GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
- samborina80
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova
Ciao ragazze! Tanto che non passo. Settimana scorsa c'era la suocera e poi non son stata proprio benissimo da venerdì a oggi. Mi sto riprendendo un po' ora... Prometto che vi leggo bene domani. così vi scrivo. Intanto mando un super abbraccio a Gattona. Continuo con le altre a sperare ancora per te. Non si sa mai dai... Una camionata stracolma di piumette tutte per te!!!
Vi abbraccio tutte
Vi abbraccio tutte
- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona ci voleva pure l capo maschilista e insensibile... Sono senza parole... Ti mando un forte abbraccio!
Io per oggi mutanda bianca..ma teoricamente potrei avere cicli un po' più lunghi quindi la prendo con calma....
Oggi tutto il giorno al lavoro per le vetrine di Pasqua, povere gambe mie...ora mi riposo!
Buona notte care!

Io per oggi mutanda bianca..ma teoricamente potrei avere cicli un po' più lunghi quindi la prendo con calma....
Oggi tutto il giorno al lavoro per le vetrine di Pasqua, povere gambe mie...ora mi riposo!
Buona notte care!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Dai noemola magari ce la fai!
sei a 32 su 32. É un bel traguardo.
Clai sbaglio o ti sento più tranquilla in questi giorni? Ti è calata un pochino l'ansia? O forse è aumentata talmente tanto a me, che tu mi sembri pacifica.
Le settimane passano... Ma tu sei una novembrina come serenag?
alenny manca poco, vedo il ticker che quasi dice che manca solo un mese. Diego è proprio bravo.
Siete tutte stra-carine con me. Vi ringrazio di cuore
.
Stasera a cena ho mangiato avanzi succulenti tra cui un fettone di tiramisù....
Se il ciclo partisse per bene domani, e mi impollinassero il 2 aprile, la mia potenziale DDP sarebbe la vigilia di Natale!
sarebbe bello no?

Clai sbaglio o ti sento più tranquilla in questi giorni? Ti è calata un pochino l'ansia? O forse è aumentata talmente tanto a me, che tu mi sembri pacifica.

alenny manca poco, vedo il ticker che quasi dice che manca solo un mese. Diego è proprio bravo.

Siete tutte stra-carine con me. Vi ringrazio di cuore

Stasera a cena ho mangiato avanzi succulenti tra cui un fettone di tiramisù....

Se il ciclo partisse per bene domani, e mi impollinassero il 2 aprile, la mia potenziale DDP sarebbe la vigilia di Natale!

- noemola
- Active~GolGirl®
Gattona dicembre sarebbe proprio un bel mese! Forza cara!
Buona giornata care ragazze!

Buona giornata care ragazze!

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao...Noemola tu hai novità?
Anch'io sventolo ancora mutanda bianca, ma sto cercando di non pensarci perché potrebbe essere troppo presto....
Dopo vi aggiorno su cosa ho fatto stamattina

Anch'io sventolo ancora mutanda bianca, ma sto cercando di non pensarci perché potrebbe essere troppo presto....
Dopo vi aggiorno su cosa ho fatto stamattina

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
gattonail tuo capo è un emerito st.... io lavoro in un ambiente maschilista e sto pagando ancora adesso la mia maternità. ..ne ho fatto una malattia per un bel po ma ora come vedi se cerco una gravidanza vuol dire che mi è passata. Io avendo un figlio non ho voluto fare una scelta, pensavo che le due cose potessero convivere invece la scelta l'han fatta loro. Quando a ottobre ero rimasta incinta ero nel terrore di cosa avrebbero potuto dirmi visto che ero rientrata da un anno dalla precedente maternità. .poi quando ho perso ol mio angelo ho capito che non era importante quello che avrebbero pensato. Al primo posto c'ero io. La nostra vita...e sono diventata più egoista.
Certo prima credevo nel mio lavoro. .adesso molto meno e non è bello. Ma la colpa non è mia..hanno rovinato tutto con le loro mani.
Ci sta che hai pianto e anche il tiramisù! !!!
La vigilia di Natale sarebbe da favola e te lo auguro con tutto il cuore.
Buona giornata a tutte entro nel covo dei maschi in ufficio. ...
Certo prima credevo nel mio lavoro. .adesso molto meno e non è bello. Ma la colpa non è mia..hanno rovinato tutto con le loro mani.
Ci sta che hai pianto e anche il tiramisù! !!!
La vigilia di Natale sarebbe da favola e te lo auguro con tutto il cuore.
Buona giornata a tutte entro nel covo dei maschi in ufficio. ...

Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Noemola Albimichy aspettiamo belle news!!! 

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Noemola Albimichy aspettiamo belle news!!! 

