GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Arriva la rondine, canta il passerotto e le magike aspettano un bel fagotto

Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 11:03

ELEZANGA ha scritto:Io sono stata all'Inps e all'Asl e mi hanno detto che non posso fare l'1+4 :nonegiusto :nonegiusto ma solo il 2+3 perchè devo fare troppa strada con la macchina per andare e tornare dal lavoro, che poi...
Ele,... ma... all'ASL non gliene dovrebbe fregare nulla!
Te devi farti fare il certificato dal TUO ginecologo e poi andare con quello all'ASL.
Se il TUO gine, che ti ha in cura dice che è OK l'1+4 (ed ovviamente non fai un lavoro a "rischio" ma in tal caso ti danno l'anticipata) dovrebbe essere sufficiente.

C'è una maggiolina, Kiaretta, che addirittura è sempre in giro per il mondo (in settimana era a Dubai) e farà l'1+4 senza problemi. Ed altro che 35 minuti :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:05

cinziapolo ha scritto:Buongiorno bellezze

W IL NUOVO POST W LA MADRINA :yeee :yeee :yeee :yeee

elen :coccola

monge che bel ticker primaverile :-D

sissina non ricordavo che oggi avevi la TN tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GRASSIE
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 11:08

Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Io sono stata all'Inps e all'Asl e mi hanno detto che non posso fare l'1+4 :nonegiusto :nonegiusto ma solo il 2+3 perchè devo fare troppa strada con la macchina per andare e tornare dal lavoro, che poi...
Ele,... ma... all'ASL non gliene dovrebbe fregare nulla!
Te devi farti fare il certificato dal TUO ginecologo e poi andare con quello all'ASL.
Se il TUO gine, che ti ha in cura dice che è OK l'1+4 (ed ovviamente non fai un lavoro a "rischio" ma in tal caso ti danno l'anticipata) dovrebbe essere sufficiente.

C'è una maggiolina, Kiaretta, che addirittura è sempre in giro per il mondo (in settimana era a Dubai) e farà l'1+4 senza problemi. Ed altro che 35 minuti :risatina:
:impiccata: no da noi devo portare anche il certificato del medico del lavoro, che è medico dell'asl attrobuito all'azienda (per quello che sono andata all'asl) e mi ha detto che data la distanza tra la mia residenza abitativa e la mia residenza lavorativa non mi consente di fare l'1+4 perchè, ed è vero, io faccio quasi 40 km al giorno per venire in ufficio, su una strada trafficatissima e a volte ho impiegato anche quasi 1 ora!!!quindi mi ha detto che NO assoluto. E senza il certificato del medico del lavoro l'inps non accetta l'1+4 :impiccata: che ti devo dire?!?! :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 mar 2012, 11:25

Buongiorno, non ricorderò mai tutto..
Sissi :incrocini :incrocini :incrocini
Kro stai tranquilla, questo mese volerà!
Elez mi spiace per l'anticipata, ma ad ogni modo cercano di tutelare il fagiolo, quindi non prenderla troppo male dai, meglio un eccesso di zelo che il contrario.
Elenita :coccola per l'influenza intestinale,
Lill :yeee :yeee :yeee per l'8 mese, il momento del parto diventa sempre più reale!

Oggi e domani previste grosse pulizie, così il socio quando torna trova tutto splendido splendente, sennò si sente in dovere di pulire lui e non stiamo assieme!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 11:25

monge ma hai cambiato ancora il ticker :pensieroso
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:30

cinziapolo ha scritto:monge ma hai cambiato ancora il ticker :pensieroso
SI CAMBIO LOOK DUE VOLTE AL GG.. MA STò FACXENTO FF E HO PRESO QUELLO..........

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 11:37

in realtà gliel'ho cambiato io mettendo quello di ff quindi...colpa mia.... :fischia ma l'ho fatto su sua richiesta!!!

