GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F

Messaggio da samborina80 » 17 mag 2013, 20:39

Ciao a tutte e benvenute a Kikka e Modepia! Anche io sono nuova del forum e già leggere di qualcuna che è alla ricerca come me da tanto tempo mi ha dato tanto conforto. :-) quindi spero che lo stesso valga per voi.
Io ieri ho festeggiato 11 anni che stiamo insieme io e il mio maritino :emozionee (e 4 anni di matrimonio sempre lo stesso gg...). Quindi non sono riuscita a leggervi ieri...
Oggi leggevo che tante di voi utilizzate gli stick canadesi... posso chiedervi di cosa si tratta? Io ho comprato l'anno scorso i clearblue, però l'ho comprato solo una volta... carissimo e c'erano solo 5 stick per vedere se avevi ovulato o no... quindi non mi andava di spender così tanto.
Il gine in realtà mi ha detto non tanto di capire quando ovulo, ma in ogni caso di provarci ogni tre gg..
perchè se di più gli spermini poi non sono così efficienti nel loro lavoro. e invece se di meno, si rischia di non beccare sta benedetta ovulazione... bo, anche voi seguite questa "regola" o vi basate più sull'ovulazione e basta?
Nina io concordo con te sull'essere positive...questo credo aiuti sempre in tutte le cose. Io purtroppo la mia gravidanza andata male :nonegiusto l'ho vissuta nel periodo più brutto della mia vita... ho scoperto di essere incinta quando mio suocero stava da noi per curarsi da una brutta malattia... e abbiamo fatto in tempo a dirglielo e pochi gg dopo è peggiorato e non è più stato lucido. fino alla fine, 3 mesi fa, quando purtroppo ci ha lasciati. Dopo 15 gg ho scoperto di aver perso il mio angioletto... quindi ... al dolore di una perdita (soprattutto per mio marito) si è aggiunta anche questa cosa...
Quindi spero proprio che la prossima volta (e spero prestissimo per me come per tutte voi) andrà finalmente tutto per il verso giusto. E riuscirò a godermi questo bellissimo momento in modo un po' più rilassato e con tanta gioia.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 17 mag 2013, 20:50

alenny ha scritto:
comunque si puó che la mia gatta è peggio di un bambino?????
si è svegliata alle 5:45 a miagoloni perchè aveva fame, dopo mezzora per l'esasperazione ci siamo dovuti alzare per darle la pappa, e con la pancia piena si è messa a russare sul letto..
si puó? :che_dici
Alenny, quando ho letto il tuo post ho pensato che forse la tua gatta è parente della mia... :sorrisoo a parte in questo periodo che miagola tutta la notte e tutto il gg e mangia pochissimo (pare sia un residuo del calore anche se è sterilizzata), la mia Krusty c'è stato un periodo che ci svegliava di mattina prestissimo (anche sabato e domenica...ovviamente) perchè aveva fame..... mi consola sapere che non solo la mia è una rompiscatole batuffolosa!! Ma come farei senza di lei e Jackie (la mia gattina nera) :cuore :cuore

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 21:15

SAMBORINA, io quando ero dai miei avevo tre gatti, la mia Bea, suo figlio Ilay e il gatto di mia sorella Attila..in pratica passavo le notti ad aprire la portafinestra ad uno, dopo un pó rientrava l'altro, poi voleva riuscire uno dei tre..ecco era un tormento, e io la tota che gli aprivo..da mia sorella non si sono mai presentati di notte miagolando..
comunque nulla, quando mi sono traferita ho portato solo Bea che insomma è la gatta a cui ero piü affezzionata, mi sarei portata anche suo figlio, ma il grande capo mi ha posto il divieto piü assoluto, e non volevo 'divorziare' ancor prima di cominciare la vita di coppia.. :che_dici
comunque nulla, Bea è bravissima, calcola che abbiamo il divano, le sedie in pelle, le tende fino al pavimento, e non ha mai fatto un mezzo danno..e anche la notte a parte che ti si sdraia sopra, e con i suoi quasi sette chili non è proprio un peso piuma, non ha mai dato problemi..
i fatti sono due, per prima cosa è a dieta, e da pochi giorni ne stiamo facendo una, che sará anche l'ultima perchè ne abbiamo provate tre e non è calata di mezzo etto, e in pratica mangia 50 grammi di crocchette al giorno porzionati in 4 pasti..probabilmente non la riempiono abbastanza..e oltre questo c'è il fatto che quando lavoro mi alzo alle sei e quindi mangia a quell'ora e quindi domenica e ferie lei pretende che si mangi a quell'ora..l'abbiamo ignorata ma anche stamattina è andata avanti a lamentarsi per mezzora e visto che dopo mangiato lei torna a dormire, cosa vuoi fare? la vizi glielo dai e si torna a letto.. :che_dici
solo che lei dopo due minuti russa..io no.. :impiccata:
poi per il resto lei è bravissima..anche quando andiamo via non ha mai dato problemi a mia suocera che la cura..
comunque nemmeno io saprei stare senza, guai a chi me la tocca.. :pistole