- albimicky
- Active~GolGirl®
Gattona anch'io condivido a pieno ciò che ha scritto BabyElle.
E mi sono rivista molto in quello che ha scritto!
Io ho lavorato per entrambi i miei bimbi fino all'ottavo mese, facendo tanti sacrifici, con il primo figlio sono anche rientrata prima del previsto per non dare troppi disagi all'ufficio, e il risultato qual è stato? Nelle scelte di una riorganizzazione con unioni varie sono destinata ad essere trasferita dalla mia sede di lavoro, (per altro passo da essere vicinissima a casa a dover fare quasi 50km al giorno) abbandonare tutto ciò che ho fatto in dieci anni, insomma da quando me lo hanno comunicato a settembre ci son rimasta talmente male che se dovesse arrivare il nostro terzo dono, sarò il più egoista possibile, le scelte che farò saranno solo nell'interesse della mia famiglia!
E mi sono rivista molto in quello che ha scritto!
Io ho lavorato per entrambi i miei bimbi fino all'ottavo mese, facendo tanti sacrifici, con il primo figlio sono anche rientrata prima del previsto per non dare troppi disagi all'ufficio, e il risultato qual è stato? Nelle scelte di una riorganizzazione con unioni varie sono destinata ad essere trasferita dalla mia sede di lavoro, (per altro passo da essere vicinissima a casa a dover fare quasi 50km al giorno) abbandonare tutto ciò che ho fatto in dieci anni, insomma da quando me lo hanno comunicato a settembre ci son rimasta talmente male che se dovesse arrivare il nostro terzo dono, sarò il più egoista possibile, le scelte che farò saranno solo nell'interesse della mia famiglia!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze....rieccomi...
Io paradossalmente sto aspettando con ansia che il test torni negativo...ormai sono passate più di 3 settimane dall'as...finchè non torna negativo dubito che la cika ci verrà a trovare...
Io paradossalmente sto aspettando con ansia che il test torni negativo...ormai sono passate più di 3 settimane dall'as...finchè non torna negativo dubito che la cika ci verrà a trovare...

- albimicky
- Active~GolGirl®
E adesso passo a raccontarvi cos'ho fatto stamattina,
mio marito è uscito molto presto, alle 6.30 ho provato la tb, ormai sono almeno tre mesi che non la prendo più, però l'ho fatto per tantissimi cicli e so per certo che se si abbassa arriva il ciclo, beh stupore tb bella alta a 37.00
La mente ha iniziato a volare, e' vero che fa poco testo presa così una sola volta , però essendo la mia media di 36.60 ho iniziato a fantasticare....
Dunque mi sono alzata e ho fatto uno stick persona, anche questi abbandonati nel cassetto da parecchio tempo, risultato ovviamente negativo, anche se con una linea dx appena appena visibile, ma in ogni caso sx maggiore di dx per cui per ora negativo..... Uffa uffa!
Quindi devo cercare di non pensarci, smetterla di crearmi inutili speranze o fantasie! Ma faccio veramente fatica!
Per adesso non ho sintomi ne da ciclo ne da gravidanza....
Avrò ovulato in ritardo? Difficile, con il clomid di solito sono abbastanza precisa....
Va be solo il tempo mi darà una risposta.

mio marito è uscito molto presto, alle 6.30 ho provato la tb, ormai sono almeno tre mesi che non la prendo più, però l'ho fatto per tantissimi cicli e so per certo che se si abbassa arriva il ciclo, beh stupore tb bella alta a 37.00
La mente ha iniziato a volare, e' vero che fa poco testo presa così una sola volta , però essendo la mia media di 36.60 ho iniziato a fantasticare....
Dunque mi sono alzata e ho fatto uno stick persona, anche questi abbandonati nel cassetto da parecchio tempo, risultato ovviamente negativo, anche se con una linea dx appena appena visibile, ma in ogni caso sx maggiore di dx per cui per ora negativo..... Uffa uffa!
Quindi devo cercare di non pensarci, smetterla di crearmi inutili speranze o fantasie! Ma faccio veramente fatica!
Per adesso non ho sintomi ne da ciclo ne da gravidanza....
Avrò ovulato in ritardo? Difficile, con il clomid di solito sono abbastanza precisa....
Va be solo il tempo mi darà una risposta.

