GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 12:07

Grazie albimicky, il problema è che non mi andrebbe poi di rischiare con il viaggio. Vabbè, per ora penso a questo colloquio poi si vedrà. E' inutile stare a calcolare se provare o meno e fino a quando. Ne parlerò con il gine.
In becco alla cika per i tuoi compitini in questi giorni :hi hi hi hi
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 18 feb 2013, 12:22

Valemar capisco cosa mi vuoi dire e hai perfettamente ragione ma ti assicuro che non è gelosia. Sono solo molto demoralizzata in questo periodo, ho sempre paura di non farcela e allora se vedo un pacione mi rattristo.
Il viaggio ti farà benissimo, tanto non ti metterai sicuramente a fare cose spericolate :-)
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 12:57

Valemar ha scritto:Grazie albimicky, il problema è che non mi andrebbe poi di rischiare con il viaggio. Vabbè, per ora penso a questo colloquio poi si vedrà. E' inutile stare a calcolare se provare o meno e fino a quando. Ne parlerò con il gine.
In becco alla cika per i tuoi compitini in questi giorni :hi hi hi hi
Valemar... Ank'io sono d accordo con te...prendi, il prima possibile :martello , l appuntamento...vedi cosa t dice il gine...e poi decidi... :incrocini

:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 13:01

Ragazze vi piace, l'ho trovata navigando...e l ho un po personalizzata...
Vorrei metterla nella prima pagina...

Noi del gruppo "e' da un po ke c proviamo" siam disperate ,tutte quante
voglion esser incicognate!
Parlan sempre, con cuore ardente,
alla pancia inesistente...
Forza cika aguzza sta vista!
Come mai non mi hai ancora vista?
Voglio essere anche io "mamma",
saro' buona, brava e in gamba...
Tutte quante lo vogliamo,
immensamente forte ci crediamo!!!
Siamo qua! Guarda sotto! Mettici incinte tutte d'un botto!
:hi hi hi hi

Ke dite?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 13:16

heaven, a me piace!
sarins, anch'io sono demoralizzata, per questo torno dal gine. Lo so che è faticoso e che ormai questa gravidanza sta diventando un lavoro, per tutti i calcoli, gli stick e compagnia bella. Ma che ci vogliamo fare, dobbiamo solo attivarci per scoprire il perchè :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 18 feb 2013, 13:29

bella heaven a me piace!! :vaiii:

forse l'unica parola un po' eccessiva è il ..."siam disperate"....forse un "siam determinate"...?

Valemar... a proposito di lavoro e calcoli....io e il maritino sabato abbiamo programmato i compitini....ma che tristezza...
cosa non si fa per raggiungere lo scopo...comunque questa sera cascasse il mondo ...noi saremo li ... :spiteful: :lettone: e poi mercoledi si replica...
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 13:50

Bene albimicky :clap
eh, cosa non si fa...cuscino sotto al sedere, non ti muovi per una mezz'ora...anche se ultimamente non ci bado più, nel senso che se voglio alzarmi lo faccio.

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 18 feb 2013, 14:43

parliamo di compitini allora:
Valemar ma tu dici che sta cosa di mettere il cuscino sotto il sedere, stare rilassata una mezzora per fare in modo che i soldatini facciano bene il loro lavoro, tenere le gambe in alto serve???
A volte, quando i compitini si fanno di notte io faccio una fatica a stare sveglia e aspettare una mezzora prima di alzarmi.
Ragazze, lo fate anche voi?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 15:35

albimicky ha scritto:bella heaven a me piace!! :vaiii:

forse l'unica parola un po' eccessiva è il ..."siam disperate"....forse un "siam determinate"...?
Bellissimo, mi piace d piu'!!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 15:37

sarins ha scritto:parliamo di compitini allora:
Valemar ma tu dici che sta cosa di mettere il cuscino sotto il sedere, stare rilassata una mezzora per fare in modo che i soldatini facciano bene il loro lavoro, tenere le gambe in alto serve???
A volte, quando i compitini si fanno di notte io faccio una fatica a stare sveglia e aspettare una mezzora prima di alzarmi.
Ragazze, lo fate anche voi?
Si sempre fatto :risatina: ...
e a volte mi alzavo io un po piu' con le gambe...ke risate, si faceva mio marito :ahah

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2013, 17:33

ciao a tutte..ho fatto la zia oggi :ahaha
troppo bello avere un bimbo per casa, tra l'altro il bimbo di questa mia amica mi aveva visto che era piccolissimo pensavo fecesse storie, invece è rimasto tranquillamente anche solo con me, che la sua mamma stav facendo alcune cose..che cucciolo.. :cuore
tornando a noi..
HEAVEN, bellissima la poesia..dove l'hai scovata? :ok

