un baciotto al piccolo mostro

(oh l'hai detto tu che hai creato un mostro

Messaggio da Lilluna » 15 feb 2012, 9:18
Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 9:21
ti capisco, io sono un ex-obesa, a 22 anni pesavo quasi 100 kg, e mi e' rimasta la paura di ingrassare e la tendenza ad ingrassare, e nonostante i miei valori nel sangue sono buoni la gine vuole farmi fare la curva come la tua .... che bollsLilluna ha scritto:Didda Tutto ok, grazie!
Ho fatto la curva glicemica (75gr) lunedì, ho ritirato gli esiti ieri.
Tutto ok, il beverone non è stato così drammatico. Aveva un retrogusto limonato...
Io non ho familiarità con il diabete, avevo la glicemia un po' alta prima di rimanere incinta probabilmente perchè bevo (non che sono ubriacona, ma mi piace bere ecco). Eliminato l'alcool con la caccia, la glicemia è rientrata. E la curva era ok, appunto.
Ho avuto i seguenti risultati:
basale 79mg/dl
60min 123mg/dl
120min 102mg/dl
Ieri li ha visti la gine ed ha detto che non c'è diabete, quindi nessuna indicazione.
Ultimamente ho PERENNEMENTE FAME. E sono improvvisamente lievitata di oltre 1kg in una settimana(e già sono sovrappeso di mio). Ora sono a quota +6kg
![]()
Io cerco di limitarmi, ma non è facile
Messaggio da mongettina » 15 feb 2012, 9:21
Messaggio da Pizzy » 15 feb 2012, 9:23
Si si, lo confermo, ho creato un terribile mostriciattolo!Lilluna ha scritto:ahahahahah
un baciotto al piccolo mostro![]()
(oh l'hai detto tu che hai creato un mostro)
Messaggio da girasole27 » 15 feb 2012, 9:26
Messaggio da Pizzy » 15 feb 2012, 9:28
Messaggio da girasole27 » 15 feb 2012, 9:30
Messaggio da Lilluna » 15 feb 2012, 9:30
ho visto che la curva la fanno fare a tutte ormai... è diventata una prassi!didda73 ha scritto:ti capisco, io sono un ex-obesa, a 22 anni pesavo quasi 100 kg, e mi e' rimasta la paura di ingrassare e la tendenza ad ingrassare, e nonostante i miei valori nel sangue sono buoni la gine vuole farmi fare la curva come la tua .... che bolls![]()
speriamo bene, e che io odio i dolci, infatti la mia paura non e' il diabete, neanche io ho familiarita', ma il dolce del glucosio che mi spaventa
Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 9:33
Lilluna ha scritto:ho visto che la curva la fanno fare a tutte ormai... è diventata una prassi!
io non ho problemi di obesità ma di sovrappeso (non leggerissimo)... ma tipo mia madre era obesa (arrivata a 160kg, poi dimagrita per un bypass bilio-intestinale), ed idem mia sorella (quest'ultima a 16 anni pesava 100kg per 1.65m di altezza) eppure nessun problema con la glicemia. Mia madre non ha avuto problemi in gravidanza (e mi apettava che era 140kg). Io sono nata di 3.6kg... non piccola, ma nemmeno eccessiva!
il beverone... dipende. Ho visto che c'è a chi nausea, a chi no. Ma credo dipenda anche da dove lo fai, e che siano "diversi". Appunto, il mio era "limonato". Una mia amica mi ha detto di averlo bevuto con retrogusto di arancia.
Boh
Messaggio da Lilluna » 15 feb 2012, 9:34
sì infatti.Pizzy ha scritto:del resto, se assomiglia a suo padre e a sua madre, non può certo crescere tranquilla e pacata. Sarà unaa peperina, testa dura e unconventional!
Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 9:34
girasole27 ha scritto:DIDDA
Messaggio da Pizzy » 15 feb 2012, 9:35
Lilluna ha scritto: il beverone... dipende. Ho visto che c'è a chi nausea, a chi no. Ma credo dipenda anche da dove lo fai, e che siano "diversi". Appunto, il mio era "limonato". Una mia amica mi ha detto di averlo bevuto con retrogusto di arancia.
Boh
Messaggio da didda73 » 15 feb 2012, 9:36
anche qui non credo ci sia nessun tipo di aroma dentroPizzy ha scritto:Lilluna ha scritto: il beverone... dipende. Ho visto che c'è a chi nausea, a chi no. Ma credo dipenda anche da dove lo fai, e che siano "diversi". Appunto, il mio era "limonato". Una mia amica mi ha detto di averlo bevuto con retrogusto di arancia.
Bohnon è mica giusto però
il mio era solo acqua con sciolto dentro un composto bianco, che credo fosse zucchero puro e semplice. Era una roba da vomito e ti lasciava una sete tremenda. Solo che non potevi bere!
Messaggio da Lilluna » 15 feb 2012, 9:39
Pizzy ha scritto:non è mica giusto però
il mio era solo acqua con sciolto dentro un composto bianco, che credo fosse zucchero puro e semplice. Era una roba da vomito e ti lasciava una sete tremenda. Solo che non potevi bere!
Messaggio da mongettina » 15 feb 2012, 9:43
girasole27 ha scritto:![]()
MONGY MONGY CE LA METTERO' TUTTA
![]()
Messaggio da girasole27 » 15 feb 2012, 9:52
bene tesorodidda73 ha scritto:girasole27 ha scritto:DIDDA
ciao sun come va'?
Messaggio da girasole27 » 15 feb 2012, 9:55
Messaggio da Lilluna » 15 feb 2012, 10:01
Messaggio da girasole27 » 15 feb 2012, 10:06
Messaggio da Dida77 » 15 feb 2012, 10:10
Io me lo ricordo eccome!! Povera Sun ....ci impazziva con quella gine per il pesogirasole27 ha scritto: questione pesoragazze io di manuel ingrassai 10 kg in tutta la gravidanza eppure ogni volta che uscivo dallo studio della gine avevo le lacrime agli occhi per il ca@@iatone che mi faceva
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”