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Esatto albimichy....esatto! !!
Lavorato anche io fino alla fine della gravidanza. .gonfia come una zampogna
Ho chiesto si rientrare dopo sei mesi e mi hanno risposto di stare a caaa tutta la facoltativa perché c'era già una in mia sostituzione e gli avrei creato più problemi. ..
Rientro e la ragazzetta di vent'anni rimane al mio posto a gestire commesse da mila euro e ame sbattono di supporto a fare stampe fotocopie e data entry..un bel lavoro da babbiona...
Un bel demansionamento in tutta regola. ..
Certo che a te anche lo spostamento. .. se non fosse un momento di crisi si meriterebbero di essere mandati a quel paese. ...
Lavorato anche io fino alla fine della gravidanza. .gonfia come una zampogna
Ho chiesto si rientrare dopo sei mesi e mi hanno risposto di stare a caaa tutta la facoltativa perché c'era già una in mia sostituzione e gli avrei creato più problemi. ..
Rientro e la ragazzetta di vent'anni rimane al mio posto a gestire commesse da mila euro e ame sbattono di supporto a fare stampe fotocopie e data entry..un bel lavoro da babbiona...
Un bel demansionamento in tutta regola. ..
Certo che a te anche lo spostamento. .. se non fosse un momento di crisi si meriterebbero di essere mandati a quel paese. ...

- albimicky
- Active~GolGirl®
E si....se non fosse che ci vogliono sempre tanti soldi, farei la mamma a tempo pieno proprio volentieri!
Mi dispiace sempre sentire di queste brutte esperienze!
Mi dispiace sempre sentire di queste brutte esperienze!

- noemola
- Active~GolGirl®
Ragazze certo che e' proprio deprimente sentire quanto questo mobbing sia comune.... Io ho sempre creduto che una posizione lavorativa che soddisfa e sfrutta il potenziale fosse il mio primo obiettivo... Purtroppo ad oggi non ho ancora potuto realizzare questo mio sogno ma sentendo le vostre esperienze mi chiedo se ne valga la pena! Quindi se dovesse arrivare un figlio vedrò come mi cambierà!
Io non ho dolori da ciclo, li ho avuti un po' quattro, cinque giorni fa, poi ho visto anche del muco, cosa che non ho mai notato...Comunque, anche se le speranze ovviamente crescono, aspetterò perché ad ottobre il ciclo mi e' venuto con cinque giorni di ritardo.
Albimicky tanti
anche per te!
Io non ho dolori da ciclo, li ho avuti un po' quattro, cinque giorni fa, poi ho visto anche del muco, cosa che non ho mai notato...Comunque, anche se le speranze ovviamente crescono, aspetterò perché ad ottobre il ciclo mi e' venuto con cinque giorni di ritardo.
Albimicky tanti

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ok Noemola teniamoci strette le nostre mutande bianche........

- clai84
- Basic~GolGirl®
noemola, a quanti giorni sei di ritardo?? cmq fai bene..vai con calma e serenità..che alle volte anche il cambio di stagione incide! io me le inventavo di tutti i colori per nn farmi prendere dall'ansia..qundi se cerchi scuse eccomi qui!! io però resto
per te!!!!!
albimicky, vedo che in quei cassetti c'è di tutto!!! grande!! Non ho esperienza con tb e stick..però credo che la tb così alta e con un ciclo regolarizzato potrebbe anche essere indice di qualcosina..hai un terzo cassetto con i test di gravidanza??
gattona, effettivamente in questi giorni mi sono sentita più serena..ero sicura che all' ultima eco la gine mi dicesse che nn c'era più niente invece, mi ha detto di scegliere tra i vari test da fare e questo è stato molto emozionante..ce l'avevo fatta!!! da ieri però sono tornate le paranoie..ieri sera poca pipì, questa notte pure mi sono svegliata solo 2 volte per farla e in più dolori al basso ventre...per non parlare di un maledettissimo starnuto che ho fatto ieri sera nel letto e che mi ha fatta piegare in due...
che strazio!! quanto vorrei avere la possibilità di controllare ogni volta che serve, se va tutto bene!!
Per quel che si diceva del lavoro, mi unisco a voi!! Anche io ho avuto un sacco di problemi quando la volta scorsa sono rimasta incinta. Il direttore ha detto alla mia responsabile che doveva mandarmi via immediatamente xchè lui nn si prendeva la responsabilità di farmi lavorare lì così, sono rimasta a casa da subito e lui cosa ha fatto?? ha parlato male di me con tutti..compresi i clienti!!dicendo cose brutte e nn vere!!i giorni che sono stata a casa sono stati un inferno!! mi faceva chiamare tutti i giorni x dirmi che dovevo andare alla asl per farmi rilasciare la gravidanza a rischio...addirittura nn mi pagava neanche!! e quando poi sono tornata?? nn mi ha salutata per mesi e mi ha fatto un sacco di dispetti!! ma devo ammetterlo..ho la fortuna di fare un lavoro che odio per cui poco mi importa...quel che conta è la retribuzione..solo questo!!