ALBIMICKY, anche io ogni tanto mi deprimo quando lo si fa a 'comando', peró è per una giusta causa :ok

io all'inizio mettevo il cuscino sotto il sedere e stavo mezzora a gambe all'aria, la mia ginecologa ha detto che l'importante è non alzarsi subito, anche se comunque i girini nuotano al contrario e quindi non c'è problema, peró io mi faccio coccolare ancora un pochino a letto, quindi sto sdraiata comunque, ma evito le posizioni assurde..poi come in tutte le cose ci sono mille pareri discordanti..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 17:36

sarins, che dirti...quando sono rimasta incinta non feci niente di tutto questo :che_dici

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2013, 17:44

insomma..facciamo i compitini e speriamo che diano i loro frutti.. :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 18 feb 2013, 18:06

:risatina: adesso quando sarò sdraiata con il cuscino sotto il sedere e le gambe per aria mi immaginerò tutte voi nella stessa posizione e scoppierò a ridere
:ahaha
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 18 feb 2013, 18:21

Ma ciauuuuuuuuuuuuuz mie care eccomi di ritorno dopo un WE ricco di cose da fare!
Come state?
Ho letto la poesie e mi piace, modifica compresa :ok

Ragazze siamo determinate e non dobbiamo mollare mai :martello

Io personalmente il cuscino sotto il cu*o non lo metto mai ma a sto giro ci provo anch'io: cuscino sotto e zampe per aria... :ahaha :ahaha :ahaha già mi vedo la faccia del socio!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 18 feb 2013, 18:57

Ciao ragazze!!
Heaven per me va benissimo è molto bella!! :cuore :cuore
Alenny per i corsi di aggiornamento, dovrei farli, ma alla fine se non posso partire non possono obbligarmi!! Il problema realmente è più mio, nel senso che starei in ansia se partissi, ma nello stesso tempo mi ripeto che devo stare calma e che se la mia gravidanza è destino che vada avanti, andrà avanti cmq... e caspita la nonna di mia mamma zappava fino al momento del parto e un paio di volte ha cercato di abortire facendosi dei bagni bollenti, ma poi le gravidanze andavano avanti lo stesso :urka
In questo periodo non faccio altro che ripetermi che tutto è destino!!!
Sarins, capisco bene il tuo stato d'animo, ma continua a lottare; è solo questione di mesi e vedrai che gli integratori faranno il loro effetto e anche il tuo ciclo migliorerà!
Valemar, secondo me potresti fare tutti i controlli e nello stesso tempo riposarti fino a maggio. Ti fai il tuo bel viaggiatto e poi riprendi le maratone. Forse un pò di "disintossicazione da stress da prestazione" ci servirebbe a tutte. Penso che anche io mi prenderò un pò di pausa se questo mese e il prossimo non succede niente. Voglio provare fino a marzo perchè spero sempre che la mia teoria del periodo più fertile dell'anno sia vera. Ma se non va per un paio di mesi smetto di cercare. Sono stanca dell'ansia preciclo e della disperazione dei primi giorni del ciclo :martello

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 feb 2013, 19:03

MARGOT, anche il mio socio la prima volta che mi sono messa col sedere e le gambe per aria mi ha guardato male e mi ha chiesto se fossi diventata pazza.. :che_dici. gli avevo spiegato il motivo, ma per lui sono sempre rimasta pazza :-D

in effetti davvero, partiamo tutte insieme per una settimana di relax, senza il pensiero del fagiolino, ci farebbe di un bene a tutte :ok

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 19:04

carmen82, sei giorni fa anch'io pensavo di prendere una pausa in vista del viaggio. Solo che due anni fa sono rimasta incinta ad aprile (vuoi che la tua teoria sul periodo fertile in primavera sia giusta per alcune!). Come faccio a lasciarmi scappare questa occasione? In ogni caso sentirò il parere del gine. Se se se...poi si vedrà. Inutile iniziare con tutti questi se, ora.

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 18 feb 2013, 19:07

Margot83, ho iniziato a prendere la tb (ascellare però :risatina: ) ed ho seguito il tuo consiglio di annotare tutto sul sito che mi hai mostrato. Provo, magari ci capisco qualcosa di più!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 18 feb 2013, 19:10

sarins ha scritto::risatina: adesso quando sarò sdraiata con il cuscino sotto il sedere e le gambe per aria mi immaginerò tutte voi nella stessa posizione e scoppierò a ridere
:ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”