Vallina si infatti loro mi hanno risposto che vanno a tutelare il bambino quindi a me non consentono di fare l'1+4 ma solo il 2+3 che poi è l'obbligatoria standard!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 11:49

ELEZANGA ha scritto: Vallina si infatti loro mi hanno risposto che vanno a tutelare il bambino quindi a me non consentono di fare l'1+4 ma solo il 2+3 che poi è l'obbligatoria standard!!!
:fischia dal momento che ti obbligano a fare 2+3 io chiederei l'anticipata!! ...è per lo stesso motivo per cui non ti concedono la flessibilità: 40 km di macchina per andare a lavoro!!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:52

ELEZANGA ha scritto:
in realtà gliel'ho cambiato io mettendo quello di ff quindi...colpa mia.... :fischia ma l'ho fatto su sua richiesta!!!

Vallina si infatti loro mi hanno risposto che vanno a tutelare il bambino quindi a me non consentono di fare l'1+4 ma solo il 2+3 che poi è l'obbligatoria standard!!!
:thank_you: GRASSIE :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 11:53

Dida77 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Vallina si infatti loro mi hanno risposto che vanno a tutelare il bambino quindi a me non consentono di fare l'1+4 ma solo il 2+3 che poi è l'obbligatoria standard!!!
:fischia dal momento che ti obbligano a fare 2+3 io chiederei l'anticipata!! ...è per lo stesso motivo per cui non ti concedono la flessibilità: 40 km di macchina per andare a lavoro!!!
:fischia dici? :fischia ci proverò... più che altro mi preoccupa lasciare qui da sola la mia collega per troppi mesi..... :che_dici per ogni minchiolata va in panico e mi telefona.... :impiccata: cioè...non è proprio in grado....come farò a farle fare le fatture?!?! :argh :argh

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 11:53

mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

utonta che non sei altro!!! :risatina: :risatina:

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 11:55

...tu ti devi preoccupare d'altro!! Tanto 5 mesi senza di te, o 12 che differenza fa? ...le fatture in quei 5 mesi le deve far lo stesso, no?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:56

ELEZANGA ha scritto:
mongettina ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:

utonta che non sei altro!!! :risatina: :risatina:
:ahah :prr :ahah DICIAMO CH :ahah DEVO STUDIARE MOLTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 11:57

:-D Lill GIA' ALL'OTTAVO??????????mamma mia mi semnra ieri che ti abbiamo GIUSTAMENTE :sberla: per il bip per il tuo ciclo ANOVULATORIO :prr e i test canadesi che tu tanti ami :cuore
marò come invecchi presto! :buuu
Stamattina perlomeno non ho più i giramenti di testa ma vorrei vedere, dopo 1 flebo con 4mg di bentelan e 2 ff di fluimucil..e oggi di nuovo cortisone e via!
Volevo fare la tinta che sono un cesso ma devio aspettare la fine dello tsunami che QUESTA VOLTA mi è venuto perchè prende malissimo con le rosse il colore.. :nonegiusto
Kro..ma non puoi fare un salto ptima di un mese?Io feci la primissima eco a qualcosa come 2 sett e mezzo dal concepimento :hi hi hi hi , la seconda a 4 appena iniziate e via così..rompendo i m@rones ai ginecologi ma sono lì apposta che checchio! :argh
Pure io morirei se QUANDO RESTERO' :incrocini INCINTA PORCA PALETTA il mio vecchi gine non mi vede una volta la settimana..io so come prenderlo :spiteful: ..maliziose!gli faccio le scorzette d'arancia col cioccolato fondente in casa che sono uno spettacolo e lui felice come un cagnolino scodinzola e fa eco su eco su eco.. :ok

Poi: Sissi aspettiamo niuvs! :ahaha
E mi scordavo: BUONA GIORNATA MAGIKELLE :ciaociao E SMAGIKATE :ciaociao :hi hi hi hi
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:57

Dida77 ha scritto:...tu ti devi preoccupare d'altro!! Tanto 5 mesi senza di te, o 12 che differenza fa? ...le fatture in quei 5 mesi le deve far lo stesso, no?
:quoto_1: PENSA A TE E A FAGIO CHE TANTO GLI ALTRI DI TE SE NE FREGANO... (IN GENERALE EH!!) :bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 11:58

girasole27 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Agne tesora stringi le gambe... Fai uscire Violante al prossimo post cosi' gli e lo dedichiamo :ahaha
:risatina: LA TROVIAMO COSI :sc**o:

