GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Messaggio da son71 » 1 nov 2007, 18:50

giulli72 ha scritto:rieccoci!!! ci siamo proprio eclissati :urka

ma io dico.... vi sembra normale che stanotte abbiamo dormito + di 8 ore e ora altre 2??? :urka
:capperi: :capperi:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 1 nov 2007, 18:56

Capatina... :-D
GIULLI evidentemente eravate mooooolto stanchi! Noi invece siamo andati a trovare JACOPINO :hi hi hi hi e siamo tornati adesso!
Non ci hai detto se hai preso in braccio FILIPPO... dai raccontaci! :sorrisoo
Sabato è il compleanno del maritino e vorrei cucinare qualcosa di sfizioso... si accettano suggerimenti dalle esperte! :ghigno:
Ora vi eclisso e vado a preparare la cena!
Buona serata! :koanoangioletto :love_c

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 1 nov 2007, 18:58

MI eclisso... :che_dici non VI... :autopunizione: :toto_kuletto:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 nov 2007, 19:25

il nipotino non sono riuscita a prenderlo in braccio, perchè quando siamo arrivati dormiva e quando si è svegliato ha iniziato a mangiare :hi hi hi hi e ha poppato per + di un'ora :urka per poi riaddormentarsi :ahah

che bella la vita dei neonati..... dormono, mangiano, ruttano e cacano! :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 nov 2007, 19:27

per il meniù ci penso e poi ti dico! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 1 nov 2007, 20:16

giulli72 ha scritto:per il meniù ci penso e poi ti dico! :fischia
Grassssie! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 1 nov 2007, 20:17

GIULLI il nipotino ha poppato per più di un' ora? :urka Ammazza!
Ri buona serata!
:koani_cuori :ciaociao

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 nov 2007, 20:23

son71 ha scritto:GIULLI il nipotino ha poppato per più di un' ora? :urka Ammazza!
Ri buona serata!
:koani_cuori :ciaociao
gli piace tanto la tetta! :ahah :ahah :ahah

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 8:39

ho chiuso la porta e mo la riapro! :ahaha

buongiorno particelle!!!! ancora tutte a dormire????

la FRANCY oggi è a casa in ferie e quindi non sarà delle nostre.... ma le altre??? :domanda

io fra un pò vado in piscina! :hi hi hi hi e poi nel pomeriggio.... nipotino! :emozionee

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 9:02

Buongiorno particelle...
GIULLI:dai un bacino a FILIPPO...io ho tutti edue i nipotini malati x cui non posso vederli :buuu onde evitare di prendermi qualcosa.. :buuu
Oggi è una giornata stupenda ma il socio non fa ponte :che_dici pom andrò a ritirare il tampone in macchina con il cane poi farò un giretto sul mare.....da sola.... :buuu
Finisco di fare colazione...a dopo :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 10:44

nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle...
GIULLI:dai un bacino a FILIPPO...io ho tutti edue i nipotini malati x cui non posso vederli :buuu onde evitare di prendermi qualcosa.. :buuu
Oggi è una giornata stupenda ma il socio non fa ponte :che_dici pom andrò a ritirare il tampone in macchina con il cane poi farò un giretto sul mare.....da sola.... :buuu
NICKY pensa che è una bella giornata di sole (almeno qui lo è :fischia ) e che un pò d'aria di mare ti farà sicuramente bene!

anch'io ho il socio al lavoro..... ma tutto sommato non si poi così male... se c'è lui a casa mi dedico totalmente a lui e non riesco mai a fare niente! :ahah

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 11:11

giulli72 ha scritto:
nicky07 ha scritto:Buongiorno particelle...
NICKY pensa che è una bella giornata di sole (almeno qui lo è :fischia ) e che un pò d'aria di mare ti farà sicuramente bene!

anch'io ho il socio al lavoro..... ma tutto sommato non si poi così male... se c'è lui a casa mi dedico totalmente a lui e non riesco mai a fare niente! :ahah
:ok sul fatto che con loro a casa non si combina una ceppa hai ragione :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 11:11

:domanda ma SON????

