Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:00
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:01
PIPPI70 ha scritto:Brava F.ery![]()
![]()
Determinazione e programmazione![]()
![]()
wow potrei andare al governo con questo slogan
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:02
EVVAIIIIIIIIIIIf.ery ha scritto:![]()
![]()
![]()
alloraaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Lunedì parte mail per dottor G .... e chiamo a Tecnobios per colloquio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da PIPPI70 » 3 dic 2011, 18:02
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:03
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:04
NON CREDO, CON QUESTI ORMONI SI SBALLA UN PO' TUTTO, MAGARI SE CONTINUANO I FASTIDI, SENTI IL CENTROf.ery ha scritto:Una sola domanda....
questa volta dal Pick up (14/11) ho sempre avuto un fastidio all'utero e all'ovaio sn, ancora oggi se sto perfettamente seduta mi fa male, con le buche idem...e quando vado a fare pipi se sto seduta normale non mi esce tutta...devo piegare il busto sulle ginocchia per farla del tutto....ah dimenticano se premo sopra la vescica mi fa male.... mi devo preoccupare![]()
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:04
:ahah :ahah :ahahPIPPI70 ha scritto:mandale un mp![]()
record battuto 15 MINUTI DI NANNA![]()
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:06
Già si è svegliato il birbantelloPIPPI70 ha scritto:mandale un mp![]()
Messaggio da PIPPI70 » 3 dic 2011, 18:06
Ed ora è bello saltellantef.ery ha scritto::ahah :ahah :ahahPIPPI70 ha scritto:mandale un mp![]()
questi uomini sanno sempre stupire!!! :ahah :ahah
Messaggio da PIPPI70 » 3 dic 2011, 18:08
Messaggio da Lalla77 » 3 dic 2011, 18:09
f.ery ha scritto:Una sola domanda....
questa volta dal Pick up (14/11) ho sempre avuto un fastidio all'utero e all'ovaio sn, ancora oggi se sto perfettamente seduta mi fa male, con le buche idem...e quando vado a fare pipi se sto seduta normale non mi esce tutta...devo piegare il busto sulle ginocchia per farla del tutto....ah dimenticano se premo sopra la vescica mi fa male.... mi devo preoccupare![]()
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:10
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:12
:ahah :ahahLalla77 ha scritto:
tanto ormai l'hanno vista tutti, uno in più, uno in meno, non fa differenza![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Lalla77 » 3 dic 2011, 18:12
ora ho un momento di confusione ... ma credo ci sia stata anche la nostra lupettaf.ery ha scritto:PIPPI70 ha scritto:Brava F.ery![]()
![]()
Determinazione e programmazione![]()
![]()
wow potrei andare al governo con questo slogan
![]()
![]()
![]()
Pippi se vedi come sto![]()
![]()
mi sarò letta non so di quanti centri...questi 2 mi ispirano...il primo perchè qua ne avete parlato tutte bene....il secondo logisticamente è comodo.... mi servirebbero solo info se qualche gollina c'è stata e come si è trovata; se non ricordo male Hope è stata li, ma difficilmente la trovo su gol....
Messaggio da Lalla77 » 3 dic 2011, 18:15
lucy75 ha scritto::ahah :ahahLalla77 ha scritto:
tanto ormai l'hanno vista tutti, uno in più, uno in meno, non fa differenza![]()
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:15
Lalla77 ha scritto:f.ery ha scritto:Una sola domanda....
f.ery a me doloretti sono sempre capitati dopo la pma, però è meglio se chiedi al gine visto che continuano e magari ti fa un controllo ...
Messaggio da Lalla77 » 3 dic 2011, 18:16
lucy75 ha scritto:PIPPI io il bagnetto glielo devo fare lontano dalla nanna, invece di rilassarsi si schizzano
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:16
PIPPI70 ha scritto:e tenete conto che prima di qusti 15 MINUTI
gli ho fatto un bel bagnetto rilassante
Messaggio da lucy75 » 3 dic 2011, 18:17
A dire il vero li sotto alla mia, le sembrerà strano che non la guarda più nessuno, prima c'era un viavai :ahah :ahahLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto::ahah :ahahLalla77 ha scritto:
Lucy![]()
ogni tanto la mia vena artistica ritorna ... io sono l'artista della c@g@te!
Messaggio da f.ery » 3 dic 2011, 18:25
lucy75 ha scritto:A dire il vero li sotto alla mia, le sembrerà strano che non la guarda più nessuno, prima c'era un viavai :ahah :ahahLalla77 ha scritto:lucy75 ha scritto:Lalla77 ha scritto:
Lucy
ogni tanto la mia vena artistica ritorna ... io sono l'artista della c@g@te!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”