:ahah :ahah :ahah
meno male che ci siete voi a farmi fare due risatee!!!!!!!
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 11:59

mamaman ha scritto::-D Lill GIA' ALL'OTTAVO??????????mamma mia mi semnra ieri che ti abbiamo GIUSTAMENTE :sberla: per il bip per il tuo ciclo ANOVULATORIO :prr e i test canadesi che tu tanti ami :cuore
marò come invecchi presto! :buuu
Stamattina perlomeno non ho più i giramenti di testa ma vorrei vedere, dopo 1 flebo con 4mg di bentelan e 2 ff di fluimucil..e oggi di nuovo cortisone e via!
Volevo fare la tinta che sono un cesso ma devio aspettare la fine dello tsunami che QUESTA VOLTA mi è venuto perchè prende malissimo con le rosse il colore.. :nonegiusto
Kro..ma non puoi fare un salto ptima di un mese?Io feci la primissima eco a qualcosa come 2 sett e mezzo dal concepimento :hi hi hi hi , la seconda a 4 appena iniziate e via così..rompendo i m@rones ai ginecologi ma sono lì apposta che checchio! :argh
Pure io morirei se QUANDO RESTERO' :incrocini INCINTA PORCA PALETTA il mio vecchi gine non mi vede una volta la settimana..io so come prenderlo :spiteful: ..maliziose!gli faccio le scorzette d'arancia col cioccolato fondente in casa che sono uno spettacolo e lui felice come un cagnolino scodinzola e fa eco su eco su eco.. :ok

Poi: Sissi aspettiamo niuvs! :ahaha
E mi scordavo: BUONA GIORNATA MAGIKELLE :ciaociao E SMAGIKATE :ciaociao :hi hi hi hi
:ciaociao MAMA :bacio

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:02

Elez :cuore io pure avevo la paranoia di lasciare il posto incasinato, per via del fatto che se mi fermo io manca un turnista secco, cioè c'è un buco che non si può lasciare perchè noi ruotimao sulle 24 ore 7gg su 7 non può non esserci il rianimatore interapia intensiva e siamo solo 1 per ogni turno :impiccata:
Quando sono rimasta incinta l'ultima volta ho mollato tutto per insistenza del gine e di mio marito , così il primario ha dovuto per forza coprirsi i miei turni con notti weekend ecc però a qualcosa forse è servito perchè si è reso conto di come stessimo andando allo sfascio senza un pastore (lui o hi per esso) che seguisse il gregge di pecore(noi 6 medici che copriamo i turni e gli infermieri)..infatti da Aprile dopo 2 anni di turni da soli saremo in due la mattina :ok il che vuole dire non solo che forse i pazienti riesci anche a guardarli ogni tanto, ma anche che se uno si ammala il turno doppio della mattina si sdoppia e va a coprire il buco. Come dovrebbe essere in ogni posto normale..mentre qui negli ultimi 2 anni tutti noi venivamo a lavorare pure morti per non piantarlo nel k...al collega che avrebbe dovuto smontare di turno.
Dunque, battinene u belin comme se dixe a zena fatti il fattibile che non solo si arrangeranno ma magari imparano qualche cosa di utile :prr
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:05

mongettina ha scritto: :quoto_1: PENSA A TE E A FAGIO CHE TANTO GLI ALTRI DI TE SE NE FREGANO... (IN GENERALE EH!!) :bacio
A OPRESCINDEREE!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi scordavo, non lo so se ve l'ho raccontato che quando andai in reparto da me per fare l'ultimo prelievo di beta che poi risultò zero beccai il primario che stava apprestandosi a farsi il mio turno quel giorno e alla notizia che stavano calando le beta ha esultato a braccia alzate davanti a me aggiungendo che lo mettevo nei casini e che non era un gran momento per incintizzarmi.
Eh?
Poco poco FDP??
Dunque..QUANDO ANITA ARRIVERA' :incrocini nel momento in cui vedo che c'è e che ci resta gli lancio un calcio nel kiul che se lo ricordano..
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 21 mar 2012, 12:08

Monge!Dai che questo mese lo facciamo insieme io e te.. :bacetto ..
...e sai che porta fortuna alla mia compagna di viaggio...kro "docet" ma prima di lei tante tante altre.. :incrocini :incrocini
magari per puro caso porto fortuna pure a me :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”