per i test canadesi, sono test di ovulazione meno costosi..io uso quelli perchè su ebay li trovi a poco..sulla sezione ABC trovi delle informazioni in piü se vuoi vedere.. :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 21:23

volevo salutare alcune mie compagne di inizio viaggio, che per un motivo o per l'altro in questo periodo si sono allontanate, e volevo dire che mi mancano e che spero possano avere tutta la felicitá di questo mondo..le penso spesso e non vedo l'ora possano tornare tra di noi dandoci delle bellissime notizie..

CARMEN, VIOLA, MARGOT, VANIGLIA, ALBIMICKY..

grazie per tutto.. :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 17 mag 2013, 22:17

prego Kikka siamo qui per darci conforto a vicenda.
ciao FedericaT e grazie del benvenuto!
Samborina anchio come te avevo provato gli stick della clearblue una volta sola perchè volevo provare se riuscivo a capire qualcosa ma poi per i tuoi stessi motivi non li ho più usati, e onestamente non penso di comprarne altri poi magari dopo che parlo con la gine può essere che me li fa comprare lei, boh non so!
so che parlare con voi mi fa stare più tranquilla, ieri quando sono arrivate le rosse ero proprio giù, ogni mese parto con calma e tranquillità poi passati i giorni in cui sono fertile qualcosa scatta in me e giorno dopo giorno l'ansia di sapere se è la volta buona cresce e finisco per illudermi di sentire qualcosa di diverso che poi in realtà non c'è, vabbè la vita va presa con calma e tranquillità e tu Nina se le pietre ti aiutano in questo fai bene ad usarle.
chiedo scusa se mi sono dimenticata di salutare o ringraziare qualcuna
e a tutte voi invio un :incrocini e un :bacio
buona caccia a tutte
Domenico 01/03/2014

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 mag 2013, 23:39

MODEPIA, è normale, si parte agguerrite, dopo l'ovulazione ci si ammoscia un pó e i giorni prima delle rosse si è prese dall'ansia e all'arrivo delle.rosse dalla rabbia..insomma in un mese mille sensazioni ed emozioni diverse..non sei la sola.. :risatina:

ahh..dimenticavo..
SAMBORINA, buon anniversario per ieri.. :festa

VALEMAR, come va in vacanza?
:cuore

ora vado a nanna..
un abbraccio a tutte..
a domani :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 mag 2013, 8:02

Buongiorno!
Benvenute kikka10 e modepia :clap
La vacanza procede bene, alenny, e qui vedo che vi state dando da fare...brave!
Nina84, mi dispiace per la tua situazione con la mamma, vedrai che sarà un misto di sentimenti a tirarle fuori quelle parole. La paura di invecchiare ed un pizzico di gelosia. Tu vivi la tua vita, il resto verrà :incrocini :incrocini
Ragazze scusate, ma ricordo poco. Bisous :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

cla85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cla85 » 18 mag 2013, 9:12

