi farò di nuovo le beta e semmai saranno cresciute staremo a vedere che succede.
Nel frattempo è davvero dura non pensare a cosa sta succedendo nel mio corpo..mi sento strana. ..io intanto prego. Prego che se ce la faremo sia tutto a posto altrimenti che mi si liberi da questa angoscia.

Sei davvero tanto dolce.

Un bacione a tutte. ..so che è tutto duro...ma ce la faremo. Tutte! !!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 26 apr 2014, 21:19

Clai si, diciamo che a questo punto sono un po' stanca che le cose si ripetano uguali ogni mese, ma non e' solo quello... a volte mi sento oppressa, sento il peso dei miei doveri quotidiani e sono arrivata al punto di non voler neanche andare a far la spesa... :urka ma per fortuna non e' sempre così! Tu fai bene a lottare per il tuo SOGNO, sento che andrà bene! Ottima idea fare la premorfologica!
BabyElle immagino come debbano essere duri questi giorni... Spero anche io che tutto vada per il meglio, qualsiasi sia l'esito. :incrocini E capisco la necessita' di prendersi una pausa, ci avevo pensato anche io ma... mi sareste mancate ragazze, ci credete? :cuore
Tatafede sembra strano, ma e' vero che ci si può sentire vicine anche se attraverso uno schermo, io sento l'affetto e la sincerità nelle vostre parole!
Buona serata care!

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 27 apr 2014, 0:57

A me leggendo le vostre parole, mi sono scese le lacrime.
È da pochissimo che sono qui e già vi voglio bene!
Sento una unione, un cerchio magico tra di noi, una forza che solo noi donne abbiamo e che insieme diventa potentissima..notte a tutte.

Ps. Vi piace il mio avatar?
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 27 apr 2014, 15:02

Ossidiana eh già ! :cuore bello l'avatar, spero ti porti fortuna!
Oggi vado al mare con mio marito, ne abbiamo proprio bisogno, anche se domani sera saremo già di ritorno, ma meglio che niente! Buona domenica a tutte! :byeee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 apr 2014, 15:11

Noemola buon mare e godetevi questa piccola pausa!!! :clap

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 27 apr 2014, 16:37

Clai mi raccomando riposa e vedrai che tutto si risolve :incrocini
Babyelle mi spiace per quello che stai passando e lo capisco benissimo e mi auguro per te che presto tu possa capire la direzione che deve prendere... :coccola
Noemola goditi questo piccolo we con tuo marito e prima o poi vedrai saremo felici anche noi ;-)
Gattona magari questo mese è quello giusto :incrocini
Io ragazze continuo con le punture e sono sempre in attesa na oggi mi sento un pochino giù perché sento tutti i sintomi del ciclo :corna_1: però provo a crederci ancora :incrocini
Alenny e Diego ben tornati a casa e che bei racconti :cuore
Albimicky in bocca al lupo per la tya IUI :ok
Un abbraccio a tutte le altre.

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 apr 2014, 17:03

kikka tesora mia... Qui ho imparato che i sintomi da ciclo non vogliono dire nulla. Pare che tutte le incicognate li abbiano sentiti e che si sentano pure durante la gravidanza. Quindi stai serena e non pensarci. Cerca di pensare ad altro... :incrocini siamo con te!

ossidiana carino l'avatar... Sono belle le donne panzute! Altro che balene. Sono belle belle belle.

noemolina mi spiace sentirti fiacca... Lascia perdere per due, tre mesi e tirati sù... Ma non abbandonarci! Puoi pure venire qui e fare una pausetta no?
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 apr 2014, 17:16

tataFede non sentirti piccola di fronte alle nostre esperienze... Sono sicura che io ho questa sf**a del non riuscire a rimanere incinta, ma anche tu c'avrai n'altra iettatura peggio della mia. :urka1
Se guardo il lato lavoro, ad esempio, io sono fortunatissima... Ho un lavoro fisso (per ora) ben pagato e pure il mio compagno è molto ben pagato... Potremmo mantenere 3figli senza batter ciglio, andando al mare in vacanza ogni anno. Quindi non sentirti piccola di fronte alla mia sf**a, o a quella di un'altra diversa dalla mia... Io ho questa, tu ne hai un'altra peggiore, l'altra ha il marito che non sta bene, l'altra ha il figlio ma non ha quasi di che mantenerlo.
L'altra ha patito nel passato...
Ecco, io oggi sono fortunatissima... Ho avuto un'infanzia un pò balorda per via che i miei sono divorziati, e quindi abbiam visto momenti bui, ma adesso sto benone... Sta iella del non avere i figli quasi quasi ci sta anche bene, altrimenti sarei troppo fortunata... Non sarebbe giusto nei confronti :-D del resto del mondo. :ok
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 27 apr 2014, 17:18

Ragazze, mi è successa una bella cosa e voglio condividerla con voi!
Finalmente ho trovato lavoro!!! era dallo scorso settembre che ero stata licenziata e non mi riusciva trovarne uno, abito in un paese di mare e in inverno è un vero mortorio!
Ho trovato questo lavoro solo per i mesi estivi, fino a settembre!
Non voglio però fermare la mia caccia alla cicogna, pure perche' alla mia età non posso fermarmi proprio!!!
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 27 apr 2014, 19:12

Ossidiana :yeee che bello!! Dalle mie parti si offre qualcosa agli amici quando si trova lavoro..vista l'ora offrici un aperitivo virtuale!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 apr 2014, 19:52

Bene Ossidiana. Il lavoro è molto importante. Alla fine la vita ruota tutta intorno al lavoro e alla salute e chi ha tutte e due non dovrebbe nemmeno chiedere altro... Tutto quello che viene in più è un regalo non dovuto!

Aperitivo virtuale per OSSIDIANA :congratulations: !!!
Immagine

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”