GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi

Messaggio da ciobin » 23 ago 2013, 23:28

e se vi dicessi che oltre alle piume delle incikognate vorrei anche qualche pelucchio di scimmietta ? ovviamente non del lato B! :ahaha

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 23 ago 2013, 23:30

per fortuna il mio piccolo sta meglio e domani finisce l'antibiotico. Purtroppo lunedì tornerò a lavorare;e le ferie saranno solo un lontano miraggio :nonegiusto

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 23 ago 2013, 23:31

x chi ha il seno dolorante...ricordo che con la prima gravidanza prima del test le vene del petto risaltavano tantissimo, mi sentivo come una cartina automobilistica!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 ago 2013, 9:47

Ciao Ciobin, per il seno hai ragione, spesso si notano di più le vene, nel mio caso ricordo uno strano dolore, diverso da quello del ciclo: i capezzoli mi facevano male, mi bruciavano come se erano recisi alla base e si tenevano al resto del seno solo attraverso un piccolo lembo di pelle... che cosa orrenda ho scritto :urka ma non sapevo come descriverla :ahaha
Tu a che punto sei con il ciclo?

Sottiletta78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sottiletta78 » 24 ago 2013, 9:54

Buongiorno a tutte!

visto che io sono nuova del gruppo..possiamo fare un giro di presentazione veloce? ve ne sarei molto grata...basta età e città...e se volete aggiungete qualche info di voi, a piacimento!

Parto io:
Silvia, 35 anni, provincia di Lodi, convivo da 6 anni con Davide e 2 gatte.
Primo fagiolino in cielo alla 7 sett, da 2 mesi nuovamente alla ricerca!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ago 2013, 11:08

CARMEN, non sò, con le altre ragazze quando volevamo scambiarci foto lo facevamo tramite fb..
qui non sò come funziona :perplesso

CIOBIN, lunedí rientro anche io al lavoro..ti faccio compagnia.. :impiccata:
sono contenta che il tuo bimbo stia bene.. :cuore

SOTTILETTA, Enrica, 26 anni (ancora per pochi giorni :che_dici ), provincia di Brescia.
fidanzata da 6 anni, conviventi da 3 anni e mezzo..una figlia gatta Bea che adoriamo a dismisura, e un mini pulcino nel pancino :emozionee

per il seno a me si erano scurite le vene, è aumentato di volume, faceva male e toccandolo internmente era un duro strano rispetto a quando avevo il ciclo..è la prima cosa che mi ha fatto sperare..
per le piumette se non vi offendete ve le mando dopo la visita di giovedí.. :incrocini

KIKKA, :cuore

HEAVEN, ti aspettiamo.. :cuore

SAMBORINA, ho visto su fb il tocco di testa della scimmietta.. :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 ago 2013, 13:17

Io sono Stefania, ho 30 anni. Sposata da 2 anni e da 1 anno e 4 mesi in attesa che arrivi la fortuna a casa mia. Primo angelo in cielo a 4 settimane e 4 giorni, il secondo a 9 settimane. Ora ho una bimba pelosa che amo da matti.

Ok ho passato la fase della riservatezza a tutti i costi, quindi chi vuole conoscermi può cercami su fb come Erborista Stefania Puglisi. Chiedetemi l'amicizia e fatemi capire chi siete :bacetto :bacetto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ago 2013, 13:25

vengo a cercarti.. :sorrisoo
ho l'immagine della mia figlia gatta :emozionee

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 ago 2013, 17:05

Ti ho vistaaaaa!!!
Bea è stupenda!!!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 24 ago 2013, 21:38

buonasera ragazze,sono la solita ritardataria :argh

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 24 ago 2013, 21:42

carmen82 ha scritto:Ciao Ciobin, per il seno hai ragione, spesso si notano di più le vene, nel mio caso ricordo uno strano dolore, diverso da quello del ciclo: i capezzoli mi facevano male, mi bruciavano come se erano recisi alla base e si tenevano al resto del seno solo attraverso un piccolo lembo di pelle... che cosa orrenda ho scritto :urka ma non sapevo come descriverla :ahaha
Tu a che punto sei con il ciclo?
ciao carmen, in effetti la tua descrizione fa un po' senso :sorrisoo , diciamo che mi fai venire in mente i primi giorni in cui ho allattato , dolore! :x:

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 24 ago 2013, 21:46

sottiletta io mi chiamo Francesca e abito al confine tra le province di Bergamo e Cremona. Sono mamma di una piccola peste di 14 mesi, perennemente malato, e due gatte pelosotte. Ho riaperto la caccia il mese scorso!

ciobin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciobin » 24 ago 2013, 21:48

ragazze come fate a mettere i ticker e le firme?