albimicky, vedo che in quei cassetti c'è di tutto!!! grande!! Non ho esperienza con tb e stick..però credo che la tb così alta e con un ciclo regolarizzato potrebbe anche essere indice di qualcosina..hai un terzo cassetto con i test di gravidanza??

gattona, effettivamente in questi giorni mi sono sentita più serena..ero sicura che all' ultima eco la gine mi dicesse che nn c'era più niente invece, mi ha detto di scegliere tra i vari test da fare e questo è stato molto emozionante..ce l'avevo fatta!!! da ieri però sono tornate le paranoie..ieri sera poca pipì, questa notte pure mi sono svegliata solo 2 volte per farla e in più dolori al basso ventre...per non parlare di un maledettissimo starnuto che ho fatto ieri sera nel letto e che mi ha fatta piegare in due...

Per quel che si diceva del lavoro, mi unisco a voi!! Anche io ho avuto un sacco di problemi quando la volta scorsa sono rimasta incinta. Il direttore ha detto alla mia responsabile che doveva mandarmi via immediatamente xchè lui nn si prendeva la responsabilità di farmi lavorare lì così, sono rimasta a casa da subito e lui cosa ha fatto?? ha parlato male di me con tutti..compresi i clienti!!dicendo cose brutte e nn vere!!i giorni che sono stata a casa sono stati un inferno!! mi faceva chiamare tutti i giorni x dirmi che dovevo andare alla asl per farmi rilasciare la gravidanza a rischio...addirittura nn mi pagava neanche!! e quando poi sono tornata?? nn mi ha salutata per mesi e mi ha fatto un sacco di dispetti!! ma devo ammetterlo..ho la fortuna di fare un lavoro che odio per cui poco mi importa...quel che conta è la retribuzione..solo questo!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- albimicky
- Active~GolGirl®
Clai..... In effetti il test di gravidanza mi manca.....
Dai cerca di stare tranquilla, non analizzarti al millimetro, vedrai che andrà tutto bene!
E poi ricorda che devi essere positiva e fiduciosa, mai pensieri negativi!

Dai cerca di stare tranquilla, non analizzarti al millimetro, vedrai che andrà tutto bene!
E poi ricorda che devi essere positiva e fiduciosa, mai pensieri negativi!

- noemola
- Active~GolGirl®
Clai non le aspettavo ieri, quindi non so, forse sono al secondo giorno di ritardo... Se non ci sono novità aspetto fino a venerdì...spero
Anche tu un capo str...., mi spiace! Ma il tuo fagiolino ti darà la gioia, alla faccia di chi e' invidioso e cattivo!
Albimicky

Albimicky

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno
innanzitutto mille
per albimicky e noemola .. fora ragazze 
gattona , mi dispiace infinitamente per il ciclo arrivato
ma continua a lottare e a crederci, e incrociamo per un bel regalo di natale
clai , non farti venire le paranoie, non tutti ii giorni sono uguali, un giorno sta bene, il giorno dopo no..quindi cerca di viverla piú tranquillamente possibile
samborina , che hai avuto?
un abbraccio a tutte..
passo piú tardi..
stanotte ho passato la notte in bianco e ora sono rintronatissima

innanzitutto mille

gattona , mi dispiace infinitamente per il ciclo arrivato

ma continua a lottare e a crederci, e incrociamo per un bel regalo di natale

clai , non farti venire le paranoie, non tutti ii giorni sono uguali, un giorno sta bene, il giorno dopo no..quindi cerca di viverla piú tranquillamente possibile

samborina , che hai avuto?

un abbraccio a tutte..
passo piú tardi..
stanotte ho passato la notte in bianco e ora sono rintronatissima

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Expert~GolGirl®
per il lavoro non dico nulla..quando avevo detto che ero incinta tutti felici e poi mi sputtanavano..vabbè..il mio è un lavoro a rischio e dalle 8 settimane ti dovrebbero far stare a casa, ed invece volevano farmi lavorare fino alla 16°… meno male che sono entrata in gravidanza a rischio, se no non sarei arrivata a 35 settimane..da allora nemmeno una chiamata se non per dirmi che han giá deciso quando rientrerò, e con che orario rientrerò..alchè ho detto che col tempo pieno io non rientro, che non ho nessuno che me lo tien e di darmi un part time..e mi son sentita rispondetr che esistono gli asili nido..
per caritá, è vero, ma sono cmq scelte mie..e nel mio lavoro gli orari tte li puoi organizzare, quindi ha tempo mesi e mesi pper organizzarsi..
vedremo..
per caritá, è vero, ma sono cmq scelte mie..e nel mio lavoro gli orari tte li puoi organizzare, quindi ha tempo mesi e mesi pper organizzarsi..
vedremo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore