GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?

Messaggio da Licia78 » 15 mar 2012, 11:48

Missmarple ha scritto:
Licia78 ha scritto:ma quanti bei ritorni!!!! :-D
non sarà mica perchè ho minacciato di sfoltire il listone? :fischia :risatina:
scherzo, eh!!! comunque non mi riferivo a voi ma proprio alla gente che non passa da anni e soprattutto alle cikabarine e alle maialons!
So che ti riferivi a me!!! Non far finta di niente!! :risatina: :risatina: :hi hi hi hi

ovviamente sì!!!!! :prr

che bello riavervi tutte qui :cuore :buuu
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 15 mar 2012, 11:48

Giorno :sorrisoo
Miss Vera :ciaociao
passate più spesso!!! :bacetto

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 15 mar 2012, 12:34

:-D :-D :-D Miss...
:yeee :yeee :yeee :yeee porca miseria..... ti pensavo l'altro giorno.....
ti cercavo qui su GOL ma niente.... mi chiedevo tra me e me che fine ha fatto :domanda :domanda
Bisogna ceh pensi più spesso alle mie amiche scimmiette che passano poco qui tra i rami così ci venite a fare un saluto..... :clap :clap
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 15 mar 2012, 12:37

Licia.. mò mi organizzo e ti vengo a trovare......promesso tanto qui di tempo libero ne ho a valanghe!!
buon pranzo che lo stomaco mormora
baci baci e qui passa poco passate più spesso ( ----- :fischia da che pulpito oh)
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 15 mar 2012, 16:08

BUON POMERIGGIO :bacio ,non ve lo detto che oltre alle placche,ho la patata in fiamme e ora curo anche quella? :urka :impiccata: .....non ce la posso fare...ma che ho sopra?! :nonegiusto ...ah e pure mal di stomaco!

BENVENUTO NICHOLAS :yeee :yeee :cuore AUGURONI MAMMA FATY E FAMIGLIA!

MISS :-D :-D wow.....come state??................

TERRY come ti senti? :emozionee

VALI sempre e solo :incrocini :incrocini

LAURA sono i tuoi bimbi nell avatar? :sorrisoo

VERA certo che pure voi :x: :x: non ce male!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2012, 21:26

veraf ha scritto:Laura grazie per avermi ricordata per il passaggio del testimone, io se arrivasse "per caso" ne sarei felice! Io e mio marito non usiamo nessuna precauzione a parte la "retromarcia" che a quanto leggo in giro non e' per nulla affidabile, cmq la usiamo da due anni e non e' successo nulla. Quasi quasi se capitasse cosi' sarebbe meglio cosi' non ci penserei mille volte prima di decidermi...cmq se lo dobbiamo programmare invece aspettiamo ancora almeno un anno cosi' Asia e' più grande (ultimamente mi fa sclerare) , ben inserita alla materna e spannolinata!

Ad ogni modo faccio un tifo fortissimo per vali e bea :incrocini
Forza ragazze!

Licia, Piko, Adore :bacio
Guarda, mai ho riflettuto meno in vita mia come che per Franci (ti dico solo che abbiamo deciso di non fare la retro DURANTE il rapporto che lo ha fatto nascere) e mai ho preso una decisione migliore da quando sono al mondo!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2012, 21:31

Miss benriletta!! :-D Come va?? Raccontaci qualcosa dai non puoi passare così poco e pure senza dirci del tuo pulcino!!

Claudia anche io ogni santa volta che faccio l'antibiotico mi riempio di candida nei paesi bassi!! :coccola

Vera comunque la retro in certe coppie funziona bene eh conosco gente che l'ha fatta anni e anni senza problemi... buttati!!

Mariateresa farai le beta??

Oggi prima eco di mia sorella: tutto bene, è un pulcino di 11 mm!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 15 mar 2012, 21:55

laura s ha scritto:Guarda, mai ho riflettuto meno in vita mia come che per Franci (ti dico solo che abbiamo deciso di non fare la retro DURANTE il rapporto che lo ha fatto nascere) e mai ho preso una decisione migliore da quando sono al mondo!! :-D
:fischia coaì è successo anche a noi... ci siamo trovati e..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi ho pensato tra me e me, ( in modo veloce ovvio) per una volta...... :vaiii: :vaiii: :fischia .
Lunedì 19 visita dal gine che mi segnerà tutto quello ceh dovrò fare per il momento non ho fatto nulla a parte il test.....
:domanda sai che di greta non ho MAI fatto le BETA???