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 2 nov 2007, 11:12

Buon giorno particelle!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa vi dico che SON è a fare spese in centro quindi per la mattinata non passerà...
Allora come state???? Qua abbastanza bene...
Il maritino fa le notti... e per questo per lui il giorno di festa non c'è stato :che_dici
Ieri sera sono andata un pò in para, ho guardato tranquilla la tv poi sono andata a letto e prima di sdraiarmi mi è venuto in mente che per tutta la sera non aveevo sentito Cristian... così mi sono sdraiata con la speranza di sentirlo, ma niente, poi mi sono messa su un fianco e ancora niente :urka e lì è scettato il panico allo stato puro, il cuore andava a 1000 e mentre pensavo a chi chiamare alle 11.45 :x: ...tuc eccolo che scalcia della serie ma che c'hai???? Poi dopo è rimasto agitato fino a quando non mi sono addormentata... e tutto questo è colpa della gente che ho intorno :aargh ... mia zia che continua a dirmi, ma dormi da mamma se sei sola in casa è pericoloso... ma dico io ma anche se le pensi ma non dirmele no???????????? :pistole Fortunatamente almeno mia suocera ha smesso di dire che ho la pancia piccola... il bello dell'inverno è che ti imbottisci di roba e sembri l'omino della michelin!!!!! :ahah :ahah
Aaaaahhh per la cronaca le foto non sono riuscita a metterle :che_dici ma chi l'ha dura la vince!!! :hi hi hi hi
MARE per il discorso di GIRA io è proprio per la paura di perderla su gol che non avevo infierito sul marito... GIRA NON CI ABBANDONAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 11:15

ciao kika:NON ASCOLTARE CERTE STRO@@@@@!!! :aargh

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 11:16

nicky07 ha scritto::domanda ma SON????
ahhhh scusa..... mi ha mandato un messaggio che è in giro e che arriva + tardi, non so se prima di mezzogiorno o nel primo pomeriggio! :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 11:20

KIKA...... ma che para ti fai???? guarda che mica son sempre li che si agitano! :aargh
mia cognata mi diceva che solitamente si agitava quando lei mangiava troppo.... e motivava con il fatto che probabilmente mangiando troppo lui aveva meno spazio :ahah

x GIRA.... anch'io mi auguro di rivederla presto! :ok anche perchè vorrei sapere se hanno risolto tutto quanto :sorrisoo

GIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti aspettiamo :cuore

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 nov 2007, 11:33

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Evviva il nuovo post! :yeee
Kika, grazie per le tue parole, in questi giorni sn stata abbastanza giù di corda, per cui nn mi sentivo di passare, mi sn scambiata solo qualche mp con son, ma nn mi sentivo di passare dal forum..
A me dispiace solo che mio marito per colpa mia sia passato per ciò che nn è, cioè uno che invade i miei spazi, anzi se c’è una persona che ha forte rispetto degli altri è proprio lui.. come dicvo a son nell’mp lui è venuto nel forum nn per trovare persone che gli davano ragione o torto, ma DAVVERO voleva conoscere i vostri punti di vista, perché DAVVERO lui nn ci trovava nulla di male ad uscire..(anche se quando io gli dissi che preferivo che lui stesse a casa lui sarebbe rimasto a casa,) e quindi voleva rendersene conto.. nn voleva fare polemica o altro.. lui era da tanto che voleva iscriversi,certo ha trovato il momento sbagliato.. neanche a me è andata a genio questo suo intervento e se nn fosse che lo conosco sarei andata su tutte le furie!! Anche s eall’inizio così è stato, ma poi in effetti mi sn resa conto che lui fosse armato solo di buone intenzioni..
Cmq adesso è andata…
Spero che sta storia nn lasci risentimento o altro..
Voi tutto bene? Ho visto che avete scritto poco.. essendo festa! Io ieir sn stata a casa con un fortissimo mal di testa, e nonostante avessei preso una efferalgan di mattina presto, mi è ritornato verso mezzogiorno e l’ho tenuto tutto il giorno! Mi sn infasciata la testa con le patate e un po mi si è calmato.. adesso mi sento rinco..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 2 nov 2007, 11:35

Lo sò che sono tutte para... ma quando si è soli ti prende il panico!!!! :buuu
Per la cronaca sono riuscita a scaricare le FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee Ora devo solo ricordarmi come ridurle e metterle nel mio foto album :che_dici
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 nov 2007, 11:36

ciao giulli, si si con mio marito tutto risolto :sorrisoo siamo rimaste a casa, abbiamo fatto la zucca di halloween, guardato tv, serata tranquilla..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”