tranquilla Gucciguciola ha scritto:Eccomi, ho letto tutto:
per prima cosa, la più importante.
Dida, ti siamo vicine.
Restiamo super incrociate per l'ecocardio di domani![]()
![]()
Andrà tutto bene. Alessandro è un super guerriero!
![]()
![]()
Non fraintendermi per le parole che ho scritto sopra, mi sento anche solo stupida a dirle, ogni volta che mi è capitato di pensarci ho pensato ad Alessandro (il tuo) e all'altro Alessandro (figlio dei miei amici), che ha avuto quel distacco dell'intestino, che, anche se si è sistemato tutto, ha creato molte paure in tutti... E invece il mio ometto, per ora (so che è presto) sembra stare bene. Se va tutto bene l'anno prossimo avrò un altro ometto sgambettate che mi saltella in giro come questo che lo sta facendo in questo momento...Ma era uno sfogo che avevo bisogno di avere...

Ognuna vive i propri stati d'animo ...non c'è da far confronti con gli altri
E per il tuo StellinO ...ti preoccupi di non amarlo perchè lo ami già ...e tu lo sai! Ma è diverso eccome averli in pancia e viverli come persone: è normale che ora tu non provi la stessa dimensione del sentimento amore, quando l'avrai fra le braccia invece ti sembrerà impossibile averne fatto a meno fin ora, saranno 2 perchè lo sono sempre stati.

Per la femmina, anch'io avendo Lorenzo, ho desiderato e sperato che il secondo fosse una bambina, ma quando mi hanno detto che era un bimbo mi sono subito sentita mamma di Alessandro ...e non poteva essere nessun'altro!