MMMMMMMMMMMMMMMM inc##############iiiiiiiiiiiiiiiiaaaa!lucy75 ha scritto:LALLA grazie, più che sentirmi sola, avrei bisogno di aiuto
Riposati mi raccomando
FECOLA grazie io vivo a Roma.
Tu come stai?
Cara mia siamo un po' lontane....
Peccato cara LUCY ti avrei aiutata volentieri.
In settimana io sono sempre sola. Mio marito viene a casa 2 volte alla settimana e la domenica.
Sarei venuta piu' che volentieri!!!! Cerca di farti forza, noi donne siamo robuste e veraci come tre uomini messi insieme!
Quando sei un po' a corto di energie sia fisiche che psichiche...vienici a trovare quassu'...lo sai che tante di noi ci sono spessissimo! Possiamo aiutarti con la ns virtuale vicinanza.
Non e' strano pensare e rendersi conto che spesso ( almeno, a me accade cosi') qui ci si aiuta di piu' di quanto facciano davvero le ns amiche vere?! Non per screditare le mie amiche, ma ognuna di loro , spesso ha da fare, impegni, ecc... Qui voi, per me, ci siete SEMPRE e questo mi aiuta e mi da grande conforto!
Roma, Parma, Macerata,Milano citta' lontanissime che con un filo sottile d'amore amicale e solidarieta' diventano paesi vicinissimi e fraterni!

Io, per esempio, non vi ho mai viste, ma per ognuna di voi ho l'immagine corrispondente e vi vede tutte gran gnocche, con la faccia da simpatiche e sempre con il sorriso!
Un bacione a TUTTE!