Io no ma la bilancia silucy75 ha scritto:dadina78 ha scritto:Lucynalo mandavi a me il virus così scendevo più facilmente
Dubito, che saresti stata contenta

Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:19
Io no ma la bilancia silucy75 ha scritto:dadina78 ha scritto:Lucynalo mandavi a me il virus così scendevo più facilmente
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:20
lucy75 ha scritto:Sei dappertuttodadina78 ha scritto:No nn sono campana però ho lavorato a bagnoli(na) e vado spesso a Salerno e ho anche una zia a pomigliano!
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:21
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:21
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:22
IstintoMaterno ha scritto:dadina, ti piace vincere facile?Dai che sei forte e ce la fai pure senza trucchi!
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:24
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:24
Ma dai che sei brava, ho letto che stai perdendo i kgdadina78 ha scritto:Io no ma la bilancia silucy75 ha scritto:dadina78 ha scritto:Lucynalo mandavi a me il virus così scendevo più facilmente
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:24
dadina78 ha scritto:IstintoMaterno ha scritto:dadina, ti piace vincere facile?Dai che sei forte e ce la fai pure senza trucchi!
ci provo
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:25
Fecolina sta bene, non è in ItaliaIstintoMaterno ha scritto:Chissà fecolina come sta
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:25
dadina78 ha scritto:A proposito di essere dappertutto, ho voglia di andare a Roma
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:26
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:26
anche io vorrei andare...infatti ci stiamo pensando ma ci vorrei andare col Mr che ha sempre troppi impegni...voglio vedè il Papa...e vorrei andare anche a medjugorje o a Lourdes...dicono sia qualcosa di meraviglioso...e se ci vai col cuore rivolto a lei la Santa Signora ascoltadadina78 ha scritto:A proposito di essere dappertutto, ho voglia di andare a Roma
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:27
Salutalalucy75 ha scritto:Fecolina sta bene, non è in ItaliaIstintoMaterno ha scritto:Chissà fecolina come sta
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:27
Appena la sentodadina78 ha scritto:Salutalalucy75 ha scritto:Fecolina sta bene, non è in ItaliaIstintoMaterno ha scritto:Chissà fecolina come sta
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:28
Salutala per noilucy75 ha scritto:Fecolina sta bene, non è in ItaliaIstintoMaterno ha scritto:Chissà fecolina come sta
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:29
Quanto mi piace il pane di kamut.dadina78 ha scritto:Lucy questa settimana nn ho perso niente perché ho mangiato sia la pasta che il pane, a proposito ho fatto il pane i kamut, che è' buonissimo.
Messaggio da dadina78 » 9 apr 2013, 15:29
Che bell'ideaIstintoMaterno ha scritto:anche io vorrei andare...infatti ci stiamo pensando ma ci vorrei andare col Mr che ha sempre troppi impegni...voglio vedè il Papa...e vorrei andare anche a medjugorje o a Lourdes...dicono sia qualcosa di meraviglioso...e se ci vai col cuore rivolto a lei la Santa Signora ascoltadadina78 ha scritto:A proposito di essere dappertutto, ho voglia di andare a Roma![]()
Ho pensato di regalarlo come viaggio ai miei per i 25 anni di matrimonio
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:30
IstintoMaterno ha scritto:Salutala per noilucy75 ha scritto:Fecolina sta bene, non è in ItaliaIstintoMaterno ha scritto:Chissà fecolina come stae dille che la pensiamo sempre!
Messaggio da IstintoMaterno » 9 apr 2013, 15:30
Fai come ti suggerisce il cuore...penso sia bellissimo...dadina78 ha scritto:Che bell'ideaIstintoMaterno ha scritto:anche io vorrei andare...infatti ci stiamo pensando ma ci vorrei andare col Mr che ha sempre troppi impegni...voglio vedè il Papa...e vorrei andare anche a medjugorje o a Lourdes...dicono sia qualcosa di meraviglioso...e se ci vai col cuore rivolto a lei la Santa Signora ascoltadadina78 ha scritto:A proposito di essere dappertutto, ho voglia di andare a Roma![]()
Ho pensato di regalarlo come viaggio ai miei per i 25 anni di matrimonio![]()
Dei miei amici vanno a fine mese a medjiugorie, nn ti nego che mi piacerebbe ma so anche che soffrirei troppo!
Messaggio da lucy75 » 9 apr 2013, 15:31
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”