Buongiorno a tutte! io da oggi sono in ferie...finalmente un po' di riposo ci voleva.
Io non ho mai provato i test ovulatori, avevo l'intenzione di comprarli per il prossimo mese ma onestamente in questo periodo in cui il lavoro è pure calato di molto non me la sento di affrontare anche questa spesa.
Per me ancora niente rosse e da ieri sera ho dolori ai capezzoli... :impiccata: che pizza ragazze in questo momento preferirei che arrivassero così almeno si può girare pagina e invece devo rimanere ancora legata a questa. Mi verrebbe quasi in mente di riprovare il test ma poi mi dico...perchè rimanere di nuovo delusa se il risultato già lo so?
In questi giorni in oltre si è aggiunto un altro pensiero, ieri mia sorella ha fatto il primo pick up, spero tanto vada bene al primo tentativo almeno potrò dedicarmi al mio nipotino :risatina:
Non ricordo più chi era in attesa del non arrivo delle rosse ma a tutte tanti :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mag 2013, 9:30

buongiorno a tutte.. :byeee

VALEMAR, bene, sono contenta che la vacanza proceda per il verso giusto..e siamo entrambe a meno 5 :incrocini
ma quando tornate che non ricordo? :perplesso

CLA, quanto hai de ferie?
almeno riposi e ti rilassi un pó :vaiii:
per i test ovulatori magari prova a cercare i canadesi su internet, quelli costano meno rispetto a quelli in farmacia, e poi valuti il da farsi..
scusa ma non ricordo, il test l'hai fatto a quanti giorni dall'ultimo ciclo?
e mille auguri per tua sorella..

HEAVEN..come stai?
il 20 ormai è quasi arrivato..che emozione.. :emozionee

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 18 mag 2013, 14:38

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
E :incrocini :incrocini a tutte quelle che sono in attesa delle rosse (speriamo non si vedano :sorrisoo ). Io sono all'inizio della ricerca per questo mese... se finirà ancora con le malefiche, proverò anche io per il prossimo mese questi stick. ora leggo un po' la sezione ABC come mi hai consigliato Alenny, così approfondisco e poi cerco un po' dove li posso trovare.
Buon weekend a tutte e buone vacanze a chi si godrà qualche gg di riposo in più :bacio

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 18 mag 2013, 18:07

Ciao a tutte,
Benvenute alle nuove cercatrice di cicogna :incrocini
Io in questi giorni non sono stata molto presente perchè sono stata presa tra mio marito e mia sorella.
Io ho usato due scatole di clearblue trovate in offerta su ebay poi sono passati agli stick canadesi sto imparando ad usarli e come capire come funzionano le linee :fischia
Sto sempre aspettando le rosse e sono 31 giorni :domanda
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 mag 2013, 18:20

Ciao ragazze passo al volo, x dirvi tutto ok... :cuore

Alenny...la visita e' il 21 alle 17 :freddo ... Xo' sto contando le ore, non ce la faccio piu...voglio vedereeeee :fischia :incrocini

Un bacio a tutte buon we!!! :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mag 2013, 19:11

HEAVEN, scusa, avevo capito il 20..comunque ormai ci sei comunque.. :clap
se non ci sentiamo prima mi raccomando, passa a darci notizie.. :cuore

GATTOLINA, che scatole queste rosse che non arrivano :che_dici
non hai nemmemo piü ovulato alla fine?

SAMBORINA, forza forza..che la primavera porterá un sacco di altre cicogne :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 mag 2013, 20:22

Buonasera ragazze
Alenny, torneremo il 25 sera, quindi avrò il ciclo :che_dici
O forse no :fischia ve lo farò sapere
:incrocini a noi
:sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mag 2013, 20:36

VALEMAR, o magari tornerai a casa con una bella sorpresa.. :incrocini
un abbraccio fortissimo..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 mag 2013, 20:38

Magari!
Un abbraccio anche a te e buon we :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mag 2013, 20:50

VALEMAR :cuore

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 18 mag 2013, 21:00

ragazze passo solo per abbracciarvi e mandarvi un po' di incrocini!!! buon sabato sera!!!!! :bacio :bacio :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 mag 2013, 21:03

ciao NINA, come stai oggi?
buona serata pure a te..
un abbraccio forte :bacio

Nina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nina84 » 18 mag 2013, 21:10

tesa.... spero arrivi prestissimo lunedì... l'ansia mi sta facendo impazzire :impiccata:
nel frattempo invogliata da FB, dove ne parlano tutti, mi sto preparando la fantomatica torta nua... così mi avventerò su di essa per placare i miei nervi!!! :clap :clap
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”