Mama che bello!!
Io mi faccio un mazzo di piumette miste.

Messaggio da Kenny » 26 apr 2012, 18:29

Messaggio da Kenny » 26 apr 2012, 18:31

Messaggio da SteLulla » 26 apr 2012, 18:34

Messaggio da SteLulla » 26 apr 2012, 18:35

Messaggio da Silvietta7885 » 26 apr 2012, 18:38

Messaggio da ELEZANGA » 26 apr 2012, 18:40
SteLulla ha scritto:Ciao a tutte!
Dudilo benvenuta!!!![]()
Lil qui vogliono farti partorire prima del previsto mi sa ...![]()
Oggi giornataccia in ufficio ... il capo ha sbottato senza motivo ... mi sa che è nervosetto ultimamente!!! Una mia collega gli risposto per le rime e quindi potete immaginare il clima ... ma domani torna tutto come sempre ... sono solo fuochi di paglia!!!![]()
Io non vedo l'ora che passi domani perché poi lunedì faccio ponte e mi rilasso un pochetto ... 4 giorni belli belli ... ci vogliono proprio!
Elez come procede al lavoro?

Messaggio da ELEZANGA » 26 apr 2012, 18:41
io credo che tu abbia ovulato il 23...oppure l'altra alternativa è che l'ovulazione di FF è giusta....Silvietta7885 ha scritto:ciao a tutte!
sissi bellissima![]()
![]()
mamaman![]()
![]()
dai,le beta vanno bene!
dudilo benvenuta![]()
qua ovulazione cercasie sono al 17 pm...
![]()
beh intanto prendo un po' di piumette pure io posso?![]()

Messaggio da pensopositivo » 26 apr 2012, 18:42

Messaggio da pensopositivo » 26 apr 2012, 18:43

Messaggio da ELEZANGA » 26 apr 2012, 18:43
ma avevo capito che le aspettavi per questa domenicapensopositivo ha scritto:GRazie ragazze x glima non dovevo sperarci, test negativo.
Ora vorrei solo che mi venissero le rosse, così potrei passare oltre e non pensarci più....

Messaggio da pensopositivo » 26 apr 2012, 18:48

Messaggio da ELEZANGA » 26 apr 2012, 18:51
io restopensopositivo ha scritto:elez a me vengono tra il 25 e il 32 giorno.... ma in genere attorno al 28-29 dopo 3 giorni di spotting circa.
Oggi sono al 29 giorno a a mutanda bianca, senza neanche l'ombra di spotting, x quello ho fatto il test

Messaggio da dudilo2010 » 26 apr 2012, 18:52

Messaggio da pensopositivo » 26 apr 2012, 18:53

Messaggio da pensopositivo » 26 apr 2012, 18:55

Messaggio da ELEZANGA » 26 apr 2012, 18:57
pensopositivo ha scritto:qui è ora di cena, stasera cibo consolatorio: latte con nesquik e biscotti![]()
Buona serata a tutte

Messaggio da vallllina » 26 apr 2012, 19:10
mamaman ha scritto:W IL NUOVO POST E LA MADRINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
beta.......3424
HO RIPRESO A RESPIRARE!!!!!!!!!!(dopo essere morta almeno una ventina di volte)
![]()
![]()
grazie a tutte

Messaggio da Sayuri8 » 26 apr 2012, 19:24
pensopositivo ha scritto:ragazze, non oso neanche pensarci troppo ma .... mi mandate un po' di incrocini please? se tutto va bene NON le aspetto al più tardi per domenica![]()
anche se normalmente mi sarebbero già dovute venire ieri....

Messaggio da Sayuri8 » 26 apr 2012, 19:26
Benvenutadudilo2010 ha scritto:Ciao ragazze mi presento, mi chiamo Dora ho 29 anni abito a siracusa e nella vita faccio il medico. Dal mese di dicembre io e mi marito stiamo cercando di beccare la cicogna. Pensavamo che fosse piu semplice visto ed invece da cinque mesi attendiamo.....questo mese pensavamo di averla beccata, poi dopo due test negativi fatti dopo circa otto giorni di ritardo, la speranza si è ridotta. In cuori mio e in cuor suo siamo ancora in attesa perché non è che ho avuto un vero e prorpio ciclo dopo quei due test...cioè un ciclo fatto di perdite piu abbondanti ma non da definirai mestruo. Da qualche giorno ho lieve nausea sopratutto il pom e il mi seno è cambiato. Me lo sento pieno, poi i capezzoli si sono inscuriti e l'areola è come se si fosse ingrandita! Mah?![]()
![]()
Penso di rifare il test, non si sa mai!
Mamma mia quanto scrivo....scusate.

Messaggio da Sayuri8 » 26 apr 2012, 19:31
Leggo soltanto adesso. Anche io soffro di spotting poco prima del ciclo, infatti questo mese non ho neanche fatto il test perchè è arrivato (il ciclo deve ancora partire però), quindi il fatto che ancora non hai nessuna traccia è positivopensopositivo ha scritto:GRazie ragazze x glima non dovevo sperarci, test negativo.
Ora vorrei solo che mi venissero le rosse, così potrei passare oltre e non pensarci più....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”