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 15 mar 2012, 22:02

Piko.... come mi sento??? devo realizzare ancora.......ma lo urlerei al mondo ... è stato proprio il regalo più bello che abbia ricevuto per il mio compleanno!! speriamo bene..... :incrocini ho più paure del primo cmq lunedì sò che il mio gine mi tranquillizzerà parecchio. E' stato sempre così......
Quando prendi gli antibiotici fatti prescrivere qualcosa per le difese immunitarie della tua patata..... io ogni volta lo faccio altrimenti sarebbe un incubo. La candida è un massacro.....
La mia dott.ssa mi prescrive sempre una crema che aumenta la flora batterica.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2012, 22:10

Allora tanti :incrocini :incrocini per la visita!!

Miss ho letto di là che tuo marito non vuole più adottare... mi spiace perchè so che ci tenevi, ma francamente anche io non riuscirei a voler bene a un bambino adottato quanto ne voglio ora ai miei, è una cosa che bisogna sentirsi dentro... se non se la sente non credo che sia nemmeno una sua scelta!!

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 16 mar 2012, 10:21

Piko :coccola per la patata

Vali pronta per l'arrivo della dose quotidiana di incrocini???? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 16 mar 2012, 10:41

Laura ho letto il post sulle imprese eroiche dei mariti/compagni. il tuo racconto mi ha piegato in due. ieri sera l'ho anche letto al socio e ci veniva da piangere dalle risate.

cmq tutto il post è fantastico, andate a leggerlo nel salottino!!!

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 16 mar 2012, 11:32

Buongiorno ragazze, qui c'e un sole bellissimo!

Vali non possono mancare gli :incrocini

Laura e' vero, mi dovrei buttare forse...il desiderio c'e' anche se mi spaventa un po' la gravidanza....intanto voglio godermi l'estate in piena liberta' portando al mare Asia ogni giorno e uscendo spesso la sera...insomma me la voglio spassare,questo inverno e' stato troppo lungo e freddo! Speriamo che mi riesca questo proposito godurioso! :sorrisoo

Licia quel post fa troppo ridere e anche il marito di Laura che ha dato il pesto a Annalisa con suo grande gradimento ahahahahah
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mar 2012, 17:21

:bacio ...........News di ILA E FATY? ......................tra pochi giorni il nostro ometto compie la bellezza di 3 anni :emozionee ...............http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 657wt_1037" onclick="window.open(this.href);return false; questo sarà il suo regalo! :cuore da parte di mio padre e nostro! ....

:bacio VERA,LICIA,LAURA,VALI..................e tuttissime!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 16 mar 2012, 17:49

ragazze passo al volo per augurarvi buon weekend!!
:bacio

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 16 mar 2012, 17:49

laura s, :congratulations: per l'eco del nipote, è ottobrina la sister?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mar 2012, 21:16

valigia ha scritto:laura s, :congratulations: per l'eco del nipote, è ottobrina la sister?
Sì, DPP 26 ottobre, mi sembra lontanissimo e invece in un soffio saremo già lì... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 mar 2012, 21:18

Vali senti io non ti dico più niente, quello che dovevo dirti l'ho già detto, però tu sappi che ti penso... :incitamento:

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 16 mar 2012, 21:38

ragazze questo dine settimana vado a trovare mia nonna in abruzzo... non sò se riesco a collegarmi quindi buon week end....
e Vali.... :incrocini :incrocini :incrocini ..... mi raccomando.
buona notte a tutte!!! :bacetto

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 17 mar 2012, 9:15

Buongiorno ragazze,
Qui c'e' una bella mattinata soleggiata, Asia dorme ancora e io ne approfitto per lavare il pavimento se prima riesco a togliere tutte le cose che la signorina ci ha lasciato sopra ieri (biscotti, pezzi di puzzle, giocattoli, fermagli e chi più ne ha più ne metta) :nonegiusto
Appena si sveglia usciamo e andiamo a fare un po'di spesa e dei regali...questo mese tra compleanni e lauree mi tocca un salasso :impiccata:

FATY e ILARY non vedo l'ora di leggere i vostri racconti del parto!

Piko che bello il regalo per il comply di Gabry, nom potevate fare scelta migliore :ok

Laura che bello quando si allarga la famiglia: anni e francy avranno un cuginetto/a con cui giocare!

TERRY buona gita

Licia :bacio

E ovviamente .... :incrocini per vali!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”