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 25 ago 2013, 9:11

Ciao a tutte :cuore
Sto bene scusate se non sono presente nel forum ma con il nuovo lavoro esco la mattina presto e torno a casa all'ora di cena per cui non ho tempo di scrivervi, spero di organizzare meglio le giornate per trovare tempo per voi, mi mancate tantissimo.
Ieri ho fatto la visita dall'endocrinologa che mi ha detto assolutamente devo perdere peso perchè influisce sugli ormoni e mi ha prescritto degli esami per la glicemia in quando ha notato dagli esami che spesso è sballata e questo può influire sul mio sovrappeso visto che metto su peso facilmente mentre ho problemi nel perderlo.
Mi ha consigliato di fare un diario alimentare per tenere sotto controllo cosa mangio e questo potrebbe aiutarci a capire le origini del mio sovrappeso.
Ha detto che ho tutti i sintomi del PCOS confermato anche dalle bustine PREPART che mi ha prescritto il ginecologo.
Continuo la dieta e vediamo cosa succede sono 130 giorni senza ciclo.
Vi voglio bene auguri alle panzute e alle cacciatrici baci :bacetto
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 ago 2013, 10:32

buongiorno a tutte.. :byeee

CARMEN, anche Cora è bellissima..che patatona..vien voglia di stritolarla :emozionee

CIOBIN, se vai nella sezione come utilizzare il forum c'è la parte relativa alla creazione del ticker dove ti spiegano come fare.. :ok

GATTOLINA, dai che con l'allenamento anche al lavoro dei sette piani di scale, riuscirai a perdere peso.. :ok
quindi anche l'endocrinologo ti ha detto di aspettare per il ciclo..che barba peró.. :che_dici

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 25 ago 2013, 14:03

Buona domenica a tutte!

Alenny Beta perfette! La tua capa é stata pure gentile...ne ho sentite di ogni in giro :argh io già so che essendo precaria quando saró panzuta il rinnovo me lo potrò scordare.... :che_dici
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 ago 2013, 14:27

oOBirillaOo, diciamo che la mia capa non è stata pessima, ma certe cose se le poteva evitare..
comunque chissene :hi hi hi hi
tu come stai? :bacio

ragazze non vi ho detto che ieri mi è arrivata una mezza proposta di matrimonii :che_dici

Bibi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibi81 » 25 ago 2013, 16:06

Buongiorno a tutte!
Sottiletta, io sono Lara, convivo da 4 anni e sono sposata da 2, alla ricerca della cika da un anno esatto a settembre! angelo volato in cielo ad ottobre, ripresa la caccia a gennaio!

ragazze, da come descrivete voi il dolore al seno io mio non si avvicina proprio, quindi mi sa che ho preso un abbaglio! :nonegiusto

Alenny, cosa vuol dire mezza proposta? raccontaci tutto!!! sono curiosissima!! :emozionee

che fate di bello oggi? il tempo qui è un po' balllerino, io e io socio stiamo decidendo se uscire a fare un giretto o poltrire a casa (io ultimamente scelgo sempre la seconda :risatina: )...

buona giornata, :bacio
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 ago 2013, 18:58

BIBI, ciao cara..io oggi ho deciso di poltrire, complici le nausee e il fatto che è tutto il giorno che diluvia..
per i tuoi sintomi, non tutte li hanno uguali, quindi forza e :incrocini
comunque ieri eravamo in macchina e mi dice 'adesso sará il caso che ci sposiamo sai?', ed io 'direi proprio di no'.. non mi viene nemmeno in mente.. :hi hi hi hi

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 25 ago 2013, 19:27

Ciao amiche!!! Vacanze ufficialmente finite... sigh sob. Siamo tornati ieri sera vs le 10. Oggi abbiam passato la giornata a far un po' di pulizie, lavatrici, coccolare le micette (che belleeee e quanto mi sono mancateeee) :sorrisoo E poi abbiamo visto e ringraziato gli amici che hanno dato da mangiare alla piccoline e ... ecco che è già l'ora di cena. :argh E domani si lavora :argh :argh
Vi ho lette appena potevo dal Belgio. Mi spiace non esser riuscita a scriver molto... ma arrivavamo in hotel distrutti!! Cmq ci siam divertiti tanto, abbiamo sopratutto staccato un po' con la quotidianità e le cose brutte di inizio anno :sorrisoo Quindi ora si riapre la caccia!!!!! :ok :ok Anzi..l'abbiamo già riaperta venerdì!!! Che non si sa mai che ovulo presto...e allora la becco stavolta!!! :sorrisoo
Sottiletta benvenuta nel gruppo!!! E in becco alla cika!!! :incrocini
Io sono Mary, vivo a Milano, ho 32 anni, sto con il socio da 11 anni, di cui 4 di matrimonio. Sono alla ricerca da un bel po'... diciamo ormai un paio di anni. A gennaio avevo beccato, ma è andata male. Ma visto che è successo... son fiduciosa che risuccederà (spero solo presto... :incrocini ).
Alenny come vanno le nausee?? Spero un po' meglio!! Quindi non sei per il matrimonio? Ma no adesso o in generale?
Bibi no dai non disperare! I sintomi son diversi da persona a persona... quindi rimango incrociata per te!!
Ciao Gattolina! sono contenta che il lavoro vada bene. come va con la dieta quindi? Speriamo che le rosse arrivino presto. In bocca al lupo per gli esami!
Ciobin come sta il tuo bimbo? Ovviamente la scimmietta l'ho accarezzate anche per te e per tutte!!! :incrocini Speriamoooooo!!
Un abbraccio anche a Carmen. Io, anche se sei pessimista questo mese, ti lascio cmq :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Finchè non ci son le rosse c'è speranza. Forza!!!
Kikka tesoro, mi spiace davvero tanto che sei ancora in ospedale!!!! Spero che questo periodaccio finisca presto!!! Ti mando un abbraccione!!!
Valemar tu? Tutto bene?? Come va la pancina?
Mando un super bacione a tutte... a vado a mangiare!! :byeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”